AGM Information • May 27, 2015
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
VERBALE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA degli azionisti della società "Basic Net S.p.A.", con sede in Torino
L'anno duemilaquindici, addì 27 (ventisette) aprile in Torino (TO), Largo Maurizio Vitale n. 1, presso la sede della società, alle ore 11 (undici).
Avanti me dottor Giulio BIINO, notaio iscritto al Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo, con residenza in Torino.
è in persona comparso il signor:
= BOGLIONE Marco Daniele, nato a Torino (TO) il 9 maggio 1956, domiciliato, per la carica, presso la sede della infra indicata società, in Torino (TO), Largo Maurizio Vitale n. 1.
Quale comparente, cittadino italiano, della cui identità personale io notaio sono certo, mi dichiara di intervenire a quest'atto non in proprio, ma nella sua qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società denominata:
"Basic Net S.p.A.", con sede in Torino (TO), Largo Maurizio Vitale n. 1, capitale sociale di Euro 31.716.673,04 (trentunmilionisettecentosedicimilaseicentosettantatre virgola zero quattro) interamente versato, avente codice fiscale e numero di iscrizione presso l'Ufficio Registro delle Imprese di Torino: 04413650013.
Lo stesso, nell'indicata sua qualità - con il consenso dell'assemblea ove non ci siano obiezioni - chiede che il verbale dell'assemblea venga redatto da me Notaio Giulio BIINO.
Nessuno si oppone e quindi lo stesso mi richiede di redigere il verbale dell'assemblea ordinaria degli azionisti di detta società, regolarmente convocata in questo luogo, per questo giorno ed alle ore 11 (undici), in unica convocazione, così come previsto dall'articolo 9 dello statuto sociale e dall'articolo 2369 del Codice Civile.
Il comparente, in detta sua qualità, ai sensi di legge e dell'articolo 11 dello statuto sociale, assume, pertanto, la presidenza dell'assemblea.
INFORMA innanzitutto che è funzionante un sistema di registrazione al fine di agevolare la stesura del verbale dell'assemblea stessa, nonché un servizio di riprese televisive, limitato agli interventi del presidente o dei suoi delegati e che lo svolgimento dei lavori assembleari avverrà nel rispetto del regolamento assembleare approvato dagli azionisti della società.
DICHIARA quindi a me Notaio ed a tutti i presenti, richiedendomi di darne atto:
dell'ordine del giorno, ai sensi dell'art. 126-bis del D.Lgs n. 58/1998:
Ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 (in materia di protezione dei dati personali), il Presidente informa che i dati dei partecipanti all'assemblea vengono raccolti e trattati dalla società esclusivamente ai fini dell'esecuzione degli adempimenti assembleari e societari obbligatori.
SEGNALA che nel corso del 2014 è intervenuta una modifica legislativa (legge 116/2014) all'art. 120, comma 2, del Decreto Legislativo n. 58 del 1998 che ha ridefinito, con riferimento alla società che risulta qualificabile come "Piccola media impresa" ai sensi dell'art. 1, lett. w-quater 1) del medesimo Decreto Legislativo n. 58 del 1998, le soglie di rilevanza innalzandole dal 2% (due per cento) al 5% (cinque per cento).
Alla luce delle nuove disposizioni, l'elenco dei soggetti che partecipano, direttamente o indirettamente, in misura superiore al 5% (cinque per cento) del capitale sociale rappresentato da azioni aventi diritto al voto, secondo le risultanze del libro soci, integrate dalle comunicazioni ricevute ai sensi dell'art. 120, del Decreto Legislativo n. 58 del 1998 e dalle altre informazioni in possesso della società, è il seguente:
BOGLIONE, che detiene complessivamente n. Marco 22.250.000 (ventiduemilioniduecentocinquantamila) azioni pari al 36,479% (trentasei virgola quattrocentosettantanove
per cento) del capitale sociale, delle quali n. 22.071.666 (ventiduemilionisettantunmilaseicentosessantasei) azioni. pari al 36,187% (trentasei virgola centoottantasette per cento) del capitale sociale, indirettamente attraverso la società controllata al 90,58% (novanta virgola cinquantotto per cento), "BasicWorld S.r.l.", e, direttamente, n. 178.334 (centosettantottomilatrecentotrentaquattro) azioni pari allo 0,292% (zero virgola duecentonovantadue per cento) del capitale sociale:
"Wellington Management Group LLP", che detiene complessivamente il 10.35% (dieci virgola trentacingue per cento) del capitale sociale, attraverso "Wellington Global Holdings LTD", in qualità di gestore del fondo J. Caird Investors Bermuda LP, con una percentuale del 5,48% (cinque virgola quarantotto per cento), e "Wellington Hedge Management, LLC", in qualità di gestore del fondo J. Caird Partners LP, con una percentuale del 4,87% (quattro virgola ottantasette per cento).
