AGM Information • May 4, 2016
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
I sottoscritti Gianni Mion e Filippo Zabban, nell'interess della società
con sede in Milano, via Mauro Macchi n. 27, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano al numero di iscrizione e codice fiscale 09105940960, Repertorio Economico Amministrativo n. 2069001, capitale sociale Euro 30.845.000,00 (trentamilioniottocentoquarantacinquemila virgola zero zero) sottoscritto e versato,
le cui azioni sono ammesse alle negoziazioni presso il MIV -Mercato Telematico degli Investment Vehicles.
(di seguito anche la Società)
nei termini di cui all'art. 2375 c.c.,
che in data 19 aprile 2016 si è svolta l'assemblea ordinaria della predetta Società in Milano, via Filodrammatici n. 3, presso Mediobanca S.p.A., ivi riunita in prima convocazione per le ore $11;$
che di tale riunione il sottoscritto Gianni Mion, quale Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha assunto e mantenuto la presidenza fino al suo termine;
che della relativa verbalizzazione è stato incaricato il sottoscritto Filippo Zabban, pure presente alla riunione, come risulta anche dal resoconto che seque.
Tutto ciò premesso, si fa constare come segue - ai sensi dell'art. 2375 c.c. ed in conformità a quanto previsto dalle altre disposizioni applicabili, anche a ragione della condizione della Società, le cui azioni sono ammesse alle negoziazioni presso il MIV - Mercato Telematico degli Investment Vehicles dello svolgimento della
del giorno 19 aprile 2016 della predetta società
"Il giorno diciannove aprile duemilasedici in Milano, via Filodrammatici n. 3 presso la sede di Mediobanca S.p.A., il Presidente del Consiglio di amministrazione della Società, anche a nome dei Colleghi del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, e del Personale della Società porge a tutti un cordiale saluto e li ringrazia per la partecipazione a questa Assemblea ordinaria.
Il Presidente dà inizio ai lavori assembleari alle ore 11.
Richiamato l'articolo 10.5 dello statuto sociale, assume la presidenza dell'Assemblea.
Propone di designare nella persona del notaio Filippo Zabban il Segretario della riunione, che farà luogo a verbalizzazione in forma privata, senza dare luogo a formazione di pubblico atto notarile.
Chiede se ci siano dissensi riguardo a questa proposta di designazione.
Nessuno si oppone.
Dà atto che il capitale della Società è attualmente costituito da n. 30.000.000 azioni ordinarie con diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie e n. 800.000 azioni speciali prive del diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie, azioni tutte prive di valore nominale espresso, per complessivi Euro 30.845.000,00.
In conformità alle disposizioni di legge e di statuto, precisa che l'avviso di convocazione è stato pubblicato nei modi di legge ed, in particolare, sul sito internet della società in data 11 marzo 2016 ed in data 12 marzo 2016 per estratto sul quotidiano Milano Finanza e con le altre modalità previste ex art. 84 Regolamento Emittenti.
Comunica altresì che non sono pervenute richieste di integrazione dell'Ordine del Giorno ex art. 126 bis del TUF, nè è intervenuta presentazione di nuove proposte di delibera.
Dichiara:
Ricorda agli intervenuti che l'articolo 122 TUF prevede, fra l'altro, che:
"1. I patti, in qualunque forma stipulati, aventi per oggetto l'esercizio del diritto di voto nelle società con azioni quotate e nelle società che le controllano, entro cinque giorni dalla stipulazione sono: a) comunicati alla Consob; b) pubblicati per estratto sulla stampa quotidiana; c) depositati presso il registro delle imprese del luogo ove la società ha la sua sede legale; d) comunicati alle società con azioni quotate.
omissis
omissis
Il diritto di voto inerente alle azioni quotate per le quali non sono stati adempiuti gli obblighi previsti dal comma 1 non può essere esercitato.".
Invita quindi gli intervenuti a comunicare se alcuno si trovi nella condizione di non poter esercitare il diritto di voto ai sensi del 4º comma del citato articolo.
Nessuno interviene.
Comunica, comunque, che, per quanto a conoscenza della Società, alla data odierna non sussistono pattuizioni parasociali rilevanti ai sensi dell'art. 122 TUF.
