AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Masi Agricola

Pre-Annual General Meeting Information Apr 23, 2024

4404_bfr_2024-04-23_2de883f4-c87e-4047-a2df-3acefed0959b.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Masi Agricola S.p.A.

Sede legale in Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR), via Monteleone 26 Capitale sociale Euro 43.082.549,04 i.v. C.F./P. I.V.A. e numero di iscrizione al Registro Imprese di Verona 03546810239 n. R.E.A. VR-345205

Assemblea degli Azionisti di Masi Agricola S.p.A. del 10 maggio 2024 in unica convocazione

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA PROPOSTA SUI PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

L'Assemblea degli Azionisti di Masi Agricola S.p.A. ("Società" o "Masi") è convocata in unica convocazione per il giorno 10 maggio 2024, alle ore 11:00, per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno

    1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023. Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Presentazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2023. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
    2. 3.1 Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
    3. 3.2 Determinazione della durata dell'incarico degli amministratori.
    4. 3.3 Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
    5. 3.4 Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    6. 3.5 Determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
    1. Risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale dei conti con EY S.p.A. e conferimento del nuovo incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2024- 2026. Determinazione del relativo corrispettivo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Signori Azionisti,

il Consiglio di Amministrazione della Società, in data 19 aprile 2024 ha deliberato di sottoporre all'attenzione dell'Assemblea gli argomenti menzionati all'ordine del giorno di cui sopra.

La presente relazione illustrativa ("Relazione") è volta ad illustrare e motivare le proposte del Consiglio di Amministrazione e vengono di seguito fornite le necessarie informazioni affinché possiate pervenire ad un fondato giudizio sull'oggetto delle deliberazioni di cui AI PUNTO all'ordine del giorno.

1. APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO AL 31 DICEMBRE 2023. RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, DEL COLLEGIO SINDACALE E DELLA SOCIETÀ DI REVISIONE. PRESENTAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO RELATIVO ALL'ESERCIZIO CHIUSO AL 31 DICEMBRE 2023. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI.

Quanto al primo punto all'ordine del giorno, il Consiglio di Amministrazione Vi ha convocati per sottoporre alla Vostra approvazione il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 15 marzo 2024. Contestualmente, viene inoltre presentato il bilancio consolidato della Società relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2023, già approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 15 marzo 2024.

Il fascicolo della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2023 di Masi, che sarà messo a disposizione del pubblico, nei termini di legge, presso la sede legale della Società, nonché sul sito internet della Società, contiene l'illustrazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato, unitamente alla relazione sulla gestione.

La relazione redatta dalla Società di revisione legale nonché la relazione del Collegio Sindacale sono messe a disposizione del pubblico insieme alla Relazione Finanziaria Annuale.

Il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 di Masi che viene presentato all'Assemblea evidenzia un utile netto pari a Euro 799.875.

Facendo rinvio ai succitati documenti, Vi invitiamo ad approvare il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 proponendo di assumere la seguente deliberazione:

"L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Masi Agricola S.p.A.,

  • esaminato il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 di Masi Agricola S.p.A. che evidenzia un risultato dell'esercizio pari a Euro 799.875 e la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione;
  • esaminato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2023;
  • preso atto della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di Revisione;

DELIBERA

1. di approvare il bilancio di esercizio di Masi Agricola S.p.A. al 31 dicembre 2023."

2. DESTINAZIONE DEL RISULTATO DI ESERCIZIO. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI.

Quanto al secondo punto all'ordine del giorno, si evidenzia che il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 della Società, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 15 marzo 2024, evidenzia un utile netto pari a Euro 799.875.

Si rinvia alla documentazione sopra richiamata per maggiori informazioni sul presente punto all'ordine del giorno.

In relazione ai risultati conseguiti, Vi proponiamo di destinare l'utile netto e parte della "Riserva disponibile di utili indivisi", per Euro 423.290,68, rendendo così tale Riserva distribuibile, come segue:

− un dividendo pari a Euro 0,03 per ogni azione, al lordo delle ritenute di legge, corrispondenti ad un valore complessivo massimo di Euro 964.534,68, calcolato sulla base del numero di azioni in circolazione alla data di approvazione del progetto di bilancio (i.e. 32.151.156).