Per completezza di informativa, riporta altresì il seguente elenco degli azionisti che risultano in possesso di azioni con diritto di voto in misura superiore al 2% (due per cento), redatto sulla base delle comunicazioni ricevute anteriormente alla modifica legislativa:
SEGNALA inoltre che "Basic Net S.p.A." detiene alla data odierna n. 4.123.000 (quattromilionicentoventitremila) azioni proprie pari al 6,76% (sei virgola settantasei per cento) del capitale sociale.
INFORMA infine che la sintesi degli interventi, così come le risposte fornite e le eventuali dichiarazioni a commento, faranno parte del verbale, ma che, a richiesta degli azionisti, potranno anche essere predisposti appositi allegati allo stesso verbale.
RENDE NOTO che, oltre a se stesso, quale Presidente del Consiglio di Amministrazione della società, sono presenti gli altri consiglieri signori:
Elisabetta ROLANDO:
ed è inoltre presente l'intero Collegio Sindacale in persona dei signori:
Massimo BOIDI - Presidente É
$\pmb{\lambda}$
DICHIARA, inoltre, che è stata effettuata la verifica delle deleghe per la rappresentanza in assemblea e che le stesse sono risultate regolari ai sensi delle vigenti disposizioni; si è altresì proceduto alla verifica dell'identità degli intervenuti e della loro legittimazione a partecipare ai lavori assembleari.
PRECISA che il capitale sociale di "Basic Net - S.p.A.", totalmente versato, ammonta ad Euro 31.716.673.04 (trentunmilionisettecentosedicimilaseicentosettantatre virgola zeroquattro), suddiviso in numero 60.993.602 (sessantamilioninovecentonovantatremilaseicentodue) azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,52 (zero virgola cinquantadue) ciascuna.
COMUNICA che i presenti in sala sono n. 10 (dieci) legittimati ai sensi di legge a rappresentare, in proprio e/o per delega, numero 25.821.254 (venticinquemilioniottocentoventunmiladuecentocinquantaquattro) azioni ordinarie delle numero 60.993.602 (sessantamilioninovecentonovantatremilaseicentodue) costituenti l'intero capitale della società, pari al 42,334365% (quarantadue virgola trecentotrentaquattromilatrecentosessantacinque per cento) del capitale sociale.
CHIEDE agli azionisti che si trovassero eventualmente carenti di legittimazione al voto ai sensi di legge, di farlo presente,
Non essendo intervenuto nessuno si ritiene non sussistano carenze di legittimazione al voto.
Al fine di agevolare le operazioni connesse alla registrazione dei partecipanti alla riunione assembleare, invita gli azionisti che intendano allontanarsi dall'assemblea prima della conclusione della riunione a far registrare la loro uscita dagli incaricati, restituendo la scheda di partecipazione all'apposito tavolo posizionato all'ingresso della sala.
Inoltre, al fine di assicurare l'ordinato svolgimento dei lavori assembleari, invita gli azionisti che intendano prendere la parola a prenotarsi, comunicandolo al personale addetto all'apposito tavolo per l'accredito alle domande all'interno della sala; agli stessi verrà consegnato un microfono quando saranno chiamati a svolgere il loro intervento secondo l'ordine di prenotazione.
La richiesta può essere presentata fintanto che il Presidente dell'Assemblea non abbia dichiarata chiusa la discussione sull'argomento al quale si riferisce la richiesta di intervento.
INFINE, adempiute le formalità prescritte dalla Legge e dai Regolamenti CONSOB,
l'assemblea ordinaria validamente costituita in unica convocazione. ai sensi di legge e di statuto, ed atta a discutere e deliberare sul sequente $\frac{1}{2}$
PASSA quindi alla trattazione del primo punto all'ordine del giorno e cioè:
"Bilancio al 31 dicembre 2014, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e consequenti.".
