Share Issue/Capital Change • Oct 29, 2024
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer


Monticelli Brusati (BS), 29 ottobre 2024 – Pozzi Milano S.p.A. ("Pozzi Milano" o la "Società"), attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria del marchio "EasyLife" e, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l. ("Pozzi Brand Diffusion" – congiuntamente alla Società il "Gruppo"), dei marchi "Pozzi" e "Castello Pozzi", oggetto di una strategia di licensing, rende noto che dal 5 novembre 2024 si aprirà il secondo dei cinque periodi di esercizio previsti per i "Warrant Pozzi Milano 2022 – 2027", codice ISIN IT0005499923 (i "Warrant").
I portatori dei Warrant potranno esercitare gli stessi a decorrere dal 5 novembre 2024 e fino al 20 novembre 2024, termine iniziale e finale compresi (il "Secondo Periodo di Esercizio"). Coloro che eserciteranno i Warrant avranno il diritto di sottoscrivere azioni ordinarie Pozzi Milano di nuova emissione negoziate su Euronext Growth Milan, prive di valore nominale, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Pozzi Milano in circolazione alla data di efficacia dell'esercizio dei Warrant (le "Azioni di Compendio"), in ragione di n.1 (una) Azione di Compendio ogni n.1 (uno) Warrant presentati per l'esercizio.
Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 0,58 per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta, pari al prezzo del primo periodo di esercizio (Euro 0,53) maggiorato del 10%, e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della relativa richiesta.
Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Secondo Periodo di Esercizio e dovranno essere presentate all'intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. (di seguito, secondo la relativa denominazione commerciale, "Euronext Securities Milan") presso il quale i Warrant sono depositati, senza aggravio di spese.
Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Secondo Periodo di Esercizio (20 novembre 2024 compreso), essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi periodi di esercizio.
L'emissione e la messa a disposizione, per il tramite di Euronext Securities Milan, delle Azioni di Compendio sottoscritte dai portatori di Warrant, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Secondo Periodo di Esercizio.
Si ricorda che, alla data attuale, risultano in circolazione n. 4.261.250 Warrant.
Per maggiori informazioni si rinvia al "Regolamento dei Warrant Pozzi Milano 2022 – 2027" disponibile sul sito internet www.pozzimilano.it nella sezione "Investor Relations/Warrant".
***

***
Per la trasmissione e lo stoccaggio delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A., con sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19, autorizzato da CONSOB.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito web www.pozzimilano.it, sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari e su .
***
Pozzi Milano ha sede a Monticelli Brusati (BS) e opera nel settore dell'arte da tavola realizzando collezioni di "Themed Tableware" di medio-alto livello e articoli da regalo con il marchio di proprietà EasyLife sul mercato da oltre 15 anni. Tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion, la Società è proprietaria dei marchi "Pozzi" e "Castello Pozzi" oggetto di una strategia di licensing. A completamento dell'offerta, da gennaio 2022, la Società distribuisce a livello internazionale anche il marchio "WD Lifestyle". Le produzioni sono realizzate in full-outsourcing attraverso una consolidata rete di fornitori, prevalentemente in Cina ed Europa e in Italia. Elemento caratterizzante di Pozzi Milano è la continua ideazione di nuove collezioni, grazie al team creativo interno, che consente di offrire ai propri clienti una gamma completa di prodotti fortemente di tendenza portando il concetto della moda a tavola in maniera accessibile.
Per ulteriori approfondimenti, si prega di contattare:
Pozzi Milano S.p.A. Fabio Sanzogni – Investor Relations Manager Email [email protected] Tel. +39 030 68 50 825
Euronext Growth Advisor Integrae SIM S.p.A. Piazza Castello, 24 20121 - Milano E-mail: [email protected] Tel. +39 02 80 50 61 60
CDR Communication Marianna Tremolada – [email protected] Giulio Garoia – [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.