AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Edison Rsp

Pre-Annual General Meeting Information Mar 12, 2021

4326_agm-r_2021-03-12_7f5fcfc8-9d8b-49af-910e-8afa3c5e337d.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI AZIONI DI RISPARMIO

RELAZIONE DEL RAPPRESENTANTE COMUNE E RESOCONTO DEL FONDO

Assemblea speciale dei titolari di azioni di risparmio

12 aprile 2021 – Prima convocazione 13 aprile 2021 – Seconda convocazione 14 aprile 2021 – Terza convocazione

INDICE

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI AZIONI DI RISPARMIO

Avviso di convocazione

RELAZIONE DEL RAPPRESENTANTE COMUNE ALL'ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI AZIONI DI RISPARMIO E RESOCONTO DEL FONDO

Le date e/o il luogo e/o le modalità di svolgimento dell'Assemblea indicati nel presente avviso di convocazione potrebbero subire variazioni qualora ulteriori provvedimenti emanati dalle Autorità competenti per l'emergenza COVID-19 – efficaci alla data del 12 aprile 2021, o del 13 aprile 2021, o del 14 aprile 2021 – dovessero intervenire in relazione all'attuale situazione epidemiologica e ai suoi sviluppi al momento non prevedibili. Le eventuali variazioni saranno tempestivamente rese note con le stesse modalità previste per la pubblicazione dell'avviso.

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI AZIONI DI RISPARMIO

I signori azionisti titolari di azioni di risparmio di Edison S.p.A. sono convocati in assemblea in Milano, Foro Buonaparte 31, nei giorni di:

  • lunedì 12 aprile 2021 alle ore 15.30 in prima convocazione e, occorrendo,
  • martedì 13 aprile 2021 alle ore 15.30 in seconda convocazione ovvero
  • mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 15.30 in terza convocazione

per deliberare sul seguente

ordine del giorno

    1. Approvazione del resoconto del fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi.
    1. Nomina del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio.
    1. Determinazione della durata in carica del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio.
    1. Determinazione del compenso del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio.

1. Legittimazione all'intervento in Assemblea

Fatto salvo quanto previsto al successivo paragrafo, sono legittimati ad intervenire in Assemblea, e ad esercitare il diritto di voto, esclusivamente per il tramite del conferimento di apposita delega o delega/subdelega al rappresentante designato (Computershare S.p.A.) come infra precisato, coloro che, sulla base delle evidenze dell'intermediario, risultino titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione e, quindi, al termine della giornata di martedì 30 marzo 2021 (Record Date). Non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto successivamente alla Record Date, mentre l'eventuale cessione delle azioni successivamente alla Record Date non avrà effetto ai fini di tale legittimazione. La legittimazione è attestata da una comunicazione effettuata dall'intermediario, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, in conformità alle proprie scritture contabili comprovante la registrazione in accredito delle azioni al termine della data sopra indicata. La comunicazione deve pervenire in conformità alla normativa applicabile, entro l'inizio dei lavori assembleari della singola

Edison Spa

Foro Buonaparte, 31 20121 Milano Tel. +39 02 6222 1

Capitale Soc. 5.377.000.671,00 euro i.v. Reg. Imprese di Milano – Monza – Brianza – Lodi e C.F. 06722600019 Partita IVA 08263330014 - REA di Milano 1698754

convocazione e fermo il principio secondo cui l'intervento e il voto in Assemblea possono aver luogo esclusivamente per il tramite del conferimento di apposita delega o delega/subdelega al rappresentante designato (Computershare S.p.A.).

2. Intervento e Voto per delega tramite il Rappresentante Designato da Edison S.p.A. Al fine di contenere i rischi derivanti dall'emergenza sanitaria legata al COVID-19, l'intervento in Assemblea potrà svolgersi esclusivamente tramite il rappresentante designato dalla Società ai sensi dell'art. 135-undieces del decreto legislativo 58/1998 e successive modificazioni ("TUF") (di seguito il "Rappresentante Designato"), come consentito dall'art. 3, comma 6, del decreto legge 31 dicembre 2020 n.183, convertito nella legge 26 febbraio 2021 n. 21, che ha prorogato la disposizione di cui all'art. 106, comma 4, del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella legge 24 aprile 2020 n. 27. Per la presente Assemblea la Società ha individuato, quale Rappresentante Designato, Computershare S.p.A.

