AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Ki Group

Pre-Annual General Meeting Information Jan 18, 2023

4196_egm_2023-01-18_b70fbd3b-14f3-40c9-bb2c-604cce729756.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20031-12-2023
Data/Ora Ricezione
18 Gennaio 2023
18:24:40
Euronext Growth Milan
Societa' : KI GROUP HOLDING
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 171598
Nome utilizzatore : KIGROUPNSS01 - x
Tipologia : 3.1
Data/Ora Ricezione : 18 Gennaio 2023 18:24:40
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 18 Gennaio 2023 18:24:41
Oggetto : Pubblicato l'avviso di convocazione
dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti
Testo del comunicato

Vedi allegato.

Comunicato Stampa

Pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti

Milano, 18 gennaio 2023

Ki Group Holding S.p.A. ("Ki Group", "Emittente" o "Società"), società quotata su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende nota l'avvenuta pubblicazione in data odierna sul quotidiano MF - Milano Finanza e sul sito internet dell'Emittente, all'indirizzo www.kigroupholding.com, dell'avviso di convocazione relativo all'Assemblea ordinaria degli azionisti.

L'Assemblea in oggetto è convocata, in prima convocazione, per il giorno 7 febbraio 2023 alle ore 12.00, presso la sede legale della Società in corso di Porta Nuova n. 46, 20121 - Milano e, ove occorresse, in seconda convocazione, per il giorno 8 febbraio 2023 alla medesima ora e luogo per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del Giorno

  • 1. Determinazione del numero dei componenti e della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • 2. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e fissazione del relativo compenso; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Si rammenta che l'Assemblea ordinaria degli Azionisti, precedentemente convocata per il giorno 10 gennaio 2023 in prima convocazione e per il giorno 11 gennaio 2023 in seconda convocazione (Cfr comunicati stampa diffusi in pari data), è andata deserta in entrambe le convocazioni e che, pertanto, si è reso necessario convocare nuovamente l'Assemblea nelle date sopra indicate.

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

Il capitale sociale di Ki Group è di euro 1.422.699,88 suddiviso in n. 100.470.700 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale, ciascuna delle quali dà diritto ad un voto. La Società detiene n. 2.614 azioni proprie.

Hanno diritto ad intervenire in Assemblea gli Azionisti in possesso della certificazione della società, effettuata dall'intermediario, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto. Tale comunicazione è effettuata ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 ("TUF") dall'intermediario sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione, ossia il 27 gennaio 2023 (record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea, ossia entro il 2 febbraio 2023. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della prima convocazione.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Gli Azionisti, nonché gli Amministratori, i Sindaci e il segretario della riunione potranno intervenire in Assemblea anche mediante l'utilizzo di sistemi di collegamento a distanza che consentano l'identificazione, nel rispetto delle disposizioni vigenti e applicabili. A tal fine, gli azionisti legittimati all'intervento e al voto in assemblea possono ottenere il link per collegarsi all'Assemblea via video-audio conferenza, come consentito dall'articolo 15 dello statuto sociale della Società, inviando, entro l'inizio dei lavori assembleari, apposita richiesta, unitamente alla copia della predetta comunicazione dell'intermediario e copia di un documento di identità avente validità corrente oltre che, se persona giuridica, la documentazione idonea ad attestare i poteri del soggetto interveniente in Assemblea, all'indirizzo [email protected]. Si precisa che la Società provvederà a comunicare i codici di accesso alla piattaforma di video-audio conferenza per la partecipazione all'Assemblea solo a valle della verifica della legittimazione alla partecipazione effettuata sulla base della documentazione da inviarsi secondo le sopra esposte modalità. In caso contrario, non sarà consentito il collegamento e la partecipazione in Assemblea.

ESERCIZIO DEL VOTO PER DELEGA

Ogni azionista che abbia il diritto di intervenire in assemblea può farsi rappresentare ai sensi di legge, mediante delega scritta, nel rispetto di quanto disposto dall'art. 2372 del Codice civile, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile sul sito internet societario all'indirizzo www.kigroupholding.com. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata all'indirizzo Ki Group Holding S.p.A. - Corso di Porta Nuova 46, 20121 - Milano, o mediante notifica elettronica all'indirizzo di posta certificata [email protected].

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA

Ai sensi dell'art. 14 del vigente statuto sociale, i soci che rappresentino almeno il 10% del capitale sociale possono chiedere, entro 7 giorni dalla pubblicazione dell'avviso dell'assemblea, ovvero entro il 25 gennaio 2023, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare unitamente ad apposita relazione illustrativa da depositare presso la sede sociale. Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere presentate per iscritto e devono pervenire alla Società tramite messaggio di posta certificata presso l'indirizzo [email protected] entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta.

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa all'Assemblea prevista dalla normativa vigente è messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società www.kigroupholding.com, alla sezione Investor Relations > Informazioni per gli azionisti > Assemblee 2023 nei termini di legge e sarà inoltre consultabile sul sito internet www.borsaitaliana.it nella sezione Azioni/Documenti. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

***

***

Ki Group Holding S.p.A. opera come Holding di partecipazioni.

Il codice alfanumerico per le azioni è "KI". Il codice ISIN delle azioni è IT0005504797.

Per ulteriori informazioni:

KIGroup Holding S.p.A. Integrae SIM S.p.A. Corso di Porta Nuova, 46 Piazza Castello, 24 20121 Milano 20124 Milano

EMITTENTE EURONEXTGROWTHADVISOR e SPECIALIST

Davide Mantegazza (Investor Relations Manager) E-mail: [email protected]
Tel. +39.338.713.1308

Tel: +39.02.96.84.68.64
www.integraesim.it
[email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.