AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Aquafil

AGM Information Aug 28, 2023

4252_agm-r_2023-08-28_501ab3c9-9874-4481-b780-7502cd7a6a3d.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

ATTO
11 maggio 2023
REP. N. 75548/15861
NOTAIO FILIPPO ZABBAN

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

VERBALE DI ASSEMBLEA REPUBBLICA ITALIANA 11 maggio 2023

Il giorno undici del mese di maggio dell'anno duemilaventitre.

In Milano, Via Metastasio n. 5,

io sottoscritto Filippo Zabban, Notaio in Milano, iscritto presso il Collegio Notarile di Milano, procedo alla redazione e sottoscrizione del verbale dell'assemblea ordinaria della società

"Aquafil S.p.A."

con sede in Arco (TN), via Linfano n. 9, capitale sociale sottoscritto e versato per Euro 49.722.417,28, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento al numero di iscrizione e codice fiscale 09652170961, Repertorio Economico Amministrativo TN-228169, quotata presso Euronext Star Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.P.A.,

(di seguito anche la "Società" o "Aquafil" o "Emittente"),

tenutasi in data 27 aprile 2023

in Milano, via Metastasio n. 5, presso lo studio ZNR Notai, con la mia costante partecipazione ai lavori assembleari presso il luogo di convocazione.

Tutto ciò premesso, si fa constare come segue (ai sensi dell'art. 2375 del Codice Civile ed in conformità a quanto previsto dalle altre disposizioni applicabili, anche a ragione della condizione della Società, quotata presso Euronext Star Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.P.A.) dello svolgimento della predetta assemblea.

*****

"Il giorno ventisette del mese di aprile dell'anno duemilaventitre,

alle ore 15,

in Milano, via Metastasio n. 5, presso lo studio ZNR notai,

si è riunita l'assemblea ordinaria della Società

"Aquafil S.p.A.".

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, Giulio Bonazzi (di seguito il "Presidente"), porge un cordiale benvenuto agli intervenuti anche a nome degli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del personale della Società.

Quindi, richiamato l'art. 10.5 dello statuto sociale e l'art. 4.1 del regolamento assembleare, assume la presidenza dell'assemblea, e propone di designare nella persona del notaio

Filippo Zabban il segretario della riunione, anticipando che il medesimo farà luogo a verbalizzazione in forma di pubblico atto notarile. Il Presidente chiede se ci siano dissensi rispetto a tale designazione; nessuno interviene.

Il Presidente dichiara quindi:

  • che per il Consiglio di Amministrazione è fisicamente intervenuto, oltre ad esso Presidente, il Consigliere Delegato Attilio Annoni;

  • che, per il Collegio Sindacale, sono intervenuti fisicamente il Presidente Stefano Poggi Longostrevi ed i sindaci effettivi Bettina Solimando e Beatrice Bompieri.

Quindi il Presidente dà atto che ai sensi dell'art. 3.6 del regolamento assembleare è funzionante – come da esso Presidente consentito – un sistema di registrazione dello svolgimento dell'assemblea, al fine esclusivo di agevolare, se del caso, la stesura del verbale della riunione.

Il Presidente dà quindi atto che l'assemblea ordinaria dei soci è stata regolarmente convocata in questa sede per oggi 27 aprile 2023, alle ore 15, in unica convocazione, a norma di legge e di statuto, mediante avviso di convocazione pubblicato in data 17 marzo 2023 sul sito Internet della Società e sul meccanismo di stoccaggio "Emarket Storage", di cui è stata data notizia con comunicato stampa, nonché, per estratto, sul quotidiano "Il Sole24ORE" del 17 marzo 2023, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

"1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022; delibere inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022;

2. Destinazione del risultato di esercizio, distribuzione dividendi, delibere inerenti e conseguenti;

3. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:

a. approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis e 3-ter del D.Lgs. n. 58/1998;

b. deliberazioni sulla "seconda sezione" della relazione, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998;

4. Nomina del Consiglio di Amministrazione:

4.1 determinazione del numero dei componenti;

4.2 determinazione della durata in carica;

4.3 nomina dei componenti;

4.4 determinazione del relativo compenso.".

Prosegue il Presidente comunicando che non sono state presentate da parte degli azionisti richieste di integrazione dell'ordine del giorno dell'assemblea né proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno, ai sensi e nei termini di cui all'art. 126-bis del D.lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 ("Testo Unico della Finanza" o "TUF").

Ricorda quindi agli intervenuti che l'art. 122 TUF prevede, fra l'altro, che:

"1. I patti, in qualunque forma stipulati, aventi per oggetto l'esercizio del diritto di voto nelle società con azioni quotate e nelle società che le controllano, entro cinque giorni dalla stipulazione sono: a) comunicati alla Consob; b) pubblicati per estratto sulla stampa quotidiana; c) depositati presso il registro delle imprese del luogo ove la società ha la sua sede legale; d) comunicati alle società con azioni quotate.

  • 2. Omissis
  • 3. Omissis

4. Il diritto di voto inerente alle azioni quotate per le quali non sono stati adempiuti gli obblighi previsti dal comma 1 non può essere esercitato.".

Il Presidente invita gli intervenuti a comunicare se alcuno si trovi nella condizione di non poter esercitare il diritto di voto; nessuno interviene.

Il Presidente dichiara quindi che sono intervenuti n. 53 aventi diritto, partecipanti all'Assemblea in proprio o per delega, per complessive n. 35.000.909 azioni regolarmente depositate, che rappresentano il 68,336% di n. 51.218.794 azioni costituenti il capitale sociale, per complessivi n. 51.632.949 voti, che rappresentano il 76,098% di n. 67.850.834 voti.

Precisa altresì che nel corso dell'assemblea, prima di ciascuna votazione, saranno comunicati i dati aggiornati sulle presenze.

Il Presidente informa che le comunicazioni degli intermediari ai fini dell'intervento alla corrente assemblea dei soggetti legittimati, sono state effettuate all'Emittente con le modalità e nei termini di cui alle vigenti disposizioni di legge.

Lo stesso Presidente comunica che:

  • come indicato nell'avviso di convocazione, la Società' ha nominato Monte Titoli S.p.A. ("Monte Titoli") quale rappresentante designato ("Rappresentante Designato") per il conferimento delle deleghe e delle relative istruzioni di voto ai sensi dell'art. 135-undecies TUF;

  • il Rappresentante Designato ha comunicato alla Società che, nel termine di legge, sono pervenute n. 4 deleghe da parte degli aventi diritto.

3

Comunica il Presidente che, ai sensi del comma 3 del citato articolo 135 undecies TUF, le azioni per le quali è stata conferita delega, anche parziale, al Rappresentante Designato, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'assemblea, mentre le azioni in relazione alle quali non siano eventualmente state conferite istruzioni di voto sulle proposte all'Ordine del Giorno, non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione della relativa delibera.

Prosegue il Presidente rammentando agli intervenuti che Monte Titoli, in qualità di Rappresentante Designato, ha reso noto di non avere alcun interesse proprio rispetto alle proposte di deliberazione sottoposte al voto; tuttavia – tenuto conto dei rapporti contrattuali in essere tra Monte Titoli e la Società relativi, in particolare, all'assistenza tecnica in sede assembleare e servizi accessori, al fine di evitare eventuali successive contestazioni connesse alla supposta presenza di circostanze idonee a determinare l'esistenza di un conflitto di interessi di cui all'art. 135-decies, comma 2, lett. f), TUF – ha dichiarato espressamente che, ove dovessero verificarsi circostanze ignote ovvero in caso di modifica od integrazione delle proposte presentate all'assemblea, non intende esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni.

Il Presidente comunica che, ai sensi dell'art. 10.2 dello statuto sociale e delle vigenti disposizioni in materia, è stata accertata la legittimazione per l'intervento e il diritto di voto in assemblea e, in particolare, è stata verificata la rispondenza alle vigenti norme di legge e di statuto delle deleghe portate dagli intervenuti.

Informa che, ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679 e del Decreto Legislativo n. 101 del 10 agosto 2018 sulla protezione dei dati personali, i dati dei partecipanti all'assemblea sono raccolti e trattati dalla Società esclusivamente ai fini dell'esecuzione degli adempimenti assembleari e societari obbligatori. Informa altresì che la registrazione audio dell'assemblea è effettuata al solo fine di agevolare la verbalizzazione della riunione.

Dichiara il Presidente che:

  • non risulta siano state effettuate sollecitazioni di deleghe di voto ai sensi dell'art. 136 e seguenti TUF e che n. 1 avente diritto si è avvalso della facoltà di porre domande prima dell'Assemblea ex art. 127 ter TUF e alle medesime è stata data risposta sul sito ed a mezzo PEC;

  • il capitale sociale sottoscritto e versato alla data odierna è di euro 49.722.417,28 rappresentato da n. 42.902.774 azioni ordinarie e da n. 8.316.020 azioni speciali B, tutte senza indicazione del valore nominale; le azioni speciali B sono a voto plurimo e attribuiscono tre voti ciascuna nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società;

  • sono in circolazione n. 800.000 sponsor warrant non quotati;

  • alla data odierna la Società detiene n. 1.278.450 azioni proprie, pari al 2,4961% del capitale sociale;

  • le azioni della Società sono ammesse alle negoziazioni presso Euronext Star Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Nel corso della esposizione del Presidente viene precisato che il Rappresentante Designato è intervenuto in assemblea in persona di Veronica Zappone, presente fisicamente.

