Pre-Annual General Meeting Information • May 21, 2021
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI E PROPOSTE DI DELIBERAZIONE ALL'ASSEMBLEA
Assemblea degli Azionisti del 24 giugno 2021


Avviso di convocazione Pag. 3
RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI, AI SENSI DELL'ART. 125-TER DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 24 FEBBRAIO 1998, N. 58, COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO E INTEGRATO, E PROPOSTE DI DELIBERAZIONE ALL'ASSEMBLEA Pag. 9


(Pubblicato in data 21 maggio 2021)
I signori azionisti di Edison S.p.A. sono convocati in Assemblea ordinaria in Milano, Foro Buonaparte 31,
Giovedì 24 giugno 2021, alle ore 11.00
per deliberare sul seguente
Appostazione in bilancio, ai sensi dall'articolo 110 del Decreto Legge del 14 agosto 2020, n. 104, convertito con modificazioni nella Legge del 13 ottobre 2020, n. 126 e successivamente integrato dall'art. 1, comma 83, della Legge del 30 dicembre 2020, n. 178, di un vincolo fiscale su una quota del capitale sociale per un importo di 1.572.280.356,02 euro.
Fatto salvo quanto previsto al successivo paragrafo, sono legittimati ad intervenire in Assemblea, e ad esercitare il diritto di voto, esclusivamente per il tramite del conferimento di apposita delega o delega/subdelega al rappresentante designato (Computershare S.p.A.) come infra precisato, coloro che, sulla base delle evidenze dell'intermediario, risultino titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del secondo giorno non festivo precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione e, quindi, al termine della giornata di martedì 22 giugno 2021 (Record Date). Non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto successivamente alla Record Date, mentre l'eventuale cessione delle azioni successivamente alla Record Date non avrà effetto ai fini di tale legittimazione. La legittimazione è attestata da una comunicazione effettuata dall'intermediario, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, in conformità alle proprie scritture contabili comprovante la registrazione in accredito delle azioni al termine della data sopra indicata. La comunicazione deve pervenire in conformità alla normativa applicabile, entro l'inizio dei lavori assembleari e fermo il principio secondo cui l'intervento e il voto in Assemblea possono aver luogo esclusivamente per il tramite del conferimento di apposita delega o delega/subdelega al rappresentante designato (Computershare S.p.A.).
Al fine di contenere i rischi derivanti dall'emergenza sanitaria legata al COVID-19, l'intervento in Assemblea potrà svolgersi esclusivamente tramite il rappresentante designato dalla Società ai sensi dell'art. 135-undieces del decreto legislativo 58/1998 e successive modificazioni ("TUF") (di seguito il "Rappresentante Designato"), come consentito dall'art. 3, comma 6, del decreto legge 31 dicembre 2020 n.183, convertito nella legge 26 febbraio 2021 n. 21, che ha prorogato la disposizione di cui all'art. 106, comma 4, del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella legge 24 aprile 2020 n. 27. Per la presente Assemblea la Società ha individuato, quale Rappresentante Designato, Computershare S.p.A.


La delega al Rappresentante Designato può essere conferita:
(nel seguito la Delega 135-undecies e la Delega/Subdelega 135-novies, congiuntamente, la "Delega al Rappresentante Designato" e il Modulo di Delega 135-undecies e il Modulo di Delega/Subdelega 135-novies, congiuntamente, il "Modulo di Delega al Rappresentante Designato").
Il conferimento della Delega al Rappresentante Designato non comporta spese, fatta eccezione per quelle di trasmissione o spedizione.
I Moduli di Delega al Rappresentante Designato sono reperibili presso la sede e nel sito Internet della Società (https://www.edison.it/it/assemblea-degli-azionisti-giugno-2021).
La Delega al Rappresentante Designato può essere conferita anche mediante documento informatico sottoscritto in forma elettronica.
Il Modulo di Delega al Rappresentante Designato deve essere inviato al Rappresentante Designato, accompagnato dalle istruzioni di voto a esso riservate, con una delle seguenti alternative modalità:
La trasmissione del Modulo di Delega al Rappresentante Designato con modalità e in termini diversi da quelli sopra indicati, o l'invio esclusivo a mezzo posta, non