La delega al Rappresentante Designato può essere conferita:

  • ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF direttamente dal soggetto cui spetta il diritto di voto (la "Delega 135-undecies"), mediante la compilazione e sottoscrizione dello specifico modulo, predisposto dallo stesso Rappresentante Designato, in accordo con la Società, denominato "Modulo di Delega 135-undecies";
  • ovvero, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del TUF, dal soggetto cui spetta il diritto di voto o dal soggetto da questi delegato ai sensi dell'art. 135-novies del TUF (la "Delega/Subdelega 135-novies"), mediante compilazione e sottoscrizione dello specifico modulo, predisposto dallo stesso Rappresentante Designato, in accordo con la Società, denominato "Modulo di Delega/Subdelega 135-novies";

(nel seguito la Delega 135-undecies e la Delega/Subdelega 135-novies, congiuntamente, la "Delega al Rappresentante Designato" e il Modulo di Delega 135-undecies e il Modulo di Delega/Subdelega 135-novies, congiuntamente, il "Modulo di Delega al Rappresentante Designato").

Il conferimento della Delega al Rappresentante Designato non comporta spese, fatta eccezione per quelle di trasmissione o spedizione.

I Moduli di Delega al Rappresentante Designato sono reperibili sul sito Internet della Società (hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021).

La Delega al Rappresentante Designato può essere conferita anche mediante documento informatico sottoscritto in forma elettronica.

Il Modulo di Delega al Rappresentante Designato deve essere inviato al Rappresentante Designato, accompagnato dalle istruzioni di voto a esso riservate, con una delle seguenti alternative modalità:

a)Titolari di Posta Elettronica Certificata (PEC): se il delegante (anche persona giuridica) possiede una casella PEC può trasmettere all'indirizzo [email protected] il Modulo di Delega al Rappresentante Designato riprodotto informaticamente (formato PDF);

  • b)Titolari di Firma elettronica avanzata, qualificata o digitale (FEA): il delegante dotato di FEA può trasmettere il Modulo di Delega al Rappresentante Designato riprodotto informaticamente con Firma Elettronica Avanzata anche tramite posta elettronica ordinaria, all'indirizzo [email protected];
  • c)Titolari di posta elettronica ordinaria: il delegante può inviare all'indirizzo PEC [email protected] una copia del Modulo di Delega al Rappresentante Designato riprodotta informaticamente (formato PDF). In tale caso l'originale del Modulo di Delega al Rappresentante Designato, delle istruzioni e copia della correlata documentazione dovrà essere trasmessa presso la sede di Computershare S.p.A. via Lorenzo Mascheroni, 19, 20145 Milano, non appena possibile.

La trasmissione del Modulo di Delega al Rappresentante Designato con modalità e in termini diversi da quelli sopra indicati, o l'invio esclusivo a mezzo posta, non garantiranno al delegante/subdelegante il corretto conferimento della Delega al Rappresentante Designato.

Unitamente al Modulo di Delega al Rappresentante Designato, il delegante o il subdelegante dovrà inviare una copia di un documento di identità valido e, se persona giuridica, anche l'evidenza dei propri poteri di rappresentanza (copia visura camerale, procura o altro atto idoneo).

La Delega 135-undecies, con le relative istruzioni di voto, dovranno pervenire entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la riunione assembleare (e quindi entro giovedì 8 aprile 2021 per la prima convocazione, ovvero entro venerdì 9 aprile 2021, per la seconda convocazione ed entro lunedì 12 aprile 2021, per la terza convocazione) al Rappresentante Designato. La Delega 135-undecies e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato sono revocabili mediante dichiarazione scritta, rilasciata con le medesime modalità, entro i medesimi termini.

La Delega/Subdelega 135-novies con le relative istruzioni di voto, dovranno pervenire entro venerdì 9 aprile 2021 alle ore 12.00 per la prima convocazione, ovvero entro lunedì 12 aprile 2021 alle ore 12,00 per la seconda convocazione, ed entro martedì 13 aprile 2021 alle ore 12,00 per la terza convocazione, fermo restando che Computershare S.p.A. potrà accettare le Deleghe/Subdeleghe 135-novies e/o istruzioni di voto anche dopo i suddetti termini e sino dell'apertura dei lavori assembleari. La Delega/Subdelega 135-novies e le relative istruzioni di voto sono revocabili mediante dichiarazione scritta, rilasciata con le medesime modalità entro l'inizio dei lavori assembleari.

La Delega al Rappresentante Designato non ha effetto con riguardo alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.

Si precisa che, nel caso si verifichino circostanze ignote, ovvero in caso di modifica o integrazione delle proposte presentate in Assemblea, la società Computershare S.p.A., in qualità di Rappresentante Designato, non potrà essere autorizzata ad esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni ricevute.

Si precisa altresì che non è prevista l'espressione del voto in via elettronica o per corrispondenza.

