AGM Information • Jan 5, 2017
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Il giorno 6 dicembre alle ore 10.50 presso gli uffici dell'Avv. Luigi Giuseppe Scrosati in Milano, Piazza del Duomo n. 20, hanno inizio i lavori dell'Assemblea ordinaria degli azionisti di Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. (di seguito anche "Sintesi" o la "Società") per discutere e deliberare sul seguente
Il Dott. Francesco Bottene, nella sua qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione ad interim, ai sensi dell'articolo 10 dello Statuto Sociale, assume la presidenza dell'Assemblea ordinaria e, con il consenso unanime dei presenti, chiama l'Avvocato Luigi Giuseppe Scrosati ad esercitare la funzione di Segretario.
Il Presidente quindi procede con il rendere le seguenti comunicazioni:
ha determinato, in ragione dell'applicazione di differenti termini di convocazione, l'esigenza di revocare la precedente convocazione ed effettuarne una nuova;
rappresentanti n. 62.026.231 (sessantaduemilioni ventiseimiladuecentotrentuno) azioni pari a circa il 50,551% delle n.122.700.205 azioni rappresentanti l'intero capitale sociale;
Il Presidente comunica inoltre che:
modo da poter meglio esaudire le richieste di chiarimenti. Per quanto concerne le modalità di votazione, il Presidente comunica che le votazioni saranno effettuate per alzata di mano.
Prima di passare alla trattazione all'ordine del giorno, il Presidente prega gli azionisti di non assentarsi nel limite del possibile precisando che gli intervenuti che dovessero abbandonare definitivamente o temporaneamente la sala prima del termine dei lavori, dovranno farlo constatare all'ingresso per le relative annotazioni. Successivamente il Presidente inivita gli azionisti a dichiarare l'eventuale esistenza di cause di impedimento o sospensione – a norma di legge – del diritto di voto e prega il Segretario di prendere nota che nessuno degli intervenuti denunci situazioni ostative o limitative del diritto di voto; nessuna dichiarazione viene resa in tal senso da alcun intervenuto, pertanto il Presidente ritiene che non sussistano carenze di legittimazione al voto.
Il Presidente dichiara, qundi, l'Assemblea fin d'ora validamente costituita in unica convocazione per discutere e deliberare sulle materie all'ordine del giorno e, proseguendo, dà atto che:
Prende quindi la parola l'azionista Carlo Maria Braghero che in via preliminare chiede delucidazioni circa la legittimazione di V11 a partecipare all'odierna Assemblea, il Segretario chiarisce che V11 è, ad oggi, titolare di una partecipazione pari al 50,530% del capitale sociale in quanto alla data della record date, ovvero il 25 novembre 2016, era già titolare, in seguito alla sottoscrizione del recente aumento di capitale, di n. 62.000.000 azioni ordinarie della Società e in data 2 dicembre 2016 è stata depositata nel registro delle imprese l'attestazione ex articolo 2444 Codice Civile.
Il Presidente passa dunque alla trattazione del primo punto all'ordine del giorno, recante:
"Revoca del Consiglio di Amministrazione della Società ai sensi dell'Articolo 2383, comma 3, del codice civile"
e riporta alla memoria dei presenti che tale punto all'ordine del giorno è stato presentato dall'azionista A.C. Holding, e che le relative motivazioni sono disponibili nella relazione redatta ai sensi dell'articolo 126 bis del TUF, messa a disposizione dei partecipanti della presente Assemblea e reperibile sul sito internet della Società; il Presidente ricorda inoltre che il Consiglio di Amministrazione ha messo a disposizione degli aventi diritto le proprie osservazioni sulla proposta di cui trattasi e che le stesse sono ugualmente a disposizione dei partecipanti della presente Assemblea e reperibili sul sito internet della Società.
Prende allora la parola l'azionista Michele Petrera affermando di aver trasmesso una proposta di deliberazione alternativa sul presente e su altro punto all'ordine del giorno. Su invito del Presidente risponde il Segretario Avv. Scrosati, chiarendo che quanto tramesso dall'azionista non contiene in realtà proposte tecnicamente alternative a quelle in essere, ma delle mere dichiarazioni di voto contro l'una e a favore dell'altra avendo il medesimo contenuto. A seguito di tale delucidazione l'azionista Petrera si ritiene soddisfatto della riqualifica del proprio scritto quale dichiarazione di voto.