Dichiara il Presidente che, ad oggi, il soggetto che risulta detenere, direttamente o indirettamente, una partecipazione - per tale intendendosi il numero dei diritti di voto riferiti alle azioni oggetto della comunicazione - in misura pari o superiore al 5% del capitale sociale sottoscritto di Aquafil, rappresentato da azioni con diritto di voto - per tale intendendosi il numero complessivo dei diritti di voto - secondo le risultanze del libro Soci, integrate dalle comunicazioni ricevute ai sensi dell'art. 120 TUF e da altre informazioni a disposizione, è il seguente:

Dichiarante Azionista diretto Numero azioni Azioni Speciali B Totale diritti di Quota % sul
ordinarie a voto plurimo voto totale diritti di
voto
GB&P SRL AQUAFIN 21.554.705, pari 8.316.020, pari 46.502.765 68,54%
HOLDING SPA al 50,24 % delle al 100% delle
azioni ordinarie, azioni Speciali B,
corrispondenti al corrispondenti a
31,77%
del
n.
24.948.060
totale diritti di diritti di voto pari
voto al 36,77% del
totale diritti di
voto

Rammenta quindi il Presidente:

  • che non può essere esercitato il diritto di voto inerente alle azioni per le quali non siano stati adempiuti gli obblighi di comunicazione di cui all'art. 120 TUF concernente le partecipazioni superiori al 5%;

  • che, ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 119 del Regolamento adottato con delibera CONSOB n. 11971/1999 ("Regolamento Emittenti"), la Società non ha emesso strumenti finanziari con diritto di voto diversi dalle azioni;

  • che, con riferimento agli obblighi di comunicazione di cui all'art. 120 TUF, sono considerate partecipazioni le azioni in relazione alle quali il diritto di voto spetti in virtù di delega, allorché

tale diritto possa essere esercitato discrezionalmente in assenza di specifiche istruzioni da parte del delegante.

Il Presidente invita i presenti a dichiarare l'eventuale carenza di legittimazione al voto in base alla normativa applicabile e, nessuno intervenendo, dà atto di tale circostanza.

Dà altresì atto che, riguardo agli argomenti all'ordine del giorno, sono stati regolarmente espletati gli adempimenti previsti dalle vigenti norme di legge e regolamentari.

In particolare, precisa sono stati depositati presso la sede sociale, nonché resi disponibili sul sito internet www.aquafil.com e presso il meccanismo di stoccaggio "emarketstorage" nei termini di legge, fra l'altro, i seguenti documenti:

  • - la Relazione finanziaria annuale di Aquafil, comprensiva del progetto di bilancio d'esercizio, del bilancio consolidato – ottemperandosi così alla relativa presentazione – della Relazione annuale sul governo societario e gli assetti proprietari redatta ai sensi dell'art. 123-bis TUF, della Dichiarazione Non Finanziaria consolidata redatta ai sensi del D. Lgs. n. 254/2016 e la relativa attestazione di conformità rilasciata dalla società di revisione, della Relazione sulla gestione, dell'attestazione di cui all'art. 154 bis, comma 5, TUF, unitamente alle relazioni del Collegio Sindacale e della società di revisione;
  • - la Relazione finanziaria annuale di Aquafil, in formato ESEF;
  • - la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti di Aquafil redatta ai sensi dell'art. 123-ter TUF di cui al punto 3 all'ordine del giorno;
  • - le n. 4 relazioni illustrative sugli argomenti all'ordine del giorno redatte ai sensi dell'art. 125-ter TUF;
  • - le n. 2 liste presentate in relazione al rinnovo del Consiglio di Amministrazione;
  • - le domande ex art 127-ter TUF,

e che tutta la documentazione sopra elencata è stata consegnata agli intervenuti all'odierna assemblea.

Prosegue informando che saranno allegati al verbale dell'assemblea come parte integrante e sostanziale dello stesso e saranno a disposizione degli aventi diritto al voto:

- l'elenco nominativo dei partecipanti all'assemblea, in proprio e per delega, completo di tutti i dati richiesti dalla CONSOB, con l'indicazione del numero delle azioni per le quali è stata effettuata la comunicazione da parte dell'intermediario all'Emittente, ai sensi dell'art. 83-sexies TUF;

- l'elenco nominativo dei soggetti che hanno espresso voto favorevole, contrario, o si sono astenuti o si sono allontanati prima di ogni votazione e il relativo numero di azioni rappresentate in proprio e/o per delega.

Precisa quindi che, per esigenze funzionali al corretto svolgimento dei lavori assembleari, nei locali in cui si svolge l'assemblea non possono essere utilizzati apparecchi fotografici o video e similari, nonché strumenti di registrazione di qualsiasi genere, fatti salvo gli strumenti di registrazione utilizzati ai fini di agevolare la verbalizzazione della riunione.

Informa che:

  • per far fronte alle esigenze tecniche ed organizzative dei lavori, sono stati ammessi all'assemblea alcuni dipendenti, collaboratori e consulenti della Società, che assisteranno esso Presidente nel corso della riunione assembleare;

  • ai sensi dell'art. 2.3 del Regolamento assembleare, sono ammessi ad assistere all'assemblea in apposita sala separata, ove intervenuti, senza tuttavia poter prendere la parola, giornalisti accreditati, esperti e analisti finanziari.

Il Presidente prosegue ricordando, prima di passare alla trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, che ai sensi dell'art. 6 del Regolamento assembleare i soggetti legittimati all'esercizio del diritto di voto possono chiedere la parola una sola volta su ciascuno degli argomenti posti in discussione e possono altresì formulare proposte; la richiesta di intervento può essere presentata da ora e fino a quando il Presidente non avrà dichiarato chiusa la discussione sull'argomento oggetto della stessa; anticipa che darà la parola secondo l'ordine cronologico di presentazione delle richieste di intervento.

Rammenta altresì che, al fine di agevolare i lavori assembleari, gli interventi e le domande devono riguardare esclusivamente gli argomenti all'ordine del giorno dell'odierna assemblea e prega di contenere gli interventi medesimi in convenienti limiti di tempo, comunque non superiori a cinque minuti.

Precisa che le risposte saranno fornite al termine di tutti gli interventi, previa eventuale sospensione dei lavori assembleari per un periodo di tempo limitato e che si riserva di rispondere direttamente alle domande ovvero invitare a farlo gli altri amministratori, i sindaci o dipendenti della Società.

Anticipa che coloro che hanno chiesto la parola hanno facoltà di breve replica e che la sintesi degli interventi con l'indicazione nominativa degli intervenuti, le risposte fornite e le eventuali dichiarazioni di voto, saranno sintetizzate all'interno del verbale, in conformità alle vigenti disposizioni di legge.

7

Comunica quindi agli intervenuti che la votazione sui singoli argomenti all'ordine del giorno avverrà per alzata di mano a chiusura della discussione sull'argomento stesso.

Invita coloro che non intendessero concorrere alla formazione della base di calcolo per il computo della maggioranza ad abbandonare la sala, prima dell'inizio della votazione, facendo rilevare l'uscita; i partecipanti all'assemblea rimasti in sala all'inizio della votazione sono pregati di non abbandonare la sala fino a quando le operazioni di votazione non siano terminate e la dichiarazione dell'esito della votazione non sia stata comunicata.

Dà atto che per le operazioni di scrutinio l'incarico è stato affidato al personale di Monte Titoli, società che assiste la Società anche nella registrazione degli ingressi.

***

Tanto premesso, il Presidente dichiara che l'assemblea, regolarmente convocata, è validamente costituita in unica convocazione a termini di legge e di statuto e può deliberare sugli argomenti all'ordine del giorno.

***

Si passa alla trattazione del primo punto all'ordine del giorno (1. bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022; delibere inerenti e conseguenti; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022), ed il Presidente – con l'ausilio del Presidente del Collegio Sindacale e del Dirigente Preposto, Sergio Calliari – segnala, prima di procedere con l'illustrazione del bilancio, che la società di revisione PricewaterhouseCoopers S.p.a. ha espresso un giudizio senza rilievi sia sul bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 sia sul bilancio consolidato alla stessa data di Aquafil, nonché giudizio di coerenza con il bilancio della relazione sulla gestione e delle informazioni di cui all'art. 123-bis, comma 4, TUF, presentate nella Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, nonché giudizio di conformità alle disposizioni del Regolamento Delegato (UE) 2019/815, del bilancio d'esercizio nel formato XHTML, come risulta dalle relazioni rilasciate in data 27 marzo 2023. La stessa società di revisione PricewaterhouseCoopers S.p.a. ha rilasciato in data 27 marzo 2023 l'attestazione di conformità sulla Dichiarazione Non Finanziaria.

In considerazione del fatto che la Società ha messo a disposizione del pubblico, nei termini di legge, la documentazione predisposta per la presente assemblea e che tale documentazione è stata consegnata a tutti gli intervenuti all'inizio dell'adunanza in formato cartaceo, per esigenze di economia dei lavori assembleari e al fine di lasciare più spazio al dibattito, in mancanza di richieste in senso contrario da parte dell'assemblea, il Presidente propone di omettere la lettura di tutti i documenti relativi al primo punto all'ordine del giorno, limitando la lettura alle sole proposte di deliberazione.

8

Nello stesso modo – prosegue il Presidente – si procederà anche in relazione a tutti gli altri argomenti all'ordine del giorno dell'odierna assemblea, salvo diversa ed espressa richiesta da parte dell'assemblea.