garantiranno al delegante/subdelegante il corretto conferimento della Delega al Rappresentante Designato.
Unitamente al Modulo di Delega al Rappresentante Designato, il delegante o il subdelegante dovrà inviare una copia di un documento di identità valido e, se persona giuridica, anche l'evidenza dei propri poteri di rappresentanza (copia visura camerale, procura o altro atto idoneo).
La Delega 135-undecies, con le relative istruzioni di voto, dovranno pervenire entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la riunione assembleare (e quindi entro martedì 22 giugno 2021) al Rappresentante Designato. La Delega 135 undecies e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato sono revocabili mediante dichiarazione scritta, rilasciata con le medesime modalità, entro il medesimo termine.
La Delega/Subdelega 135-novies con le relative istruzioni di voto, dovranno pervenire entro mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 12.00, fermo restando che Computershare S.p.A. potrà accettare le Deleghe/Subdeleghe 135-novies e/o istruzioni di voto anche dopo il suddetto termine e sino all'apertura dei lavori assembleari. La Delega/Subdelega 135-novies e le relative istruzioni di voto sono revocabili mediante dichiarazione scritta, rilasciata con le medesime modalità, entro l'inizio dei lavori assembleari.
La Delega al Rappresentante Designato non ha effetto con riguardo alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.
Si precisa che, nel caso si verifichino circostanze ignote, ovvero in caso di modifica o integrazione delle proposte presentate in Assemblea, la società Computershare S.p.A., in qualità di Rappresentante Designato, non potrà essere autorizzata ad esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni ricevute.
Si precisa altresì che non è prevista l'espressione del voto in via elettronica o per corrispondenza.
L'Assemblea si svolgerà unicamente mediante mezzi di telecomunicazione e le istruzioni relative alle modalità di intervento saranno comunicate dalla Società individualmente ai soggetti legittimati.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito Internet della Società (https://www.edison.it/it/assemblea-degli-azionisti-giugno-2021).
Il Rappresentante Designato sarà disponibile per chiarimenti o informazioni tramite numero Help Desk 02-46776826/11, nonché all'indirizzo e-mail [email protected].
Ai sensi dell'art. 126-bis del TUF, i soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione, e quindi entro lunedì 31 maggio 2021, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti o le proposte di deliberazione da essi presentati.
L'integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una


relazione da essi predisposta, diversa da quelle di cui all'art. 125-ter, comma 1, del TUF.
Le richieste, da presentate per iscritto, devono essere corredate dai dati anagrafici del socio richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione e codice fiscale nel caso di ente o società, e inviate alle Società, unitamente alla comunicazione dell'intermediario attestante la titolarità della partecipazione alla data della richiesta:
a) mediante invio di lettera raccomandata a.r. all'indirizzo: Edison S.p.A. (Rif. "Corporate Affairs & Governance – Integrazione OdG Assemblea Edison SpA 24 giugno 2021") Foro Buonaparte, 31 20121 MILANO – Italia;
b) mediante comunicazione all'indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
I soci richiedenti devono altresì far pervenire alla Società, con le stesse modalità ed entro lo stesso termine di lunedì 31 maggio 2021 sopra indicati, una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle materie di cui viene proposta la trattazione, ovvero la motivazione relativa alle proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno.
Le eventuali integrazioni dell'ordine del giorno o la presentazione di proposte di deliberazione sulla materia già all'ordine del giorno saranno rese note, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'Assemblea (ovvero entro mercoledì 9 giugno 2021), nelle stesse forme previste per la pubblicazione del presente avviso. Contestualmente, saranno messe a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito della Società all'indirizzo https://www.edison.it/it/assemblea-degliazionisti-giugno-2021 e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" () le relazioni predisposte dai richiedenti l'integrazione e/o le ulteriori proposte di deliberazione presentate, accompagnate dalle eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito Internet della Società (https://www.edison.it/it/assemblea-degli-azionisti-giugno-2021).
Ai sensi dell'art. 127-ter del TUF coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea.
Le domande, formulate per iscritto e corredate dai dati anagrafici del socio richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione e codice fiscale nel caso di ente o società, devono pervenire alla Società entro i 7 (sette) giorni di mercato aperto precedenti la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione e quindi entro martedì 15 giugno 2021:
a) mediante invio di lettera all'indirizzo:
Edison S.p.A. (Rif. "Corporate Affairs & Governance – Domande Assemblea Edison SpA 24 giugno 2021") Foro Buonaparte, 31 20121 MILANO – Italia;