A questo punto il Presidente invita il Segretario a dare lettura dell'ordine del giorno deliberativo; il Segretario procede con la lettura della deliberazione di seguito riprodotta:
"L'Assemblea degli Azionisti di Sintesi S.p.A., riunita in sede ordinaria, vista e approvata la Relazione del socio AC Holding Inestment S.A.,
Il Presidente dichiara pertanto aperta la discussione sulla sopra proposta delibera e, cedendo la parola agli azionisti presenti, chiede contestualmente al Segretario di prendere nota delle generalità di ciascun interpellante e del numero di azioni intestate o rappresentate, nonché dell'ordine degli interventi e delle materie oggetto degli stessi.
Marco Gozzini, dichiara di voler esprimere voto contrario perché, nonostante sia venuto meno il numero minimo dei consiglieri previsto dallo Statuto sociale, propone di attendere la lista di V11.
Carlo Maria Braghero chiede quale sia la motivazione per la quale il Consiglio di Amministrazione della Società ha acconsentito alla richiesta di integrazione dell'ordine del giorno proveniente da AC Holding vista l'incrinatura dei rapporti tra quest'ultima e il Consiglio di Amministrazione di Sintesi.
Michele Petrera ritiene sia doveroso evidenziare il buon operato del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale visto il contesto in cui si sono trovati ad operare negli ultimi tempi e auspica che l'intervento del nuovo azionista sia sinonimo di benessere e prospettive di crescita per la Società; alla luce di ciò continua affermando che non pare opportuno cambiare il percorso di ripresa già iniziato e, quindi, modificare l'attuale Consiglio di Amministrazione riconoscendo, nuovamente, le buone capacità di gestione dello stesso; conseguentemente chiede la reintegrazione dell'attuale Consiglio.
Nessun altro chiedendo la parola, il Presidente precisa a Braghero che, formalmente, non c'è stata alcuna frattura tra il Consiglio di Amministrazione della Società e il socio AC Holding, ma semplicemente si è verificato un cambio di strategia da parte del presidente della suddetta società (Dott. Giuseppe Volpi) il quale non ha mai formalizzato tale cambio di strategia e non ha mai fornito delucidazioni circa la sua posizione; a questo punto, su richiesta del Presidente, interviene il Segretario che chiarisce da un punto di vista legale che il Consiglio di Amministrazione è tenuto a dar corso alla richiesta di un azionista che detiene la partecipazione minima, ai sensi di legge, senza per questo condividerne il contenuto e che anzi ha provveduto a esprimere le proprie differenti vedute in apposita relazione pubblicata contestualmente alla richiesta del socio AC Holding e presente nella documentazione a disposizione dei presenti.
Il Presidente riprende parola ringraziando il socio Petrera per la fiducia dimostrata verso l'attuale Consiglio di Amministrazione.
Non essendovi ulteriori interventi, il Presidente dichiara chiusa la discussione e apre la votazione, informando l'Assemblea che al momento i presenti sono n. 5 (cinque), rappresentanti in proprio o per delega n. 62.026.231 azioni ordinarie pari al 50,551% del capitale sociale con diritto di voto e comunica che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto.
Il Presidente pone quindi in votazione per alzata di mano la delibera enunciata in precedenza e invita a pronunciarsi distintamente i favorevoli, i contrari e gli astenuti.
Hanno luogo le operazioni di voto al termine delle quali il Presidente dichiara non approvata la proposta di cui è stata data lettura, precisando che:
Il Presidente dichiara che poiché non è stata approvata la delibera di cui al primo punto all'ordine del giorno non è possibile procedere con la trattazione del secondo punto all'ordine del giorno ("Nomina") del nuovo Consiglio di Amministrazione, deliberazioni inerenti e conseguenti") in quanto presuppone la revoca dell'intero Consiglio.