Riscontrato che nessuno interviene in proposito ed essendo d'accordo sull'omissione della lettura della citata documentazione anche il Presidente del Collegio Sindacale, appositamente interpellato in proposito, il Presidente prosegue invitando il Consigliere Delegato Attilio Annoni a prendere la parola e ad illustrare il bilancio e i risultati dell'esercizio; a tale invito rispondendo, il Consigliere Delegato dà corso ad un breve intervento di sintesi dei risultati della Società, comunicando i seguenti dati:

"i ricavi della società ammontano a 684 milioni di euro: +20% rispetto al l'esercizio 2021, con un EBITDA di 92,3 milioni, pari al 13,5% del fatturato netto del Gruppo, pari a circa il 28% di crescita rispetto all'esercizio del 2021. L'utile ante imposte è stato di 36,8 milioni, imposte per 7,7 milioni, con un utile netto che ha registrato 29,2 milioni rispetto ai 10,7 milioni del 2021. Infine, un rapporto PFN/EBITDA pari a 2,68 al 31 dicembre 2022 rispetto a 2,48 del 31 dicembre 2021".

Il Consigliere Delegato comunica di essere a disposizione per rispondere ad eventuali domande; nessuno interviene.

Quindi, su invito del Presidente, il dottor Stefano Poggi Longostrevi dà lettura di stralci delle conclusioni della relazione del Collegio Sindacale sul bilancio d'esercizio 2022 di Aquafil, come segue:

"La conclusione della nostra relazione sull'attività di vigilanza riporta le attività svolte di verifica dell'osservanza della legge e dello Statuto, degli obblighi informativi sui sistemi di controllo interno, sui processi di formazione del bilancio di esercizio consolidato, sul rispetto dei principi contabili internazionali IAS e IFRS. A questo punto, al termine della nostra relazione, dopo aver vigilato anche sulla struttura della Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario testé citata, preso atto della proposta di destinazione dell'utile di esercizio e della proposta di distribuzione dei dividendi da sottoporre all'Assemblea degli Azionisti, dichiariamo che non sono emersi nell'attività di vigilanza fatti censurabili, omissioni o irregolarità tali da richiedere la denunzia agli organi competenti e che, sulla base di tutte le attività descritte nelle relazioni, il Collegio Sindacale di Aquafil S.p.A. invita gli azionisti ad approvare il bilancio al 31 dicembre 2022 come presentato dal Consiglio di Amministrazione, unitamente alla Relazione sulla gestione, nonché la proposta di destinazione del risultato di esercizio.".

Al termine della lettura da parte del Presidente del Collegio Sindacale, il Presidente dà lettura come segue della proposta di deliberazione sul presente punto all'Ordine del Giorno: "L'Assemblea degli azionisti di Aquafil S.p.A.,

esaminato il bilancio di esercizio della società al 31 dicembre 2022, corredato della Relazione degli Amministratori sulla gestione, della Relazione del Collegio Sindacale, della Relazione della Società di Revisione e dell'ulteriore documentazione prevista dalla legge,

delibera

1. di approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 di Aquafil S.p.A., che chiude con un utile pari ad euro 15.930.426,01;

2. di conferire al Presidente e all'Amministratore Delegato, in via fra loro disgiunta, ogni necessario ed opportuno potere per dare esecuzione a tutti gli adempimenti conseguenti all'approvazione del bilancio".

Al termine della lettura, il Presidente dichiara aperta la discussione, riservandosi di rispondere alle eventuali domande al termine degli interventi o di far rispondere ad altri Consiglieri; nessuno interviene.

Il Presidente rinnova agli intervenuti la richiesta di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di Legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede altresì al Rappresentante Designato ex art. 135-undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se, in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ricevendo risposta positiva.

Il Presidente invita i legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione e conferma che sono presenti n. 53 aventi diritto e partecipanti all'assemblea in proprio o per delega per complessive n. 35.000.909 azioni, regolarmente depositate, che rappresentano il 68,336%, di n. 51.218.794 azioni costituenti il capitale sociale, per complessivi n. 51.632.949 voti, che rappresentano il 76,098% di n. 67.850.834 voti.

Viene precisato che, in caso di necessità da parte di un delegato di esprimere voto diversificato, è possibile segnalarlo nel corso delle operazioni di voto.

Il Presidente dichiara aperte le operazioni di voto alle ore 15 e 29 minuti ed invita gli aventi diritto a procedere per alzata di mano.

10

Al termine delle operazioni di voto – cui hanno partecipato n. 51.632.949 voti, pari al 100% dei rappresentanti dei voti all'interno dell'assemblea ed al 76,098% del capitale sociale con diritto di voto – il Presidente proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 51.311.605, pari al 99,378% dei voti rappresentati in assemblea e il 75,624% del totale dei diritti di voto;

  • voti contrari n. 98.239, pari allo 0,190% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,145% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,329% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

Il Presidente introduce la trattazione del secondo punto all'Ordine del Giorno (Destinazione del risultato di esercizio: delibere inerenti e conseguenti) e dà lettura della seguente proposta deliberativa:

***

"L'Assemblea degli azionisti di Aquafil S.p.A.,

esaminato il bilancio al 31 dicembre 2022,

preso atto che il medesimo chiude con un utile di euro 15.930.426,01,

preso atto che la riserva legale non ha ancora raggiunto il quinto del capitale sociale a norma dell'art. 2430 del Codice civile,

delibera

1) di appostare alla riserva legale la ventesima parte del risultato d'esercizio, pari a euro 796.521,30, in ossequio al disposto di cui all'art. 2430 del Codice civile;

2) di approvare la destinazione del residuo utile di esercizio, pari ad euro 15.133.904,71, come segue:

a) di distribuire agli azionisti un dividendo pari a euro 0,24 per azione, sia per le azioni ordinarie sia per le azioni di classe b, per un totale complessivo di euro 12.292.510,56, importo calcolato al lordo delle azioni proprie detenute da Aquafil

S.p.A. Di mettere in pagamento il dividendo il giorno 10 maggio 2023, previo stacco cedola il giorno 8 maggio 2023 e record date il giorno 9 maggio 2023;

b) di appostare la restante parte, pari a euro 2.841.394,15, a riserva straordinaria. Di destinare la riserva da utili pari ad euro 30.995.648,43 ad aumento della riserva straordinaria, avendo entrambe la medesima natura;

3) di conferire al Presidente e all'Amministratore Delegato, in via disgiunta tra loro, ogni potere occorrente per l'esecuzione della presente deliberazione.".

Al termine della lettura, il Presidente dichiara aperta la discussione, riservandosi di rispondere alle eventuali domande al termine degli interventi o di far rispondere ad altri Consiglieri; nessuno interviene.

Il Presidente rinnova agli intervenuti la richiesta di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di Legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede altresì al Rappresentante Designato ex art. 135-undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ricevendo risposta positiva.

Constatato che non ci sono variazioni nelle presenze, il Presidente invita i portatori di deleghe che intendono esprimere voti diversificati in merito a tale proposta di dichiararlo.

Dichiara quindi aperta la votazione alle ore 15 e 36 muniti, invitando gli intervenuti ad esprimere il voto mediante alzata di mano.

Al termine delle operazioni di voto il Presidente proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 51.409.844, pari al 99,568% dei voti rappresentati in assemblea e

al 75,769% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun voto contrario;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,329% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

***

Si passa alla trattazione del terzo punto all'Ordine del Giorno (Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti: a) approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123 ter, comma 3 bis e 3 ter del d.lgs. n. 58/1998; b) deliberazioni sulla seconda sezione della relazione, ai sensi dell'art. 123 ter, comma 6, del d.lgs. n. 58/1998) ed il Presidente rammenta agli intervenuti che, ai sensi di quanto previsto dall'art. 123 ter TUF, nell'adunanza del 16 marzo ultimo scorso, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la relazione sulla remunerazione che, in particolare:

a) nella prima sezione: 1) illustra la politica della Società in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei Direttori Generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche con riferimento almeno all'esercizio 2023; e 2) illustra le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica; e

b) nella seconda sezione: 1) fornisce un'adeguata rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la remunerazione, compresi i trattamenti previsti in caso di cessazione dalla carica o di risoluzione del rapporto di lavoro, evidenziandone la coerenza con la politica della Società in materia di remunerazione approvata nell'esercizio precedente; e 2) illustra analiticamente i compensi corrisposti nell'esercizio di riferimento, ovvero il 2022.

Quindi il Presidente sottopone all'assemblea le seguenti proposte del Consiglio di Amministrazione e precisa che si procederà con votazioni separate sulla Prima Sezione della relazione sulla remunerazione e sulla Seconda Sezione:

"Sulla prima sezione:

L'Assemblea degli azionisti di Aquafil S.p.A.,

ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 123 ter, comma 6, del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

delibera

di approvare la prima sezione della relazione sulla remunerazione, che illustra la politica della società in materia di remunerazione e le procedure utilizzate ai fini dell'attuazione di tale politica.

Sulla seconda sezione:

L'Assemblea degli azionisti di Aquafil S.p.A.,

ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 123 ter, comma 6, del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58

delibera

13

in senso favorevole sulla seconda sezione della relazione sulla remunerazione, che fornisce un'adeguata rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la remunerazione, compresi i trattamenti previsti in caso di cessazione dalla carica o di risoluzione del rapporto di lavoro; e illustra analiticamente i compensi corrisposti nell'esercizio di riferimento, ovvero il 2022.".