RICORDA che la documentazione in discussione, oltre che essere stata depositata a norma di legge, è stata distribuita a tutti i presenti.
PROPONE pertanto, se il Collegio Sindacale concorda per la Relazione di propria competenza e se nessun azionista si oppone, di passare la parola all'Amministratore Delegato, dott. Franco SPALLA, per il commento delle "slides" illustranti i fatti essenziali dell'esercizio 2014 e, come è consuetudine della società, apprezzata dagli azionisti, per fornire una sintesi dei dati consuntivati nel primo trimestre del 2015, approvati nella riunione del Consiglio di Amministrazione tenutasi prima della presente assemblea e già diffusi al pubblico con comunicato stampa, a disposizione degli intervenuti con la documentazione relativa alla presente assemblea nonché, al termine della presentazione, per la sola lettura della proposta di approvazione della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione, del Bilancio al 31 dicembre 2014 e della proposta di destinazione dell'utile di esercizio.
Non vi sono obiezioni, ma prima di passare la parola al dott. Franco SPALLA, informa, come già dettagliato nel fascicolo di bilancio, che la società di revisione "PricewaterhouseCoopers S.p.A.", che ha rilasciato senza alcun rilievo la certificazione del bilancio in esame, ha impiegato numero 409 (quattrocentonove) ore per la revisione contabile del bilancio d'esercizio, inclusa la verifica della regolare tenuta della contabilità e della corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili, per un corrispettivo di Euro 24.066 (ventiquattromilasessantasei), mentre per il bilancio consolidato del Gruppo BasicNet sono state impiegate 300 (trecento) ore, per un corrispettivo di Euro 19.360 (diciannovemilatrecentosessan- $(a)$ .
Ha inizio quindi la projezione delle slides, illustrate e commentate appunto dall'Amministratore Delegato, dott. Franco SPALLA, slides che fin dall'apertura di assemblea sono state messe a disposizione del mercato e consultabili sul sito www.basicnet.com.
Questi esordisce analizzando le principali attività del Gruppo per il 2014 che, ancora una volta, si sono focalizzate su: - presenza internazionale dei marchi.
Con riferimento alle principali operazioni sul mercato internazionale, egli evidenzia che per i marchi Kappa® e Robe di Kappa®, presenti in 118 paesi del mondo, sono stati finalizzati nuovi accordi commerciali per il territorio del Costa Rica, la distribuzione dell'underwear in Francia, Spagna e Portogallo, la licenza "teamwear" per Stati Uniti e Canada, la licenza di "occhiali" per la Turchia, per il Cile e Paraguay.
I rinnovi hanno riguardato lo sviluppo dell'attività commerciale per i territori in cui i contratti erano in scadenza quali: Medio Oriente, Sud Est Asiatico, Est Europa e Belgio.
Per il marchio Superga® sono stati firmati nuovi contratti di licenza per Messico, Angola, Cile, India, Indonesia, Australia, Belgio e Lussemburgo, raggiungendo così una copertura territoriale di 98 Paesi.
Al 31 marzo i negozi monomarca erano 132, di cui 87 in Italia.
Per il marchio K-Way® è stato firmato un nuovo accordo di licenza per la Corea del Sud, mentre, per il Giappone, si è provveduto alla sostituzione del partner operativo.
Complessivamente il marchio è oggi diffuso su 18 mercati ed al 31 marzo i negozi monomarca erano 26, di cui 15 in Italia.
Con riferimento alle attività di comunicazione, egli sottolinea come nei primi mesi del 2015 siano stati conclusi i seguenti nuovi accordi di sponsorizzazione, inerenti il marchio Kappa®:
in Italia
SSC Napoli
Benetton Treviso Rugby
all'estero, tra le più significative segnala:
Standard de Liège FC
Nazionale Coreana di Sci (in previsione delle Olimpiadi invernali di Seul).
Per quanto attiene al mercato nazionale, evidenzia come alla data odierna siano ormai 257 i negozi ad insegne del Gruppo, con una significativa crescita commerciale di tutti i marchi, ovvero +1,4% per Kappa® e Robe di Kappa®, +8% per Superga®, +20,9% per K-Way®.