Continua l'esposizione inerente la costituzione della riunione precisando:
che è consentito di assistere alla riunione assembleare - ove fossero intervenuti - ad esperti, analisti finanziari e giornalisti qualificati;
che è funzionante - come da esso Presidente consentito ed ai sensi dell'art. 4.2 del Regolamento Assembleare - un sistema di registrazione dello svolgimento dell'assemblea, al fine esclusivo di agevolare, se del caso, la stesura del verbale della riunione:
che è stata accertata la legittimazione all'intervento dei soggetti legittimati al voto presenti o rappresentati e così l'identità dei medesimi o dei loro rappresentanti, a cura dei componenti i seggi, e le deleghe sono state acquisite agli atti sociali;
che, come risulta dall'avviso di convocazione, la società ha designato la Societa' per Amministrazioni Fiduciarie Spafid S.p.A. quale soggetto cui conferire delega con istruzioni di voto ex art. 135 undecies TUF; entro il termine di legge alla medesima è stata conferita n. 1 delega;
che Spafid S.p.A., in qualità di rappresentate designato, ha reso noto di non avere alcun interesse proprio rispetto alle proposte di deliberazione sottoposte al voto; tuttavia, tenuto conto dei rapporti contrattuali in essere tra Spafid S.p.A. e la Società (relativi, in particolare, all'assistenza tecnica in sede assembleare e servizi accessori), al fine di evitare eventuali successive contestazioni connesse alla supposta presenza di circostanze idonee a determinare l'esistenza di un conflitto di interessi di cui all'articolo 135-decies, comma 2 lett. f), del d.lgs. n. 58/1998, Spafid ha dichiarato espressamente che, ove dovessero verificarsi circostanze ignote ovvero in caso di modifica od integrazione delle proposte presentate all'assemblea, non intende esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni;
che in relazione all'odierna assemblea non risulta sia sta promossa sollecitazione di deleghe ex art. 136 e sequenti TUF
che non sono pervenute domande prima dell'assemblea ex art 127 ter del TUF:
che, per quanto a sua conoscenza, secondo le risultanze del libro dei soci, integrate dalle comunicazioni ricevute ai sensi dell'articolo 120 del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 e da altre informazioni a disposizione, l'elenco nominativo degli soggetti che partecipano direttamente o indirettamente in misura superiore alle soglie tempo per tempo applicabili del capitale sociale sottoscritto, rappresentato da azioni con diritto di voto, è il sequente:
| Azionista | Azioni | $\frac{6}{5}$ |
|---|---|---|
| FIDELITY FUNDS SICAV | 1.733.161 | 5,777 |
| PIONEER INVESTMENT MANAGE- | ||
| MENT SGRPA | 1.500.000 | 5,000 |
Comunica che sono stati espletati nei termini di legge tutti gli adempimenti - anche di carattere informativo - previsti dalla legge in relazione agli argomenti all'ordine del giorno.
Informa l'assemblea che le votazioni dell'odierna assemblea avranno luogo per alzata di mano e che i portatori di più deleghe possono esprimere voto differenziato comunicandolo presso l'apposita postazione di voto, denominata "voto differenziato".
Per consentire la migliore regolarità allo svolgimento dei lavori dell'Assemblea, prega cortesemente gli intervenuti di non assentarvi fino a votazioni avvenute.
Inoltre, fa presente che coloro che desiderano prendere la parola sono invitati a prenotarsi, fornendo le proprie generalità.
Precisa che gli interventi avranno luogo secondo l'ordine di presentazione delle richieste.
Informa che, ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), i dati dei partecipanti all'assemblea vengono raccolti e trattati dalla Società esclusivamente ai fini dell'esecuzione degli adempimenti assembleari e societari previsti dalla normativa vigente, come specificato nell'informativa ex art. 13 del citato Decreto Legislativo consegnata a tutti gli intervenuti.
