AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Datalogic

AGM Information Apr 23, 2018

4452_egm_2018-04-23_ef83c4c1-bc75-4373-87a0-2c2bcfc48e19.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 23 MAGGIO 2018

Si avvisano i soggetti legittimati all'intervento e all'esercizio di voto che il Consiglio di Amministrazione del 23 aprile 2018 ha deliberato di integrare l'ordine del giorno dell'Assemblea degli azionisti di Datalogic S.p.A. ("Assemblea Ordinaria") convocata per il giorno 23 maggio 2018, in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, alle ore 11:00 in unica convocazione, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13, dello Statuto Sociale, mediante l'inserimento del seguente punto:

  1. Approvazione del piano di remunerazione di Datalogic S.p.A. denominato "Piano di Remunerazione 2018 – 2021" basato su strumenti finanziari e riservato a dirigenti. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Pertanto, a seguito di detta richiesta d'integrazione, l'ordine del giorno dell'Assemblea Ordinaria e Straordinaria (l'"Assemblea") è il seguente:

ordine del giorno

Parte ordinaria

    1. Proposta di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017 di Datalogic S.p.A. e informativa sul governo societario; attribuzione dell'utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2017.
    1. Nomina del Consiglio di Amministrazione:
  • a) determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
  • b) determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione;
  • c) nomina dei Consiglieri di Amministrazione;
  • d) nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    1. Determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 20 dello Statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina di un Sindaco Supplente.
    1. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli 2357 e 2357-ter del codice civile, dell'articolo 132 del D.Lgs n. 58 del 24 febbraio 1998 e dell'art. 144-bis del Regolamento Consob adottato con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni, previa revoca, per la parte non ancora eseguita, dell'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie, deliberata dall'Assemblea del 4 maggio 2017; deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Relazione sulla Remunerazione (I Sez.): politica in materia di remunerazione.
    1. Approvazione del piano di remunerazione di Datalogic S.p.A. denominato "Piano di Remunerazione 2018 – 2021" basato su strumenti finanziari e riservato a dirigenti. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte straordinaria

    1. Previo inserimento nel vigente Statuto Sociale della facoltà di cui all'art. 2349 del Codice Civile, proposta di conferire al Consiglio di Amministrazione la delega della facoltà di aumentare il capitale sociale, ai sensi degli articoli 2443 e 2349 del Codice Civile, a servizio di piani di remunerazione a favore dei dipendenti.
    1. Proposta di conferire al Consiglio di Amministrazione la delega della facoltà di aumentare il capitale sociale, in una o più volte, con esclusione del diritto di opzione, ai sensi degli articoli 2443 e 2441, comma 4, del Codice Civile; conseguente modifica dell'art. 5 del vigente Statuto Sociale; delibere inerenti e conseguenti.

Documentazione

Si segnala, in relazione all'ulteriore punto all'ordine del giorno, di cui al presente avviso di convocazione, che in data 23 aprile 2018 sono stati depositati e messi a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società http://www.datalogic.com/ita/investorrelations/governance/assemblea-degli-azionisti/documentazione-assembleare-doaz-220.html, nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. all'indirizzo www.borsaitaliana.it e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato "eMarket Storage", gestito da Spafid Connect S.p.A., la relazione del Consiglio di Amministrazione relativa al settimo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea in parte ordinaria, comprensiva della relativa proposta deliberativa, e di ogni altro documento e/o informazione rilevante.

Il presente avviso verrà altresì pubblicato, in data 24 aprile 2018, per estratto sul quotidiano "MF/Milano Finanza".

Integrazione ordine del giorno o presentazione di nuove proposte di delibera

Fermo restando quanto previsto nell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria disponibile sul sito Internet della Società all'indirizzo http://www.datalogic.com/ita/investorrelations/governance/assemblea-degli-azionisti/documentazione-assembleare-doaz-220.html al quale si rimanda con riguardo ai punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 all'ordine del giorno della Parte Ordinaria dell'Assemblea, con riferimento al punto 7 all'ordine del giorno della Parte Ordinaria dell'Assemblea e ai punti 1 e 2 all'ordine del giorno della Parte Straordinaria dell'Assemblea si precisa che gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale ordinario possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare nella presente Assemblea, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno.

Rinvio

Per tutte le informazioni riguardanti la partecipazione ai lavori assembleari si rinvia all'avviso di convocazione pubblicato in data 13 aprile scorso (e per estratto sul quotidiano MF/Milano Finanza in pari data), il cui testo integrale, unitamente al presente avviso, è disponibile nei termini e secondo le modalità di legge sul sito Internet della Società all'indirizzo http://www.datalogic.com/ita/investor- relations/governance/assemblea-degli-azionisti/documentazione-assembleare-doaz-220.html al quale si rimanda, nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. all'indirizzo www.borsaitaliana.it e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato "eMarket Storage", gestito da Spafid Connect S.p.A.

Calderara di Reno (BO), 23 aprile 2018

Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente Ing. Romano Volta

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.