In relazione ai valori essenziali, sottolinea come la distribuzione geografica sia sempre più rivolta al di fuori dell'area europea, crescendo Asia, Oceania, le Americhe ed anche il Medio Oriente e l'Africa.
I singoli marchi sono poi cresciuti secondo le seguenti pro-
A livello di conto economico, evidenzia non solo la crescita delle vendite aggregate dei licenziatari, ma anche quella ancor più significativa del fatturato consolidato e del margine di contribuzione delle vendite che porta ad un risultato netto consolidato in crescita di circa il 6%.
Esaminato brevemente lo stato patrimoniale consolidato. rileva di seguito come la posizione finanziaria netta si sia ridotta dai 53 milioni circa del 31 dicembre 2013 al 45,5 milioni circa del 31 dicembre 2014.
Passa quindi agli aggiornamenti sull'andamento del Gruppo al 31 marzo 2015 ed evidenziato l'andamento delle valute di riferimento per il gruppo nel periodo considerato, ritiene importante considerare come ci sia stata, a cambi correnti, un'ulteriore crescita di circa il 25% delle vendite aggregate per area geografica, omogenea ed effettiva, a prescindere dall'andamento dei cambi stessi.
A livello di conto economico consolidato la crescita è significativa in tutte le voci di interesse (fatturato consolidato, margine di contribuzione delle vendite, EBITDA, EBIT ed utile ante imposte).
Conclude mostrando una slide della posizione finanziaria che evidenzia un ulteriore miglioramento di circa 10 milioni di Euro pari quasi al 20%.
Terminata l'esposizione, l'Amministratore Delegato dà lettura integrale della proposta di approvazione della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione, del Bilancio al 31 dicembre 2014 e della proposta di destinazione dell'utile di esercizio, che viene qui integralmente e letteralmente riportata:
"Signori Azionisti,
nel sottoporre all'approvazione dell'Assemblea il Bilancio dell'esercizio 2014 e la relativa Relazione sulla Gestione proponiamo di destinare l'utile di esercizio di Euro 10.109.631.18 come segue:
Euro 505.481,56
a ciascuna delle n. 56.870.602 azioni ordinarie in circolazione (al netto delle n. 4.123.000 azioni proprie detenute alla data della presente assemblea) un dividendo di 0.07 Euro al lordo delle ritenute di legge, per un ammontare di
alla riserva Legale
Euro 3.980.942,14
Euro 5.623.207,48
Il dividendo sarà in pagamento dal 20 maggio 2015, con data di legittimazione a percepire il dividendo (record date) il 19 maggio 2015 e stacco cedola (numero 8) il 18 maggio 2015.
Vi proponiamo inoltre che, qualora alla data di stacco del dividendo le azioni aventi diritto fossero in numero inferiore a quanto sopra indicato in virtù di eventuali acquisti di azioni proprie effettuati dalla Società, il relativo dividendo sia accantonato a Utili portati a nuovo, così come éventuali arrotondamenti effettuati in sede di pagamento. Proponiamo pertanto la sequente:
l'Assemblea ordinaria degli Azionisti di BasicNet S.p.A. visti i risultati dell'esercizio al 31 dicembre 2014, vista la Relazione sulla Gestione del Consiglio di Amministrazione e preso atto delle Relazioni del Collegio Sindacale e della società di Revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A.
di approvare la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione ed il Bilancio chiuso al 31 dicembre 2014, in ogni sua parte e nel complesso, nonché la proposta di destinazione dell'utile d'esercizio di Euro 10.109.631,18 e la proposta di dividendo".
Quindi, il dott. Franco SPALLA ringrazia e cede la parola al Presidente.
Quest'ultimo apre quindi la discussione sul primo punto all'ordine del giorno.
Chiede la parola l'azionista Caradonna, il quale, dopo essersi complimentato per gli ottimi risultati raggiunti nel 2014, chiede notizie sull'andamento del contenzioso con la Roma, sull'ingresso di K-Way nel mondo degli accessori e sulle ragioni per le quali è stato contratto il finanziamento con l'Istituto Intesa Sanpaolo cui ha fatto accenno l'Amministratore Delegato nel corso della sua esposizione.