La distribuzione del dividendo avverrà con stacco cedola (c.d. ex-date) l'8 luglio 2024 e pagamento (c.d. payment date) il prossimo 10 luglio 2024. In tal caso avranno diritto al dividendo coloro che risulteranno azionisti Masi al termine della giornata contabile del 9 luglio 2024 (c.d. record date). Si ricorda che le azioni proprie in portafoglio della Società alla data di stacco non concorreranno alla distribuzione del dividendo. L'ammontare del saldo del dividendo dell'esercizio 2023 spettante alle azioni proprie sarà destinato alla "Riserva disponibile di utili indivisi".

Facendo rinvio ai succitati documenti, Vi invitiamo ad assumere la seguente deliberazione:

"L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Masi Agricola S.p.A.,

  • esaminato il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 di Masi Agricola S.p.A. che evidenzia un risultato dell'esercizio pari a Euro 799.875 e la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione;
  • preso atto della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di Revisione;

DELIBERA

  • 1. di destinare l'utile netto dell'esercizio 2023, pari a massimi Euro 799.875 come segue:
    • per Euro 39.994 a riserva legale,
    • per Euro 218.637 ad accantonamento a riserva per utili su cambi e
    • per massimi Euro 541.244 a distribuzione di dividendo pari a Euro 0,03 per azione, al lordo delle ritenute di legge, con data di stacco l'8 luglio 2024, record date e (ossia la giornata contabile al termine della quale le evidenze dei conti fanno fede ai fini della legittimazione al pagamento del dividendo) il 9 luglio 2024 e data di pagamento il 10 luglio 2024;
  • 2. di rendere distribuibile la "Riserva utili a nuovo" per Euro 423.290,68, a valere sulla distribuzione del dividendo di cui sopra;
    1. di conferire al Consiglio di Amministrazione – e per esso al Presidente e all'Amministratore Delegato, in via disgiunta tra loro – ogni potere occorrente per dare esecuzione, anche a mezzo di procuratori, alla presente deliberazione e depositarla per l'iscrizione presso il Registro delle Imprese, accettando e introducendo nelle medesime le modificazioni, aggiunte o soppressioni, formali e non sostanziali, eventualmente richieste dalle Autorità̀ competenti."

3. NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COMITATO PER IL CONTROLLO SULLA GESTIONE.

  • 3.1. Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
  • 3.2. Determinazione della durata dell'incarico degli amministratori.
  • 3.3. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
  • 3.4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
  • 3.5. Determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

Con l'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, viene a scadenza il Consiglio di Amministrazione della Vostra Società.

Si ricorda che l'Assemblea straordinaria della Società del 4 marzo 2024 ha approvato il passaggio dal sistema di amministrazione e controllo tradizionale al modello monistico e, conseguentemente, l'adozione di un nuovo Statuto sociale ("Statuto") con efficacia dalla data di rinnovo degli organi sociali, ad eccezione delle previsioni relative alle procedure preassembleari per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione, che trovano invece applicazione dalla data di convocazione della presente Assemblea.

Siete dunque chiamati a deliberare in merito alla (i) determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione; (ii) determinazione della durata dell'incarico degli amministratori; (iii) nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione; (iv) nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione e (v) determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione e il Comitato per il Controllo sulla Gestione.

3.1. Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione

Ai sensi dell'art. 19 dello Statuto, l'organo amministrativo della Società è composto da un numero minimo 11 (undici) componenti a un numero massimo di 13 (tredici) componenti, secondo quanto determinato dall'Assemblea. Il Consiglio attualmente in carica è composto da 9 componenti.

Ai sensi dell'art. 22 dello Statuto, il Comitato per il Controllo sulla Gestione, costituito in seno al Consiglio di Amministrazione, è composto da un minimo di 3 (tre) componenti, secondo quanto determinato dall'Assemblea.

Il Consiglio di Amministrazione in scadenza invita l'Assemblea a determinare – entro i limiti statutariamente previsti – il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione e il Comitato per il Controllo sulla Gestione, sulla base delle proposte che potranno essere formulate dagli Azionisti.