Al termine della lettura, il Presidente dichiara aperta la discussione, riservandosi di rispondere alle eventuali domande al termine degli interventi o di far rispondere ad altri Consiglieri; nessuno interviene ed il Presidente introduce la votazione relativa al punto 3.a), relativo alla Prima Sezione della Relazione sulla remunerazione.

Ricorda che, ai sensi dell'art. 123 ter, comma 3 ter, TUF, la deliberazione sulla Prima Sezione della Relazione è vincolante e rinnova la richiesta agli intervenuti di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede altresì al Rappresentante Designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se, in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ricevendo risposta positiva.

Ribadita la richiesta ai legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione e constatato che non ci sono variazioni nella partecipazione all'assemblea, il Presidente dichiara aperta la votazione sul punto 3.a) all'Ordine del Giorno alle ore 15 e 42 minuti, dopo aver invitato i portatori di deleghe, che intendano esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, di segnalarlo.

Invita quindi gli intervenuti ad esprimere il voto mediante alzata di mano.

Al termine delle operazioni di voto il Presidente proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 51.233.245, pari al 99,226% dei voti rappresentati in assemblea e al 75,509% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti contrari n. 176.599, pari allo 0,342% dei voti rappresentati in assemblea e allo

0,260% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,329% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta

negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

***

Si passa alla votazione relativa al punto 3.b (Seconda Sezione della relazione sulla remunerazione), ed il Presidente invita gli aventi diritto a votare in merito alla proposta di cui ha dato lettura.

Ricorda che ai sensi dell'art. 123 ter, comma 6 TUF, la deliberazione sulla seconda sezione della relazione non è vincolante.

Rinnova la richiesta agli intervenuti di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede al Rappresentante Designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ricevendo risposta positiva.

Il Presidente ribadisce la richiesta ai legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione.

Quindi il Presidente, constatato che non ci sono variazioni nella partecipazione all'assemblea, dichiara aperta la votazione sul punto 3.b) all'Ordine del Giorno alle ore 15 e 45 minuti, dopo aver invitato i portatori di deleghe, che intendano esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, di segnalarlo.

Invita quindi gli intervenuti ad esprimere il voto mediante alzata di mano.

Al termine delle operazioni di voto il Presidente proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 47.542.629, pari al 92,078% dei voti rappresentati in assemblea e

al 70,069% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti contrari n. 3.867.215, pari al 7,490% dei voti rappresentati in assemblea e al 5,7% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,329% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta

negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

***

Si passa alla trattazione del quarto punto all'Ordine del Giorno (4. Nomina del consiglio di amministrazione; 4.1 determinazione del numero dei componenti; 4.2 determinazione della durata in carica; 4.3 nomina dei componenti; 4.4 determinazione del relativo compenso), ed il Presidente ricorda agli intervenuti che l'argomento è trattato dettagliatamente nella Relazione illustrativa approvata dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 16 marzo 2023 e che, con l'approvazione del bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2022, essendo giunto a scadenza il mandato del Consiglio di Amministrazione, si deve procedere alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Il Presidente dispone - tenuto conto che i sottopunti relativi al presente argomento all'Ordine del Giorno riguardano o sono comunque connessi alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, per esigenze di economia dei lavori assembleari - di procedere alla discussione congiunta con riferimento ai punti 4.1 e 4.2 e 4.3 all'Ordine del Giorno e con votazioni distinte sui medesimi punti ed a discussione e votazione separata con riferimento ai punti 4.4.

Segue un ringraziamento rivolto dal Presidente del Collegio Sindacale ai consiglieri uscenti, cui replica il Presidente Bonazzi sottolineando che si è trattato di un periodo intenso e sicuramente particolare; ritiene che, sebbene le particolarità non siano terminate, sia stato fatto un lavoro eccellente sia in termini di gestione dei momenti di assoluta emergenza sia di quelli, un po' più complicati, dovuti al periodo inflativo conseguente la triste guerra tra la Russia e l'Ucraina. Dichiara pertanto il Presidente di volersi associare al Presidente Stefano Poggi Longostrevi nel ringraziare tutti per il lavoro svolto.

Quindi il Presidente ricorda che, ai sensi dell'art. 11.1 dello Statuto sociale, la Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da non meno di 8 e non più di 15 membri e che l'Assemblea determina il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione, numero che rimane fermo fino a sua diversa deliberazione.

Fatto presente che, ai sensi dell'art. 11.3 dello Statuto, la nomina del Consiglio di Amministrazione avviene da parte dell'Assemblea sulla base di liste presentate dai soci, comunica che, nei termini e con le modalità prescritte dalla normativa applicabile, sono state presentate n. 2 liste di candidati e precisamente:

16

  • - in data 3 aprile 2023 è stata depositata una lista presentata dall'azionista di maggioranza Aquafin Holding S.p.A., titolare del 58,32% del capitale sociale e del 68,54% dei diritti di voto in Assemblea; tale lista, identificata convenzionalmente con il numero 1, contiene l'indicazione dei seguenti candidati in ordine progressivo: Giulio Bonazzi, Stefano Giovanni Loro, Franco Rossi, Chiara Mio, Silvana Bonazzi, Francesco Bonazzi, Francesco Profumo, Patrizia Riva, Simona Heidempergher. I candidati Chiara Mio, Francesco Profumo, Patrizia Riva e Simona Heidempergher hanno dichiarato di possedere i requisiti d'indipendenza previsti dalla legge (art. 147 ter, comma 4, e art. 148, comma 3, TUF) e previsti dal Codice di Corporate Governance.
  • - In data 31 marzo 2023, è stata depositata, una lista presentata dallo Studio Legale Trevisan per conto di un gruppo di investitori: Amundi Asset Management SGR S.p.A. gestore dei fondi; Amundi Obbligazioni Più a distribuzione; Arca Fondi SGR S.p.A. gestore dei fondi; Fondo Arca Economia Reale Equity Italia; Fondo Arca Economia Reale Opportunità Italia; Fondo Arca Azioni Italia; Eurizon Capital SGR S.p.A gestore dei fondi; Eurizon Azioni Italia; Mediolanum SGR S.p.A. gestore dei fondi; Mediolanum Flessibile Futuro Italia; Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia; Mediolanum International Funds Limited – Challenge Funds – Challenge Italian Equity, con complessivamente una percentuale pari al 4,27372% (azioni n. 1.833.546) del capitale sociale. Tale lista – identificata convenzionalmente con il numero 2 – contiene l'indicazione dei seguenti candidati in ordine progressivo: Ilaria Maria Dalla Riva, Nicolò Dubini. I candidati Ilaria Maria Dalla Riva e Nicolò Dubini hanno dichiarato di possedere i requisiti d'indipendenza previsti dalla legge (ex art. 147 ter, comma 4, e art. 148, comma 3, TUF) e previsti dal Codice di Corporate Governance. I presentatori della lista 2 hanno dichiarato l'assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative, anche ai sensi della comunicazione Consob n. DEM/9017893 del 26 febbraio 2009, con i soci che detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa, ai sensi di legge e di Statuto.

Prosegue il Presidente comunicando che entrambe le liste sono corredate dalla seguente documentazione prevista dalla legge:

- curricula vitae con l'informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati;

  • - dichiarazioni con le quali ciascun candidato accetta la propria candidatura e dichiara, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e d'incompatibilità previste dalla normativa primaria e secondaria e dallo Statuto della Società, nonché l'eventuale possesso dei requisiti d'indipendenza previsti dalla normativa vigente e dal Codice di Corporate Governance delle società quotate;
  • - indicazione dell'identità dei soci che hanno presentato le liste, la percentuale di partecipazione complessivamente detenuta e sono pervenute le comunicazioni rilasciate dagli intermediari dalle quali risulta la titolarità della partecipazione.

Riferisce quindi che entrambe le liste, unitamente alla documentazione di corredo, sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito Internet della Società, nonché sul meccanismo di stoccaggio in data 6 aprile 2023.

Ricorda che all'elezione degli Amministratori si procederà come delineato all'art. 11 dello Statuto sociale e, pertanto, al termine della votazione, risulteranno eletti i candidati delle due liste che abbiano ottenuto il maggior numero di voti, con i seguenti criteri: 1) dalla lista che ha ottenuto il maggior numero di voti, la lista di maggioranza, vengono tratti, secondo l'ordine progressivo di presentazione, un numero di Amministratori pari al numero totale dei componenti da eleggere tranne uno; 2) dalla seconda lista che ha ottenuto il maggior numero dei voti e che non sia collegata neppure indirettamente con i soci che hanno presentato o con coloro che hanno votato la lista di maggioranza, la lista di minoranza, viene tratto un Consigliere, in persona del candidato indicato con il primo numero nella lista medesima.

Non si terrà conto delle liste che non abbiano conseguito una percentuale di voti almeno pari alla metà di quella richiesta per la presentazione delle medesime.

Qualora al termine della votazione non risultassero rispettate le disposizioni di legge e regolamentari, di volta in volta vigenti, in materia di equilibrio tra generi maschile e femminile e/o qualora non sia assicurata la nomina del numero di amministratori indipendenti richiesto dalla normativa regolamentare applicabile, avuto anche riguardo al segmento di quotazione delle azioni, verrà applicato quanto previsto dagli articoli 11.12 e/o 11.13 dello Statuto.