Conclude affermando che sarebbe stato bello tenere l'assemblea nel Temporary Museum.
Risponde il Presidente con riferimento al contenzioso con la AS Roma che la società si sente assolutamente serena e ritiene che a questo punto soltanto il Tribunale possa fornire una giusta e soddisfacente risposta.
Per quanto attiene all'ingresso di K-Way nel mondo degli accessori, egli evidenzia agli azionisti come, per un marchio, sia indispensabile, ad un certo punto del suo sviluppo, provare a realizzare una "brand extension", dando, con quel marchio, valore aggiunto a qualunque prodotto.
L'Amministratore Delegato significa poi all'azionista che il finanziamento contratto con Intesa Sanpaolo non ha quale finalità il rimborso del finanziamento "Superga" attualmente ancora in essere, che ormai si è ridotto a poca cosa, ma piuttosto dovrebbe concorrere a sostenere i piani di investimento, soprattutto nei negozi monomarca, oltre che permettere una diversa "duration" del debito, beneficiando di un costo più contenuto del servizio del debito, trattandosi di un contratto molto interessante dal punto di vista finanziario, pur nel quadro degli attuali tassi di interesse estremamente ridotti.
Più nessuno chiedendo la parola, il Presidente signor Marco Daniele BOGLIONE dichiara chiusa la discussione sul primo punto all'Ordine del Giorno ed aggiorna i dati dei partecipanti all'assemblea.
COMUNICA che i presenti in sala sono n. 12 (dodici) le-
gittimati ai sensi di legge a rappresentare, in proprio e/o per delega, numero 25.930.584 (venticinguemilioninovecentotrentamilacinguecentoottantaquattro) azioni ordinarie delle numero 60.993.602 (sessantamilioninovecentonovantatremilaseicentodue) costituenti l'intero capitale della società, pari al 42,513613% (quarantadue virgola cinquecentotredicimilaseicentotredici per cento) del capitale sociale.
Dopo di che il Presidente mette in votazione, per alzata di mano, la proposta di deliberazione relativa al primo punto all'Ordine del Giorno e cioè:
"Bilancio al 31 dicembre 2014. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e consequenti.".
L'assemblea approva, a voto palese e, quindi, con alzata di mano, la proposta di deliberazione fatta dal Presidente e relativa al sopra riportato primo punto all'Ordine del Giorno, all'unanimità.
Il Presidente ringrazia e passa, quindi, alla trattazione del secondo punto all'Ordine del Giorno, e precisamente:
"Relazione sulla politica di remunerazione ai sensi dell'articolo 123-ter del Decreto Legislativo 58/98 (Testo Unico della Finanza). Deliberazioni inerenti e consequenti."
Egli dà pertanto lettura della suddetta proposta, che qui di seguito letteralmente si trascrive:
"Signori Azionisti,
Vi abbiamo convocati in Assemblea al fine di sottoporvi la Relazione sulla remunerazione di BasicNet approvata dal Consiglio di Amministrazione che è a disposizione del pubblico dal 3 aprile scorso.
La Relazione sulla remunerazione è stata redatta in conformità allo Schema previsto dal Regolamento Emittenti di Consob n. 11971/99 e si compone di due sezioni: una prima sezione descrittiva della politica adottata in materia di remunerazione dei componenti degli Organi di Amministrazione, di Controllo e dei Dirigenti con responsabilità strategiche e delle procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica ed una seconda sezione che illustra nel dettaglio i compensi dei componenti degli organi di amministrazione, di controllo e dei dirigenti con responsabilità strategiche, nonché l'ammontare dei compensi ai medesimi spettanti per l'esercizio 2014.
Ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del Testo Unico della Finanza, l'Assemblea è tenuta ad esprimersi, con deliberazione non vincolante, in senso favorevole o contrario, in merito alla prima sezione della Relazione sulla remunerazione.
Tutto ciò premesso, se siete d'accordo con l'omettere la lettura della Relazione, Vi invitiamo ad esprimervi come segue:
L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di BasicNet S.p.A., vista la Relazione sulla remunerazione del Consiglio di Amministrazione, delibera in senso favorevole sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione descrittiva della politica adottata in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, di controllo e dei dirigenti con responsabilità strategiche e delle procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica.".
