AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Datalogic

AGM Information May 2, 2018

4452_agm-r_2018-05-02_2276486a-a4be-4ae1-853e-bdb142855ce3.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

TREVISAN & ASSOCIATI

STUDIO LEGALE

Viale Majno 45 – 20122 Milano

Tel. +39.02.80.51.133 - Fax +39.02.86.90.111

[email protected]

www.trevisanlaw.it

Spettabile Datalogic S.p.A. Via Candini n. 2 40012 – Calderara di Reno (BO)

a mezzo posta certificata: [email protected]

Milano, 24 aprile 2018

Oggetto: Deposito lista Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. ai sensi dell'art. 15 dello Statuto Sociale

Spettabile Datalogic S.p.A.

Con la presente, per conto degli azionisti: Amundì Asset Management SGRpA gestore dei fondi: Amundi Risparmio Italia, Amundi Sviluppo Italia, Amundi Dividendo Italia e Amundi Valore Italia PIR; Arca Fondi S.G.R. S.p.A. gestore dei fondi: Arca Economia Reale Equity Italia, Arca Economia Reale Bilancio Italia 30 e Arca Azioni Italia; Eurizon Capital SGR S.p.A. gestore dei fondi: Eurizon Progetto Italia 20, Eurizon PIR Italia 30, Eurizon Progetto Italia 70, Eurizon Azioni Italia, Eurizon PIR Italia Azioni, Eurizon Azioni PMI Italia e Eurizon Progetto Italia 40; Eurizon Capital S.A. gestore dei fondi: Eurizon Fund - Equity Italy e Eurizon Fund - Equity Small Mid Cap Italy; Fideuram Investimenti SGR S.p.A. gestore dei fondi: Piano Azioni Italia, Piano Bilanciato Italia 30 e Piano Bilanciato Italia 50 nonché di Ubi Pramerica SGR (F.do Ubi Pramerica Multiasset Italia), provvediamo al deposito della lista unitaria per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Vostra Società da questi proposta che avverrà nel corso della Vostra assemblea ordinaria dei soci che si terrà presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione, precisando che i suddetti azionisti detengono complessivamente una percentuale pari al 2,02745% (azioni n. 1.184.971) del capitale sociale.

Cordiali Saluti,

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

Il sottoscritto Roberto Lancellotti, nato a Besana Brianza MB, il 21 luglio 1964, codice fiscale LNCRRT64L21A818A, residente in Besana Brianza MB, via V. Emanuele II. n. 26

premesso che

  • A) è stato designato da alcuni azionisti ai fini dell'elezione del Consiglio di Amministrazione in occasione dell'assemblea ordinaria degli azionisti di Datalogic S.p.A. che si terrà presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea").
  • B) è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente, lo Statuto sociale (art. 15), il codice di autodisciplina delle società quotate (artt. 2 e 3) prescrivono per l'assunzione della carica di amministratore di Datalogic S.p.A. nonché di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società.

tutto ciò premesso.

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.

dichiara

  • " l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza ed incompatibilità (anche ai sensi degli art. 2382 e 2387 cod. civ.), nonché il possesso di tutti i requisiti previsti e indicati dalla normativa, anche regolamentare, vigente, e dallo statuto sociale ivi inclusi di professionalità, onorabilità ex art. 147-quinquies, comma 1, del TUF (come individuati anche dal DM del 30 marzo 2000, n. 162) ed indipendenza, come normativamente e statutariamente richiesti (art. 3 del codice di autodisciplina della società quotate) per la nomina alla suddetta carica:
  • · di non esercitare e/o ricoprire analoghe cariche negli organi gestionali, di sorveglianza e di controllo in imprese o gruppi di imprese concorrenti con il Gruppo Datalogic:
  • · di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge e di statuto:

  • · di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione della stessa eventuali variazioni della dichiarazione;

  • · di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati:
  • di non essere candidato in nessuna altra lista per la nomina di amministratore della Società:
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità.

dichiara infine

di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di amministratore della Società.

In fede $\mathbb{Z}$ $\mathbb{Z}$

DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA

Il sottoscritto Roberto Lancellotti, nato a Besana Brianza MB, il 21 luglio 1964, codice fiscale LNCRRT64L21A818A, residente in Besana Brianza MB, via V. Emanuele II, n. 26

premesso che

  • A) è stato designato da alcuni azionisti ai fini dell'elezione del Consiglio di Amministrazione in occasione dell'assemblea ordinaria degli azionisti di Datalogic S.p.A. che si terrà presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea").
  • B) è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente, lo Statuto sociale (art. 15), il codice di autodisciplina delle società quotate (artt. 2 e 3) prescrivono per l'assunzione della carica di amministratore di Datalogic S.p.A. nonché di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

tutto ciò premesso.

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • · di possedere i requisiti di indipendenza come richiesti dall'art. 15 dello Statuto Sociale e, in particolare, stabiliti dal combinato disposto dell'art. 147ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, TUF, e, più in generale, ai sensi del codice di autodisciplina delle società quotate (art. 3) e della disciplina vigente;
  • $\blacksquare$ di impegnarsi a comunicare tempestivamente al Consiglio di Amministrazione della Società eventuali variazioni della dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati:
  • di accettare la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di amministratore della Società, nella qualità di indipendente ai sensi di legge (in base alle disposizioni sopra indicate).