Il Presidente, passando alla trattazione del terzo punto all'ordine del giorno concernente:
ricorda ai Signori Azionisti che in data 15 settembre 2016 l'allora Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dott. Giuseppe Volpi, si è dimesso, rimanendo comunque in carica in prorogatio; durante il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data 28 settembre 2016, il Dott. Giuseppe Volpi ha tuttavia dichiarato di revocare le proprie dimissioni. Conseguentemente il Consiglio di Amministrazione, a maggioranza, ha deliberato: (i) di revocare tutte le cariche ed i poteri attribuiti al Dott. Giuseppe Volpi; (ii) di attribuire il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione, di Investor Relator e di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili, all'Amministratore Delegato dott. Francesco Bottene, che rivestirà tali ulteriori incarichi ad interim sino alla prossima Assemblea dei Soci; (iii) di convocare l'Assemblea dei soci per la ricomposizione del Consiglio di Amministrazione anche al fine di ripristinare il rispetto della normativa in materia di equilibrio di genere.
Prosegue poi il Presidente rilevando che mentre veniva dato alle stampe l'avviso di convocazione di revoca della precedente Assemblea e convocazione della presente adunanza, il Dott. Volpi trasmetteva alla Società, in data 25 ottobre 2016, una comunicazione dove smentiva la revoca delle dimissioni del 28 settembre 2016, affermando che, invece, non fosse mai formalmente intervenuta, dopo fosse passato quasi un intero mese dal comunicato stampa della Società che ne prendeva atto, e cinque giorni dopo del comunicato relativo alla richiesta di revoca in Assemblea. In tale comunicazione inoltre si ribadivano le precarie condizioni di salute del dott. Volpi, quale motivo giustificante la lunga assenza. Tale comunicazione rafforzava le ragioni che hanno determinato la decisione di chiedere la revoca del Dott. Volpi in quanto un tale contegno è incompatibile con le esigenze di governance di una società quotata.
Conviene il Presidente che, nonostante l'ultima affermazione relativa alla reviviscenza delle dimissioni dello scorso 15 settembre 2016, il Consiglio di Amministrazione insiste, laddove occorrer possa, per la proposta all'Assemblea dei Soci di chiarire definitivamente la governance della Società.
A questo punto il Presidente invita il Segretario a dare lettura dell'ordine del giorno deliberativo: il Segretario procede con la lettura della deliberazione di seguito riprodotta:
"L'Assemblea degli Azionisti di Sintesi S.p.A., riunita in sede ordinaria, vista e approvata la Relazione illustrativa degli Amministratori,
laddove occorrer possa, di revocare il consigliere Dott. Giuseppe Volpi".
Il Presidente dichiara pertanto aperta la discussione sulla sopra proposta delibera e, cedendo la parola agli azionisti presenti, chiede contestualmente al Segretario di prendere nota delle generalità di ciascun interpellante e del numero di azioni intestate o rappresentate, nonché dell'ordine degli interventi e delle materie oggetto degli stessi.
Michele Petrera dichiara che la relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto all'ordine del giorno di cui si sta discutendo era ampiamente esaustiva e continua affermando di votare a favore ricorrendo anche i presupposti della giusta causa per la revoca del Dott. Volpi.
Carlo Maria Braghero ripercorre le vicende del Consiglio di Amministrazione soffermandosi, in particolar modo, sulle dimissioni rassegnate, negli ultimi mesi, da alcuni amministratori e sottolinea come la revoca del Dott. Volpi potrebbe far venire meno l'intero Consiglio e, se del caso, potrebbe anche far nascere azioni volte al risarcimento danni.
Marco Maria Bianconi rileva che il Dott. Volpi non ha mai fatto pervenire alla Società la revoca, per iscritto, delle sue dimissioni e pertanto non risulta ricoprire la carica di consigliere della Società. Non essendovi ulteriori interventi, il Presidente anzitutto precisa a Braghero che non è venuto meno l'intero Consiglio in quanto lo Statuto sociale di Sintesi non prevede la clausola simul stabunt simul cadent dei consiglieri e continua sottolineando le difficoltà attraversate dalla Società anche a causa di alcuni comportamenti del Dott. Volpi volti a osteggiare e rallentare i lavori del Consiglio di Amministrazione.
