AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Board/Management Information Sep 27, 2019

4474_rns_2019-09-27_2b34e875-9227-48cc-8ee3-18e247cdc4ce.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.:

Modifica del Calendario degli eventi societari 2019 Differimento dei termini per l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2019

Conferimento deleghe a un Consigliere di amministrazione

San Potito Sannitico 27 settembre 2019 Seri Industrial S.p.A. (di seguito anche la "Società") comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna, valutato lo stato delle attività finalizzate all'approvazione della relazione semestrale consolidata del Gruppo Seri Industrial per il periodo chiuso al 30 giugno 2019, ha preso atto della necessità di rinviarne l'approvazione, fissando la riunione all'uopo da convocarsi alla data del 10 ottobre 2019.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deciso di spostare al 13 novembre 2019 la data per la riunione del Consiglio di Amministrazione relativa all'esame e approvazione dei ricavi consolidati del Gruppo conseguiti nei primi nove mesi del 2019.

Conseguentemente si riporta il calendario degli eventi societari modificato:

Data Evento Organo Evento
competente
10 ottobre 2019 Consiglio di Esame e approvazione della relazione semestrale consolidata del
Amministrazione Gruppo Seri Industrial per il periodo chiuso al 30 giugno 2019
13 novembre 2019 Consiglio di Esame e approvazione dei ricavi consolidati del Gruppo Seri Industrial
Amministrazione conseguiti nei primi nove mesi del 2019

Lo slittamento del termine per l'approvazione della relazione semestrale del Gruppo si è reso necessario per consentire alla struttura amministrativa e al Consiglio di Amministrazione - peraltro insediatosi nell'attuale composizione lo scorso 13 settembre - di predisporre l'aggiornamento del piano industriale del Gruppo, esteso a livello consolidato, che è stato approvato in data odierna, essenziale per riscontrare i rilievi emersi nella relazione di revisione al bilancio al 31 dicembre 2018.

La formalizzazione del piano industriale, in relazione agli eventuali connessi riflessi sul piano stesso, è stata, nelle tempistiche, condizionata anche dalla necessità di poter valutare il pieno ripristino (verificato in data 25 settembre 2019, come indicato nel comunicato pubblicato nella medesima data) dell'attività produttiva relativa alla controllata Industrie Composizione Stampati S.r.l., che era risultata momentaneamente compromessa per l'incendio avvenuto in uno degli stabilimenti in uso (stabilimento di Avellino).

Nell'ambito del quadro normativo di riferimento e di quanto previsto dall'art. 82-ter del Regolamento Emittenti n.11971/1999, la Società ha valutato di pubblicare per l'esercizio 2019, in via volontaria e fino a diversa deliberazione, le informazioni periodiche aggiuntive trimestrali sopra indicate.

Conferimento di deleghe

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha altresì conferito al consigliere di amministrazione Fabio Borsoi la delega, tra l'altro, a supportare gli amministratori delegati nella elaborazione delle presentazioni relative al budget annuale, ai piani industriali e ai report andamentali del Gruppo da sottoporre all'approvazione del Consiglio di Amministrazione.

Si precisa che le date esposte nel presente comunicato hanno carattere puramente indicativo: le eventuali modificazioni, che potranno essere apportate alle stesse, saranno in ogni caso divulgate tempestivamente al mercato, secondo le medesime modalità previste per la diffusione di questo comunicato.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, operante lungo l'intera filiera degli accumulatori elettrici. Seri Industrial S.p.A. è a capo di un gruppo che controlla l'intera supply chain degli accumulatori elettrici con una forte integrazione verticale, vero esempio di economia circolare che va (i) dalla progettazione e vendita a terzi di impianti chiavi in mano per il trattamento delle batterie esauste, alla produzione di piombo secondario e plastica recuperati dalle batterie esauste, (ii) alla produzione di componenti in plastica attraverso la valorizzazione del compound prodotto internamente, alla vendita di granuli plastici nel mercato automotive, sino (iii) alla produzione di accumulatori elettrici al piombo e al litio per applicazioni industriali, storage e specialties (marchio FAAM).

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Luca Lelli E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.