In fede $R$ All

DICHIARAZIONE DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

Il sottoscritto Roberto Lancellotti, nato a Besana Brianza MB, il 21 luglio 1964, codice fiscale LNCRRT64L21A818A, residente in Besana Brianza MB, via V. Emanuele II, n. 26

dichiara

· di far parte del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Remunerazione di Banca Monte dei Paschi di Siena

In fede

INFORMAZIONI PERSONALI

Curriculum Vitae

Roberto Lancellotti

  • Via V. Emanuele II, 26 20842 Besana Brianza MB
  • $\frac{1}{2}$ +39 348 9997206
  • [email protected]

Sesso Masch. | Data di nascita 21/07/1964 | Nazionalità Italiana

FSPERIENZA PROFESSIONALE

Dal 2017 Senior advisor, investitore, amministratore, ricercatore sociale

Investitore e senior advisor iin aziende e start-up in ambito digitale e innovazione Componente del consiglio di amministrazione e del comitato remunerazione di Banca MPS Ricercatore sociale su tematiche di politica economica, disoccupazione, immigrazione, impatto della tecnologia sul mercato del lavoro Membro del team di start-up di Fondazione Italia Sociale (legge terzo settore) Coach nel progetto Ment/Avanzi (auto-imprenditorialità per immigrati a Milano)

Advisor sul progetto Milano Smart City di Assolombarda

Co-autore del saggio "Dialogo sull'immigrazione" (Mondadori, Feb 2018)

1994-2017 Senior Partner

McKinsey&Company Inc. Italy - Milano

  • · Dal 2016: Responsabile europeo Digital McKinsey
  • · Dal 2014: Responsabile europeo Business Technology Office (BTO)
  • . Dal 2013: Responsabile mondiale IT Benchmarking solution del BTO
  • Dal 2013: Responsabile iniziativa Studio ergo Lavoro in ambito education-to-employment in Italia (pro-bono)
  • 2014-15: Responsabile italiano progetti per la Pubblica Amministrazione
  • 2013: Responsabile EMEA iniziativa Big data/analytics del BTO
  • 2005-13: Responsabile EMEA Banking Operations & Technology practice
  • 2010-13: Co-chairman del Global People Committee del BTO
  • 2009-12: Co-leader mondiale Lean IT service line del BTO
  • 2011: Aperto ufficio BTO per il Medio Oriente a Dubai
  • · 2004-07 Responsabile Italia BTO practice
  • 2003-07: Membro dei comitati globali di elezione e valutazione dei Partner di McKinsey
  • · Eletto Director nel 2006
  • · Eletto Partner nel 1999
  • Assistito clienti in molteplici settori dei servizi (istituzioni finanziarie, pubblica amministrazione, operatori TLC, aziende ICT, grande distribuzione) su disegno e realizzazione di trasformazioni dei modelli operativi e di business su larga scala (milioni di clienti, decine di migliaia di dipendenti, miliardi di euro di basi costi impattate)
  • · Focus particolare sull'utilizzo delle tecnologie ICT e digitali per ottenere impatto di business (es. sviluppo di canali digitali di vendita e servizio ai clienti, revisione dei processi operativi)
  • Coinvolto in 10+ merger di istituzioni finanziarie (anche cross-border)
  • Svolto attività professionale a livello internazionale, in particolare in: Italia, Germania, Grecia, Turchia, Est Europa, Medio Oriente

Attività o settore Consulenza direzionale

1992-1993

Etnoteam S.p.A. (ora NTT Data) - Milano

Assistente all'Amministratore Delegato

  • Predisposizione sistemi e processi di contabilità industriale
  • Coordinamento programma di qualità aziendale

Attività o settore IT System Integration

Software Engineer 1987-1991

Etnoteam S.p.A. (ora NTT Data) - Milano

  • · Sviluppo software
  • Consulenza di ingegneria del software per istituzioni finanziarie e aziende di telecomunicazioni

Attività o settore IT System Integration

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
1994 Master in Business Administration
Scuola di Direzione Aziendale, Università Bocconi - Milano
1987 Laurea in Scienze dell'Informazione
Università degli Studi - Milano
• 110/110 e lode
· Tesi su sistemi di automazione del testing del software
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre Italiano
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
Inglese C 2 C 2 C 2 C 2 C 2
TOEFL, GMAT - 1993
Competenze professionali,
organizzative e gestionali
· Strutturato, organizzato, pragmatico, orientato all'azione
· Guidato con successo turnaround dell'ufficio BTO italiano (oggi una delle practice di maggior
successo di McKinsey in Italia)
· Svilppato e gestito con successo iniziative su scala globale (es. Lean IT service line, creata da zero
manager di istituzioni finanziarie partecipanti ogni anno) e divenuta una delle iniziative di punta per il BTO a livello mondiale, vincitrice del "Impact award
2010" di McKinsey; EMEA Banking Operations& Technology, sviluppata fino a diventare una delle
· Capacità di guidare il disegno e supportare attivamente l'esecuzione di trasformazioni ad alto
impatto, come confermato da relazioni professionali di lunga durata con le istituzioni servite
principali practice per il BTO a livello mondiale; Global Banking Operations&Technology conference,
ideata e guidata per 10 anni, ora evento di punta di McKinsey nel settore a livello mondiale con 140
Competenze informatiche - Capacità di guidare trasformazioni organizzative, architetturali e operative di unità ICT di grandi
· Ottima comprensione degli impatti delle tecnologie ICT e digitali su modelli operativi, organizzativi e
di business
principali integrazioni IT nel settore assicurativo) dimensioni (es. uno dei maggiori deal di outsourcing di infrastrutture IT nel banking, una delle
ULTERIORI INFORMAZIONI
Pubblicazioni
Presentazioni
Conferenze
Referenze
· Vari articoli (Sole24Ore, Corriere della Sera), Interviste a riviste specializzate (es. Azienda Banca)
- Speaker a varie conferenze internazionali McKinsey (Global Banking O&T Conference, CEO
- Faculty al Senior Executive Program della SDA Bocconi
· Referenze disponibili su richiesta
Conference sul digitale, Convegno Education-to-employment in Italia,)
Dati personali Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196
"Codice in materia di protezione dei dati personali".
Milano, 20 aprile 2018