Nessun altro intervenuto prende parola, perciò il Presidente dichiara chiusa la discussione e apre la votazione, informando l'Assemblea che al momento i presenti sono n. 5 (cinque), rappresentanti in proprio o per delega n. 62.026.231 azioni ordinarie pari al 50,551% del capitale sociale con diritto di voto e comunica che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto.
Il Presidente pone quindi in votazione per alzata di mano la delibera enunciata in precedenza e invita a pronunciarsi distintamente i favorevoli, i contrari e gli astenuti.
Hanno luogo le operazioni di voto al termine delle quali il Presidente dichiara approvata a maggioranza la proposta di cui è stata data lettura, precisando che:
Sul quarto punto all'ordine del giorno concernente:
il Presidente rammenta che come illustrato nella relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie all'ordine del giorno della presente Assemblea, i presenti sono chiamati a deliberare in merito all'integrazione del Consiglio di Amministrazione con la nomina di tre Amministratori ai sensi dell'art. 11 dello Statuto sociale, il quale prevede che "Se nel corso dell'esercizio vengono a mancare uno o più Amministratori, si provvede ai sensi dell'articolo 2386 del Codice Civile, secondo quanto appresso indicato: (i) il Consiglio di Amministrazione nomina i sostituti nell'ambito degli appartenenti alla medesima lista cui appartenevano gli Amministratori cessati e l'Assemblea delibera, con le maggioranze di legge, rispettando lo stesso principio ed avendo cura di garantire, in ogni caso, la presenza nel Consiglio di Amministrazione del numero necessario di componenti in possesso dei requisiti di indipendenza prescritti dalle disposizioni legislative e regolamentari vigenti e nel rispetto delle eventuali proporzioni minime di riparto tra i generi (maschile e femminile) previste dalla legge e dai regolamenti; (ii) qualora non residuino nella predetta lista candidati non eletti in precedenza, il Consiglio di Amministrazione provvede alla sostituzione senza l'osservanza di quanto indicato al punto (i) così come provvede l'Assemblea sempre con le maggioranze di legge ed avendo cura di garantire, in ogni caso, la presenza nel Consiglio di Amministrazione del numero necessario di componenti in possesso dei requisiti di indipendenza prescritti dalle disposizioni legislative e regolamentari vigenti e nel rispetto delle eventuali proporzioni minime di riparto tra i generi (maschile e femminile) previste dalla legge e dai regolamenti".
Continua il Presidente dichiarando che, alla luce di quanto sopra, l'Assemblea è chiamata a deliberare con le maggioranze di legge ai sensi dell'articolo 11 dello Statuto sociale, ed avendo cura di garantire, in ogni caso, la presenza nel Consiglio di Amministrazione del numero necessario di componenti in possesso dei requisiti di indipendenza prescritti dalle disposizioni legislative e regolamentari vigenti, nel rispetto delle eventuali proporzioni minime di riparto tra i generi previste dalla legge e dai regolamenti.
Prosegue poi il Presidente precisando che i consiglieri eletti dall'odierna Assemblea Ordinaria rimarranno in carica fino alla scadenza prevista per gli altri membri del Consiglio di Amministrazione, ovvero fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio che si chiuderà il 31 dicembre 2017; informa inoltre gli azionisti che da parte del Socio V11. sono pervenute le seguenti proposte di candidatura:
i cui curriculum e moduli di accettazione carica sono a disposizione dei partecipanti alla presente Assemblea e, gli stessi, sono stati pubblicati sul sito internet della Società in conformità a quanto previsto dalla disciplina vigente.
Il Presidente sospende momentaneamente l'Assemblea in modo da distribuire ai presenti i curriculum di cui sopra.
Il Presidente invita il Segretario a dare lettura dell'ordine del giorno deliberativo; il Segretario procede con la lettura della deliberazione di seguito riprodotta:
"L'Assemblea degli Azionisti di Sintesi S.p.A., riunita in sede ordinaria, vista e approvata la Relazione illustrativa degli Amministratori,
di nominare quali Amministratori della Società il Dott. Raffaele Monastero, la Dott.ssa Sarah Rocchi e l'Avv. Maria Teresa Monastero ai sensi dell'art. 11 dello Statuto Sociale e dell'art. 2386 c.c., in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017."