L'Assemblea si svolgerà unicamente mediante mezzi di telecomunicazione e le istruzioni relative alle modalità di intervento saranno comunicate dalla Società, per il tramite del Rappresentante comune degli azionisti di risparmio, individualmente ai soggetti legittimati.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito Internet della Società (hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021).

Il Rappresentante Designato sarà disponibile per chiarimenti o informazioni tramite numero Help Desk 02-46776826/11, nonché all'indirizzo e-mail [email protected].

3. Integrazione dell'ordine del giorno o presentazione di proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno ai sensi dell'art. 126-bis, comma 1, primo periodo del TUF

Ai sensi dell'art. 126-bis del TUF, gli azionisti portatori di azioni di risparmio che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale della categoria possono chiedere, entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione, e quindi entro lunedì 22 marzo 2021, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti o le proposte di deliberazione da essi presentati.

Le richieste, da presentate per iscritto, devono essere corredate dai dati anagrafici dell'azionista richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione e codice fiscale nel caso di ente o società, e inviate al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio, unitamente alla comunicazione dell'intermediario attestante la titolarità della partecipazione alla data della richiesta:

Gli azionisti richiedenti devono altresì far pervenire al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio, con le stesse modalità ed entro lo stesso termine di lunedì 22 marzo 2021 sopra indicati, una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle materie di cui viene proposta la trattazione, ovvero la motivazione relativa alle proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno.

Le eventuali integrazioni dell'ordine del giorno o la presentazione di proposte di deliberazione sulla materia già all'ordine del giorno saranno rese note almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'assemblea in prima convocazione (ovvero entro domenica 28 marzo 2021), nelle stesse forme previste per la pubblicazione del presente avviso. Contestualmente, saranno messe a disposizione del pubblico, presso la sede, sul sito Internet della Società all'indirizzo hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021 e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" () le relazioni predisposte dai richiedenti l'integrazione e/o le ulteriori proposte di deliberazione presentate, accompagnate dalle eventuali valutazioni del Rappresentante comune degli azionisti di risparmio.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito Internet della Società (hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021).

4. Presentazione di proposte di deliberazione su materie già all'ordine ai sensi dell'art. 126-bis, comma 1, penultimo periodo del TUF

In considerazione del fatto che l'intervento in Assemblea è consentito esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato, con riferimento alla presente Assemblea, si prevede che coloro cui spetta il diritto di voto possano presentare individualmente, ai sensi dell'art. 126-bis, comma 1, penultimo periodo del TUF, proposte di deliberazione sugli argomenti all'ordine del giorno entro martedì 30 marzo 2021 (Record Date).

Le proposte, da presentate per iscritto, devono essere corredate dai dati anagrafici dell'azionista proponente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione e codice fiscale nel caso di ente o società, e inviate al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio, unitamente alla comunicazione dell'intermediario attestante la titolarità della partecipazione alla data della Record Date:

La eventuali proposte di deliberazione sulle materie già all'ordine del giorno saranno rese note entro giovedì 1 aprile 2021 mediante pubblicazione sul sito Internet della Società (hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021), cosicché i titolari del diritto di voto possano prenderne visione ai fini del conferimento delle Deleghe al Rappresentante Designato con relative istruzioni di voto. Si invitano comunque gli azionisti portatori di azioni di risparmio a far pervenire, al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio, le proposte anche in anticipo rispetto alla data sopraindicata, in modo da poterne dare tempestiva informativa al mercato.

5. Proposte per la nomina del Rappresentante comune degli azionisti di risparmio

In aggiunta a quanto sopra indicato sub 3 e sub 4, la presentazione di una proposta di candidatura alla carica di Rappresentante comune degli azionisti di risparmio deve essere accompagnata con:

  • a) le informazioni che consentano l'identificazione del candidato;
  • b) la dichiarazione di accettazione della candidatura e dell'eventuale nomina;
  • c) il curriculum vitae contenente un'esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali del candidato, inclusi gli incarichi ricoperti presso altre società quotate;
  • d) la dichiarazione di possedere i requisiti di eleggibilità richiesti dall'art. 2417 del codice civile, quale richiamato dall'art. 147 del TUF, e di non incorrere in alcuna delle cause di ineleggibilità alla, o decadenza dalla, carica.

Appena disponibili, le candidature, nonché le proposte in ordine alla durata in carica e al compenso del Rappresentante comune degli azionisti di risparmio saranno messe a disposizione del pubblico secondo le modalità indicate rispettivamente sub 3 e sub 4.

6. Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Ai sensi dell'art. 127-ter del TUF coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea.

Le domande, formulate per iscritto, devono pervenire entro i 7 (sette) giorni di mercato aperto precedenti la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione e quindi entro martedì 30 marzo 2021 al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio mediante comunicazione:

Le domande devono essere corredate dai dati anagrafici dell'azionista richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione e codice fiscale nel caso di ente o società.

Hanno diritto di ottenere risposta i soggetti che attestano la titolarità delle azioni (alla data di martedì 30 marzo 2021 - Record Date) facendo pervenire, entro venerdì 2 aprile 2021, la comunicazione dell'intermediario per l'esercizio di tale diritto ovvero la copia, o i riferimenti, della comunicazione dell'intermediario per l'intervento all'Assemblea.

Alle domande pervenute prima dell'Assemblea, dai soggetti legittimati e che risultino pertinenti con le materie all'ordine del giorno, sarà data risposta dal Rappresentante comune degli azionisti di risparmio al più tardi il 9 aprile 2021, mediante pubblicazione in una apposita sezione del sito internet della Società. Il Rappresentante comune degli azionisti di risparmio potrà fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

7. Documentazione e informazioni

La documentazione relativa agli argomenti all'ordine del giorno sarà a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito Internet della Società all'indirizzo hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021 e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" () nei 30 giorni precedenti l'assemblea, ove non diversamente specificato nella presente convocazione o nel citato sito della Società.

Gli azionisti portatori di azioni di risparmio e, se diversi, i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea, hanno diritto di ottenerne copia.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio inviando la richiesta:

Il capitale sociale sottoscritto e versato di Edison S.p.A. è di euro 5.377.000.671,00 diviso in n. 5.267.390.650 azioni ordinarie e n. 109.610.021 azioni di risparmio tutte del valore nominale di euro 1.

Il presente avviso è pubblicato sul sito Internet della Società (hiips://www.edison.it/it/assemblea-speciale-2021) e per estratto sul quotidiano "Il Sole 24 Ore", nonché inviato alla Borsa Italiana S.p.A., tramite eMarket SDIR, e al meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" ().

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e al D. lgs 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni., il Titolare del trattamento dei dati personali è Edison S.p.A. L'informativa completa sul trattamento dei dati in relazione all'esercizio dei diritti correlati all'Assemblea Speciale è fornita sul sito www.edison.it ("Governance" / "Assemblea Speciale degli Azionisti di Risparmio 12, 13 e 14 aprile 2021 / Diritti degli Azionisti").

Milano, 12 marzo 2021

Il Rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio

RELAZIONE DEL RAPPRESENTANTE COMUNE ALL'ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI AZIONI DI RISPARMIO

Signori Azionisti di Risparmio,

siete convocati in assemblea speciale - ai sensi dell'art. 146, comma 1, lettere c) e a) del decreto legislativo n. 58/1998, e successive modifiche e integrazioni (il "TUF") - per deliberare, rispettivamente, sul resoconto relativo al fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi (il "Fondo"), nonché sulla nomina del rappresentante comune degli azionisti di risparmio (il "Rappresentante Comune"), in scadenza per decorso del termine del mandato, la determinazione della durata in carica e del relativo compenso.

Con riguardo al Fondo, si precisa che la gestione di esso è in carico alla Società, per conto del Rappresentante Comune.

Il resoconto del Fondo è allegato alla presente relazione (Allegato 1).

Si rammenta altresì che l'assemblea del 6 aprile 2018 aveva nominato il sottoscritto, avv. Luciano Castelli, quale Rappresentante Comune, per tre esercizi, e quindi con scadenza all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020, attribuendogli un compenso di euro 25.000 lordi annui.

Si segnala che l'art. 6, comma 4 dello statuto di Edison prevede che "le spese necessarie per la tutela dei comuni interessi dei possessori di azioni di risparmio, per le quali è deliberato dalla loro assemblea speciale la costituzione del fondo, sono sostenute dalla Società fino all'ammontare di euro 25.000,00 (venticinquemilavirgolazerozero) annui". La Società, ai sensi dell'art. 146, comma 1, lett. c) del TUF, potrebbe rivalersi, per le spese sostenute superiori a detto importo, sugli utili spettanti agli azionisti di risparmio in eccedenza rispetto al dividendo minimo garantito. Peraltro, ad oggi, la Società non ha mai esercitato tale facoltà.

Si precisa che sulle materie all'ordine del giorno l'assemblea speciale delibera, in prima e in seconda convocazione con il voto favorevole di tante azioni che rappresentino, rispettivamente, almeno il 20 per cento e il 10 per cento delle azioni in circolazione e, in terza convocazione, a maggioranza dei presenti qualunque sia la parte di capitale rappresentata dai soci intervenuti.

