AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Datalogic

AGM Information Mar 31, 2017

4452_agm-r_2017-03-31_14a6513c-470b-4ce0-91e0-3be1c06d0ff4.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

DATALOGIC S.P.A.

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

4 MAGGIO 2017, ore 11.00

GUIDA PER GLI AZIONISTI

www.datalogic.com

ORDINE DEL GIORNO

    1. Proposta di approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2016 e informativa sul governo societario. Destinazione dell'utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2016.
    1. Determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 20 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell'articolo 123-ter del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 9 marzo 2017. Deliberazioni inerenti e conseguenti
    1. Autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli 2357 e 2357-ter del codice civile, dell'articolo 132 del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 e dell'art. 144-bis del Regolamento Consob adottato con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni, previa revoca - per la parte non eseguita - dell'autorizzazione all'acquisto e disposizione, deliberata in data 2 maggio 2016 dall'Assemblea. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Varie ed eventuali.

Parte Straordinaria

1. Proposta di modifica del vigente Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

******

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di deliberazione

Ai sensi dell'art. 126-bis del d.lgs. 58/98 ("TUF"), entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea, i soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale, possono

  • (i) chiedere l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti, ovvero
  • (ii) presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno.

Le domande - sottoscritte da coloro che le presentano e corredate dalla certificazione attestante la titolarità della partecipazione - devono essere presentate per iscritto presso la sede della Società (ovvero trasmesse a mezzo corriere,

raccomandata a.r., fax ovvero all'indirizzo di posta elettronica "[email protected]") all'attenzione dell'Ufficio Soci di Datalogic S.p.A..

L'integrazione dell'ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta dell'organo di amministrazione o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta, diversa da quelle indicate all'articolo 125-ter, comma 1 del D.Lgs. 58/98 ("TUF").

Colui al quale spetta il diritto di voto può presentare individualmente proposte di deliberazione in Assemblea.

I soci che richiedono l'integrazione dell'ordine del giorno predispongono una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui essi propongono la trattazione ovvero la motivazione relativa alle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno. La relazione è presentata per iscritto presso la sede della Società (ovvero trasmessa a mezzo corriere, raccomandata a.r., fax ovvero all'indirizzo di posta elettronica "[email protected]") all'attenzione dell'organo di amministrazione e dell'Ufficio Soci di Datalogic S.p.A., entro il dianzi citato termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'organo di amministrazione della Società mette a disposizione del pubblico la relazione, accompagnata dalle proprie eventuali valutazioni, contestualmente alla pubblicazione, di cui infra, della notizia dell'integrazione o della presentazione, con le modalità di cui all'articolo 125-ter, comma 1 del TUF.

Delle integrazioni all'ordine del giorno o della presentazione di ulteriori proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione dell'avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'Assemblea. Le ulteriori proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno sono messe a disposizione del pubblico con le modalità di cui all'articolo 125–ter, comma 1 del TUF, contestualmente alla pubblicazione della notizia della presentazione.

Domande sulle materie all'ordine del giorno

Ai sensi dell'art. 127-ter del TUF, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea, entro le ore 18.00 del 2 maggio 2017. A tali domande verrà data risposta, al più tardi, durante l'Assemblea stessa.

Le domande - sottoscritte da coloro che le presentano e corredate dalla certificazione attestante la titolarità della partecipazione - devono essere presentate per iscritto presso la sede della Società (ovvero trasmesse a mezzo corriere, raccomandata a.r., fax ovvero all'indirizzo di posta elettronica "[email protected]") all'attenzione dell'Ufficio Soci di Datalogic S.p.A..

La società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Non è dovuta una risposta, neppure in Assemblea, alle domande poste prima della stessa, quando le informazioni richieste siano già disponibili in formato "domanda e risposta" nell'eventuale sezione dedicata del sito internet www.datalogic.com ovvero quando, sempre sul sito internet della Società, la risposta sia stata pubblicata.

Si considera fornita in Assemblea la risposta in formato cartaceo messa a disposizione - all'inizio dell'adunanza - di ciascuno degli aventi diritto al voto.

Legittimazione all'intervento e all'esercizio del diritto di voto

Possono intervenire all'Assemblea coloro ai quali spetta il diritto di voto ai sensi della normativa, anche regolamentare, vigente.

In particolare, ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 2 del TUF, la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione a Datalogic S.p.A. - presentata per iscritto presso la sede della Società (ovvero trasmesse a mezzo corriere, raccomandata a.r., fax ovvero all'indirizzo di posta elettronica "[email protected]") all'attenzione dell'Ufficio Soci di Datalogic S.p.A. - effettuata dall'intermediario autorizzato, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea ("record date"), vale a dire alla data del 24 aprile 2017.

La citata comunicazione deve pervenire a Datalogic entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (28 aprile 2017). Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora la comunicazione sia pervenuta a Datalogic oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.

Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data ("record date") non avranno il diritto di intervenire e votare in Assemblea.

Voto per delega e voto per corrispondenza o con mezzi elettronici

Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare mediante delega rilasciata secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Un fac-simile del modulo di delega di voto è reperibile presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.datalogic.com.

La delega può essere notificata per iscritto presso la sede della Società (ovvero trasmessa a mezzo corriere, raccomandata a.r., fax ovvero all'indirizzo di posta elettronica "[email protected]") all'attenzione dell'Ufficio Soci di Datalogic S.p.A..

Il delegato che interverrà all'Assemblea dovrà comunque attestare la conformità all'originale della copia notificata e l'identità del delegante.

Ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli artt. 135-undecies del TUF e 10 dello Statuto sociale, la Società non ha provveduto ad individuare un "rappresentate designato" di Datalogic a cui conferire deleghe con istruzioni di voto.

Lo Statuto sociale non prevede l'espressione del voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

Contatti societari

L'Ufficio Soci di Datalogic S.p.A. è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni ai seguenti numeri:

  • telefono: +39 051 3147109
  • fax: +39 051 3147205
  • Indirizzo e-mail: [email protected]
  • Indirizzo: Via Candini n. 2 40012 Calderara di Reno (BO)

Per ogni altra informazione i singoli Azionisti sono invitati a fare riferimento al sito internet www.datalogic.com.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.