b) mediante comunicazione all'indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
Hanno diritto di ottenere risposta i soggetti che attestano la titolarità delle azioni (alla data di martedì 22 giugno 2021 - Record Date) facendo pervenire, entro venerdì 18 giugno 2021, la comunicazione dell'intermediario per l'esercizio di tale diritto ovvero la copia, o i riferimenti, della comunicazione dell'intermediario per l'intervento all'Assemblea.
Al fine di facilitare l'organizzazione delle risposte, le domande dovranno contenere il riferimento al numero di pagina della inerente Relazione degli Amministratori o altro documento messo a disposizione per l'Assemblea.
Alle domande pervenute prima dell'Assemblea, dai soggetti legittimati e che risultino pertinenti con le materie all'ordine del giorno, sarà data risposta al più tardi almeno 2 giorni prima dell'Assemblea in prima convocazione, e quindi al più tardi il 22 giugno 2021, mediante pubblicazione in una apposita sezione del sito internet della Società. La Società potrà fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.
La documentazione relativa agli argomenti all'ordine del giorno sarà a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito Internet della Società all'indirizzo https://www.edison.it/it/assemblea-degli-azionisti-giugno-2021 e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" () entro i 30 giorni precedenti l'Assemblea, fatto salvo quanto specificato al paragrafo n. 3 o nel citato sito Internet della Società.
I soci e se diversi, i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea, hanno diritto di ottenerne copia.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a Corporate Affairs & Governance al numero telefonico 02.62227465 ovvero 02.62227985.
Il capitale sociale sottoscritto e versato di Edison S.p.A. è di euro 4.736.117.250,00 diviso in n. 4.626.557.357 azioni ordinarie e n. 109.559.893 azioni di risparmio tutte del valore nominale di euro 1.
Il presente avviso è pubblicato sul sito Internet della Società (https://www.edison.it/it/assemblea-degli-azionisti-giugno-2021) e per estratto sul quotidiano "Il Sole 24 Ore", nonché inviato alla Borsa Italiana S.p.A., tramite eMarket SDIR, e al meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" ().
Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e al D. lgs 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni, il Titolare del trattamento dei dati personali è Edison S.p.A. L'informativa completa sul trattamento dei dati in relazione all'esercizio dei diritti correlati all'Assemblea è fornita sul sito www.edison.it ("Governance" / "Assemblea Ordinaria degli Azionisti giugno 2021 / Diritti degli Azionisti").
*****
La data e/o il luogo e/o le modalità di svolgimento dell'Assemblea indicati nel presente avviso di convocazione potrebbero subire variazioni qualora ulteriori provvedimenti


emanati dalle Autorità competenti per l'emergenza COVID-19 – efficaci alla data del 24 giugno 2021 – dovessero intervenire in relazione all'attuale situazione epidemiologica e ai suoi sviluppi al momento non prevedibili. Le eventuali variazioni saranno tempestivamente rese note con le stesse modalità previste per la pubblicazione dell'avviso.
Milano, 21 maggio 2021
Per il Consiglio di Amministrazione L'Amministratore delegato Nicola Monti


Appostazione in bilancio, ai sensi dall'articolo 110 del Decreto Legge del 14 agosto 2020, n. 104, convertito con modificazioni nella Legge del 13 ottobre 2020, n. 126 e successivamente integrato dall'art. 1, comma 83, della Legge del 30 dicembre 2020, n. 178, di un vincolo fiscale su una quota del capitale sociale per un importo di 1.572.280.356,02 euro.
siete convocati in Assemblea per deliberare di vincolare una quota parte del capitale sociale per un importo complessivo di 1.572.280.356,02 euro in relazione alla opzione esercitata da Edison S.p.A. ("Edison" o la "Società") di procedere al riallineamento dei valori civili e fiscali dell'avviamento e di alcuni beni ammortizzabili, come consentito dall'articolo 110 del Decreto Legge del 14 agosto 2020, n. 104, convertito con modificazioni nella Legge del 13 ottobre 2020, n. 126 e successivamente integrato dall'art. 1, comma 83, della Legge del 30 dicembre 2020, n. 178 (l'"Articolo 110").
Le disposizioni contenute nel citato Articolo 110, per agevolare le imprese nel contesto della pandemia COVID-19, consentono alle sole imprese che hanno adottato i principi contabili nazionali (cosiddette Società OIC) la rivalutazione dei beni d'impresa (con esclusione dei beni merci) e delle partecipazioni immobilizzate con rilevanza, a scelta della società, anche fiscale, e a tutte le imprese, ivi comprese le società che hanno adottato i principi contabili internazionali (cosiddette Società IAS) di adeguare i valori fiscali dei beni d'impresa ai maggiori valori iscritti in bilancio che non avevano rilevanza fiscale (cosiddetto "riallineamento").
Oggetto di riallineamento possono essere i maggiori valori civili, rispetto a quelli fiscali, iscritti nel bilancio al 31 dicembre 2019 per le società con esercizio coincidente con l'esercizio solare, ed ancora iscritti nel bilancio dell'esercizio 2020, di beni materiali o immateriali immobilizzati, nonché di partecipazioni in società controllate o collegate costituenti immobilizzazioni finanziarie. Con la modifica apportata alla norma con la Legge del 30 dicembre 2020, n. 178 (cosiddetta Legge di Bilancio 2021), la possibilità di poter effettuare il "riallineamento" dei valori fiscali ai maggiori valori iscritti in bilancio è stata estesa all'avviamento e alle altre attività immateriali, comunque risultanti nel bilancio in corso al 31 dicembre 2019. I beni e il relativo disallineamento dei valori devono essere ancora presenti al termine dell'esercizio successivo a quello in corso al 31 dicembre 2019 e quindi, generalmente, al 31 dicembre 2020.
Contrariamente a quanto previsto in precedenti disposizioni similari emanate in passato che prevedevano un periodo di "congelamento" del maggior valore fiscale riallineato, il riconoscimento dei nuovi valori fiscali è immediato e decorre dal bilancio