Informa ancora che al fine di adempiere al meglio alle disposizioni normative in tema di diritto di porre domande durante l'assemblea si procederà nel modo seguente:
* alle domande formulate con testo scritto consegnato di? rante l'assemblea, verrà data risposta al termine di tutof gli interventi, salvo il caso di domande aventi uguale contenuto, cui si darà risposta unitaria;
* alle domande eventualmente contenute nell'intervento orale svolto in sede di discussione si darà ugualmente risposta, al termine di tutti gli interventi, sulla base di quanto effettivamente inteso nel corso della esposizione orale.
Continua l'esposizione inerente la costituzione della riunione precisando ulteriormente:
che l'assemblea si riunisce oggi in unica convocazione;
che per il Consiglio di Amministrazione, oltre ad esso Presidente, sono attualmente presenti i Signori: Roberto Italia (Amministratore Delegato), Carlo Pagliani (Consigliere), Edoardo Carlo Maria Subert (Consigliere), Francesca Prandstraller (Consigliere), Gabriele Villa (Consigliere cooptato, in scadenza con l'odierna assemblea)
che per il Collegio Sindacale, sono attualmente presenti i Signori: Pier Luca Mazza (Presidente) e Virginia Marini (Sindaco Effettivo); è fatta precisazione da parte del Presidente del Collegio Sindacale che il Sindaco effettivo Marco Giuliani è in arrivo;
che per la società di revisione KPMG S.p.A. sono presenti i signori Alessandro Nespoli e Massimo Oddo;
che sono altresì presenti alcuni dipendenti, collaboratori e consulenti della società con funzioni ausiliarie;
che sono presenti o rappresentate n. 4.633.277 azioni ordinarie sul complessivo numero di 30.000.000 azioni ordinarie che concorrono a comporre il capitale sociale, per una percentuale pari al 15,444%.
Richiamate le norme di legge, dichiara l'assemblea validamente costituita in unica convocazione.
Chiede ai presenti di comunicare se ci sia qualcuno che si trovi in eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto ai sensi della disciplina vigente.
Nessuno interviene.
Anticipa che, poiché l'affluenza alla sala assembleare potrebbe continuare, comunicherà nuovamente il capitale presente al momento delle rispettive votazioni, fermo restando che l'elenda nominativo dei partecipanti in proprio o per delega (con indi cazione del delegante e del delegato), con specificazione delle azioni per le quali è stata effettuata la comunicazione da parte dell'intermediario all'emittente ai sensi dell'articolo 83 sexies TUF, con indicazione della presenza per ciascuna singola votazione nonché del voto espresso, con il relativo quantitativo azionario e con riscontro degli allontanamenti prima di una votazione, costituirà allegato al verbale della riunione.
Dà quindi lettura dell'ordine del giorno, il cui testo dichiara essere comunque noto, in quanto contenuto nell'avviso di convocazione.
Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 e relative relazioni. Deliberazioni inerenti e consequenti;
Relazione sulla remunerazione ai sensi dell'articolo 123-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58;
Conferma di un amministratore cooptato ai sensi dell'art. 2386 cod. civ. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
******
Dichiara che è stato distribuito agli intervenuti un set documentale contenente, fra l'altro:
* il progetto di bilancio chiuso al 31 dicembre 2015 completo di tutti gli allegati di legge;
* la relazione illustrativa degli Amministratori ex art. 125ter TUF:
* la relazione di Corporate Governance;
* la relazione sulla remunerazione;
*****
Il Presidente passa quindi alla trattazione del primo punto all'Ordine del Giorno avente ad oggetto l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2015.
Propone di omettere la lettura della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, a meno che qualcuno non voglia intervenire su questo punto.
6
Nessuno intervenendo, il Presidente omette la lettura dell' tera Relazione e dà atto che alle ore 11 e 15 ha fatto il $540$ ingresso in assemblea il sindaco Marco Giuliani.
Quindi il Presidente sintetizza come segue i dati di bilancio.
"L'attività di Space2, nella fase iniziale del periodo di riferimento, si è concentrata prevalentemente sulla definizione del proprio assetto organizzativo e sul processo di ammissione alle negoziazioni al Mercato dell'Investment Vehicles (MIV) delle azioni ordinarie e dei market warrant.
