AGM Information • Mar 20, 2020
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
LU-VE S.P.A. Sede legale in Varese – Via Vittorio Veneto n. 11 Capitale sociale euro 62.704.488,80 interamente versato Codice fiscale e Registro delle Imprese di Varese n. 01570130128 Iscritta al R.E.A. di Varese al numero 191975 _________________________________________________________________
Gli aventi diritto al voto all'Assemblea degli Azionisti di LU-VE S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno 29 aprile 2020, alle ore 14.30, presso lo Studio Notarile Marchetti in Milano, via Agnello n. 18, in unica convocazione, per deliberare sul seguente
Ai sensi dell'art. 83-sexies del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 come successivamente modificato ed integrato ("D. Lgs. n. 58/98") e delle relative disposizioni di attuazione sono legittimati all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto i soggetti cui spetta il diritto di voto e in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato – nei termini di legge e regolamentari – l'apposita comunicazione alla Società, in conformità alle proprie scritture contabili, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (vale a dire il 20 aprile 2020, c.d. "record date"). Ai sensi della normativa vigente, coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non saranno legittimati ad intervenire e a votare in Assemblea. La comunicazione dell'intermediario di cui sopra dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (vale a dire entro il 24 aprile 2020). Resta, tuttavia, ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora la comunicazione sia pervenuta alla Società oltre detto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.
Si rammenta che la comunicazione alla Società è effettuata dall'intermediario su richiesta del soggetto cui spetta il diritto di voto. Agli aventi diritto di voto è richiesto di impartire istruzioni all'intermediario che tiene i relativi conti, affinché effettui la predetta comunicazione alla Società.
Ai sensi dell'art. 106, comma 4 del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 (c.d. "Decreto Cura Italia"), l'intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto è consentito esclusivamente per il tramite del rappresentante designato dalla Società ai sensi dell'art. 135 undecies del D. Lgs. n. 58/98, a cui dovrà essere conferita delega, con le modalità ed alle condizioni di seguito indicate; al predetto rappresentante designato possono essere conferite anche deleghe o subdeleghe ai sensi dell'articolo 135-novies del D. Lgs. n. 58/98, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del medesimo decreto.
La Società ha designato Computershare S.p.A. – con sede legale in Milano, via Mascheroni n. 19, 20145 – quale rappresentante degli azionisti designato ai sensi dell'art. 135-undecies, del D. Lgs. n. 58/98 ("Rappresentante Designato").
Gli Amministratori e i Sindaci, nonché gli altri soggetti legittimati ai sensi di legge, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto (i quali dovranno conferire delega al Rappresentante Designato), potranno intervenire in Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano altresì l'identificazione. Le istruzioni per la partecipazione all'Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione verranno rese note dalla Società agli interessati.
Gli Azionisti che volessero intervenire in Assemblea dovranno pertanto conferire al Rappresentate Designato la delega – con le istruzioni di voto, su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all'ordine del giorno – unitamente a un documento di identità – e in caso di delegante persona giuridica un documento comprovante i poteri per il rilascio della delega,
utilizzando lo specifico modulo di delega predisposto dallo stesso Rappresentante Designato in accordo con la Società, disponibile sul sito Internet della Società all'indirizzo www.luvegroup.com (sezione "Investor Relations" – "Documentazione assemblee" – "Assemblea 29 aprile 2020").
La delega al Rappresentante Designato può essere conferita utilizzando altresì lo specifico applicativo web predisposto e gestito direttamente da Computershare S.p.A., attraverso il quale sarà possibile procedere alla compilazione guidata del modulo di delega al Rappresentante Designato.
L'applicativo web, cui si potrà accedere attraverso specifico link contenuto sul sito internet della Società (sezione "Investor Relations" – "Documentazione assemblee" – "Assemblea 29 aprile 2020"), sarà messo a disposizione da Computershare S.p.A. in qualità di Rappresentante Designato a partire dall'8 aprile 2020 (termine previsto per la pubblicazione da parte della Società delle liste per il rinnovo delle cariche sociale di cui si dirà nel seguito).
La delega conferita senza il ricorso all'applicativo web dovrà essere anticipata in copia a mezzo email, ovvero essere allegata ad un messaggio di posta elettronica, da inviare all'indirizzo [email protected].
La delega dovrà essere conferita entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (vale a dire entro il 27 aprile 2020) e ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto. La delega e le istruzioni di voto sono revocabili entro il medesimo termine.
Si precisa che le azioni per le quali è stata conferita la delega, anche parziale, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto, le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere.