successivo a quello con riferimento al quale viene richiesto il riconoscimento del valore fiscale e quindi, in generale, dall'1 gennaio 2021.
Il riallineamento può essere fatto su singoli beni, individuati a discrezione della società, fermo restando l'obbligo di affrancare l'intera differenza di valore riferita ai beni interessati dall'operazione. Gli ammortamenti annuali con rilevanza fiscale saranno commisurati ai nuovi valori già a decorrere dall'esercizio successivo a quello di effettuazione del riallineamento e quindi, in generale, dal 1^ gennaio 2021. Tuttavia, in caso di eventuali cessioni dei beni effettuate in data anteriore a quella di inizio del quarto esercizio successivo al bilancio in corso al 2020, il riallineamento perde efficacia e plusvalenze e minusvalenze per i beni ceduti saranno determinate con riferimento ai valori ante riallineamento.
L'opzione ha carattere oneroso, in quanto è richiesto il versamento di un'imposta sostitutiva del 3%, da effettuare in un'unica soluzione entro il termine previsto per il versamento delle imposte sul reddito riferite all'esercizio 2020, e pertanto entro il 30 giugno 2021, ovvero in 3 rate annuali di pari importo, senza maturazione di interessi entro il 30 giugno 2021 e nei due anni successivi. L'imposta è sostitutiva dell'Imposta sul Reddito delle Società (IRES) e dell'Imposta Regionale sulle Attività Produttive (IRAP).
In caso di cessione dei beni entro l'inizio del quarto esercizio successivo al 2020, l'eventuale quota parte dell'imposta sostitutiva riferibile ai beni ceduti diventa un credito di imposta utilizzabile a scomputo delle imposte ordinarie dovute sui valori riallineati e che, a seguito della cessione, hanno perso il riconoscimento fiscale.
L'opzione per il riallineamento è formalmente esercitata nei confronti dell'Amministrazione Finanziaria solo in sede di dichiarazione dei redditi relativa all'esercizio di riferimento, e quindi con riferimento al 2020 con la presentazione della dichiarazione entro il mese di novembre 2021.
L'opzione per il riallineamento comporta l'onere di iscrizione in bilancio di un'apposita riserva cui si applica la stessa disciplina dei saldi di rivalutazione. In mancanza di riserve disponibili, ovvero di riserve sufficienti, il vincolo viene apposto sul capitale sociale. L'ammontare complessivo del vincolo è pari alla sommatoria dei riallineamenti effettuati, al netto dell'imposta sostitutiva assolta. Il vincolo ha natura esclusivamente fiscale e quindi le riserve vincolate ai sensi delle disposizioni di cui sopra sono liberamente disponibili, ma in sospensione di imposta. Conseguentemente, in caso di distribuzione, l'ammontare attribuito ai soci, maggiorato dell'imposta sostitutiva corrispondente del 3%, concorre alla formazione del reddito imponibile della società, soggetto ad imposte ordinarie, con il diritto allo scomputo dalle imposte dovute, sotto forma di credito di imposta, dell'imposta sostitutiva a suo tempo corrisposta.
Il comma 8, che rinvia al precedente comma 3, dell'Articolo 110, prevede, peraltro, la possibilità di affrancare le riserve vincolate (o il capitale vincolato) ai sensi delle disposizioni di rivalutazione e di riallineamento, al lordo dell'imposta sostitutiva, mediante il pagamento di un'imposta sostitutiva di IRES e di IRAP del 10%, da versare anch'essa in unica soluzione ovvero in tre rate annuali, di cui la prima entro giugno 2021. L'opzione di affrancamento del patrimonio vincolato deve essere anch'essa formalizzata in sede di dichiarazione dei redditi.