A partire dal completamento del processo di quotazione, Space2 ha promosso l'avvio del processo di ricerca e selezione della società Target secondo le linee guida della propria politica di investimento approvata dall'Assemblea dei soci in data 17 giugno 2015.
Conformemente con le sue caratteristiche di SPAC, la Società non ha generato ricavi operativi nel periodo di riferimento, registrando una perdita operativa pari ad Euro 635.267. L'utile complessivo netto del periodo, pari ad Euro 304.928, è sostanzialmente determinato dalla posta contabile, di natura finanziaria, relativa ai conti deposito e Buoni di Risparmio.
Il patrimonio netto della Società al 31 dicembre 2015 è risultato pari a Euro 305.392.769. La liquidità della Società al 31 dicembre 2015 è pari a Euro 304.998.281.
Si precisa che essendo la Società stata costituita in data 28 maggio 2015 non sussiste un corrispondente periodo di confronto a quello in oggetto, sia per i dati economici che per quelli patrimoniali."
Quindi il Presidente dà atto che il bilancio di esercizio relativo al 2015, è stato sottoposto al giudizio dalla Società KPMG S.p.A., che ha rilasciato la relativa relazione, depositata presso la sede sociale.
Prega il notaio di dare lettura della proposta di approvazione del bilancio.
Il Notaio dà lettura della proposta di approvazione del bilancio e di destinazione del risultato, come segue:
"L'Assemblea degli azionisti di Space2 S.p.A.
esaminato il bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2015, che chiude con un utile netto pari a Euro 304.928;
preso atto della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della Società di revisione legale;
delibera
98
di approvare il bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre $(1)$ 2015, che chiude con un utile netto pari a Euro 304.928;
$(2)$ di destinare a riserva legale un ventesimo dell'utile pari a Euro 15.246;
di riportare a nuovo la rimanente parte dell'utile pari a $(3)$ Euro 289.682".
Al termine della lettura a cura del notaio, riprende la lettura il Presidente ed informa che KPMG S.p.A. in relazione all'incarico di revisione del bilancio d'esercizio della Società al 31 dicembre 2015, ha comunicato che il numero delle ore effettivamente impiegate per la revisione del bilancio al 31 dicembre 2015 ammonta ad ore 110 e che i corrispettivi concordati ammontano a $\in$ 11.000.
Dichiara aperta la discussione sul primo punto all'Ordine del Giorno; raccomanda una certa brevità negli interventi al fine di consentire a ciascuno di prendere la parola.
Nessuno intervenendo, il Presidente passa quindi alla votazione del testo di delibera di cui è stata data lettura.
Preliminarmente chiede agli intervenuti di dichiarare, con specifico riguardo all'argomento in votazione, eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto.
Nessuno interviene.
Il Presidente chiede altresì al rappresentante designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega.
Ottenuta risposta positiva, il Presidente prega gli intervenuti di non uscire dalla sala per tutta la durata delle operazioni di voto.
Precisa che i portatori di deleghe, che intendono esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, sono pregati di recarsi alla postazione "voto differenziato".
Hanno luogo le votazioni, al termine delle quali il Presidente comunica i risultati, come segue:
dichiara approvata all'unanimità degli intervenuti, con manifestazione del voto mediante alzata di mano da parte dei favorevoli la proposta di cui è stata data lettura, precisando che hanno partecipato alla votazione n. 4.633.277 azioni e che:
n. 4.633.277 azioni hanno espresso voto favorevole (15,444% del capitale),
restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'articolo
99
100
Chiede quindi ed ottiene conferma dal Rappresentante designato ex art. 134 Regolamento Consob che non sono stati da lui espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute.
للأنبذ بلديك
Si passa alla trattazione del secondo punto all'Ordine del Giorno, avente ad oggetto "Politica in materia di remunerazione ai sensi dell'art. 123 ter del D. Lgs 58/98"
Il Presidente comunica che salvo diversa indicazione degli intervenuti, non provvederà a dare lettura della relativa relazione redatta dal Consiglio di Amministrazione.
Nessuno si oppone.