APRE la discussione sul secondo punto all'Ordine del
Nessuno chiedendo la parola, il Presidente signor Marco Daniele BOGLIONE aggiorna i dati dei partecipanti all'assemblea.
COMUNICA che i presenti in sala sono n. 11 (undici) legittimati ai sensi di legge a rappresentare, in proprio e/o per delega, numero 25.930.556 (venticinquemilioninovecentotrentamilacinquecentocinguantasei) azioni ordinarie delle numero 60.993.602 (sessantamilioninovecentonovantatremilaseicentodue) costituenti l'intero capitale della società, pari al 42,513567% (quarantadue virgola cinquecentotredicimilacinquecentosessantasette per cento) del capitale sociale.
Dopo di che il Presidente mette in votazione, per alzata di mano, la proposta di deliberazione relativa al secondo punto all'Ordine del Giorno e cioè:
"Relazione sulla politica di remunerazione ai sensi dell'articolo 123-ter del Decreto Legislativo 58/98 (Testo Unico della Finanza). Deliberazioni inerenti e consequenti.".
La votazione produce il sequente risultato:
voti favorevoli: numero 25.824.007 (venticinquemilioniottocentoventiquattromilasette):
voti contrari: numero 106.549 (centoseimilacinquecentoquarantano $ve$ :
astenuti: nessuno.
DICHIARA quindi approvato il secondo punto all'Ordine del Giorno con la maggioranza di cui sopra.
Il Presidente propone quindi, se nessun azionista si oppone, di passare la parola all'Amministratore Delegato, dott. Franco SPALLA, per la trattazione del terzo ed ultimo punto all'ordine del giorno avente ad oggetto:
Non essendoci obiezioni da parte degli intervenuti, il dott. Franco SPALLA chiede all'Assemblea se è d'accordo di dare unicamente lettura al testo di deliberazione proposto.
Nessuno opponendosi, la proposta viene qui di seguito trascritta unicamente per migliore intelligibilità della verbalizzazione:
"L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di BasicNet S.p.A. esaminata la Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione:
delibera
1) di autorizzare, ai sensi dell'articolo 2357 del Codice Civile, il Consiglio di Amministrazione all'acquisto, in una o più volte, di un numero massimo di azioni ordinarie da nominali Euro 0,52, che tenuto conto di quelle già detenute dalla Società, non superi i limiti di legge, per un periodo che decorre dalla data della presente Assemblea e si protrarrà sino alla data dell'Assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2015. Il prezzo di acquisto delle azioni sarà individuato di volta in volta, nel rispetto delle prescrizioni regolamentari o delle prassi di mercato ammesse. In ogni caso non potrà essere né superiore né inferiore del 15% rispetto al prezzo ufficiale registrato il giorno di Borsa precedente pani singola operazione di acquisto:
da quelli indicati sub (i), potranno avvenire al valore che risulterà congruo ed in linea con l'operazione, tenuto conto dell'andamento di mercato.
L'autorizzazione di cui al presente punto è accordata senza limiti temporali. ".
RIPRENDE la parola il Presidente, il quale apre, quindi, la discussione sul terzo ed ultimo punto all'Ordine del Giorno.
Nessuno chiedendo la parola, il Presidente signor Marco Daniele BOGLIONE aggiorna i dati dei partecipanti all'assemblea.
CONSTATA che non vi sono variazioni nelle presenze, dopo di che mette in votazione, per alzata di mano, la proposta di deliberazione relativa al terzo punto all'ordine del giorno e cioè:
La votazione produce il seguente risultato:
voti favorevoli: numero 25.824.007 (venticinquemilioniottocentoventiquattromilasette):
voti contrari: numero 106,549 (centoseimilacinquecentoquarantano $ve):$
astenuti: nessuno.
DICHIARA quindi approvato il terzo ed ultimo punto all'Ordine del Giorno con la maggioranza di cui sopra.