Si precisa inoltre che al Rappresentante Designato possono essere altresì conferite deleghe o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies del TUF, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4 del D. Lgs. n. 58/98.
Il Rappresentante Designato sarà disponibile per chiarimenti o informazioni al numero 02- 46776818 oppure all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Si informano i Signori Azionisti che la Società si riserva di integrare e/o modificare le istruzioni sopra riportate in considerazione delle intervenienti necessità a seguito dell'attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 e dei suoi sviluppi al momento non prevedibili. In tal caso la Società ne darà tempestiva informazione al pubblico con le stesse modalità osservate per la pubblicazione del presente avviso.
Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.
Si rammenta che, ai sensi dell'art. 126-bis del D. Lgs. n. 58/98, i Signori Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea (vale a dire entro il 30 marzo 2020), l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti, ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno. Le domande, unitamente alla certificazione attestante la titolarità della partecipazione, devono essere presentate per iscritto tramite comunicazione inviata al seguente
indirizzo di posta elettronica certificata: lu-ve\[email protected] (all'attenzione del Legal & corporate affairs manager); le domande devono essere corredate da una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui si propone la trattazione ovvero la motivazione relativa alle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno. Si rammenta peraltro che l'integrazione dell'ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli Amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione diversa da quelle di cui all'art. 125-ter, comma 1, del D. Lgs. n. 58/98 da essi predisposti. Le eventuali integrazioni all'ordine del giorno e/o ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno, unitamente alla relazione predisposta dagli Azionisti e alle eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione, verranno messe a disposizione del pubblico con le stesse modalità di pubblicazione del presente avviso almeno 15 giorni prima di quello fissato per l'Assemblea (vale a dire entro il 14 aprile 2019).
Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie poste all'ordine del giorno prima dell'Assemblea, inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected], accompagnate da idonea documentazione comprovante la titolarità all'esercizio del diritto di voto rilasciata dagli intermediari autorizzati in conformità alle proprie scritture contabili.
Le domande dovranno pervenire entro il 22 aprile 2020 (quinto giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea). Alle domande che perverranno alla Società entro tale termine e secondo le modalità sopra indicate sarà data risposta al più tardi durante l'Assemblea stessa. La Società potrà fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.
Con riferimento al terzo punto all'ordine del giorno, si ricorda che, ai sensi dell'art. 15 e ss. dello Statuto sociale e della normativa, anche regolamentare, vigente, la nomina degli Amministratori verrà effettuata sulla base di liste presentate dagli Azionisti.
Hanno diritto a presentare le liste il Consiglio di Amministrazione in carica e gli azionisti che, da soli o insieme ad altri, siano al momento della presentazione della lista complessivamente titolari di almeno il 2,5% del capitale (partecipazione stabilita anche dalla Consob con la Determinazione Dirigenziale n. 28 del 30.01.2020, in conformità alle vigenti disposizioni di legge e regolamentari). Ogni socio, i soci aderenti ad un patto parasociale relativo alla Società rilevante ai sensi dell'articolo 122 del D. Lgs. n. 58/98, il soggetto controllante, le società controllate e quelle
soggette a comune controllo e gli altri soggetti tra i quali sussista un rapporto di collegamento, anche indiretto, ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente non possono presentare o concorrere alla presentazione, neppure per interposta persona o società fiduciaria, di più di una sola lista né possono votare liste diverse.
Ogni candidato potrà presentarsi in una sola lista a pena di ineleggibilità.
Ciascuna lista reca i nominativi, contrassegnati da un numero progressivo, di un numero di candidati non superiore al numero dei componenti da eleggere. Ciascuna lista che contenga un numero di candidati non superiore a 7 (sette) deve includere ed identificare almeno 1 (un) candidato
avente i requisiti di indipendenza stabiliti secondo l'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente in materia.
Ciascuna lista che contenga un numero di candidati superiore a 7 (sette) deve includere ed identificare almeno 2 (due) candidati avente i requisiti di indipendenza stabiliti secondo l'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente in materia.
Le liste presentate dagli azionisti devono essere depositate presso la sede amministrativa della Società (all'attenzione del Legal & corporate affairs manager) facendole pervenire – considerate le disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri ai fini del contenimento dell'epidemia di COVID-19 – mediante trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected], entro il 4 aprile 2020 (il venticinquesimo giorno precedente la data dell'Assemblea).