Pagina 2/2

PERSONAL INFORMATION

Curriculum Vitae

Roberto Lancellotti

Sex Male | Date of birth 21/07/1964 | Nationality Italian

PROFESSIONAL EXPERIENCE
From 2017 Senior advisor, investor, non-executive director, social researcher
Investor and senior advisor to companies and start-ups on digital and innovation
Non-executive director and member of remuneration committee of Banca MPS
Social researcher on youth unemployment, immigration and impact of technology on labour market
Member of the start-up team of Fondazione Italia Sociale (non-profit law)
Coach on self-employment for immigrants (Ment/Avanzi project)
Advisor for Milano Smart City project - Assolombarda
Co-author of book "Dialogo sull'Immigrazione" (Mondadori, feb 2018)
1994-2017 Senior Partner
McKinsey&Company Inc. Italy - Milan
• From 2016: European leader Digital McKinsey
· From 2014: European leader Business Technology Office (BTO)
· From 2013: Global leader BTO IT Benchmarking solution
· From 2013: Leader initiative "Studio ergo Lavoro" (education-to-employment in Italy, pro-bono)
. 2014-15: Italian leader for Public Sector
· 2013: Leader BTO EMEA Big data/analytics initiative
• 2005-13: Leader EMEA Banking Operations & Technology practice
- 2010-13: Co-chairman BTO Global People Committee
* 2009-12: Global co-leader BTO Lean IT service line
. 2011: Re-opened BTO Middle-East office in Dubai
- 2004-07 Italian leader BTO practice
- 2003-07: Member of global Election & Evaluation committees for McKinsey partners
• Elected Director in 2006
· Elected Partner in 1999
- Served leading companies in banking, insurance, TLC, ICT services, retail.
- Broad experience on design and large-scale transformation of their business and operating models
(millions of customers, thousands of employees, euro billions of cost base)
- Specific focus on how to leverage ICT and digital technology for business impact (e.g. digital
channels, operational improvement)
. Involved in 10+ mergers of financial institutions (incl. Cross-border)
• Worked extensively in Italy, Germany, Greece, Turkey, Eastern Europe, Middle East
Activity/Sector Management consulting

1992-1993 CEO office

Etnoteam S.p.A. (now NTT Data) - Milan

· Design and management of financial control system for client projects

· Coordination of quality control program

Activity/Sector IT System Integration

1987-1991 Software Engineer

Etnoteam S.p.A. (now NTT Data) - Milan

  • · Software development
  • Software engineering consulting for financial institutions and TLC players

Activity/sector IT System Integration

EDUCATION BACKGROUND
1994 Master in Business Administration
Scuola di Direzione Aziendale, Bocconi University - Milan
1987 Degree in Information Science
Università degli Studi - Milan
• With honors
• Graduation thesis on automation of software testing
SKILL PROFILE
Mother language Italian
Foreign languages UNDERSTANDING
Listening Reading SPEAKING WRITING
English C 2 C 2 Interaction Speaches
C 2
TOEFL, GMAT - 1993
C 2 C 2
Organization and management
skils
relationships with clients · Structured, pragmatic, impact-oriented
· Successful turnaround of BTO Italy practice (very successful practice and leadership team today)
· Managed leading global initiatives within McKinsey, e.g. Lean IT service line, created from scratch
and one of the flagship for the BTO - winner of Firm's "Impact award 2010"; EMEA Banking
Operations&Technology, one of the largest BTO practices globally; Global Banking Operations &
Technology conference, led for 10 years, now flagship event for banking executives globally with
more than 140 attendants every year
. Record of high-impact transformations supported, resulting in long-standing professional
ICT skills · Broad experience in design and support of large-scale ICT transformations (organization, operating
model, IT architecture), e.g. one of the largest ICT outsourcing deals in the European banking sector,
one of the largest ICT merger in the European insurance sector
· Deep understanding of impact of ICT and digital on business models, operations, and organization
ADDITIONAL INFORMATION
Publications Articles on major newspapers (e.g. Sole24Ore), white paper on IT outsourcing, interviews on
Presentations
Conferences
Speaker at multiple international McKinsey events (Global Banking O&T Conference, CEO specialized press (es. Azienda Banca)
References · Faculty at Senior Executive Program - SDA Bocconi
- References available upon request
Conference on Digital, Education-to-employment Conference in Italy,)
Data privacy I authorize usage of the above information - Italy: Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice
in materia di protezione dei dati personali".
Ailan 20 amil 2019

Milan, 20 arpil 2018
$\bigotimes$ $\bigotimes$ $\bigotimes$ $\bigotimes$ $\bigotimes$

DICHIARAZIONE DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

Il sottoscritto Roberto Lancellotti, nato a Besana Brianza MB, il 21 luglio 1964, codice fiscale LNCRRT64L21A818A, residente in Besana Brianza MB, via V. Emanuele II, n. 26

dichiara

· di far parte del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Remunerazione di Banca Monte dei Paschi di Siena

In fede

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

Il sottoscritto PAOLA DURANTE, nato a MONTEBELLUNA, il 4/12/1969, codice fiscale DRNPLA69T44F443J, residente in MILANO, via PATROCLO, n.19

premesso che

  • A) è stato designato da alcuni azionisti ai fini dell'elezione del Consiglio di Amministrazione in occasione dell'assemblea ordinaria degli azionisti di Datalogic S.p.A. che si terrà presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"),
  • è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente, lo Statuto sociale (art. $\mathbf{B}$ 15), il codice di autodisciplina delle società quotate (artt. 2 e 3) prescrivono per l'assunzione della carica di amministratore di Datalogic S.p.A. nonché di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

tutto ciò premesso,

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza ed incompatibilità (anche ai sensi degli art. 2382 e 2387 cod. civ.), nonché il possesso di tutti i requisiti previsti e indicati dalla normativa, anche regolamentare, vigente, e dallo statuto sociale ivi inclusi di professionalità, onorabilità ex art. 147-quinquies, comma 1, del TUF (come individuati anche dal DM del 30 marzo 2000, n. 162) ed indipendenza, come normativamente e statutariamente richiesti (art. 3 del codice di autodisciplina della società quotate) per la nomina alla suddetta carica:
  • di non esercitare e/o ricoprire analoghe cariche negli organi gestionali, di sorveglianza e di controllo in imprese o gruppi di imprese concorrenti con il Gruppo Datalogic;
  • · di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge e di statuto;

  • · di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione della stessa eventuali variazioni della dichiarazione;

  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di non essere candidato in nessuna altra lista per la nomina di amministratore della Società;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del anche procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità.

dichiara infine

di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica $\blacksquare$ di amministratore della Società.