Quindi il Presidente sottopone all'assemblea le seguenti proposte di deliberazione sui punti 4.1 e 4.2 all'Ordine del Giorno, ricordando che si procederà con votazioni separate sui singoli punti:

"Il Consiglio di Amministrazione propone agli azionisti di assumere la seguente deliberazione:

4.1 di determinare in 9 il numero di componenti del Consiglio di Amministrazione;

4.2 che il Consiglio di Amministrazione nominando resterà in carica per gli esercizi 2023 – 2025 e pertanto fino all'approvazione del Bilancio dell'esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2025.".

Al termine della lettura, il Presidente apre la discussione, riservandosi di rispondere alle eventuali domande al termine degli interventi o di far rispondere ad altri Consiglieri.

Constatato che nessuno chiede di intervenire, il Presidente, con riferimento al punto 4.1. all'Ordine del Giorno, invita gli aventi diritto a votare in merito alla proposta di cui ha dato lettura consistente nel determinare in 9 il numero di componenti del Consiglio di Amministrazione.

Rinnova la richiesta agli intervenuti di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede altresì al Rappresentante Designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso d'istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ottenendo risposta positiva.

Dopo aver constatato che non ci sono variazioni nelle presenze ed invitato i legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione, il Presidente dichiara aperte le operazioni di voto alle ore 15 e 58, pregando gli aventi diritto a votare per alzata di mano.

Quindi il Presidente – dopo aver invitato i portatori di deleghe, che intendano esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, di segnalarlo – procede con la votazione e proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 51.409.844, pari al 99,568% dei voti rappresentati in assemblea e al 75,769% del totale del capitale sociale;

  • nessun voto contrario;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,329% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a

maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

***

Quindi, con riferimento al punto 4.2 all'Ordine del Giorno, il Presidente invita gli aventi diritto a votare in merito alla proposta di durata in carica del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2023/2025 e, pertanto, fino all'approvazione del bilancio dell'esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2025.

Rinnova la richiesta agli intervenuti di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede altresì al Rappresentante Designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso d'istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ottenendo risposta positiva.

Dopo aver constatato che non ci sono variazioni nelle presenze ed invitati i legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione, il Presidente dichiara aperte le operazioni di voto, pregando gli aventi diritto a votare per alzata di mano.

Quindi il Presidente – dopo aver invitato i portatori di deleghe, che intendano esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, di segnalarlo – procede con la votazione e proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 51.402.855, pari al 99,554% dei voti rappresentati in assemblea e al 75,759% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti contrari n. 6.989, pari allo 0,014% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,010% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo 0,329% del capitale sociale;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

Si passa al punto 4.3 all'Ordine del Giorno (Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione) il Presidente rammenta che gli intervenuti sono chiamati ad esprimere il voto sulle liste di cui è stata data precedentemente lettura, al fine di nominare il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025; il Presidente rammenta che ogni avente diritto al voto può votare una sola lista.

Dopo aver constatato che non ci sono variazioni nelle presenze ed invitati i legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione, il Presidente dichiara aperte le operazioni di voto alle ore 16 e 3 minuti, pregando gli aventi diritto a votare per alzata di mano.

Quindi il Presidente proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli alla lista 1 n. 46.976.362, pari al 90,981% dei voti rappresentati in assemblea e al 69,235% del capitale sociale con diritto di voto;

  • voti favorevoli alla lista 2 n. 4.656.587, pari al 9,019% dei voti rappresentati in assemblea, e al 6,863% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun voto contrario;

  • nessun astenuto;
  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Il Presidente proclama eletti i seguenti candidati

tratti dalla lista n.1:

Giulio Bonazzi, Stefano Giovanni Loro, Franco Rossi, Chiara Mio, Silvana Bonazzi, Francesco Bonazzi, Francesco Profumo, Patrizia Riva,

e dalla lista n. 2:

Ilaria Maria Dalla Riva.

Comunica che, pertanto, il Consiglio di Amministrazione nominato risulta composto da Giulio Bonazzi, Stefano Giovanni Loro, Franco Rossi, Chiara Mio, Silvana Bonazzi, Francesco Bonazzi, Francesco Profumo, Patrizia Riva ed Ilaria Maria Dalla Riva.

Prosegue sottolineando che risulta rispettata la normativa vigente in materia di equilibrio tra generi in quanto il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da n. 4 consiglieri di genere femminile e n. 5 consiglieri di genere maschile, come richiesto dalla legge, che prescrive che almeno n. 4 componenti devono appartenere al genere meno rappresentato se il Consiglio è composto di 9 membri.

Segnala inoltre il Presidente che Chiara Mio, Francesco Profumo, Patrizia Riva e Ilaria Maria Dalla Riva hanno dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza previsti dalla legge e previsti dal Codice di Corporate Governance; il Presidente attesta che il numero minimo di amministratori indipendenti richiesto dalla legge risulta dunque rispettato.

Dà quindi atto il Presidente che i candidati eletti consiglieri hanno già dichiarato, ai sensi della vigente disciplina, l'inesistenza a loro carico di cause di ineleggibilità previste dall'art. 2382 del Codice civile o d'interdizione dall'ufficio di amministratore adottate nei loro confronti in uno Stato membro dell'Unione Europea.

Conclude sul punto il Presidente precisando che, alla luce di quanto testé deliberato dall' assemblea, il Consiglio di Amministrazione così nominato resterà in carica per gli esercizi 2023-2024-2025 e pertanto sino alla data dell'assemblea che sarà convocata per l'approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2025.

***

Si passa alla trattazione del punto 4.4 all'ordine del giorno (determinazione del compenso del Consiglio di Amministrazione) ed il Presidente ricorda che, ai sensi dell'art. 15 dello Statuto sociale, ai membri del Consiglio di Amministrazione spetta un emolumento annuo fisso per indennità di carica, determinato complessivamente dall'assemblea e ripartito dal Consiglio stesso tra i propri membri, oltre a quanto previsto dall'art. 2389 del Codice civile per gli amministratori investiti di particolari cariche, nonché il diritto alla rifusione delle spese sostenute in ragione del loro ufficio. L'assemblea può determinare un importo complessivo per la remunerazione di tutti gli amministratori, inclusi quelli investiti di particolari cariche.

Il Presidente dà quindi lettura della seguente proposta di deliberazione, precisando che la medesima è conforme alla proposta contenuta nella relazione del Consiglio di Amministrazione:

"L'Assemblea ordinaria degli azionisti Aquafil S.p.A.

delibera

che sia riconosciuto un compenso annuo pari a euro 440.000 per anno solare, e quindi con applicazione del pro-rata per le frazioni d'anno, per l'intero Consiglio, che verrà ripartito fra i suoi componenti in conformità alle delibere che verranno assunte dal Consiglio di Amministrazione stesso e rispetto al quale sono fatti salvi gli eventuali ulteriori compensi spettanti agli amministratori investiti di particolari cariche da stabilire da parte del Consiglio di Amministrazione stesso.".

22

Al termine della lettura, dopo aver chiesto agli intervenuti se qualcuno desideri prendere la parola e nessuno chiedendo di intervenire, il Presidente rinnova la richiesta agli intervenuti di dichiarare eventuali carenze di legittimazione al voto ai sensi di legge e di Statuto.

Constatato che nessuno denuncia l'esistenza di cause ostative o limitative del diritto di voto, il Presidente chiede altresì al Rappresentante Designato ex art. 135 undecies TUF, ai fini del calcolo delle maggioranze, se in relazione alla proposta di cui è stata data lettura, sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ricevendo risposta positiva.

Il Presidente invita i legittimati al voto a non assentarsi dalla riunione sino a quando non siano terminate le procedure di votazione.

Constatato che non ci sono variazioni nelle presenze, il Presidente dichiara aperta la votazione alle ore 16 e 9 minuti ed invita gli intervenuti ad esprimere il voto per alzata di mano.

Quindi il Presidente – dopo aver invitato i portatori di deleghe, che intendano esprimere voti diversificati in merito a tale proposta, di segnalarlo – procede con la votazione e proclama come segue i risultati:

  • voti favorevoli n. 51.409.844, pari al 99,568% dei voti rappresentati in assemblea e al 75,769% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun voto contrario;

  • voti astenuti n. 223.105, pari allo 0,432% dei voti rappresentati in assemblea e allo

0,329% del capitale sociale con diritto di voto;

  • nessun non votante;

con effettuazione di dichiarazione di voto differenziato ove necessario.

Dopo aver chiesto al Rappresentante Designato, ex art. 134 del Regolamento Emittenti, se siano stati da lei espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute e ricevuta risposta negativa, il Presidente dichiara che la proposta di cui è stata data lettura è approvata a maggioranza, restando soddisfatte le disposizioni di legge, cui l'art. 8.1 dello Statuto sociale rinvia.

*****

Null'altro essendovi da deliberare e constatato che nessuno chiede la parola, il Presidente – ringraziando gli intervenuti – dichiara chiusi i lavori dell'assemblea alle ore 16 e 10 minuti.".

*****

Si allega al presente verbale:

  • sotto la lettera "A", l'elenco presenze recante anche l'esito delle votazioni.

Il presente verbale viene da me notaio sottoscritto alle ore 17 di questo giorno undici maggio duemilaventitre.

Scritto con sistema elettronico da persona di mia fiducia e da me notaio completato a mano, consta il presente atto di dodici fogli ed occupa ventiquattro pagine sin qui.