Previa vidimazione del comparente ed omessane la lettura per dispensa avuta dal comparente medesimo, si allegano al presente verbale:
sotto la lettera "F": il fascicolo del Bilancio consolidato del Gruppo Basic Net al 31 dicembre 2014, comprendente: i prospetti contabili consolidati e le note illustrative al bilancio consolidato con i relativi allegati, la relazione della società di revisione sul bilancio consolidato ai sensi degli artt. 14 e 16 del D.Lgs. 27 gennaio 2010 n. 39) e la Relazione del Collegio Sindacale al bilancio consolidato
Esaurito così lo svolgimento degli argomenti posti all'Ordine del Giorno, il Presidente del Consiglio di Amministrazione signor Marco Daniele BOGLIONE ringrazia gli intervenuti per il contributo ai lavori e scioglie l'Assemblea alle ore 12,15 (dodici e quindici).
E richiesto, io Notaio, ho redatto questo verbale scritto in parte da me ed in parte da persone di mià fiducia, parte a mano e parte a macchina con nastro indelebile, da me letto al comparente che lo conferma e con me lo sottoscrive.
Occupa questo verbale numero ventiquattro facciate e
parte della venticinquesima di sette fogli.
In originale firmati:
= MARCO DANIELE BOGLIONE
$\frac{1}{4}$
= DOTTOR GIULIO BIINO - NOTAIO -
$\epsilon_{\rm i}$
$\mathbb{R}^2$
| Badge | Titolare | |||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Tipo Rap. | Deleganti / Rappresentati legalmente | Ordinaria | ||||
| 1 | GALIOTTO ANTONIO | 7.896 | ||||
| 0,012946% | ||||||
| 10 | GABETTI DAVICINI ALESSANDRO ROBERTO | 571.300 | ||||
| 1 | D | RICCI MAZZOLINI DIOMIRA | 225.000 | |||
| Totale azioni | 796.300 | |||||
| 1,305547% | ||||||
| 11 | BERTERA ENRICO | 130 | ||||
| 0,000213% | ||||||
| 12 | LIN HUNG | 109.200 | ||||
| 0,179035% | ||||||
| $\overline{2}$ | CRISTAUDI ANDREA GIOVANNI | 0 | ||||
| 1 | D | BASIC WORLD SRL | 22.071.666 | |||
| $\overline{2}$ | D | BOGLIONE MARCO DANIELE LUCA | 178.334 | |||
| Totale azioni | 22.250.000 | |||||
| 36,479236% | ||||||
| 3 | PEDRONI DANIELA | 44,917 | ||||
| 0,073642% | ||||||
| 4 | CARADONNA GIANFRANCO MARIA | |||||
| 0,000002% | ||||||
| 5 | BOGLIONE LORENZO | 21.580 | ||||
| 0,035381% | ||||||
| 6 | BRAGHERO CARLO MARIA | 28 | ||||
| 0,000046% | ||||||
| $\overline{7}$ | ANSALONI MIRELLA | 25.206 | ||||
| 0,041326% | ||||||
| $\overline{\mathbf{8}}$ | BOGLIONE ALESSANDRO | 14.604 | ||||
| 0,023943% | ||||||
| 9 | BERSEZIO ROBERTO | 0 | ||||
| 1 | D | GOVERNMENT OF NORWAY | 2.554.173 | |||
| 2 | D | ACADIAN ACWI EX US LONG-SHORT FUND | 10.096 | |||
| 3 | $\mathbf D$ | INTERNATIONAL PAPER CO COMMINGLED INVESTMENT | 22.907 | |||
| GROUP TRUST | ||||||
| 4 | D | SOUTH CALIF UTD FOOD & COMM WK UN & FOOD EMPL | 5.645 | |||
| JOINT PENS TR F | ||||||
| 5 | D | MUNICIPAL EMPLOYEES' RETIREMENT SYSTEM OF | 1.751 | |||
| MICHIGAN | ||||||
| 6 | D | POLICEMEN'S ANNUITY AND BENEFIT FUND OF CHICAGO | 9.286 | |||