Le liste devono essere corredate: (a) dalle informazioni relative all'identità dei soci che hanno presentato le liste, con l'indicazione della percentuale di partecipazione complessivamente detenuta, con la certificazione dalla quale risulti la titolarità di tale partecipazione rilasciata da un intermediario abilitato ai sensi di legge; (b) da una dichiarazione dei soci diversi da quelli che detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa, attestante l'assenza di rapporti di collegamento, anche indiretto, ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente, con questi ultimi; (c) da un'esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, con l'eventuale indicazione dell'idoneità a qualificarsi come amministratori indipendenti ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente e ai sensi del Codice di Autodisciplina della Società Quotate al quale LU-VE S.p.A. aderisce, nonché da una dichiarazione dei medesimi candidati attestante il possesso dei requisiti previsti dalla normativa, anche regolamentare, vigente e dallo Statuto sociale, ivi inclusi quelli di onorabilità e, ove applicabile, indipendenza, e dalla loro accettazione della candidatura e della carica, se eletti; (d) da ogni altra ulteriore o diversa dichiarazione, informativa e/o documento previsti dall'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente.
La lista per la quale non vengono osservate le statuizioni di cui sopra è considerata come non presentata.
Con riferimento al quarto punto all'ordine del giorno, si ricorda che la nomina dei Sindaci – tre effettivi tra cui il Presidente del Collegio, e due supplenti – è disciplinata dall'art. 22 e ss. dello Statuto sociale e dalla normativa, anche regolamentare, vigenti.
Alla minoranza è riservata l'elezione del Presidente del Collegio e di un sindaco supplente.
Hanno diritto a presentare le liste gli azionisti che, da soli o insieme ad altri, siano al momento della presentazione della lista complessivamente titolari di almeno il 2,5% del capitale (partecipazione stabilita anche dalla Consob con la Determinazione Dirigenziale n. 28 del 30.01.2020, in conformità alle vigenti disposizioni di legge e regolamentari).
Ogni socio, i soci aderenti ad un patto parasociale relativo alla Società rilevante ai sensi dell'articolo 122 del D. Lgs. n. 58/98, il soggetto controllante, le società controllate e quelle soggette a comune controllo e gli altri soggetti tra i quali sussista un rapporto di collegamento, anche indiretto, ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente non possono presentare o concorrere alla presentazione, neppure per interposta persona o società fiduciaria, di più di una sola lista né possono votare liste diverse.
Ciascuna lista reca i nominativi, contrassegnati da un numero progressivo, di un numero di candidati non superiore al numero dei componenti da eleggere. Le liste si articolano in due sezioni: una per i candidati alla carica di sindaco effettivo, l'altra per i candidati alla carica di sindaco supplente. Il primo dei candidati di ciascuna sezione deve essere iscritto nel registro dei revisori legali ed avere esercitato attività di controllo legale dei conti per un periodo non inferiore a 3 (tre) anni. Gli altri candidati, se non in possesso del requisito previsto nel periodo immediatamente precedente, devono avere gli altri requisiti di professionalità previsti dalla normativa, anche regolamentare, vigente.
Per il periodo di applicazione dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente in materia di equilibrio tra i generi, ciascuna lista che contenga - considerando entrambe le sezioni presenti - un numero di candidati pari o superiore a 3 (tre) deve altresì includere candidati appartenenti ad entrambi i generi, in modo che appartengano al genere meno rappresentato almeno un terzo (arrotondato all'eccesso) dei candidati alla carica di sindaco effettivo ed almeno un candidato alla carica di sindaco supplente (ove la lista includa anche candidati alla carica di sindaco supplente).
Le liste presentate dagli azionisti devono essere depositate presso la sede amministrativa della Società (all'attenzione del Legal & corporate affairs manager) facendole pervenire – considerate le disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri ai fini del contenimento dell'epidemia di COVID-19 – mediante trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected], entro il 4 aprile 2020 (il venticinquesimo giorno precedente la data dell'Assemblea).