Firmato Filippo Zabban

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria dei soci del 27 aprile 2023

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE ALL'ASSEMBLEA

Sono presenti n. $\tilde{S}$ aventi diritto partecipanti all'Assemblea, in proprio o per
delega, per complessive n. 35.000.909 azioni,
regolarmente depositate, che rappresentano il 68,336 % di n. 51.218.794
azioni costituenti il capitale sociale per complessivi n. 51.632.949 voti
che rappresentano il 76,098 %din. 67.850.834 voti.

Persone partecipanti all'assemblea:

$\sim$

Allegato " A "all'atto
in data $11 - 5 - 2023$
n. 5548 15861, rep.

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

AQUAFIL S.P.A.
Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Comunicazione n. $\boxed{\begin{array}{c} 1 \ 1 \end{array}}$ ore: 15.00

ELENCO INTERVENUTI

ż Aventi diritto Rappresentante Delegato Azioni in
proprio
Azioni per
ageleg
azioni ord
% sulle
Ш ш ш ш
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,039 15:30
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,881 15:30
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,007 15:30
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,068 15:30
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,048 15:30
6 ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,007 15:30
ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,016 15:30
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA 0,000 15:30
9LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 15:30
10 JHF II INT'L SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0.010 15:30
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 969 0,002 15:30
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,163 15:30
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0,021 15:30
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 15:30
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0.308 15:30
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 0,002 15:30
17 CC AND LO MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA g 0.000 15:30
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,051 15:30
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,336 15:30
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,401 15:30
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,582 15:30
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 0,055 15:30
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0,015 15:30
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59.088 0,115 15:30
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20,000 0,039 15:30
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,363 15:30
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,586 15:30
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,020 15:30
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,043 15:30
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,053 15:30
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0,003 15:30
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,007 15:30
33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0,016 15:30
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0,007 15:30
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0.003 15:30
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 35,000 0,068 15:30

$\frac{1}{2}$

37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 15:30
0,647
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529.535 15:30
$\frac{3}{2}$
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 15:30
0,172
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 15:30
0,020
41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0,014 15:30
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,547 15:30
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 15:30
0,540
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 0,005 15:30
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223.105 0,436 15:30
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 88 15:30
$\overline{5}$
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 15:30
0,322
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 15:30
0.021
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.296 15:30
0,309
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
NERONICA
21.554.705 15:30
42,084
AQUAFIN HOLDING SPA-VOTO PLURIMO
5
RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
8.316.020 15:30
16,236
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 15:30
0,495
S3 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 15:30
0,121
Totale azioni in proprio
Totale azioni per delega 35.000.909
Totale generale azioni 35.000.909
% sulle azioni ord. 68.336
Persone partecipanti all'assemblea:

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 1 Parte Ordinaria - Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022; delibere inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022;

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 51.311.605 99,378% 75,624%
Contrari 98.239 0,190% 0,145%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

Melley

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023 AQUAFIL S.P.A.

ESITO VOTAZIONE

Punto 1 Parte Ordinaria - Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022; delibere inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31
dicembre 2022;

ż Aventi diritto Rappresentante Delegato Voti in Voti per % sui capitale Бp Azioni in Azioni per
proprio delega on diritto di voto proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 щ 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 L, 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 u. 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,051 щ 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 L. 24.826
GALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 u. 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 u, 7.990
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA द्र $rac{1}{2}$ u,
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 L. $\overline{8}$
10 JHF II INTL SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 щ 5.089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 969 ooo L 969
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,123 щ 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0,016 u. 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 Щ 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0,233 u. 157.861
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1001 S ш 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA S) 0,000 u. 8
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 Щ. 25,936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,008 u. 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 Ш. 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 ш. 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 5.041 u. 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0,011 u, 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59.088 0,087 щ 59,088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20,000 0,029 Щ 20.000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0.274 u, 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 L. 300,000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0.015 u. 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 L. 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 u. 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0,002 u. 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 $rac{1}{2}$ u, 3.718
33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0,012 LL. 8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0,005 u. 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0,002 L, 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 35.000 0,052 щ. 35.000
37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 L 331.164
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529.535 0,780 щ 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0,130 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 0,015 10.011
41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0.010 щ 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,413 щ 280.000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 0,408 Щ 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 0,004 щ 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223,105 0,329 < 223.105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 599 0,001 u. 599
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 u. 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 0,016 L, 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.296 0,233 u 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 Щ 21.554.705
5 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 u. 8.316.020
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 0,373 LL. 253.296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0,091 u. 62.005

% SUI PRESENTI VOTI

99,378%
0,190%
0,432%
0,000%

100,000%

$\circ$
51.311.605
98.239
223.105
51.632.949
CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
FAVOREVOLI
TOTALE VOTI

Pag. 2 di 2

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 2 Parte Ordinaria - Destinazione del risultato di esercizio, distribuzione dividendi, delibere inerenti e conseguenti;

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 51.409.844 99,568% 75,769%
Contrari 0 0,000% 0,000%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

$\bigwedge!!!\bigwedge!!!\bigw\setminus\bigwedge$

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

AQUAFIL S.P.A.
Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

ESITO VOTAZIONE

Punto 2 Parte Ordinaria - Destinazione del risultato di esercizio, distribuzione dividendi, delibere inerenti e conseguenti;

Aventi diritto Rappresentante Delegato Voti in Voti per % sul capitale Azioni in Azioni per
proprio delega on diritto di voto proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 щ 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 Щ 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 Щ 3424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,051 u. 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 LL. 24.826
6 ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 u. 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 u. 7.990
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA त्र 0,000 Щ
9LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{5}$ 0,000 L. $\overline{9}$
10 JHF II INT'L SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 u. 5.089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 989 0,001 u. 969
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,123 L. 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0,016 ш. 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 Щ 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0,233 ц. 157.861
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 6.00 L. 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA 65 0,000 L 65
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 щ 25.936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,008 u. 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 u. 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 u. 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 G.041 u. 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0.011 u. 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59,088 0,087 u. 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20.000 0.029 щ 20.000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,274 L 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 Щ 300.000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,015 u. 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 u. 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 u. 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0,002 u. 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,005 u. 3.718
33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0.012 Щ 8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0.005 Ľ 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0,002 u. 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 35.000 0,052 u. 35,000
37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 щ 331.164
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529.535 0.780 u. 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0.130 u. 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 0.015 Ľ, 10.011
41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0.010 u, 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,413 u, 280.000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 0,408 u, 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 0,004 u. 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223,105 0,329 < 223,105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 599 000 ü, S 9
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 u, 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 0,016 u, 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.296 0,233 u, 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 u. 21.554.705
5 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 u. 8.316.020
52 WALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 0.373 L. 253.296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0.091 щ 62.005

% SUI PRESENTI VOTI

99,568%
0,000%
0,432%
0,000%

100,000%

0
223.105
51.409.844
$\circ$
51.632.949
FAVOREVOLI
CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
TOTALE VOTI

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 3.a Parte Ordinaria - Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti: approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis e 3-ter del D.Lgs. n. 58/1998;

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 51.233.245 99,226% 75,509%
Contrari 176.599 0,342% 0,260%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

Milly

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023 AQUAFIL S.P.A.

ESITO VOTAZIONE

Punto 3.a Parte Ordinaria - Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti: approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis e 3-ter del D.Lgs. n. 58/1998;

L

ż Aventi diritto Rappresentante Delegato proprio
Voti in
Voti per
delega
on diritto di voto
% sul capitale
TON Azioni in
proprio
Azioni per
delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 Щ 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 u, 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 L. 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,051 u. 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 u, 24.826
6 ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 L 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 L. 7.990
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA द्भ 0.000 L ¥,
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 u, ĝ
10 JHF II INTL SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 u. 5.089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 969 0,001 L 969
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,123 u. 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0.016 u. 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 щ 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0,233 u, 157.861
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 0,001 u. 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA $\overline{\mathbf{3}}$ 0,000 L. g
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 u. 25.936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,008 L 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 L. 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 u. 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 0,041 щ 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0,011 щ 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59.088 0,087 щ. 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20.000 0,029 L, 20.000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,274 L. 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 u. 300.000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0.015 Щ. 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 u. 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 u, 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0,002 u. 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,005 u, 3.718
62.005 u. 0.091 62.005 RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
53 CALLIARI SERGIO
253.296 L. 0,373 253.296 RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
52 VIVALDI ADRIANO
8.316.020 u. 36,769 24.948.060 RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO
5
21.554.705 u. 31,768 21.554.705 RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
AQUAFIN HOLDING SPA
$\overline{\mathbf{s}}$
158.296 u. 0.233 158.296 RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
CALENTI FABRIZIO
₫.
11.000 0.016 11.000 BEVILACQUA CHIARA 48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL
165.000 0.243 165.000 BEVILACQUA CHIARA 47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS
59 o.or 599 BEVILACQUA CHIARA 46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF
223.105 < 0,329 223,105 BEVILACQUA CHIARA 45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY
2.526 u. 0,004 2.526 BEVILACQUA CHIARA 44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS
276.752 ü. 0,408 276.752 BEVILACQUA CHIARA 43 GOVERNMENT OF NORWAY
280.000 Щ 0,413 280.000 BEVILACQUA CHIARA 42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC
6.989 L. 0,010 6.989 BEVILACQUA CHIARA 41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC.
10.011 u. 0,015 10.011 BEVILACQUA CHIARA 40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA
88.228 щ 0,130 88.228 BEVILACQUA CHIARA 39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA
529.535 щ 0,780 529.535 BEVILACQUA CHIARA 38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA
331.164 щ 0,488 331.164 BEVILACQUA CHIARA 37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA
35.000 u. 0,052 35.000 BEVILACQUA CHIARA 36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG
1.318 Щ 0,002 1.318 BEVILACQUA CHIARA 35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND
3.537 щ 0,005 3.537 BEVILACQUA CHIARA 34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO
8.245 щ 0,012 8.245 BEVILACQUA CHIARA 33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND

% SUI PRESENTI VOTI

51.233.245
176.599
223.105
$\circ$
51.632.949
FAVOREVOLI
CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
TOTALE VOTI

99,226%
0,342%
0,432%
0,000% 51.233.245
176.599
223.105
223.105

100,000%

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 3.b Parte Ordinaria - Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti: deliberazioni sulla "seconda sezione" della relazione, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998;

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 47.542.629 92,078% 70,069%
Contrari 3.867.215 7,490% 5,700%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

$\bigwedge\text{null}\bigwedge$

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023 AQUAFIL S.P.A.