Edison, sulla base di criteri finalizzati a massimizzare il vantaggio economico e finanziario, ha riallineato valori per complessivi 1.620.907.583,53 euro, di cui 1.543.940.045,92 euro riferiti all'avviamento iscritto in occasione di precedenti operazioni di riorganizzazione aziendali e che non aveva riconoscimento fiscale, 13.063.783,54 euro riferiti a beni del settore termoelettrico e 63.903.754,07 euro riferiti a beni del settore idroelettrico, optando per un versamento in tre rate annuali di pari importo, a decorrere dal mese di giugno 2021, un'imposta sostitutiva del 3% per complessivi 48.627.227,51 euro.
Si segnala che le differenze tra i valori fiscali e quelli civili, ancora esistenti al 31 dicembre 2020, hanno avuto principalmente origine a seguito di allocazione di differenze di fusioni avvenute nei precedenti esercizi.
Gli effetti economici del riallineamento, anche con riferimento alle imposte differite, saranno oggetto di valutazione da parte del Consiglio di amministrazione nella semestrale al 30 giugno 2021.
Al fine di perfezionare l'operazione di riallineamento, in base alla disciplina sopra delineata, si rende necessario, in assenza di riserve, appostare in bilancio un vincolo fiscale su una quota del capitale sociale per un importo complessivo di 1.572.280.356,02 euro, corrispondente all'ammontare dei valori riallineati al netto dell'imposta sostitutiva assolta.
Per la quota di capitale vincolato verrà riportata l'annotazione "quota vincolata ai sensi dei commi 3 e 8 dell'art. 110 D.L. 104/2020" e, in caso di riduzione del capitale ed assegnazione ai soci, si presumerà prioritariamente utilizzata e un corrispondente ammontare concorrerà a formare il reddito imponibile della Società, così come il reddito imponibile dei percipienti. La Società avrà comunque diritto a scomputare la corrispondente quota di imposta sostitutiva del 3% assolta.
Non si ritiene invece opportuno e conveniente affrancare mediante imposta sostitutiva del 10% la quota parte del capitale sociale vincolato in base alle disposizioni relative al riallineamento. Tale quota di capitale, in aggiunta alle residue quote di capitale soggette al regime di sospensione di imposta in base a precedenti disposizioni che hanno comportato la costituzione di un vincolo fiscale, sarà da considerare in sospensione di imposta.
Il capitale così vincolato potrà essere utilizzato a copertura perdite, senza obbligo di ricostituzione, ove ciò venga formalmente deliberato in sede assembleare.
"L'Assemblea degli Azionisti,


(l'"Articolo 110"), che consente alle imprese di adeguare i valori fiscali dei beni d'impresa ammortizzabili, materiali ed immateriali, ai maggiori valori iscritti in bilancio al 31 dicembre 2019 e ancora presenti al 31 dicembre 2020, che non avevano rilevanza fiscale (cosiddetto "riallineamento"), con effetto dall'1 gennaio 2021;
di vincolare per complessivi 1.572.280.356,02 euro una corrispondente quota del capitale sociale.
Relativamente all'importo sopraindicato, la quota parte del capitale interessata riporterà l'annotazione "quota vincolata ai sensi dei commi 3 e 8 dell'art. 110 D.L. 104/2020" e, in caso di riduzione del capitale ed assegnazione ai soci, concorrerà a formare il reddito imponibile ai fini IRES della società, così come il reddito imponibile dei percipienti, fatto salvo il diritto al credito di imposta per la Società per l'imposta sostitutiva del 3% assolta in relazione all'eventuale quota attribuita ai soci.


Il capitale sociale così vincolato potrà essere utilizzato a copertura perdite, senza obbligo di ricostituzione, ove ciò venga formalmente deliberato in sede assembleare."
Milano, 11 maggio 2021
Per il Consiglio di amministrazione L'Amministratore delegato Nicola Monti


Dichiarazione del dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari
I sottoscritti Didier Calvez e Roberto Buccelli, nella loro qualità di Dirigenti preposti alla redazione dei documenti contabili societari di Edison S.p.A., dichiarano, ai sensi dell'art. 154-bis, comma 2, del decreto legislativo del 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato ("TUF"), che l'informativa contabile contenuta nella presente Relazione del Consiglio di amministrazione, redatta ai sensi dell'art. 125-ter del TUF, corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.
Milano, 11 maggio 2021
I Dirigenti preposti alla redazione dei documenti contabili societari
Didier Calvez
Roberto Buccelli
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.