Il Presidente dichiara pertanto aperta la discussione sulla sopra proposta delibera e, cedendo la parola agli azionisti presenti, chiede contestualmente al Segretario di prendere nota delle generalità di ciascun interpellante e del numero di azioni intestate o rappresentate, nonché dell'ordine degli interventi e delle materie oggetto degli stessi.
Carlo Maria Braghero prende parola complimentandosi con i consulenti della Società per la chiarezza ed esaustivitivà delle relazioni ex articolo125 ter del TUF e agginge che nonostante nella relazione concernente la ricomposizione del cda venga specificato che la presentazione delle candidature presso la Società potrà essere effettuata anche tramite un indirizzo di posta elettronica certificata, nessuno ha provveduto in tal senso.
Raffaele Monastero presenta più nel dettaglio agli azionisti i professionisti da lui proposti per l'integrazione del Consiglio, soffermandosi in particolare sulle specifiche competenze degli stessi.
Andrea Zanelli chiede se ci siano i presupposti per qualificare le proposte di candidatura di V11 come una lista "mascherata"; questo per evitare che AC Holding possa utilizzare tale schema come pretesto per impugnare la lista così definita.
Michele Petrera ringrazia il socio V11 per il prezioso contributo che ha reso possibile il salvataggio della Società.
Marco Gozzini propone un sistema di amministrazione e controllo monistico in modo da semplificare la struttura delle Società e ridurne i costi.
$10$
Su invito del Presidente il Segretario precisa a Zanelli che, da un punto di vista giuridico, non è possibile qualificare le proposte di candidatura di V11 come una lista "mascherata", in quanto rispettose del dettame di legge e di statuto relativo all'integrazione del Consiglio di Amministrazione. Nessun altro chiedendo la parola il Presidente dichiara chiusa la discussione e apre la votazione, informando l'Assemblea che al momento i presenti sono n. 5 (cinque), rappresentanti in proprio o per delega n. 62.026.231 azioni ordinarie pari al 50,551% del capitale sociale con diritto di voto e comunica che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto.
Il Presidente pone quindi in votazione per alzata di mano la delibera enunciata in precedenza e invita a pronunciarsi distintamente i favorevoli, i contrari e gli astenuti.
Hanno luogo le operazioni di voto al termine delle quali il Presidente dichiara approvata a maggioranza la proposta di cui è stata data lettura, precisando che:
Carlo Maria Braghero interviene chiedendo di specificare che il suo voto non è espresso in funzione del merito o della competenza delle persone nominate, ma avendo esclusivamente riguardo alla struttura della delibera.
il Presidente ricorda che come illustrato nella relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie all'ordine del giorno della presente Assemblea, come successivamente integrata, l'Assemblea è chiamata a deliberare in merito all'integrazione del Collegio Sindacale con la nomina del Presidente del Collegio Sindacale e di due Sindaci Supplenti ai sensi dell'art. 18 dello Statuto Sociale.
Rammenta inoltre che i Sindaci sono tenuti al rispetto delle vigenti disposizioni di legge e regolamentari sui limiti al cumulo degli incarichi di amministrazione e controllo che possono essere assunti presso altre società. Continua poi il Presidente affermando che nella composizione del Collegio Sindacale deve essere inoltre assicurato l'equilibrio tra il genere maschile e il genere femminile nel rispetto della normativa – anche regolamentare – vigente in materia; il Presidente del Collegio Sindacale e i due Sindaci Supplenti che saranno nominati dall'odierna Assemblea ordinaria scadranno con i Sindaci attualmente in carica nominati dall'Assemblea degli Azionisti del 23 marzo
2016 e pertanto sino alla data dell'Assemblea che sarà convocata per l'approvazione del bilancio d'esercizio che si chiuderà il 31 dicembre 2018. Infine, il Presidente riporta alla memoria dei presenti che gli emolumenti spettanti all'organo di controllo sono quelli determinati dall'Assemblea del 23 marzo 2016.
