AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Regulatory Filings Oct 28, 2024

4474_iss_2024-10-28_ee5bc50a-f7c0-4041-ba10-052b862d0c76.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Aggiornamento su programma di investimento della controllata P2P S.r.l.

San Potito Sannitico - 28 ottobre 2024

In riferimento alle recenti notizie apparse sui media, Seri Industrial S.p.A. informa che, a seguito dell'incontro tenutosi il giorno 24 ottobre 2024 presso il MIMIT, la controllata P2P S.r.l. ha confermato la volontà di avviare il piano di investimenti, che verrà rimodulato sulla base delle indicazioni ricevute, confermando la complessiva richiesta di euro 82 milioni (come da accordo firmato nel mese di giugno 2023) quale contributo a fondo perduto e finanziamento agevolato sui 109 milioni di euro di investimenti previsti.

Saranno immediatamente avviate le attività propedeutiche all'avvio degli investimenti e definiti gli accordi vincolanti con i fornitori, al fine di imprimere una decisiva accelerazione alla implementazione del progetto.

Contatti societari SERI Industrial:

Investor Relations e Ufficio Stampa: Tel .+3908231442200 – Marco Civitillo [email protected] [email protected] Sito web: www.seri-industrial.it | www.p2psrl.it

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.

Il Gruppo opera attraverso tre società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie; (iii) Menarini, unica azienda italiana attiva nella produzione di mezzi di trasporto pubblico (a marchio Menarini), con una particolare attenzione alla transizione verso la mobilità sostenibile mediante la realizzazione di veicoli elettrici.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.