Il Presidente sottopone dunque ai voti la seguente proposta di deliberazione:
"L'Assemblea degli azionisti di Space2 S.p.A.
esaminata la relazione sulla remunerazione;
dato atto che la relazione sulla remunerazione è stata resa disponibile nei termini di legge;
favorevolmente, sul contenuto della Sezione I della Relazione sulla Remunerazione approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 marzo 2016".
Al termine della lettura della proposta il Presidente precisa che l'esito di tale deliberazione non è vincolante.
Dichiara aperta la discussione su questa proposta; raccomanda una certa brevità nell'intervento, nell'intento di consentire a ciascuno di prendere la parola.
Nessuno intervenendo, il Presidente passa quindi alla votazione della proposta; comunica di ritenere di ammettere, nonostante il tenore dell'articolo 123-ter TUF, anche la possibilità di astensione.
Preliminarmente chiede agli intervenuti di dichiarare, con specifico riguardo all'argomento in votazione, eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto.
Chiede altresì al rappresentante designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega.
Ottenuta risposta affermativa, il Presidente prega gli intem venuti di non uscire dalla sala per tutta la durata delle opee razioni di voto.
Precisa che i portatori di deleghe, che intendono esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, sono pregati di recarsi alla postazione "voto differenziato".
Hanno luogo le votazioni, al termine delle quali il Presidente comunica i risultati, come seque:
dichiara approvata all'unanimità degli intervenuti, con manifestazione del voto mediante alzata di mano da parte dei favorevoli la proposta di cui è stata data lettura, precisando che hanno partecipato alla votazione n. 4.633.277 azioni e che:
n. 4.633.277 azioni hanno espresso voto favorevole (15,444% del capitale),
restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'articolo 8.3 dello statuto sociale rinvia.
Chiede quindi ed ottiene conferma dal Rappresentante designato ex art. 134 Regolamento Consob che non sono stati da lui espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute.
. . . . . . .
Il Presidente passa alla trattazione del terzo ed ultimo punto all'Ordine del Giorno avente ad oggetto: conferma di un amministratore cooptato ai sensi dell'art. 2386 cod. civ.
Dà quindi lettura della relazione redatta sul punto dal Consiglio di Amministrazione, ove è contenuta anche la relativa proposta di deliberazione.
"Signori azionisti,
Come comunicato al mercato, a seguito delle dimissioni del Consigliere indipendente Alberto Amadio Tazartes, rassegnate in data 27 gennaio 2016, il Consiglio di Amministrazione della Società ha provveduto in data 28 gennaio 2016 a cooptare un nuovo amministratore indipendente ai sensi dell'art. 2386, comma 1, cod. civ., nominando il Professor Gabriele Villa.
Il Consigliere Gabriele Villa, in base alle dichiarazioni rese dallo stesso ed alla valutazione effettuata dal Consiglio di Amministrazione risulta in possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità ed indipendenza previsti dalla legge, dallo Statuto e dal Codice di Autodisciplina. La sussistenza dei requisiti di indipendenza è stata confermata in occasione della valutazione annuale da parte del Consiglio di Amministrazione in data 10 marzo 2016.
102
Ai sensi del citato art. 2386, cod. civ., l'amministratore cooptato scade con l'assemblea convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2015. Si rende pertanto necessario deliberare sulla conferma del professor Gabriele Villa nella carica di amministratore indipendente della Società, sull'emolumento fisso annuale pari ad Euro 12.000 per ogni esercizio in cui sarà ricoperta la carica, in linea con quanto deliberato dall'assemblea ordinaria dei soci in data 7 luglio 2015.
Il curriculum vitae del candidato e la dichiarazione rilasciata dal professor Gabriele Villa circa (i) la disponibilità ad accettare la carica; (ii) l'insussistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità e (iii) il possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità ed indipendenza sono a disposizione sede della presso la Società $e$ sul sito internet www.space2spa.com.