| 7 | D | EXELON CORPORATION DEF CONTRIBUTION RET PLANS | 24.112 | |||
| MASTER TR | ||||||
| 8 | D | COLLEGES OF APPLIED ARTS AND TECHNOLOGY PENSION P | 18.469 | |||
| 9 | D | UPS GROUP TRUST | 14.283 | |||
| Totale azioni | 2.660.722 | |||||
| 4,362297% | ||||||
$\overline{a}$
$\pmb{l}$
Badge Titolare Tipo Rap. Deleganti / Rappresentati legalmente
k,
$\bar{\beta}$
| Totale azioni in proprio | 794.862 | |
|---|---|---|
| Totale azioni in delega | 25.135.722 | |
| Totale azioni in rappresentanza legale | ||
| TOTALE AZIONI | 25.930.584 | |
| 42,513613% | ||
| Totale azionisti in proprio | 10 | |
| Totale azionisti in delega | 12 | |
| Totale azionisti in rappresentanza legale | ||
| TOTALE AZIONISTI | 22 | |
| TOTALE PERSONE INTERVENUTE | 12 |
Legenda:
D: Delegante
R: Rappresentato legalmente
| PRESENTI ALLE VOTAZIONI Ordinaria |
||||
|---|---|---|---|---|
| NOMINATIVO PARTECIPANTE | $1\;\; 2\;\; 3$ | |||
| DELEGANTI E RAPPRESENTATI | Parziale | Totale | ||
| ANSALONI MIRELLA | 25.206 | 25.206 | FFF | |
| BERSEZIO ROBERTO | 0 | |||
| - PER DELEGA DI | ||||
| GOVERNMENT OF NORWAY RICHIEDENTE:CBNY SA GOVERNMENT OF | 2.554.173 | FEE | ||
| NORWAY | どでき | |||
| ACADIAN ACWI EX US LONG-SHORT FUND RICHIEDENTE:MORGAN | 10.096 | |||
| STANLEY AND CO. LLC ¥. INTERNATIONAL PAPER CO COMMINGLED INVESTMENT GROUP |
22.907 | せいど | ||
| TRUST AGENTE:STATE STREET BANK AND TRUST COMPANY | ||||
| SOUTH CALIF UTD FOOD & COMM WK UN & FOOD EMPL JOINT PENS | 5.645 | ت رد | ||
| TR F AGENTE:STATE STREET BANK AND TRUST COMPANY | たぐぐ | |||
| MUNICIPAL EMPLOYEES' RETIREMENT SYSTEM OF MICHIGAN AGENTE:STATE STREET BANK AND TRUST COMPANY |
1.751 | |||
| POLICEMEN'S ANNUITY AND BENEFIT FUND OF CHICAGO | 9.286 | たぐぐ | ||
| AGENTE:NORTHERN TRUST COMPANY | ECC | |||
| EXELON CORPORATION DEF CONTRIBUTION RET PLANS MASTER TR | 24.112 | |||
| AGENTE:NORTHERN TRUST COMPANY | せんで | |||
| COLLEGES OF APPLIED ARTS AND TECHNOLOGY PENSION P | 18.469 14.283 |
ECC | ||
| UPS GROUP TRUST | 2.660.722 | |||
| BERTERA ENRICO | 130 | F F F | ||
| 130 | ||||
| BOGLIONE ALESSANDRO | 14.604 | |||
| 14.604 | いじょ | |||
| BOGLIONE LORENZO | 21.580 | |||
| 21.580 | хx | |||
| BRAGHERO CARLO MARIA | 28 | 28 | ||
| CARADONNA GIANFRANCO MARIA | -1 | EFF | ||
| ı | ||||
| CRISTAUDI ANDREA GIOVANNI | $\theta$ | |||
| - PER DELEGA DI | EEE | |||
| BASIC WORLD SRL | 22.071.666 | EEE | ||
| BOGLIONE MARCO DANIELE LUCA | 178.334 | |||
| 22.250.000 | ||||
| GABETTI DAVICINI ALESSANDRO ROBERTO | 571.300 | |||
| - PER DELEGA DI | 225.000 | EEE | ||
| RICCI MAZZOLINI DIOMIRA | ||||
| GALIOTTO ANTONIO | 7.896 | 796.300 | f F |
|
| 7.896 | ||||
| LIN HUNG | 109.200 | |||
| 109.200 | ||||
| PEDRONI DANIELA | 44.917 | |||
| AA 917 |
Dist. por inseraisme Storing 27 april 2015 Pagina: 1
Legenda:
1: i Votazione; 2: 2 Votazione; 3: 3 Votazione;
-: Presente; X: Assente alla votazione
F: Favorevole, C: Contrario
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.