3.2. Determinazione della durata dell'incarico degli amministratori

Ai sensi dell'articolo 23 dello Statuto, gli amministratori, componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione, durano in carica per il periodo fissato dalla deliberazione assembleare di nomina, sino a un massimo di 3 (tre) esercizi, e sono rieleggibili. Essi scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio della loro carica, salve le cause di cessazione e decadenza previste dalla legge e dallo Statuto.

Il Consiglio di Amministrazione in scadenza invita l'Assemblea a determinare – entro i limiti statutariamente previsti – la durata in carica degli amministratori, sulla base delle proposte che potranno essere formulate.

3.3. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione

Ai sensi dell'articolo 23 dello Statuto, al quale si fa espresso rinvio per quanto non riportato di seguito, la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione avviene sulla base di proposte di candidatura.

Tali proposte possono essere presentate dai soci che, da soli o insieme ad altri azionisti, siano complessivamente titolari di azioni rappresentanti almeno il 7,5% (sette virgola cinque per cento) del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria, da comprovare con il deposito di idonea certificazione, e dal consiglio di amministrazione uscente.

Le proposte di candidatura devono essere depositate presso la sede della Società almeno 10 (dieci) giorni prima di quello fissato per l'assemblea (i) a mezzo raccomandata A/R presso Via Monteleone, n. 26, 37015 Gargagnago, Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) oppure (ii) a mezzo posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

Le proposte devono contenere un numero di candidati pari ad almeno 11 (undici), sino a un numero massimo di 13 (tredici) candidati, suddivisi in due sezioni di nominativi:

  • (i) la prima sezione, recante i candidati alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione diversi dai candidati alla carica di componente del Comitato per il Controllo sulla Gestione;
  • (ii) la seconda sezione, recante i soli candidati alla carica di componente del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

Le proposte di candidatura devono contenere almeno 4 (quattro) candidati, o 5 (cinque) nel caso siano proposti 13 (tredici) candidati, in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall'art. 148, comma 3, TUF e dall'art. 2399, comma 1, cod. civ., nonché almeno 3 (tre) candidati in possesso dei requisiti di professionalità ai sensi dell'art. 148, comma 4, TUF e dello Statuto e, tra questi, almeno 1 (un) candidato iscritto al registro dei revisori contabili. Tutti gli amministratori devono essere in possesso dei requisiti di onorabilità ai sensi dell'art. 147 quinquies, TUF.

Unitamente e contestualmente a ciascuna candidatura sono depositati:

  • le informazioni relative ai soci che hanno presentato la proposta e l'indicazione della percentuale di capitale detenuto. La certificazione rilasciata dall'intermediario comprovante la titolarità del numero di azioni necessario per la presentazione delle candidature dovrà essere prodotta al momento del deposito delle candidature stesse o anche in data successiva, purché entro il termine sopra previsto per il deposito delle candidature;
  • il curriculum contenente le caratteristiche personali e professionali dei singoli candidati, nonché la dichiarazione con cui ciascun candidato accetta la propria candidatura ed attesta, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità nonché la sussistenza dei requisiti richiesti per le rispettive cariche, ivi inclusi i requisiti di professionalità ed onorabilità previsti dallo Statuto o dell'iscrizione presso il registro dei revisori contabili;
  • l'indicazione degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e l'eventuale indicazione di idoneità a qualificarsi come indipendenti ai sensi dello Statuto.

Le candidature presentate senza l'osservanza delle disposizioni che precedono sono considerate come non presentate.

All'elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione si procede secondo le disposizioni che seguono:

a) l'assemblea procede alla votazione individuale su ogni singolo candidato;

  • b) i candidati, che abbiano ottenuto la maggioranza richiesta dalla legge, sono ordinati sulla base del numero di voti da ciascuno ottenuti dal più alto al più basso;
  • c) risultano eletti i candidati che abbiano ottenuto i maggiori suffragi, in ragione dei posti da assegnare;
  • d) in caso di parità tra candidati si procede al ballottaggio.

Nel caso in cui non vengano presentate proposte di candidatura per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione o tali proposte siano inferiori al numero degli amministratori determinato dall'assemblea, l'assemblea delibera secondo le maggioranze di legge, fermo il rispetto dei requisiti previsti dallo Statuto.