Alla luce di quanto sopra riportato, il Consiglio di Amministrazione sottopone alla Vostra approvazione la sequente proposta di deliberazione:
"L'Assemblea degli azionisti di Space2 S.p.A.
esaminato il curriculum vitae del consigliere cooptato professor Gabriele Villa;
preso atto della sussistenza dei requisiti di indipendenza di cui all'art. 148, comma 3, del TUF e dell 'art. 3 del Codice di Autodisciplina in capo al professor Gabriele Villa;
di confermare, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2386 $(1)$ c.c., il professor Gabriele Villa nato a Milano, il 18 giugno 1964, residente a Milano via Dora Baltea 3, codice fiscale VLL-GRL64H18F205Z, nella carica di amministratore, precisando che il professor Gabriele Villa rimarrà in carica fino al termine del mandato del Consiglio di Amministrazione attualmente in carica e pertanto fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017;
$(2)$ di confermare che il compenso a beneficio del professor Gabriele Villa sarà pari ad Euro 12.000, pro-rata temporis a decorrere dalla data di nomina da parte del Consiglio di Amministrazione per ciascun esercizio in cui sarà ricoperta la suddetta carica."
Al termine della lettura, dichiara aperta la discussione sulla proposta e raccomanda una certa brevità nell'intervento, nell'intento di consentire a ciascuno di prendere la parola.
Nessuno intervenendo, il Presidente passa quindi alla votazione della proposta.
Preliminarmente chiede agli intervenuti di dichiarare, con specifico riquardo all'argomento in votazione, eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto.
Nessuno interviene.
Chiede altresì al rappresentante designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega.
Ottenuta risposta affermativa, il Presidente prega gli intervenuti di non uscire dalla sala per tutta la durata delle operazioni di voto.
Precisa che i portatori di deleghe, che intendono esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, sono pregati di recarsi alla postazione "voto differenziato".
Hanno luogo le votazioni, al termine delle quali il Presidente comunica i risultati, come seque:
dichiara approvata all'unanimità degli intervenuti, con manifestazione del voto mediante alzata di mano da parte dei favorevoli la proposta di cui è stata data lettura, precisando che hanno partecipato alla votazione n. 4.633.277 azioni e che:
n. 4.633.277 azioni hanno espresso voto favorevole (15,444% del capitale),
restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'articolo 8.3 dello statuto sociale rinvia.
Chiede quindi ed ottiene conferma dal Rappresentante designato ex art. 134 Regolamento Consob che non sono stati da lui espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute.
******
Null'altro essendovi da deliberare il Presidente dichiara chiusi i lavori dell'Assemblea alle ore 11 e 30.".
Si allega - sotto la lettera "A", in unico plico, elenco presenze e risultati della votazione.
Il Presidente
Il Segretario
Assemblea ordinaria dei soci del 19 aprile 2016
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE ALL'ASSEMBLEA
Sono presenti n. 10 aventi diritto partecipanti all'Assemblea, in proprio o per delega, per complessive n. 4.633.277 azioni ordinarie, regolarmente depositate ed aventi diritto ad altrettanti voti, che rappresentano il 15,444 % di n. 30.000.000 azioni ordinarie.
Persone fisicamente presenti in sala: $\frac{4}{1}$
