AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

AGM Information Aug 23, 2019

4474_rns_2019-08-23_ccbc0fb8-cb35-4b74-897c-bbc6857fbbf1.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.:

Assemblea degli Azionisti del 13 settembre 2019 in unica convocazione

Pubblicazione della lista relativa alla proposta di elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione

San Potito Sannitico, 23 agosto 2019 – Seri Industrial S.p.A. comunica che, a partire dalla data odierna, ai sensi dell'art. 144-octies del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i. (il "Regolamento Emittenti") e di quanto previsto all'art. 144–sexies del Regolamento Emittenti, è a disposizione del pubblico, presso la sede sociale e sul sito internet www.seri-industrial.it sezione Investors/ Assemblee – e sul sistema di stoccaggio (), la lista relativa alla proposta di elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione di Seri Industrial S.p.A. in previsione dell'assemblea ordinaria convocata, in unica convocazione, per il giorno 13 settembre 2019.

Nei termini previsti dall'art. 147-ter, comma 1-bis, del TUF è stata depositata una lista contenente i nominativi dei candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione di Seri Industrial S.p.A. alle quale si rimanda per maggiori dettagli presentata da parte dell'azionista di maggioranza Industrial S.p.A. contenente i seguenti nominativi: Maviglia Roberto (indipendente), Borsoi Fabio, Civitillo Andrea, Civitillo Vittorio, Cuccaro Annalisa (indipendente), Orsini Luciano, Morgante Manuela (indipendente), Finocchi Ghersi Antonio, Ottaviani Alessandra.

La lista relativa alla proposta di nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione è corredata da: (i) un'esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, (ii) le dichiarazioni circa l'eventuale possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall'art. 148-c.3 del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 ("TUF") e/o dei requisiti di indipendenza previsti dal codice di autodisciplina per le società quotate, (iii) l'indicazione dell'identità dei soci che le hanno presentate e della partecipazione detenuta.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, operante lungo l'intera filiera degli accumulatori elettrici. Seri Industrial S.p.A. è a capo di un gruppo che controlla l'intera supply chain degli accumulatori elettrici con una forte integrazione verticale, vero esempio di economia circolare che va (i) dalla progettazione e vendita a terzi di impianti chiavi in mano per il trattamento delle batterie esauste, alla produzione di piombo secondario e plastica recuperati dalle batterie esauste, (ii) alla produzione di componenti in plastica attraverso la valorizzazione del compound prodotto internamente, alla vendita di granuli plastici nel mercato automotive, sino (iii) alla produzione di accumulatori elettrici al piombo e al litio per applicazioni industriali, storage e specialties (marchio FAAM).

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Luca Lelli E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.