ESITO VOTAZIONE

Punto 3.b Parte Ordinaria - Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti: deliberazioni sulla "seconda sezione"
della relazione, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998

Aventi diritto
ż
Rappresentante Delegato Voti in Voti per % sul capitale Azioni in
yon
Azioni per
proprio delega on diritto di voto proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 O 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,051 34.857
ENSIGN PEAK ADVISORS INC
BEVILACQUA CHIARA 24.826 0.037 $\mathbf{o}$ 24.826
GALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 7.990
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA द्र 0,000 ड़
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 $\bullet$ ĝ
10JHF II INTL SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 5.089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 89 0,001 969
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,123 83,333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0.016 $\bullet$ 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 o 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0.233 157.861
16 CC AND LO GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 0,00 $\bullet$ 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA G5 0,000 $\bullet$ 8
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 25,936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684,179 1,008 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0.303 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0.439 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 0.041 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0.01 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59.088 0.087 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20.000 0,029 20,000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,274 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 300.000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,015 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0.002 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0.005 3.718

Melley

33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0.012 O 8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0,005 Ò 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0,002 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 8
8
8
0,052 35.000
37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 Ó 331.164
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529.535 0,780 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0.130 Ò 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 0.015 10.011
41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0,010 щ 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0.413 u. 280.000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 0,408 u. 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 0.004 u. 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223,105 0.329 ¢ 223.105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 88 SOS 58
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 Ò 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 0,016 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
IS8.296 0,233 щ 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 Ш. 21.554.705
5 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 щ 8.316.020
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 0.373 L 253,296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0,091 Щ, 62.005

% SUI PRESENTI VOTI

92,078%
7,490%
0,432%
0,000%

47.542.629
3.867.215
223.105

100,000%

51.632.949

CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
FAVOREVOLI
TOTALE VOTI

Í

Pag. 2 di 2

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 4.a Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : determinazione del numero dei componenti:

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 51.409.844 99,568% 75,769%
Contrari 0 0,000% 0,000%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0,000% 0,000%
Totale
$\bullet$
51.632.949 100,000% 76,098%

Melley

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023 AQUAFIL S.P.A.

ESITO VOTAZIONE

Punto 4.a Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : determinazione del numero dei componenti;

ż Aventi diritto Rappresentante Delegato Voti in Voti per % sul capitale FON Azioni in Azioni per
proprio delega on diritto di voto proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 Щ 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 u. 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 LL. 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,051 u. 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 ц. 24.826
6 ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 щ 7.990
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA ¥, 0,000 Щ S,
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 щ $\overline{8}$
10JJHF II INT'L SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 щ 5.089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 969 5g L 969
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83,333 0,123 щ 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0,016 u. 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 L. 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157861 0,233 щ 157.861
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1,007 0,001 u. 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA 8 0,000 ш. 65
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 п. 25.936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684,179 1,008 щ 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 щ 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 LL. 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 Exo щ. 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0,011 Щ 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59.088 0,087 L 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20,000 0,029 щ 20.000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,274 щ 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 щ 300.000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,015 щ 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 u, 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 L, 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1,609 0,002 Щ 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,005 u, 3.718

JOIL,

33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0,012 L 8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0,005 u. 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0,002 u, 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 8
35.000
0,052 Ľ, 35.000
57 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 Ľ, 331.164
ब्ल MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529.535 0,780 ш 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0,130 щ 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 0,015 L 10.011
$\overline{4}$ PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0,010 u, 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,413 u, 280,000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 0,408 u, 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 88 Ľ. 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223,105 0,329 ¢ 223.105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 88 0,001 u. 58
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 u, 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 0,016 щ 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.298 0,233 щ 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 u. 21.554.705
5 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 u. 8.316.020
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 0,373 L 253.296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0,091 u. 62.005

% SUI PRESENTI

99,568%
0,000%
0,432%
0,000%

100,000%



NOL
223.105
$\circ$
$\circ$
51.409.844
51.632.949
CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
FAVOREVOLI
TOTALE VOTI

Pag. 2 di 2

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 4.b Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : determinazione della durata in carica;

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100.000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 51.402.855 99,554% 75,759%
Contrari 6.989 0,014% 0,010%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

$\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwset\hspace{-0.15cm}\bigwset\hspace{-0.15cm}\bigwedge\hspace{-0.15cm}\bigwset\hspace{-0.15$

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

AQUAFIL S.P.A.
Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

ESITO VOTAZIONE

Punto 4.b Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : determinazione della durata in carica;

ż Aventi diritto Rappresentante Delegato Voti in Voti per % sul capitale ξ Azioni in Azioni per
proprio delega on diritto di voto proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 u. 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 Ľ. 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3,424 0,005 u. 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0,051 u. 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 Щ 24.826
GALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 u. 3,761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 u. 7.990
CC&L MULTI-STRATEGY FUND
ब्र
BEVILACQUA CHIARA z 0,000 L.
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 u. $\overline{8}$
10JJHF II INTL SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 5.089
11 JHVIT INTL SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 969 0,001 L. 88
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83,333 0.123 u, 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0.016 u. 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 u. 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0,233 u. 157.861
16 CC AND LQ GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 0,001 u. 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA 65 0,000 u. 3
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 u. 25.936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,008 Щ 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 u. 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 Щ 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 0,041 u. 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0,011 u, 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59,088 0,087 L. 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20,000 0,029 Щ 20.000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186,000 0,274 u. 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 щ 300.000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,015 LL. 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 u, 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 L 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0.002 u. 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,005 u. 3.718

Malley

Pag. 1 di 2

33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0.012 u. 8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0.005 ц, 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0,002 u, 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 35.000 0,052 LL. 35,000
37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 щ 331.164
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529,535 0.780 Щ 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0,130 LL. 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 0,015 щ 10.011
41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0.010 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,413 u. 280,000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 0,408 щ 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 0.004 щ 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223,105 0,329 223.105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 599 0.001 щ 599
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 u, 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 0,016 LL. 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.296 0,233 щ 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 u. 21.554.705
5 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 щ, 8.316.020
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 0,373 u. 253.296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0.091 ц. 62.005

% SUI PRESENTI VOTI

99,554%
0,014%
0,432%
0,000%

100,000%

51.402.855
6.989
223.105
$\circ$
51.632.949
FAVOREVOLI
CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
TOTALE VOTI

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 4.c Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : nomina dei componenti;

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Lista 1 46.976.362 90,981% 69,235%
Lista 2 4.656.587 9,019% 6,863%
Astenuto 0 0,000% 0,000%
Contrario a tutte le liste 0 0,000% 0,000%
Non Votanti 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

$\biggl( \frac{\partial}{\partial \theta} \biggl( \frac{\partial}{\partial \theta} \biggr) \biggr)$

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

AQUAFIL S.P.A.
Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

ESITO VOTAZIONE

Punto 4.c Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : nomina dei componenti;

Aventi diritto Rappresentante Delegato Voti in Voti per % sul capitale TON Azioni in Azioni per
proprio delega on diritto di vota proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 G 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 451.027
3 ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 2 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 0.051 J 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 N 24.826
6 ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 2 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 Ľ 7.990
8 CC&L MULTI-STRATEGY FUND BEVILACQUA CHIARA रू 0,000 Ľ z
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA § 0,000 N $\overline{8}$
10JJHF II INT'L SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 J 5.089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 969 0,001 $\mathbf{r}$ 989
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,123 Ľ 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0,016 J 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 J 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0,233 J 157.861
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 ōoc J 1.007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA 65 0,000 Ľ 59
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 $\mathbf{a}$ 25.936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,008 $\mathbf{a}$ 684,179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 ്വ 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 J 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 rajo J 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7,500 0,011 J 7,500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59.088 0,087 J 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20.000 0,029 $\mathbf{a}$ 20,000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,274 $\overline{a}$ 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 $\overline{a}$ 300.000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,015 $\overline{a}$ 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 J 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 G 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0,002 J, 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,005 $\overline{a}$ 3.718

$\mathcal{U}$

33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0,012 Ľ 8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0,005 ٩ 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1318 0,002 Ľ 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 35,000 0,052 35.000
37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 Ľ 331.164
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529,535 0,780 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0,130 Ľ 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10,011 0,015 ิช 10.011
41 PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0,010 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,413 Ľ 280,000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276.752 0,408 2 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 0,004 ്വ 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223.105 0,329 223.105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 599 SOC g ඝී
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 8
11.000
0,016 g 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.296 0,233 s 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 21.554.705
51 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 s 8.316.020
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253296 0,373 5 253.296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0,091 s 62.005

% SUI PRESENTI VOTI

LISTA1 46.976.362
LISTA2 4.656.587
ASTENUTO
CONTRARIO A TUTTE LE LISTE
NON VOTANTI
TOTALE VOTI 51.632.949

90,981%
9,019%
0,000%
0,000% 100,000%

Pag. 2 di 2

AQUAFIL S.P.A.

Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

Punto 4.d Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : determinazione del relativo compenso.

RISULTATO DELLA VOTAZIONE

Voti rappresentati in Assemblea

51.632.949

100,000%

n. voti % voti rappresentati in
assemblea
% del capitale sociale con
diritto di voto
Favorevoli 51.409.844 99,568% 75,769%
Contrari 0,000% 0,000%
Astenuti 223.105 0,432% 0,329%
Non Votanti 0,000% 0,000%
Totale 51.632.949 100,000% 76,098%

Milly

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

AQUAFIL S.P.A.
Assemblea ordinaria del 27 aprile 2023

ESITO VOTAZIONE

Punto 4.d Parte Ordinaria - Nomina del Consiglio di Amministrazione : determinazione del relativo compenso.

ż Aventi diritto Rappresentante Delegato Voti In Voti per % sul capitale JΟJ Azioni in Azioni per
proprio delega on diritto di vota proprio delega
1 NEF ETHICAL BALANCED DYNAMIC BEVILACQUA CHIARA 19.759 0,029 u. 19.759
2 AMUNDI SGR SPA / OBBLIGAZIONARIO PIU' A DIS TRIBUZIONE BEVILACQUA CHIARA 451.027 0,665 щ 451.027
ACADIAN INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY II FUND LLC
s
BEVILACQUA CHIARA 3.424 0,005 щ 3.424
4 ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 34.857 9.051 u. 34.857
5 ENSIGN PEAK ADVISORS INC BEVILACQUA CHIARA 24.826 0,037 u. 24.826
GALASKA PERMANENT FUND CORPORATION BEVILACQUA CHIARA 3.761 0,006 u, 3.761
7 ACADIAN NON-US SMALL-CAP LONG-SHORT EQUITY FUND LLC BEVILACQUA CHIARA 7.990 0,012 щ 7.990
CC&L MULTI-STRATEGY FUND
ø
BEVILACQUA CHIARA द्भ 0,000 u, 3
9 LGT SELECT FUNDS BEVILACQUA CHIARA $\overline{8}$ 0,000 u. 8
10JJHF II INTL SMALL CO FUND BEVILACQUA CHIARA 5.089 0,008 u. 5,089
11 JHVIT INT'L SMALL CO TRUST BEVILACQUA CHIARA 88 $\overline{5}$ Щ, 88
12 THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY BEVILACQUA CHIARA 83.333 0,123 L. 83.333
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS
13 GROUP INC
BEVILACQUA CHIARA 10.658 0,016 Ш. 10.658
14 CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 186 0,000 L. 186
15 CLARTAN BEVILACQUA CHIARA 157.861 0,233 L. 157.861
16 CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD BEVILACQUA CHIARA 1.007 0,001 Щ, 1,007
17 CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II BEVILACQUA CHIARA s 0,000 Щ 65
18 HSBC GLOBAL INVESTMENT FUNDS - GLOBAL EQUITY CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 25.936 0,038 Щ. 25.936
19 ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA BEVILACQUA CHIARA 684.179 1,008 Ш. 684.179
20 ARCA AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 205.355 0,303 u. 205.355
21 ARCA ECONOMIA REALE OPPORTUNITA ITALIA BEVILACQUA CHIARA 297.850 0,439 щ 297.850
22 DECALIA SICAV - CIRCULAR ECONOMY BEVILACQUA CHIARA 28.000 0,041 щ 28.000
23 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 7.500 0,011 u. 7.500
24 AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES BEVILACQUA CHIARA 59,088 0,087 u. 59.088
25 AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA BEVILACQUA CHIARA 20,000 0,029 Щ 20.000
26 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 BEVILACQUA CHIARA 186.000 0,274 L. 186.000
27 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION ITALIAN TREND BEVILACQUA CHIARA 300.000 0,442 u. 300,000
28 AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 BEVILACQUA CHIARA 10.000 0,015 L. 10.000
29 EURIZON AZIONI ITALIA BEVILACQUA CHIARA 22.000 0,032 u. 22.000
30 ISHARES VII PLC BEVILACQUA CHIARA 27.397 0,040 u. 27.397
31 MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM BEVILACQUA CHIARA 1.609 0,002 L 1.609
32 AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF BEVILACQUA CHIARA 3.718 0,005 щ 3.718

Pag. 1 di 2

33 AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND BEVILACQUA CHIARA 8.245 0.012 u,
8.245
34 TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO BEVILACQUA CHIARA 3.537 0.005 L 3.537
35 LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND BEVILACQUA CHIARA 1.318 0,002 u. 1.318
36 KAISER PARTNER PRIVATBANK AG BEVILACQUA CHIARA 35.000 0,052 u. 35.000
37 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 331.164 0,488 u, 331.164
38 MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILUPPO ITALIA BEVILACQUA CHIARA 529.535 0.780 u. 529.535
39 BNPP MODERATE - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 88.228 0,130 u. 88.228
40 BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA BEVILACQUA CHIARA 10.011 0,015 L. 10.011
$\overline{4}$ PGIM STRATEGIC INVESTMENTS, INC. BEVILACQUA CHIARA 6.989 0.010 Щ 6.989
42 ANGELENO GLOBAL EQUITIES L.P. C/O ANGELELNO GROUP ADVISORS, LLC BEVILACQUA CHIARA 280.000 0,413 щ 280.000
43 GOVERNMENT OF NORWAY BEVILACQUA CHIARA 276,752 0.408 u. 276.752
44 UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS BEVILACQUA CHIARA 2.526 $\overline{a}$ u. 2.526
45 CHALLENGE FUNDS - CHALLENGE ITALIAN EQUITY BEVILACQUA CHIARA 223,105 0.329 223,105
46 SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF BEVILACQUA CHIARA 59 5
08
u. 8
47 ALLIANZ AZIONI ITALIA ALL STARS LL STARS BEVILACQUA CHIARA 165.000 0,243 u. 165.000
48 ALLIANZ ITALIA 50 SPECIAL BEVILACQUA CHIARA 11.000 0.016 u. 11.000
49 CALENTI FABRIZIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
158.296 0,233 u. 158.296
50 AQUAFIN HOLDING SPA RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
21.554.705 31,768 u. 21.554.705
51 AQUAFIN HOLDING SPA - VOTO PLURIMO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
24.948.060 36,769 щ 8.316.020
52 VIVALDI ADRIANO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
253.296 0.373 u. 253.296
53 CALLIARI SERGIO RAPPR. DESIGNATO ZAPPONE
VERONICA
62.005 0,091 щ 62.005

% SUI PRESENTI VOTI

99,568%
0,000%
0,432%
0,000%

223.105
$\circ$
$\circ$
51.409.844
51.632.949
FAVOREVOLI
CONTRARI
ASTENUTI
NON VOTANTI
TOTALE VOTI

Pag. 2 di 2

J.

SPAZIO ANNULLATO

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\mu\int_{0}^{\pi}d\$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

REGISTRAZIONE

[ ] Atto nei termini di registrazione e di assolvimento dell'imposta di bollo
ex art. 1-bis della Tariffa d.p.r. 642/1972.
[X] Atto registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Milano DP II, in data
18/05/2023 al n. 46559 serie 1T con versamento di € 200,00.

IMPOSTA DI BOLLO

L'imposta di bollo per l'originale del presente atto e per la copia conforme ad uso registrazione, nonché per la copia conforme per l'esecuzione delle eventuali formalità ipotecarie, comprese le note di trascrizione e le domande di annotazione e voltura, viene assolta, ove dovuta, mediante Modello Unico informatico (M.U.I.) ai sensi dell'art. 1-bis, Tariffa d.p.r. 642/1972.

La presente copia viene rilasciata:

[X] In bollo: con assolvimento dell'imposta mediante Modello Unico
Informatico (M.U.I.), ovvero tramite la competente Camera di
Commercio.
[ ] In bollo: con assolvimento dell'imposta in modo virtuale, in base ad
Autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate di Milano in data 9 febbraio
2007 n. 9836/2007.
[ ] In bollo: per gli usi consentiti dalla legge.
[ ] In carta libera: per gli usi consentiti dalla legge ovvero in quanto
esente ai sensi di legge.

COPIA CONFORME

[X] Copia su supporto informatico: il testo di cui alle precedenti pagine
è
conforme
all'originale
cartaceo,
munito
delle
prescritte
sottoscrizioni, ai sensi dell'art. 22 d.lgs. 82/2005, da trasmettere con
modalità telematica per gli usi previsti dalla legge.
Milano, data registrata dal sistema al momento dell'apposizione della
firma digitale.
[ ] Copia cartacea: la copia di cui alle precedenti pagine è conforme
all'originale cartaceo, munito delle prescritte sottoscrizioni.
Milano, data apposta in calce

Imposta di bollo assolta in modo virtuale tramite la Camera di Commercio di Trento, autorizzata dalla Direzione Regionale delle Entrate - prot. n. 2390 del 25 gennaio 1978.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.