AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

MAPS

Regulatory Filings Nov 19, 2021

4072_rns_2021-11-19_8e43c53a-d886-498d-9df2-57a58fd69928.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20153-69-2021
Data/Ora Ricezione
19 Novembre 2021
22:21:53
Euronext Growth Milan
Societa' : MAPS
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 154391
Nome utilizzatore :
MAPSN03 - Ciscato
Tipologia :
REGEM; 3.1
Data/Ora Ricezione :
19 Novembre 2021 22:21:53
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 19 Novembre 2021 22:21:54
Oggetto : MAPS: SOTTOSCRITTO UN
CONTRATTO CON ASST GRANDE
OSPEDALE METROPOLITANO
NIGUARDA PER UN IMPORTO
COMPLESSIVO DI 575 MILA EURO
Testo del comunicato

Vedi allegato.

MAPS: SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO CON ASST GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 575 MILA EURO

Il Gruppo si occuperà della fornitura di una piattaforma per il nuovo sistema accoglienza dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, una delle più grandi aziende ospedaliere italiane e punto di riferimento per l'area di Milano

Parma, 19 novembre 2021

MAPS (MAPS:IM; IT0005364333), PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan attiva nel settore della digital transformation, comunica che la controllata Artexe S.p.A. ha sottoscritto in data odierna un contratto, con l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, una delle più grandi aziende ospedaliere italiane e punto di riferimento per l'area di Milano, a seguito di aggiudicazione, risultando vincitrice con un'offerta contrattuale pari a Euro 575.000, in raggruppamento Temporaneo d'Impresa (RTI) con TapMyLife S.r.l. e Hi.Tech S.p.A.

L'accordo, di durata quinquennale, rinnovabile a scadenza per ulteriori 24 mesi, riguarda il progetto nuova accoglienza, una piattaforma informatizzata multiservizio, multisportello e multisede, composta da software e hardware per la gestione di tutte le fasi di informazione, accoglienza e attesa, esteso a tutti gli sportelli, sale di attesa e ambulatori dell'ASST Niguarda.

Durante il periodo di vigenza del contratto, le Aziende Socio Sanitarie Territoriali e le Fondazioni IRCCS di Milano e provincia1 potranno procedere all'adesione al contratto per la fornitura di una piattaforma hardware e software per il nuovo sistema accoglienza integrato per la gestione, l'organizzazione, l'indirizzamento e la comunicazione dei flussi di utenza nei vari servizi sanitari e amministrativi. Il valore massimo stimato dell'appalto è pari ad Euro 1,9 milioni al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.

Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS: "Il settore dell'Healthcare continua a darci grandi soddisfazioni e siamo orgogliosi che la nostra tecnologia sia messa a disposizione di una nuova istituzione sanitaria della statura dell'Ospedale Niguarda. L'accoglienza è sempre più centrale nella politica di soddisfazione del paziente e Maps è sicura di poter fornire un servizio avanzato all'altezza delle aspettative."

GRUPPO MAPS

Fondata nel 2002, MAPS è una PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation. Con sede a Parma, e circa 200 dipendenti, produce e distribuisce software per l'analisi dei big data che consentono alle aziende clienti di gestire e analizzare grandi quantità di dati e di informazioni, aiutandole nell'assunzione delle proprie decisioni strategiche e operative e nella definizione di nuovi modelli di business. Opera in un contesto caratterizzato da un elevato potenziale di crescita: il mercato mondiale delle tecnologie per la digital transformation ha raggiunto nel 2018 la dimensione di 1.100 miliardi di dollari; nel 2020 si stima un mercato di 1.600 miliardi di dollari (CAGR 2018–2020 pari a circa +20%). MAPS opera attraverso 3 business unit (Large Enterprise, Healthcare Industry, Gzoom) e ha un portafoglio di oltre 400 Clienti altamente fidelizzati appartenenti a differenti mercati: Telco, Utilities, Sanità, Retail, Industria e PPAA.

Attraverso la linea d'offerta Patient Journey, si posiziona come leader nel settore dell'accoglienza dei pazienti nelle strutture sanitarie, presidiando il mercato con oltre 1.300 installazioni, che gestiscono i percorsi di accesso di oltre 20 milioni di pazienti a livello nazionale. Il Gruppo investe costantemente in R&D. La divisione Research & Solutions, costituita nel 2016, è responsabile dell'individuazione dei bisogni del mercato e dello sviluppo di soluzioni software.

1 ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, ASST Fatebenefratelli Sacco, ASST Santi Paolo e Carlo, ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini/CTO, ASST Nord Milano, ASST Ovest Milanese, ASST Rhodense, ASST Melegnano e della Martesana, ASST di Lodi, Fondazione IRCCS Ca' Granda – Ospedale Maggiore Policlinico, Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, Fondazione IRCCS Neurologico Carlo Besta, Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU)

Il Gruppo chiude il 2020 con ricavi consolidati pari a Euro 17,9 milioni e un EBITDA pari a Euro 3,4 milioni. Negli ultimi 3 anni MAPS ha triplicato i ricavi derivanti da soluzioni proprietarie e più che raddoppiato l'EBITDA. La società è caratterizzata da elevati livelli di recurring revenues: i ricavi da canoni ricorrenti rappresentano nel 2020 il 28% dei ricavi gestionali consolidati. Alla crescita organica del Gruppo si è affiancata un'importante attività di M&A, con l'acquisizione di IG Consulting (2011), Artexe (2018), Roialty (2019) SCS Computers (2020) e IASI (2021).

Comunicato disponibile su e su www.mapsgroup.it

CONTATTI

MAPS T +390521052300 [email protected]

Marco Ciscato – Investor Relations Manager [email protected]

EURONEXT GROWTH ADVISOR BPER Banca | T +390272 74 92 29 [email protected]

INVESTOR RELATIONS & FINANCIAL MEDIA IR Top Consulting | T +390245473884 Maria Antonietta Pireddu, [email protected] │Daniele Turani, [email protected] Domenico Gentile, [email protected] │ Antonio Buozzi, [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.