$\mathcal{L}_{\tilde{G}}$

In fede ر
موسیح ت

$23/06/20.8$

DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA

Il sottoscritto PAOLA DURANTE, nato a MONTEBELLUNA (TV), il 4/12/1969, codice fiscale DRNPLA69T44F443J, residente in MILANO, via PATROCLO, n. 19

premesso che

  • A) è stato designato da alcuni azionisti ai fini dell'elezione del Consiglio di Amministrazione in occasione dell'assemblea ordinaria degli azionisti di Datalogic S.p.A. che si terrà presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"),
  • B) è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente, lo Statuto sociale (art. 15), il codice di autodisciplina delle società quotate (artt. 2 e 3) prescrivono per l'assunzione della carica di amministratore di Datalogic S.p.A. nonché di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

tutto ciò premesso,

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • di possedere i requisiti di indipendenza come richiesti dall'art. 15 dello Statuto Sociale e, in particolare, stabiliti dal combinato disposto dell'art. 147ter, comma 4, e dell'art. 148, comma 3, TUF, e, più in generale, ai sensi del codice di autodisciplina delle società quotate (art. 3) e della disciplina vigente;
  • $\blacksquare$ di impegnarsi a comunicare tempestivamente al Consiglio di Amministrazione della Società eventuali variazioni della dichiarazione;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • " di accettare la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di amministratore della Società, nella qualità di indipendente ai sensi di legge (in base alle disposizioni sopra indicate).

In fede $\epsilon$ $\infty$ ا ھ Milano, 23 Aprile 2018

$\frac{1}{2}$ .

ς.,

Paola Durante

Married with three children, Paola Durante graduated from the Liceo Classico Manara Valgimigli in Montebelluna (TV), and subsequently gained her degree in Economics and Business Studies at the Università Cattolica del Sacro Cuore in Milan, with a specialisation on Applied Economics. Paola also followed post-degree courses in finance at the London School of Economics.

In 1995 she joined the financial analysts team at S&P Market Scope, with responsibility for the Italian market. Following her return to Italy, from 1997 to 1999 she pursued her career in the luxury goods sector as an Equity Research Analyst at CAI-Cheuvreux, then joining the luxury goods sector's team of analysts at Merrill Lynch (now Bank of America Merrill Lynch), where she has been appointed Vice President responsible for Southern Europe. In 2005 she move to the Investment Banking division of Bank of America Merrill Lynch, till becoming Managing Director. Firstly as an analyst and latterly as an investment banker, Paola has worked on the most important luxury goods IPOs in Italy.

Since July 2013 she has been Head of Investor Relations and Strategic Planning at Moncler.

Paola is also Independent Director of Tesmec S.p.A and of Banca Mediolanum S.p.A..

Paola Durante

Sposata con tre figli, Paola Durante si diploma presso il Liceo Classico $(TV)$ , $di$ Montebelluna conseguendo Valgimigli Manara successivamente la laurea in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con un indirizzo in Economia Applicata. In seguito, segue alcuni corsi di specializzazione in finanza alla London School of Economics.

Nel 1995 entra nel team di analisti finanziari di S&P Market Scope, a Londra, con responsabilità sul mercato italiano. Rientrata in Italia, dal 1997 al 1999 segue il settore dei beni di lusso in qualità di Equity Research Analyst presso CAI-Cheuvreux, per poi approdare nel team di analisti del settore dei beni di lusso di Merrill Lynch (ora Bank of America Merrill Lynch) in qualità di Vice President responsabile per il Sud Europa. Nel 2005 passa nel team di Investment Banking di Bank of America Merrill Lynch fino a diventarne Managing Director. Come analista prima, ed investment banker poi, Paola ha seguito le maggiori operazioni di IPO del settore dei beni di lusso in Italia.

Da luglio 2013 ricopre il ruolo di Head of Investor Relations and Strategic Planning in Moncler.

Paola è anche amministratore indipendente di Tesmec S.p.A. e di Banca Mediolanum S.p.A..

INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO RICOPERTI PRESSO ALTRE SOCIETA'

La sottoscritta, PAOLA DURANTE, nata a MONTEBELLUNA (TV), il 4/12/1969, codice fiscale DRNPLA69T44F443J e residente in MILANO, via PATROCLO, n. 19

DICHIARA DI RICOPRIRE I SEGUENTI INCARICHI

Tesmec S.p.A Consigliere indipendente. Eletta con l'Assemblea del 29 Aprile 2016

Banca Mediolanum S.p.A. Consigliere indipendente. Eletta con l'Assemblea del 10 Aprile 2018

Thede €ص

Milano, 23/04/2018

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DATALOGIC S.p.A.