Le liste devono essere corredate: (a) dalle informazioni relative all'identità dei soci che hanno presentato le liste, con l'indicazione della percentuale di partecipazione complessivamente detenuta, con la certificazione dalla quale risulti la titolarità di tale partecipazione rilasciata da un intermediario abilitato ai sensi di legge; (b) da una dichiarazione dei soci diversi da quelli che detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa, attestante l'assenza di rapporti di collegamento, anche indiretto, ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente, con questi ultimi; (c) da un'esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, con indicazione degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti in altre società, nonché da una dichiarazione dei medesimi candidati attestante il possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità, indipendenza e relativi al cumulo degli incarichi, previsti dalla normativa, anche regolamentare, vigente e dallo Statuto sociale e dalla loro accettazione della candidatura e della carica, se eletti; da ogni altra ulteriore o diversa dichiarazione, informativa e/o documento previsti dall'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente. Nel rispetto di quanto richiesto dall'art. 144-sexies, comma 4, lett. b) del Regolamento di cui alla Delibera Consob n. 11971/1999 e successive modifiche e integrazioni ("Regolamento Emittenti"), le liste di minoranza dovranno essere corredate anche della dichiarazione dei Soci presentatori attestante l'assenza di rapporti di collegamento previsti dall'art. 144-quinquies del Regolamento Emittenti, tenendo conto di quanto raccomandato al riguardo dalla Consob nella Comunicazione n. DEM/9017893 del 2 febbraio 2009.
Ogni candidato potrà presentarsi in una sola lista a pena di ineleggibilità. Non possono altresì essere eletti sindaci: (i) coloro che non siano in possesso dei requisiti stabiliti dalle norme applicabili (a tal fine si terrà conto, ai sensi dell'art. 22 dello Statuto sociale, che materie e settori di attività strettamente attinenti all'ambito di attività della Società le materie inerenti il diritto commerciale, il diritto societario, il diritto tributario, l'economia aziendale, la finanza aziendale, le discipline aventi oggetto analogo o assimilabile, nonché infine le materie e i settori inerenti al settore di attività esercitata dalla Società e di cui all'articolo 2 dello Statuto sociale); o (ii) coloro che non rispettino i
limiti al cumolo degli incarichi stabiliti dalla legge e dalle relative disposizioni di attuazione in vigore.
Le liste presentate senza l'osservanza delle suddette disposizioni sono considerate come non presentate.
Nel caso in cui alla data di scadenza del termine per la presentazione delle liste (4 aprile 2020) sia stata depositata una sola lista, ovvero soltanto liste presentate dai soci che risultino collegati tra loro ai sensi dell'applicabile normativa, anche regolamentare, vigente, possono essere presentate liste sino al 7 aprile 2020 (il terzo giorno successivo alla data di scadenza del termine per la presentazione delle liste). In tal caso hanno diritto di presentare liste di candidati i soci che, da soli od insieme ad altri soci, detengano una partecipazione almeno pari allo 1,25% del capitale sociale.
* * * Si raccomanda agli Azionisti che intendano presentare le liste di candidati in relazione alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società, di predisporre e depositare congiuntamente proposte di deliberazione assembleare sui punti 3.1, 3.2, 3.3, 3.4, 4.1 e 4.2 all'ordine del giorno dell'Assemblea.
La certificazione rilasciata da un intermediario abilitato e comprovante la titolarità del numero di azioni complessivamente detenute alla data di deposito delle suddette liste potrà essere prodotta anche successivamente al loro deposito, purché entro il termine previsto per la pubblicazione delle liste da parte della Società (8 aprile 2020).
Nel rispetto dei termini sopra indicati, le suddette liste e la copia della documentazione richiesta a corredo delle stesse possono essere depositate presso la sede amministrativa della Società (all'attenzione del Legal & corporate affairs manager) facendole pervenire – considerate le disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri ai fini del contenimento dell'epidemia di COVID-19 – al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
Al riguardo si precisa di trasmettere, congiuntamente alla suddetta documentazione, informazioni che consentano l'identificazione del soggetto che procede al deposito e un recapito telefonico di riferimento; ciò tenuto conto di quanto previsto agli artt. 144-sexies, comma 4-ter, e 144-octies del Regolamento Emittenti.
Infine, si invitano coloro che intendono presentare le suddette liste ad osservare le raccomandazioni formulate dalla Consob con la Comunicazione n. DEM/9017893 del 26.2.2009, riguardo ai rapporti di collegamento tra liste di cui all'art. 147-ter, comma 3, del D. Lgs. n. 58/98 ed all'art. 144 quinquies del Regolamento Emittenti, al cui contenuto si rinvia.
Ulteriori informazioni relative alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale sono contenute nella Relazione illustrativa degli amministratori sulle materie all'ordine del giorno predisposta ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. 58/98, alla quale si rinvia.