SPACE2 SPA Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
$\lambda$
Comunicazione n. $\begin{array}{|c|c|} \hline 1 \ \hline 1 \ \hline 0 \ \hline \end{array}$ ore: 11.00
| Aventi diritto. | Rappresentante | Delegato | Azioni in proprin |
Azioni per delega |
% sulle azioni ord. |
$\mathbf{u}$ | ||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| BALTER EUROPEAN L-S SMALL CAP FUND | CAVICCHIA MARTINA | 3.327 | 0.011 11:00 | $-$ | ||||||
| 2 FIDELITY FUNDS SICAV | CAVICCHIA MARTINA | 1.733.161 | 5,777 11:00 | |||||||
| SIFCP SYNERGY SMALLER CIES | CAVICCHIA MARTINA | 311.780 | 1,039 11:00 | |||||||
| 4 ANIMA SGR SPA - ANIMA ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 135,000 | 0,450 11:00 | |||||||
| 5 ANIMA SGR SPA - ANIMA GEO ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 200,000 | 0.667 11:00 | |||||||
| 6 ANIMA SGR SPA - ANIMA STAR ITALIA ALTO POTENZIALE | CAVICCHIA MARTINA | 300,000 | 1,000 11:00 | |||||||
| 7 PIONEER INVESTMENT MANAGEMENT SGRPA / OSBLIGAZIONARIO PIU' A | CAVICCHIA MARTINA | 1,500,000 | 5,000 11:00 | |||||||
| BIMARTINETTI OSCULATI LUCA ANDREA | SPAFID S.P.A. | 100 000 | 0.333 11:00 | |||||||
| BIUNICREDIT SPA | DE MORI MICHELA | 200,000 | 0.667 11:00 | |||||||
| 10 ALPHA UCITS SICAV | GUAGNANO WALTER | 150 000 | 0.500 11:00 |
| Totale azioni in proprio | |
|---|---|
| Totale azioni per delega | 4.833.277 |
| otale generale azioni | 4 833 277 |
| % sulle azioni ord. | 15,444 |
| a company of the form contracted the contract of |
Pag. 1 di 2
$\overline{\phantom{a}}$ )
Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
Punto 1 ordinaria - Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2015
Azioni rappresentate in Assemblea
4.633.277
100,000%
100,000%
Azioni per le quali e' stato espresso il voto
4.633.277
n. azioni % azioni rappresentate in % del capitale sociale con diritto di voto assemblea Favorevoli 4.633.277 100,000% 15,444% Contrari $\mathbf 0$ 0,000% 0,000% Astenuti $\overline{0}$ 0,000% 0,000% Non Votanti $\mathbf 0$ 0,000% 0,000% Totale 4.633.277 100,000% 15,444%
SPACE2 SPA Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
| w | Aventi diritto: | Rappresentante | Delegato | Azieni in proprio |
Azioni per delega |
% sulla azioni ord. |
VOTI |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 BALTER EUROPEAN L-S SMALL CAP FUND | CAVICCHIA MARTINA | 3 3 2 7 | 0.011 | ||||
| 2 FIDELITY FUNDS SICAV | CAVICCHIA MARTINA | 1,733,161 | 5.777 | ||||
| SIFCP SYNERGY SMALLER CIES | CAVICCHIA MARTINA | 311,789 | 1.039 | ||||
| 4 ANIMA SGR SPA - ANIMA ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 135,000 | 0,450 | ||||
| 5 ANIMA SGR SPA - ANIMA GEO ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 200,000 | 0.667 | ||||
| BANIMA SGR SPA - ANIMA STAR ITALIA ALTO POTENZIALE | CAVICCHIA MARTINA | 300 000 | 1,000 | ||||
| FIPIONEER INVESTMENT MANAGEMENT SGRPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A | CAVICCHIA MARTINA | 1.500.000 | 5,000 | ||||
| 6 MARTINETTI OSCULATI LUCA ANDREA | SPAFID SPA | 100,000 | 0,333 | ||||
| BUNICREDIT SPA | IDE MORI MICHELA | 200,000 | 0.667 | ||||
| 10 ALPHA UCITS SICAV | IGUAGNANO WALTER | 150,000 | 0,500 |
AZIONI
| 0 | 0.000% |
|---|---|
| 0 | 0.000% |
| 0 | 0.000% |
| 4.633.277 | 100,000% |
Pag. 2 di 2
J)
Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
Punto 2 ordinaria - Relazione sulla remunerazione.