In considerazione di tutto quanto precede, gli Azionisti sono invitati a votare in Assemblea per le proposte di candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione, ivi inclusi i componenti del Comitato per il Controllo sulla Gestione, che saranno predisposte, depositate e pubblicate nel rispetto delle disposizioni sopra ricordate.

3.4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Ai sensi dell'art. 24 dello Statuto sociale la nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione spetta al Consiglio di Amministrazione, quando a ciò non provvede l'Assemblea.

Il Consiglio di Amministrazione in scadenza invita l'Assemblea a nominare il Presidente del Consiglio di Amministrazione tra gli Amministratori che risulteranno eletti all'esito delle votazioni relative al precedente punto 3.3 all'ordine del giorno, sulla base delle proposte che potranno essere formulate.

3.5. Determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

Ai sensi dell'art. 26 dello Statuto sociale, l'Assemblea ha facoltà di determinare un importo complessivo per la remunerazione dei componenti il Consiglio di Amministrazione, inclusi quelli investiti di particolari cariche e i componenti dei comitati endoconsiliari.

L'Assemblea stabilisce, all'atto della nomina del Comitato per il Controllo sulla Gestione e per l'intero periodo della carica, il compenso per i componenti del Comitato, in misura fissa e in uguale misura capitaria ma prevedendo un'apposita maggiorazione per il presidente dello stesso Comitato.

I consiglieri hanno diritto al rimborso delle spese incontrate nell'esercizio delle loro funzioni.

Il Consiglio di Amministrazione in scadenza invita l'Assemblea a determinare il compenso spettante agli amministratori, ivi inclusi i componenti del Comitato per il Controllo sulla Gestione, sulla base delle proposte che potranno essere formulate.

*°*°*

In virtù di quanto sopra, Vi invitiamo a:

  • determinare il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione e il Comitato per il Controllo sulla Gestione;
  • stabilire la durata in carica degli amministratori, nel rispetto dei limiti di legge e dello Statuto;
  • deliberare in merito alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione, procedendo, sulla base delle proposte di candidatura presentate, alla votazione per l'elezione dei relativi componenti in conformità alle disposizioni di legge e dello Statuto;
  • procedere alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
  • determinare il compenso per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

4. RISOLUZIONE CONSENSUALE DELL'INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI CON EY S.P.A. E CONFERIMENTO DEL NUOVO INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER IL PERIODO 2024-2026. DETERMINAZIONE DEL RELATIVO CORRISPETTIVO. DELIBERAZIONI INERENTI E CONSEGUENTI.

A. Risoluzione consensuale del contratto di revisione legale dei conti con EY S.p.A.

Con riferimento al quarto punto all'ordine del giorno, Vi rammentiamo che siete chiamati a deliberare in merito alla risoluzione consensuale anticipata dell'incarico di revisione legale dei conti della Società, conferito a EY S.p.A. ("EY") dall'assemblea dei soci del 28 aprile 2017, per il periodo 2017-2025, con termine alla data dell'assemblea convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025.

Si ricorda che in data 28 aprile 2017 l'assemblea ordinaria della Società - in considerazione della qualifica di Masi quale emittente con strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante e pertanto dello status di "ente sottoposto a regime intermedio" ("ESRI") ai sensi dell'art. 19-bis, comma 1, lettera (a), del D. Lgs. n. 39/2010 s.m.i. ("Decreto") – aveva conferito a EY l'incarico per la revisione legale dei conti per il periodo 2017-2025 ai sensi degli artt. 13 e 17 del Decreto ("Incarico").

L'art. 17 del Decreto applicabile agli ESRI prevede che l'incarico del revisore legale dei conti sia conferito per un periodo pari a nove esercizi, nonché disposizioni volte a garantire l'indipendenza del revisore stesso.

Al riguardo, si segnala che la Legge 5 marzo 2024 n. 21 recante "Interventi a sostegno della competitività dei capitali e delega al Governo per la riforma organica delle disposizioni in materia di mercati dei capitali recate dal testo unico di cui al decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, e delle disposizioni in materia di società di capitali contenute nel codice civile applicabili anche agli emittenti", in vigore dal 27 marzo 2024 ("Legge"), dispone l'abrogazione della lettera (a) dell'articolo 19-bis, comma 1, del Decreto che includeva tra gli ESRI "le società emittenti strumenti finanziari, che, ancorché non quotati su mercati regolamentati, sono diffusi tra il pubblico in maniera rilevante" (si veda art. 4, comma 2 della Legge). Ne consegue che Masi non è più soggetta a quanto previsto all'art. 17 del Decreto.