Successivamente il Presidente informa inoltre gli azionisti che sono pervenute da parte del Socio V11 le seguenti proposte di candidatura:
i cui curriculum e moduli di accettazione carica sono a disposizione dei partecipanti alla presente Assemblea e pubblicati sul sito internet della Società in conformità a quanto previsto dalla disciplina vigente.
Il Presidente sospende per qualche minuto l'Assemblea in modo da distribuire ai presenti i curriculum di cui sopra.
Il Presidente invita il Segretario a dare lettura dell'ordine del giorno deliberativo; il Segretario procede con la lettura della deliberazione di seguito riprodotta:
"L'Assemblea degli Azionisti di Sintesi S.p.A., riunita in sede ordinaria, vista e approvata la Relazione illustrativa degli Amministratori,
di nominare quale Presidente del Collegio Sindacale della Società il Dottor Roberto Moro Visconi nonché come Sindaci Supplenti Dott.ssa Giovanna Villla e il Dott. Annunziato Paiano ai sensi dell'art. 18 dello Statuto Sociale, in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre
Il Presidente dichiara pertanto aperta la discussione sulla sopra proposta delibera e, cedendo la parola agli azionisti presenti, chiede contestualmente al Segretario di prendere nota delle generalità di ciascun interpellante e del numero di azioni intestate o rappresentate, nonché dell'ordine degli interventi e delle materie oggetto degli stessi.
Carlo Maria Braghero chiede chiarimenti sulla situazione del Dott. Vitaliano Noventa.
Marco Maria Bianconi sottolinea la sua estraneità rispetto gli ultimi accadimenti che hanno interessato il Dott. Noventa nonostante sia sempre stato in ottimi rapporti lo stesso.
Il Presidente risponde dando delucidazioni in merito agli accadimenti di cui sopra e evidenzia che è la prima volta che un Presidente del Collegio Sindacale di una società quotata decada dalla sua carica.
Nessun altro chiedendo la parola il Presidente dichiara chiusa la discussione e apre la votazione, informando l'Assemblea che al momento i presenti sono n. 5 (cinque), rappresentanti in proprio o per delega n. 62.026.231 azioni ordinarie pari al 50,551% del capitale sociale con diritto di voto e comunica che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto.
Il Presidente pone quindi in votazione per alzata di mano la delibera enunciata in precedenza e invita a pronunciarsi distintamente i favorevoli, i contrari e gli astenuti.
Hanno luogo le operazioni di voto al termine delle quali il Presidente dichiara approvata a maggioranza la proposta di cui è stata data lettura, precisando che:
Carlo Maria Braghero interviene chiedendo di specificare che il suo voto non è espresso in funzione del merito o della competenza delle persone nominate, ma avendo esclusivamente riguardo alla struttura della delibera.
Poiché sono stati esauriti gli argomenti all'ordine del giorno, il Presidente ringrazia tutti i presenti e dichiara conclusa l'Assemblea alle ore 12.43.
Il Presidente
Il Segretario
| Nominativo | Tipo partecipante | Avente Diritto | Titolare strumenti | Azioni | $\frac{6}{6}$ | ||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| finanziari | |||||||
| Maria Carlo |
Intestatario | Carlo | Maria | Carlo | Maria | 31 | 50,530% |
| Bragherio | Bragherio | Bragherio | |||||
| Marco Gozzini | Intestatario | Marco Gozzini | Marco Gozzini | 11.200 | $0,000\%$ | ||
| Raffaele Monastero | Rappresentante | V11 Milano Assets | V11 Milano Assets | 62.000.000 | 0,009% | ||
| legale | S.r.l. | S.r.1 | |||||
| Michele Petrera | Intestatario | Michele Petrera | Michele Petrera | 10.000 | 0,008% | ||
| Andrea Zanelli | Intestatario | Andrea Zanelli | Andrea Zanelli | 5.000 | 0,004% | ||
| Totale azioni in proprio: Totale azioni in rappresentanza legale: Totale azioni: |
26.231 62.000.000 122.700.205 |
| Totale azionisti in proprio: | |
|---|---|
| Totale azionisti in rappresentanza legale: | |
| Totale azionisti: |
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.