AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Comer Industries

Board/Management Information Sep 28, 2021

4265_rns_2021-09-28_aed25d8a-46c2-49b1-9181-021eb2781aa8.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20154-22-2021
Data/Ora Ricezione
28 Settembre 2021
14:06:21
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : COMER INDUSTRIES
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 152265
Nome utilizzatore : COMERINDN02 - Matteo Storchi
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 28 Settembre 2021 14:06:21
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 28 Settembre 2021 14:06:22
Oggetto : Nuovo CFO del Gruppo Comer Industries
Testo del comunicato

Vedi allegato.

COMUNICATO STAMPA

Stefano Palmieri nuovo CFO del Gruppo Comer Industries

Il manager, ex CFO di Granarolo, vanta 25 anni di esperienza in importanti realtà industriali quali Ceramiche Ricchetti, I.M.A e Snap-On Equipment

Reggiolo, 28 settembre 2021 - Comer Industries annuncia che a partire dal primo novembre 2021, Stefano Palmieri assumerà il ruolo di CFO, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato Matteo Storchi.

Stefano Palmieri vanta un'esperienza di oltre 25 anni all'interno di rilevanti realtà industriali come Ceramiche Ricchetti, I.M.A e Snap-On Equipment. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di CFO in Granarolo, Società leader nel settore Food & Beverage.

Nel corso degli ultimi quindici anni di esperienza Palmieri ha avuto modo di gestire numerose operazioni di M&A, sia in Italia che all'estero, curandone le successive fasi di integrazione anche dal punto di vista dei processi e dei sistemi informativi.

La nomina di Stefano Palmieri si inserisce nel percorso di crescita intrapreso dal Gruppo: a luglio il Gruppo ha infatti sottoscritto un accordo per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di WPG Holdco, società capogruppo di Walterscheid Powertrain Group, leader nel settore dell'Off-Highway (componenti e sistemi di azionamento per il settore agricolo, industriale, delle costruzioni e delle attrezzature minerarie), presente in 75 Paesi con un fatturato pari a 396 milioni di euro. Dall'operazione, la cui efficacia è sospensivamente condizionata al verificarsi di determinate condizioni (per maggiori informazioni si rinvia ai comunicati stampa del 15 luglio e del 14 settembre), sta nascendo un Gruppo internazionale tra i principali leader mondiali nella meccanica nel settore agriculture.

A partire dal 30 settembre si concluderà la collaborazione con l'attuale CFO Cristian Grillenzoni.

"Con Stefano il Gruppo acquisisce un manager di grande levatura a cui va il nostro benvenuto. Siamo certi che in questo nuovo contesto, più che mai ricco di sfide, saprà fondere entusiasmo, passione, energia, conoscenze e competenze per un reciproco arricchimento professionale e personale" ha commentato Matteo Storchi, CEO di Comer Industries. "A Cristian il nostro grazie per l'impegno e la dedizione profusi durante i suoi anni di collaborazione in Comer Industries e i nostri auguri per un futuro professionale ricco di successi".

"Sono entusiasta di entrare in Comer Industries, un Gruppo dinamico, guidato da un Team giovane ed ambizioso. Il mio obiettivo principale sarà quello di contribuire alla generazione di valore per gli azionisti e per tutti gli stakeholders del Gruppo. Non vedo l'ora di collaborare con Matteo e con tutte le persone di incredibile talento all'interno di Comer Industries per realizzare assieme progetti sempre più sfidanti." ha commentato Stefano Palmieri, CFO di Comer Industries.

Comer Industries, con sede a Reggiolo (Reggio Emilia) e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è il principale player globale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza. La società opera nei settori delle macchine per l'agricoltura, dell'attrezzatura edile e per la selvicoltura, dell'energia e dell'industria. Nata nel 1970 e cresciuta nel corso degli anni, Comer Industries conta oggi 7 siti produttivi nel mondo, un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro e oltre 1.300 dipendenti. A luglio 2021 il Gruppo ha sottoscritto un accordo per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di WPG Holdco, società capogruppo di Walterscheid Powertrain Group, leader nel settore dell'Off-Highway (componenti e sistemi di azionamento per il settore agricolo, industriale, delle costruzioni e delle attrezzature minerarie), presente in 75 Paesi con un fatturato pari a 396 milioni di euro.

Contatti: Investor Relations Media

Roberta Benedusi Barabino & Partners Tel. 0522 974111 Ferdinando de Bellis Carlotta Bernardi [email protected] Tel. 339/1872266 Tel. 333/9477814

[email protected] [email protected]

Corporate website: www.comerindustries.com

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.