I sottoscritti azionisti di Datalogic S.p.A. ("Società"), titolari delle azioni ordinarie aventi diritto di voto rappresentanti le percentuali di capitale sociale di seguito indicate:

Azionista n. azioni % del capitale sociale
Amundi SGR SpA - AMUNDI RISPARMIO
ITALIA 63.697 0,11%
Amundi SGR SpA - AMUNDI SVILUPPO
ITALIA 293.551 0,50%
Amundi SGR SpA - AMUNDI DIVIDENDO
ITALIA 70.000 0,12%
Amundi SGR SpA - AMUNDI VALORE
ITALIA PIR 54.000 0.09%
Totale 481.248 0,82

premesso che

è stata convocata l'assemblea degli azionisti della Società, presso la sede legale in $\blacksquare$ Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, per il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"), ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione tramite il voto di lista,

avuto riguardo

$\blacksquare$ a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare (ivi inclusa la L. 12 luglio 2011, n. 120), dallo statuto della Società (art. 15) e dal codice di autodisciplina delle società quotate, per la presentazione della lista di candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza,

tenuto conto

di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

presentano

la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicati per l'elezione del Consiglio di Amministrazione della Società:

LISTA PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Amundi Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Sede Sociale: Piazza Cavour, 2 - 20121 Milano - MI - Italia Tel. (+39) 02 00 651 - Fax (+39) 02 00 655 751 - amundi.it

Socio Unico - Cap. Soc. € 67.500.000 i.v. - C.F., P.IVA e n. iscrizione Registro Imprese di Milano 05816060965 Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e iscritta all'Albo delle SGR (n. 40 sez. Gestori di OICVM e n. 105 sez. Gestori di FIA)

Direzione e coordinamento Amundi Asset Management (SA)

Nome Cognome
., Roberto Osvaldo Lancellotti
Paola Durante

candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, dallo statuto sociale e dalla normativa vigente.

I sottoscritti Azionisti

Dichiarano inoltre

  • l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi $\blacksquare$ della Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, con soci che - sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Datalogic S.p.A., e sul sito internet della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa – detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa come previsto dagli artt. 147 ter, III comma, del TUF e 144 quinquies del Regolamento Emittenti approvato con delibera 11971/99 e, più in generale, dallo statuto e dalla disciplina vigente;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta di Datalogic S.p.A., la documentazione ш idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati,

delegano

i sig.ri Avv.ti Dario Trevisan (C.F. TRVDRA64E04F205I) e Giulio Tonelli (C.F. TNLGLI79B27E463Q) domiciliati presso lo Studio Legale Trevisan & Associati, in Milano, Viale Majno n. 45 a depositare, in nome e per conto degli stessi e anche disgiuntamente fra loro, la presente lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. unitamente alla relativa documentazione autorizzandoli, nel contempo, a dare avviso di tale deposito presso le autorità competenti e le Società di gestione del mercato.

* * * * * *

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • 1) dichiarazione di ciascun candidato di accettazione della candidatura e sussistenza dei relativi requisiti di legge, attestante, altresì, sotto la sua responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ., dallo statuto sociale (art. 15) e, del caso, dal codice di autodisciplina delle società quotate per ricoprire la carica di amministratore della Società;
  • 2) dichiarazione dei candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dallo statuto sociale nonché, più in generale, dalla normativa vigente e/o dal codice di autodisciplina delle società quotate;

Amundi Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Sede Sociale: Piazza Cavour, 2 - 20121 Milano - MI - Italia Tel. (+39) 02 00 651 - Fax (+39) 02 00 655 751 - amundi.it Direzione e coordinamento Amundi Asset Management (SA)

Socio Unico - Cap. Soc. € 67.500.000 i.v. - C.F., P.IVA e n. iscrizione Registro Imprese di Milano 05816060965 Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e iscritta all'Albo delle SGR (n. 40 sez. Gestori di OICVM e n. 105 sez. Gestori di FIA)

3) curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali di ciascun candidato, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione, direzione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge;

La comunicazione/certificazione inerente la titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno in cui la lista è presentata verrà inoltrata alla Società ai sensi della disciplina vigente.

* * * * *

Ove Datalogic S.p.A. avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di contattare lo Studio Legale Trevisan & Associati in 20123 Milano, Viale Majno n. 45, tel. 02/877307, fax 02/8690111, e-mail [email protected].

Amundi SGRpA Il Legale Rappresentante Head of Funds Administration

Stefano Calzolari
Vifera Vande

Amundi Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Sede Sociale: Piazza Cavour, 2 - 20121 Milano - MI - Italia Tel. (+39) 02 00 651 - Fax (+39) 02 00 655 751 - amundi.it

Direzione e coordinamento Amundi Asset Management (SA) Socio Unico - Cap. Soc. € 67.500.000 i.v. - C.F., P.IVA e n. iscrizione Registro Imprese di Milano 05816060965 Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e iscritta all'Albo delle SGR (n. 40 sez. Gestori di OICVM e n. 105 sez. Gestori di FIA)

Milano, 23 aprile 2018 Prot. AD/711 UL/dp

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DATALOGIC S.p.A.

I sottoscritti azionisti di Datalogic S.p.A. ("Società"), titolari delle azioni ordinarie aventi diritto di voto rappresentanti le percentuali di capitale sociale di seguito indicate:

Azionista n. azioni % del capitale sociale
ARCA FONDI - Arca Economia Reale Equity Italia 120.000 0,21%
ARCA FONDI - Arca Economia Reale Bilanciato
Italia 30
100.000 0,17%
ARCA FONDI - Arca Azioni Italia 30.000 0,05%
Totale 250.000 0,43%

premesso che

è stata convocata l'assemblea degli azionisti della Società, presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, per il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"), ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione tramite il voto di lista,

avuto riguardo

a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare (ivi inclusa la L. 12 × luglio 2011, n. 120), dallo statuto della Società (art. 15) e dal codice di autodisciplina delle società quotate, per la presentazione della lista di candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza,

tenuto conto

di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono × indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

presentano

la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicati per l'elezione del Consiglio di Amministrazione della Società:

Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Arca Holding S.p.A.

LISTA PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nome Cognome
. . Roberto Osvaldo Lancellotti
. _ Paola Durante

candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, dallo statuto sociale e dalla normativa vigente.