Ai sensi dell'art. 125-quater, comma 1, lett. c) del D. Lgs. n. 58/98, si comunica che, alla data odierna, il capitale sociale (interamente sottoscritto e versato) di LU-VE S.p.A. è pari ad Euro 62.704.488,80 suddiviso in n. 22.234.368 azioni ordinarie tutte prive del valore nominale, ciascuna delle quali dà diritto ad un voto in Assemblea (non sussistendo azioni che hanno maturato alla data odierna, né matureranno alla data del 20 aprile 2020 – c.d. record date – il beneficio della
maggiorazione del diritto di voto ai sensi dell'art. 127-quinquies del D. Lgs. n. 58/98 e dell'art. 6 bis dello Statuto sociale).
Si precisa che non esistono categorie di azioni diverse da quelle ordinarie e che alla data odierna la Società non detiene azioni proprie.
La documentazione relativa agli argomenti all'ordine del giorno prevista dalla normativa, anche regolamentare, vigente, sarà depositata, nei termini di legge e regolamentari, presso la sede amministrativa della Società in Uboldo (VA), via della Liberazione n. 53 e messa a disposizione del pubblico sul sito Internet della Società all'indirizzo www.luvegroup.com (sezione "Investor Relations" – "Documentazione assemblee" – "Assemblea 29 aprile 2020"), nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato eMarket Storage consultabile all'indirizzo internet .
I Signori Azionisti e gli altri aventi diritto ad intervenire all'Assemblea hanno facoltà di ottenerne copia, facendone richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
In particolare, saranno poste a disposizione del pubblico:
in data odierna la Relazione Illustrativa degli Amministratori sulle materie all'ordine del giorno di cui all'art. 125-ter del D. Lgs. N. 58/98, redatta anche ai sensi degli artt. 73 e 84-ter del Regolamento Consob n. 11971/1999, comprensiva delle proposte di deliberazione relativa ai punti 1.1, 1.2, 2.1, 2.2, e 5 all'ordine del giorno dell'Assemblea;
in data 8 aprile 2020 (i) la Relazione Finanziaria Annuale relativa all'esercizio 2019 (comprensiva, tra l'altro, del Bilancio d'esercizio e del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, della Relazione degli amministratori sulla gestione) con le ulteriori Relazioni di cui all'art. 154-ter del D. Lgs. n. 58/98 e dell'attestazione del Dirigente Preposto di cui all'art. 154-bis, comma 5 del D. Lgs. n. 58/98, (ii) la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari relativa all'esercizio 2019 e (iii) la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario ex D. Lgs. n. 254/2016 comprensiva della relativa attestazione;
entro l'8 aprile 2020 (i) la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti di cui all'art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/98 nonché (ii) le liste dei candidati alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale (comprensive delle proposte di deliberazione sui punti 3.1, 3.2, 3.3, 3.4, 4.1 e 4.2 dell'ordine del giorno dell'Assemblea);
in data 14 aprile 2020 la documentazione di cui all'art. 77, comma 2-bis del Regolamento Emittenti ed all'art. 15, comma 1, lett. a) del Regolamento Mercati adottato con delibera Consob n. 20249 del 28 dicembre 2017, con l'avvertenza che tale documentazione sarà depositata unicamente presso la sede amministrativa della Società in Uboldo (VA), via della Liberazione n. 53. I Signori Azionisti e gli altri aventi diritto ad intervenire all'Assemblea che intendano accedervi hanno facoltà di farne richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
Lo Statuto sociale e il regolamento assembleare sono disponibili sul sito Internet della Società all'indirizzo www.luvegroup.com (nella sezione "Investor Relations" – "Corporate Governance" – "Documenti Societari").
L'ulteriore documentazione richiesta dalla normativa, anche regolamentare, vigente ivi incluso il verbale della riunione assembleare, sarà pubblicata con le modalità e nei termini di legge e regolamentari.
Si segnala che informazioni in merito all'Assemblea ed alla partecipazione alla stessa, anche con riferimento a quanto previsto dall'art. 125-quater del D. Lgs. n. 58/1998, vengono comunque pubblicate sul suddetto sito internet della Società all'indirizzo www.luvegroup.com (sezione "Investor Relations" – "Documentazione assemblee" – "Assemblea 29 aprile 2020").
* * *
Uboldo, 20 marzo 2020
Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente
Dott. Iginio Liberali
(Avviso pubblicato il 20 marzo 2020 sul sito internet della Società www.luvegroup.com, sezione "Investor Relations" – "Documentazione Assemblee" – "Assemblea 29 aprile 2020", sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage , nonché per estratto il 21 marzo 2020 sul quotidiano "Milano Finanza").
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.