In considerazione di ciò, la Società, sentito il Collegio Sindacale, e EY hanno risolto consensualmente l'Incarico ai sensi dell'art. 13, comma 4, D. Lgs. 39/2010, con effetto a decorrere dalla delibera assembleare di approvazione della risoluzione consensuale medesima e di contestuale conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti.

B. Conferimento del nuovo incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2024 – 2026. Determinazione del relativo corrispettivo.

L'art. 13 del D. Lgs. n. 39/2010 prevede che, nei casi di risoluzione dell'incarico di revisione legale, la società sottoposta a revisione debba tempestivamente provvedere a conferire nuovamente l'incarico di revisione legale dei conti, secondo le modalità previste dal comma 1 del medesimo art. 13.

Ai sensi di tale ultima disposizione, l'Assemblea, su proposta motivata dell'organo di controllo, conferisce l'incarico di revisione legale dei conti e determina il corrispettivo spettante al revisore legale o alla società di revisione per l'intera durata dell'incarico nonché gli eventuali criteri per l'adeguamento di tale corrispettivo durante l'incarico.

Il Collegio Sindacale ha predisposto, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39, la propria proposta motivata, contenente la propria raccomandazione, onde consentire all'Assemblea di assumere le determinazioni di competenza circa il conferimento dell'incarico di revisore legale dei conti per gli esercizi 2024-2026, determinando i corrispettivi spettanti

alla società di revisione legale prescelta per l'intera durata dell'incarico e gli eventuali criteri per l'adeguamento di tali corrispettivi durante l'incarico stesso.

Alla luce di quanto sopra, il Consiglio di Amministrazione, preso atto della proposta del Collegio Sindacale (allegata alla presente Relazione) e della raccomandazione contenuta nella stessa, Vi invita ad assumere la seguente proposta di deliberazione:

"L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Masi Agricola S.p.A., udita l'esposizione del Presidente, preso atto della modifica normativa intervenuta con la Legge 5 marzo 2024, n. 21 in merito al conferimento dell'incarico di revisore legale delle società emittenti strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante,

DELIBERA

  • 1. di approvare la risoluzione consensuale dell'incarico di revisione legale dei conti conferito a EY S.p.A. per il periodo 2017-2025 conferito con delibera del 28 aprile 2017;
  • 2. di conferire l'incarico di revisione legale dei conti di Masi Agricola S.p.A. alla società di revisione EY S.p.A. per gli esercizi 2024-2026, fatte salve le cause di cessazione anticipata, per lo svolgimento delle attività, incluse la revisione legale del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato per ciascuno dei tre esercizi con chiusura al 31 dicembre 2024, 2025 e 2026 e la revisione limitata del bilancio semestrale consolidato per ciascuno dei tre esercizi con chiusura al 30 giugno 2024, 2025 e 2026, nonché alle condizioni di cui all'offerta formulata dalla suddetta società di revisione, i cui termini economici, che prevedono un corrispettivo pari a Euro 46.200 per ciascun esercizio 2024, 2025 e 2026, sono sintetizzati nella proposta formulata dal Collegio Sindacale;
    1. di conferire mandato al Presidente del Consiglio di Amministrazione, con facoltà di subdelega, per provvedere, anche a mezzo di procuratori, a quanto richiesto, necessario o utile per l'esecuzione di quanto deliberato, nonché per adempiere alle formalità attinenti e necessarie presso i competenti organi e/o uffici, con facoltà di introdurvi le eventuali modificazioni non sostanziali che fossero allo scopo richieste, e in genere tutto quanto occorra per la loro completa esecuzione, con ogni e qualsiasi potere necessario e opportuno, nell'osservanza delle vigenti disposizioni normative".

Sant'Ambrogio di Valpolicella, 19 aprile 2024

Sandro Boscaini Presidente del Consiglio di Amministrazione Masi Agricola S.p.A.

____________

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.