I sottoscritti Azionisti

Dichiarano inoltre

  • l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi della Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, con soci che - sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Datalogic S.p.A., e sul sito internet della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa come previsto dagli artt. 147 ter, III comma, del TUF e 144 quinquies del Regolamento Emittenti approvato con delibera 11971/99 e, più in generale, dallo statuto e dalla disciplina vigente;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta di Datalogic S.p.A., la documentazione idonea a × confermare la veridicità dei dati dichiarati.

delegano

i sig.ri Avv.ti Dario Trevisan (C.F. TRVDRA64E04F205I) e Giulio Tonelli (C.F. TNLGLI79B27E463Q) domiciliati presso lo Studio Legale Trevisan & Associati, in Milano, Viale Majno n. 45 a depositare, in nome e per conto degli stessi e anche disgiuntamente fra loro, la presente lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. unitamente alla relativa documentazione autorizzandoli, nel contempo, a dare avviso di tale deposito presso le autorità competenti e le Società di gestione del mercato.

* * * * *

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • 1) dichiarazione di ciascun candidato di accettazione della candidatura e sussistenza dei relativi requisiti di legge, attestante, altresì, sotto la sua responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ., dallo statuto sociale (art. 15) e, del caso, dal codice di autodisciplina delle società quotate per ricoprire la carica di amministratore della Società:
  • 2) dichiarazione dei candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dallo statuto sociale nonché, più in generale, dalla normativa vigente e/o dal codice di autodisciplina delle società quotate;
  • 3) curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali di ciascun candidato, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione, direzione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge;

La comunicazione/certificazione inerente la titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno in cui la lista è presentata verrà inoltrata alla Società ai sensi della disciplina vigente.

* * * * *

Ove Datalogic S.p.A. avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di contattare lo Studio Legale Trevisan & Associati in 20123 Milano, Viale Majno n. 45, tel. 02/877307, fax 02/8690111, e-mail [email protected].

ARCA Fondi SGR S.p.A. L'Amministratore Delegato Dott. Ugo Loser) Lox

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DATALOGIC S.p.A.

I sottoscritti azionisti di Datalogic S.p.A. ("Società"), titolari delle azioni ordinarie aventi diritto di voto rappresentanti le percentuali di capitale sociale di seguito indicate:

Azionista n. azioni % del capitale sociale
Eurizon Fund - Equity Italy 3,360 0.0057
EuF - Equity Small Mid Cap Italy 27,927 0.0478
Totale 31,287 0.0535

premesso che

è stata convocata l'assemblea degli azionisti della Società, presso la sede legale in $\blacksquare$ Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, per il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"), ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione tramite il voto di lista,

avuto riguardo

a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare (ivi inclusa la L. 12 luglio 2011, n. 120), dallo statuto della Società (art. 15) e dal codice di autodisciplina delle società quotate, per la presentazione della lista di candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza.

tenuto conto

di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

presentano

la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicati per l'elezione del Consiglio di Amministrazione della Società:

LISTA PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nome Cognome
Roberto Osvaldo Lancellotti
Paola Durante

candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, dallo statuto sociale e dalla normativa vigente.

Siège social
8 avenue de la Liberté - L-1930 Luxembourg
Boîte Postale 2062 - L-1020 Luxembourg
Téléphone +352 49 49 30.1 - Fax +352 49 49 30.349

Eurizon Capital S.A.
Société Anonyme • R.C.S. Luxembourg N. B28536 • N. Matricule T.V.A. : 2001 22 33 923 • N. d'identification
T.V.A. : LU 19164124 • N. I.B.L.C. : 19164124 • IBAN LU19 0024 1631 3496 3800 • Société appa

I sottoscritti Azionisti

Dichiarano inoltre

  • l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi della Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, con soci che – sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Datalogic S.p.A., e sul sito internet della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa – detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa come previsto dagli artt. 147 ter, III comma, del TUF e 144 guinquies del Regolamento Emittenti approvato con delibera 11971/99 e, più in generale, dallo statuto e dalla disciplina vigente;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta di Datalogic S.p.A., la documentazione $\blacksquare$ idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati,

delegano

i sig.ri Avv.ti Dario Trevisan (C.F. TRVDRA64E04F205I) e Giulio Tonelli (C.F. TNLGLI79B27E463Q) domiciliati presso lo Studio Legale Trevisan & Associati, in Milano, Viale Majno n. 45 a depositare, in nome e per conto degli stessi e anche disgiuntamente fra loro, la presente lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. unitamente alla relativa documentazione autorizzandoli, nel contempo, a dare avviso di tale deposito presso le autorità competenti e le Società di gestione del mercato.

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • 1) dichiarazione di ciascun candidato di accettazione della candidatura e sussistenza dei relativi requisiti di legge, attestante, altresì, sotto la sua responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ., dallo statuto sociale (art. 15) e, del caso, dal codice di autodisciplina delle società quotate per ricoprire la carica di amministratore della Società;
  • 2) dichiarazione dei candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dallo statuto sociale nonché, più in generale, dalla normativa vigente e/o dal codice di autodisciplina delle società quotate;
  • 3) curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali di ciascun candidato, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione, direzione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge;

La comunicazione/certificazione inerente la titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno in cui la lista è presentata verrà inoltrata alla Società ai sensi della disciplina vigente.

* * * * *

Siège social Siege social
8 avenue de la Liberté - L-1930 Luxembourg
Boîte Postale 2062 - L-1020 Luxembourg
Téléphone +352 49 49 30.1 - Fax +352 49 49 30.349

Eurizon Capital S.A.

Eurizon Capital S.A.
Société Anonyme • R.C.S. Luxembourg N. B28536 • N. Matricule T.V.A. : 2001 22 33 923 • N. d'identification
T.V.A. : LU 19164124 • N. I.B.L.C. : 19164124 • IBAN LU19 0024 1631 3496 3800 • Société appart

Ove Datalogic S.p.A. avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di contattare lo Studio Legale Trevisan & Associati in 20123 Milano, Viale Majno n. 45, tel. 02/877307, fax 02/8690111, e-mail [email protected].

giovedì 19 aprile 2018

Jérôme Debenolis

Conducting Officer

$257$

Bruno Alfieri Chief Executive Officer

Siège social
8 avenue de la Liberté - L-1930 Luxembourg
Boîte Postale 2062 - L-1020 Luxembourg
Téléphone +352 49 49 30.1 - Fax +352 49 49 30.349

Eurizon Capital S.A.
Société Anonyme • R.C.S. Luxembourg N. B28536 • N. Matricule T.V.A. : 2001 22 33 923 • N. d'identification
T.V.A. : LU 19164124 • N. I.B.L.C. : 19164124 • IBAN LU19 0024 1631 3496 3800 • Société appa

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DATALOGIC S.p.A.

