AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Masi Agricola

Pre-Annual General Meeting Information Apr 7, 2021

4404_egm_2021-04-07_411623ee-9571-417c-b577-9c7f658aec9e.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Masi Agricola S.p.A.

Sede legale in Sant'Ambrogio di Valpolicella, Via Monteleone 26, Capitale sociale Euro 43.082.549,04 C.F./P. I.V.A. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Verona 03546810239 – n. R.E.A. VR - 345205

ESTRATTO DELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

I Signori Azionisti di Masi Agricola S.p.A. sono convocati in Assemblea per il giorno 23 aprile 2021 alle ore 11, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

Parte Ordinaria

    1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020. Relazione del consiglio di amministrazione, del collegio sindacale e della società di revisione. Presentazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020; deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina del Consiglio di Amministrazione:
    2. a. Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
    3. b. Determinazione della durata dell'incarico del Consiglio di Amministrazione.
    4. c. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
    5. d. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    6. e. Determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
    1. Nomina del Collegio Sindacale:
    2. a. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale; nomina del Presidente del Collegio Sindacale.
    3. b. Determinazione del compenso dei componenti del Collegio Sindacale.

Parte Straordinaria

  1. Modifica degli artt. 4 (Durata), 5 (Capitale sociale), 6 (Dati identificativi degli azionisti), 12 (OPA endosocietaria), 13 (Assemblea), 14 (Svolgimento dell'assemblea), 15 (Diritto di intervento ed esercizio del diritto di voto), 18 (Consiglio di amministrazione), 19 (Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione), 21 (Nomina e sostituzione degli amministratori), 25 (Collegio Sindacale), 26 (Nomina e sostituzione dei sindaci). Delibere inerenti e conseguenti.

Ai sensi dell'art. 106, commi 4 e 5, Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, la cui efficacia è stata da ultimo prorogata dal Decreto Legge 31 dicembre 2020, n. 183 convertito in legge con modificazioni dalla Legge 26 febbraio 2021, n. 21 ("Decreto"), la Società ha deciso di avvalersi della facoltà di prevedere che l'intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto di voto potrà avvenire esclusivamente mediante conferimento di delega al rappresentante designato dalla Società ex art. 135-undecies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 ("TUF") ("Rappresentante Designato"). Al Rappresentante Designato, possono inoltre essere conferite anche deleghe o sub-deleghe ai sensi dell'articolo 135-novies TUF, in deroga all'articolo 135-undecies, comma 4, TUF. Gli Amministratori, i Sindaci, il Rappresentante Designato nonché gli altri soggetti legittimati ai sensi di legge, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto potranno intervenire in Assemblea anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano altresì l'identificazione. Le istruzioni per la partecipazione all'Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione verranno rese note dalla Società agli interessati, nel rispetto delle disposizioni normative applicabili per tale evenienza.

Ogni informazione riguardante (i) il capitale sociale (ii) la legittimazione all'intervento e al voto in Assemblea, ivi inclusa ogni indicazione riguardante la record date (14 aprile 2021); (iii) le procedure per l'intervento e il voto in Assemblea, esclusivamente tramite il rappresentante designato, e per il conferimento della delega; (iv) la procedura per richiedere l'integrazione dei punti all'ordine del giorno; (v) la procedura per esercitare il diritto di porre domande sull'ordine del giorno; (vi) le modalità e i termini di presentazione delle liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione; (vii) le modalità e i termini di presentazione delle liste per la nomina del Collegio Sindacale; (viii) le modalità e i termini di reperibilità dei documenti che saranno sottoposti all'Assemblea, è indicata nell'avviso di convocazione integralmente pubblicato sul sito internet della Società (www.masi.it) nella Sezione investor-relations/assemblee e presso il meccanismo di diffusione autorizzato denominato "eMarket SDIR", consultabile al sito internet **.

La Società comunica che, alla luce dell'attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 e dei suoi sviluppi al momento non prevedibili, le informazioni contenute nel presente avviso potrebbero subire modifiche, aggiornamenti o integrazioni a seguito di disposizioni normative, anche regolamentari, che dovessero essere eventualmente emanate. In tal caso ne verrà data tempestiva informazione.

Il presente estratto è pubblicato sul quotidiano "Milano Finanza". Sant' Ambrogio di Valpolicella, 7 aprile 2021

Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente Sandro Boscaini

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.