Azioni rappresentate in Assemblea
4.633.277
100,000%
Azioni per le quali e' stato espresso il voto
4.633.277
100,000%
| n. azioni | % azioni rappresentate in assemblea |
% del capitale sociale con diritto di voto |
|
|---|---|---|---|
| Favorevoli | 4.633.277 | 100,000% | 15,444% |
| Contrari | 0,000% | $0,000\%$ | |
| Astenuti | $0,000\%$ | 0,000% | |
| Non Votanti | 0,000% | $0,000\%$ | |
| Totale | 4.633.277 | 100,000% | 15,444% |
SPACE2 SPA Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
| 3.14 | Aventi diritto | Rappresentante | Delegato | Azioni in proprio |
Azioni per delega |
% sulle azioni ord. |
vott |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 BALTER EUROPEAN L-S SMALL CAP FUND | CAVICCHIA MARTINA | 3.327 | 0.011 | ||||
| 2 FIDELITY FUNDS SICAV | CAVICCHIA MARTINA | 1.733.181 | 5.777 | ||||
| 3 FCP SYNERGY SMALLER CIES | CAVICCHIA MARTINA | 311,789 | 1,039 | ||||
| 4 ANIMA SGR SPA - ANIMA ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 135 000 | 0,450 | ||||
| 5 ANIMA SGR SPA - ANIMA GEO ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 200.000 | 0,867 | ||||
| BIANIMA SGR SPA - ANIMA STAR ITALIA ALTO POTENZIALE | CAVICCHIA MARTINA | 300,000 | 1,000 | ||||
| 7 PIONEER INVESTMENT MANAGEMENT SGRPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A | CAVICCHIA MARTINA | 1.500.000 | 5,000 | ||||
| BIMARTINETTI OSCULATI LIICA ANDREA | SPAFID S.P.A. | 100,000 | 0,333 | ||||
| GIUNICREDIT SPA | IDE MORI MICHELA | 200,000 | 0,667 | ||||
| 10 ALPHA UCITS SICAV | GUAGNANO WALTER | 150,000 | 0.500 |
AZIONI
| TOTALE AZIONI PRESENTI | 4.633.277 | 100,000% |
|---|---|---|
| NON VOTANTI | 0 | 0,000% |
| ASTENUTI | 0 | 0.000% |
| CONTRARI | 0 | 0.000% |
| FAVOREVOLI | 4.633.277 | 100.000% |
Pag, 2 di 2
J
Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
Punto 3 ordinaria - Conferma di un amministratore.
Azioni rappresentate in Assemblea
4.633.277
$\sigma$
100,000%
Azioni per le quali e' stato espresso il voto
4.633.277
100,000%
| n. azioni | % azioni rappresentate in assemblea |
% del capitale sociale con diritto di voto |
|
|---|---|---|---|
| Favorevoli | 4.633.277 | 100,000% | 15,444% |
| Contrari | 0,000% | $0,000\%$ | |
| Astenuti | 0,000% | 0,000% | |
| Non Votanti | 0,000% | $0,000\%$ | |
| Totale | 4.633.277 | 100,000% | 15,444% |
111
SPACE2 SPA Assemblea ordinaria del 19 aprile 2016
| $44*$ | Avent diritto | Rappresentante | Delegato | Azioni In propria |
Azioni per delega |
% sulle azioni ord. |
VOTI |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 BALTER EUROPEAN L-S SMALL CAP FUND | CAVICCHIA MARTINA | 3.327 | 0.011 | ||||
| 2 FIDELITY FUNDS SICAV | CAVICCHIA MARTINA | 1.733.161 | 5,777 | ||||
| 3 FCP SYNERGY SMALLER CIES | CAVICCHIA MARTINA | 311 789 | 1,039 | ||||
| 4 ANIMA SGR SPA - ANIMA ITALIA | CAVICCHIA MARTINA | 135 000 | 0.450 | ||||
| 5 ANIMA SGR SPA - ANIMA GEO ITALIA | ICAVICCHIA MARTINA | 200.000 | 0,667 | ||||
| BANIMA SGR SPA - ANIMA STAR ITALIA ALTO POTENZIALE | ICAVICCHIA MARTINA | 300,000 | 1,000 | ||||
| 7 PIONEER INVESTMENT MANAGEMENT SGRPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A | İCAVICCHIA MARTINA | 1.500.000 | 5.000 | ||||
| BIMARTINETTI OSCULATI LUCA ANDREA | ISPAFID S P.A. | 100,000 | 0,333 | ||||
| BUNKCREDIT SPA | IDE MORI MICHELA | 200,000 | 0.667 | ||||
| 10 ALPHA UCITS SICAV | IGUAGNANO WALTER | 150 000 | 0.500 |
| FAVOREVOLI | 4.633.277 | 100,000% |
|---|---|---|
| CONTRARI | 0 | 0.000% |
| ASTENUTI | o | 0.000% |
| NON VOTANTI | 0 | 0.000% |
| TOTALE AZIONI PRESENTI | 4.633.277 | 100.000% |
Pag. 2 di 2
$\hspace{0.1cm}$ )
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.