I sottoscritti azionisti di Datalogic S.p.A. ("Società"), titolari delle azioni ordinarie aventi diritto di voto rappresentanti le percentuali di capitale sociale di seguito indicate:

Azionista n. azioni % del capitale sociale
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Progetto Italia 20 25.023 0,043%
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Pir Italia 30 12.313 0,021%
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Progetto Italia 70 24.061 0,041%
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Azioni Italia 12.000 0,021%
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Pir Italia Azioni 2.606 0,004%
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Azioni Pmi Italia 137.703 0,236%
Eurizon Capital SGR S.p.A.- Eurizon Progetto Italia 40 80.730 0,138%
Totale 294.436 0,504%

premesso che

è stata convocata l'assemblea degli azionisti della Società, presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, per il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"), ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione tramite il voto di lista,

avuto riguardo

a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare (ivi inclusa la L. 12 luglio 2011, n. 120), dallo statuto della Società (art. 15) e dal codice di autodisciplina delle società quotate, per la presentazione della lista di candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza,

tenuto conto

di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in n cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

presentano

Ж la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicati per l'elezione del Consiglio di Amministrazione della Società:

Sede Legale Piazzetta Giordano Dell'Amore, 3 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 8810 1 Fax +39 02 8810.6500

Eurizon Capital SGR S.p.A.

Capitale Sociale & 99.000.000.00 i.v. - Codice Fiscale e n. Iscrizione Registro Imprese di Milano 04550250015
Partita IVA n. 12914730150 - Iscritta all'Albo delle SGR, al n. 3 nella Sezione Gestori di OICVM e al n. 2 nella Sezione Gestori di FIA - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.
ed appartenente al Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari Socio Unico: Intesa Sanpaolo S.p.A. - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia

LISTA PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nome Cognome
. . Roberto Osvaldo Lancellotti
ـ ت Paola Durante

candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, dallo statuto sociale e dalla normativa vigente.

I sottoscritti Azionisti

Dichiarano inoltre

  • n, l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi della Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, con soci che – sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Datalogic S.p.A., e sul sito internet della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa come previsto dagli artt. 147 ter, III comma, del TUF e 144 quinquies del Regolamento Emittenti approvato con delibera 11971/99 e, più in generale, dallo statuto e dalla disciplina vigente;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta di Datalogic S.p.A., la documentazione × idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati,

delegano

i sig.ri Avv.ti Dario Trevisan (C.F. TRVDRA64E04F205I) e Giulio Tonelli (C.F. TNLGLI79B27E463Q) domiciliati presso lo Studio Legale Trevisan & Associati, in Milano, Viale Majno n. 45 a depositare, in nome e per conto degli stessi e anche disgiuntamente fra loro, la presente lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. unitamente alla relativa documentazione autorizzandoli, nel contempo, a dare avviso di tale deposito presso le autorità competenti e le Società di gestione del mercato.

* * * * *

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • 1) dichiarazione di ciascun candidato di accettazione della candidatura e sussistenza dei relativi requisiti di legge, attestante, altresì, sotto la sua responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ., dallo statuto sociale (art. 15) e, del caso, dal codice di autodisciplina delle società quotate per ricoprire la carica di amministratore della Società;
  • 2) dichiarazione dei candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dallo statuto sociale nonché, più in generale, dalla normativa vigente e/o dal codice di autodisciplina delle società quotate;

3) curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali di ciascun candidato, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione, direzione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge;

La comunicazione/certificazione inerente la titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno in cui la lista è presentata verrà inoltrata alla Società ai sensi della disciplina vigente.

* * * * *

Ove Datalogic S.p.A. avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di contattare lo Studio Legale Trevisan & Associati in 20123 Milano, Viale Majno n. 45, tel. 02/877307, fax 02/8690111, e-mail [email protected].

Firma degli azionisti

Data 20/04/2018

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DATALOGIC S.p.A.

I sottoscritti azionisti di Datalogic S.p.A. ("Società"), titolari delle azioni ordinarie aventi diritto di voto rappresentanti le percentuali di capitale sociale di seguito indicate:

Azionista n. azioni % del capitale sociale
FIDEURAM INVESTIMENTI SGR S.p.A. (PIANO AZIONI ITALIA-)
BILANCIATO ITALIA 50-PIANO BILANCIATO ITALIA 30)
88.000= 0,151%
Totale 88.000= 0,151%

premesso che

è stata convocata l'assemblea degli azionisti della Società, presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, per il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"), ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione tramite il voto di lista,

avuto riguardo

× a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare (ivi inclusa la L. 12 luglio 2011, n. 120), dallo statuto della Società (art. 15) e dal codice di autodisciplina delle società quotate, per la presentazione della lista di candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza.

tenuto conto

di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

presentano

$\blacksquare$ la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicati per l'elezione del Consiglio di Amministrazione della Società:

LISTA PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

IN. Nome Cognome
. . Roberto Osvaldo Lancellotti
. Paola Durante

candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, dallo statuto sociale e dalla normativa vigente.

Fideuram Investimenti Società di Gestione del Risparmio S.p.A. Sede Legale: Piazza Erculea, 9 20122 Milano Capitale Sociale Euro 25.850.000,00 Registro Imprese di Milano e Codice Fiscale 07648370588 Partita IVA 01830831002 Iscritta all'Albo delle Società di Gestione del Risparmio tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art. 35 del D.Lgs. 58/1998 al n. 12 della sezione Gestori di OICVM ed al numero 144 nella Sezione Gestori di FIA Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia Appartenente al Gruppo Bancario "Intesa Sanpaolo" iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari Direzione e Coordinamento Intesa Sanpaolo S.p.A.