Tutto ciò premesso, gli azionisti di risparmio vengono invitati, anzitutto, a far pervenire, così come meglio precisato nell'avviso di convocazione (e, in particolare, al punto 3) le proposte di deliberazione in relazione alla nomina del Rappresentante Comune, alla determinazione della durata del suo mandato e del relativo compenso.

Si richiama l'attenzione sulle modalità con cui devono essere effettuate le proposte per la nomina del Rappresentante Comune, come meglio delineate al punto 5 dell'avviso di convocazione.

Qui di seguito vengono riportate le proposte di deliberazione sugli argomenti posti all'ordine del giorno, con la precisazione che la proposta di deliberazione di cui al secondo punto dell'ordine del giorno (Nomina del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio) verrà sottoposta al voto assembleare solo ove non fosse

validamente presentata alcuna proposta da parte degli Azionisti, ai sensi dell'art. 126 bis del TUF.

Proposte di deliberazione all'assemblea

"L'assemblea degli Azionisti di risparmio,

  • vista ed esaminata la documentazione distribuita;
  • considerate le proposte che sono state formulate;

delibera

PRIMA DELIBERAZIONE

di approvare il resoconto del fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi aggiornato alla data del 11 marzo 2021.

SECONDA DELIBERAZIONE

di confermare l'avv. Luciano Castelli quale Rappresentante Comune dei titolari di azioni di risparmio.

TERZA DELIBERAZIONE

di confermare la durata triennale dell'incarico e, quindi, con scadenza all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

QUARTA DELIBERAZIONE

di confermare il compenso del Rappresentante Comune dei titolari di azioni di risparmio in euro 25.000 lordi annui."

Milano, 12 marzo 2021

Il Rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio

Allegato 1

RESOCONTO GESTIONE FONDO COSTITUITO PER LE SPESE NECESSARIE ALLA TUTELA DEI COMUNI INTERESSI

DATA DESCRIZIONE MOVIMENTO EURO
Saldo apertura post approvazione assemblea del 6 aprile 2018 275.339,07
11/02/2019 Pagamento fattura Prof. Antonio Salvi - analisi operatività
strumenti derivati della società al rappresentante comune
azionisti di risparmio - acconto (16.032,00)
16/03/2019 Pagamento ritenuta d'acconto irpef fattura Prof. Salvi (3.000,00)
31/05/2019 Pagamento fattura Avv. Andrea Vicari - parere legale
direzione e controllo della Società al rappresentante
comune degli azionisti di risparmio - acconto (16.032,00)
16/06/2019 Pagamento ritenuta d'acconto irpef fattura avv. Vicari (3.000,00)
01/07/2019 Pagamento compenso Avv. Castelli rappresentante
comune azionisti di risparmio 2018/2019 (26.720,00)
26/07/2019 Pagamento fattura Prof. Antonio Salvi - analisi operatività
strumenti derivati della società al rappresentante comune
azionisti di risparmio - saldo (16.032,00)
26/07/2019 Pagamento fattura Avv. Andrea Vicari - parere legale
direzione e controllo della Società al rappresentante
comune degli azionisti di risparmio - saldo (16.032,00)
20/08/2019 Pagamento ritenuta d'acconto irpef fattura Avv. Castelli (5.000,00)
20/08/2019 Pagamento ritenuta d'acconto irpef fattura Prof. Salvi (3.000,00)
20/08/2019 Pagamento ritenuta d'acconto irpef fattura avv. Vicari (3.000,00)
30/09/2019 Pagamento Studio legale Rucellai & Raffaelli - assistenza
giudiziale per impugnazione bilancio Edison Spa 31/12/2018
per conto degli azionisti di risparmio (27.783,00)
16/10/2019 Pagamento ritenuta d'acconto Studio legale Rucellai & Raffaelli (5.000,00)
05/05/2020 Pagamento compenso Avv. Castelli rappresentante
comune azionisti di risparmio 2019/2020 (26.720,00)
16/06/2020 Pagamento ritenuta d'acconto irpef fattura Avv. Castelli (5.000,00)
11/03/2021 Saldo dopo i sopraindicati movimenti * 102.988,07

* Il pagamento del compenso del Rappresentante Comune 2020/2021 pari a euro 26.720,00 e della relativa ritenuta d'acconto pari a euro 5.000,00 sarà effettuato dopo l'assemblea e pertanto, tenuto anche conto di ciò, il Fondo si ridurrà di tali importi.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.