I sottoscritti Azionisti

Dichiarano inoltre

  • l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi della Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, con soci che - sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Datalogic S.p.A., e sul sito internet della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa come previsto dagli artt. 147 ter, III comma, del TUF e 144 quinquies del Regolamento Emittenti approvato con delibera 11971/99 e, più in generale, dallo statuto e dalla disciplina vigente;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta di Datalogic S.p.A., la documentazione i. idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati,

delegano

i sig.ri Avv.ti Dario Trevisan (C.F. TRVDRA64E04F205I) e Giulio Tonelli (C.F. TNLGLI79B27E463Q) domiciliati presso lo Studio Legale Trevisan & Associati, in Milano, Viale Majno n. 45 a depositare, in nome e per conto degli stessi e anche disgiuntamente fra loro, la presente lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. unitamente alla relativa documentazione autorizzandoli, nel contempo, a dare avviso di tale deposito presso le autorità competenti e le Società di gestione del mercato.

* * * * *

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • 1) dichiarazione di ciascun candidato di accettazione della candidatura e sussistenza dei relativi requisiti di legge, attestante, altresì, sotto la sua responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ., dallo statuto sociale (art. 15) e, del caso, dal codice di autodisciplina delle società quotate per ricoprire la carica di amministratore della Società;
  • 2) dichiarazione dei candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dallo statuto sociale nonché, più in generale, dalla normativa vigente e/o dal codice di autodisciplina delle società quotate:
  • 3) curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali di ciascun candidato, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione, direzione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge;

La comunicazione/certificazione inerente la titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno in cui la lista è presentata verrà inoltrata alla Società ai sensi della disciplina vigente.

* * * * *

Ove Datalogic S.p.A. avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di contattare lo Studio Legale Trevisan & Associati in 20123 Milano, Viale Majno n. 45, tel. 02/877307, fax 02/8690111, e-mail [email protected].

entisGR S.p.A. Fideuram Investim $\mathcal{M}_{\mathcal{A}}$ . Gianluca La Calce

24 aprile 2018

LISTA PER LA NOMINA DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DATALOGIC S.p.A.

I sottoscritti azionisti di Datalogic S.p.A. ("Società"), titolari delle azioni ordinarie aventi diritto di voto rappresentanti le percentuali di capitale sociale di seguito indicate:

Azionista n. azioni % del capitale sociale
UBI PRAMERICA SGR (F.do Ubi Pramerica
Mito50)
40.000 0.07%
Totale

premesso che

è stata convocata l'assemblea degli azionisti della Società, presso la sede legale in Calderara di Reno (BO), Via Candini n. 2, per il giorno 23 maggio 2018, ore 11.00, in unica convocazione ("Assemblea"), ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione tramite il voto di lista,

avuto riguardo

a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare (ivi inclusa la L. 12 luglio 2011, n. 120), dallo statuto della Società (art. 15) e dal codice di autodisciplina delle società quotate, per la presentazione della lista di candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza.

tenuto conto

di quanto contenuto (i) nel documento denominato "Guida per gli Azionisti" in х cui sono indicati, in dettaglio, requisiti, modalità e tempistiche di presentazione delle liste di candidati e di nomina dell'organo di amministrazione della Società nonché, più in generale, (ii) nella Relazione Illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125ter TUF ("Relazione") entrambe pubblicate sul sito internet della Società,

presentano

la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicati per l'elezione del 推 Consiglio di Amministrazione della Società:

Nome Cognome
Roberto Osvaldo Lancellotti
Paola Durante

LISTA PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

平 孔

candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge, dallo statuto sociale e dalla normativa vigente.

I sottoscritti Azionisti

Dichiarano inoltre

  • $\alpha$ l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi della Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, con soci che - sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Datalogic S.p.A., e sul sito internet della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa come previsto dagli artt. 147 ter, III comma, del TUF e 144 quinquies del Regolamento Emittenti approvato con delibera 11971/99 e, più in generale, dallo statuto e dalla disciplina vigente;
  • $\overline{\phantom{a}}$ di impegnarsi a produrre, su richiesta di Datalogic S.p.A., la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati,

delegano

i sig.ri Avv.ti Dario Trevisan (C.F. TRVDRA64E04F205I) e Giulio Tonelli (C.F. TNLGLI79B27E463Q) domiciliati presso lo Studio Legale Trevisan & Associati, in Milano, Viale Majno n. 45 a depositare, in nome e per conto degli stessi e anche disgiuntamente fra loro, la presente lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. unitamente alla relativa documentazione autorizzandoli, nel contempo, a dare avviso di tale deposito presso le autorità competenti e le Società di gestione del mercato.

* * * * *

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • 1) dichiarazione di ciascun candidato di accettazione della candidatura e sussistenza dei relativi requisiti di legge, attestante, altresì, sotto la sua responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità ed incompatibilità anche ai sensi dell'art. 2382 cod. civ., dallo statuto sociale (art. 15) e, del caso, dal codice di autodisciplina delle società quotate per ricoprire la carica di amministratore della Società:
  • 2) dichiarazione dei candidati in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dallo statuto sociale nonché, più in generale, dalla normativa vigente e/o dal codice di autodisciplina delle società quotate;
  • 3) curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali di ciascun candidato, corredato dall'elenco degli incarichi di amministrazione, direzione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge;

La comunicazione/certificazione inerente la titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno in cui la lista è presentata verrà inoltrata alla Società ai sensi della disciplina vigente.

Ove Datalogic S.p.A. avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di contattare lo Studio Legale Trevisan & Associati in 20123 Milano, Viale Majno n. 45, tel. 02/877307, fax 02/8690111, e-mail [email protected].

不外

Ahlridori

Firma degli azionisti

Data 2/1/186/2018

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.