AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Regulatory Filings Nov 13, 2019

4474_rns_2019-11-13_e70d5fb3-cc23-447b-8b61-62c4657392aa.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.: Avviso di deposito documenti societari in previsione dell'assemblea del 3 dicembre 2019

San Potito Sannitico, 13 novembre 2019 – Seri Industrial S.p.A. comunica, in previsione dell'assemblea convocata per il giorno 3 dicembre 2019, con all'ordine del giorno la revoca per giusta causa dell'incarico di revisione legale dei conti, assegnato a BDO Italia S.p.A. e il conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti a EY S.p.A. per il periodo 2019-2027 e determinazione del relativo compenso, che sono state depositate, presso la sede sociale in San Potito Sannitico (CE), Via Provinciale per Gioia Snc, sul sito internet della società www.seri-industrial.it nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato .it, le osservazioni formulate dalla società di revisione sulla proposta di revoca dell'incarico di revisione legale, unitamente a un'integrazione della relazione del collegio sindacale in ordine alla revoca dell'incarico di revisione legale ex art.13, co. 3, del D.Lgs. n. 39/2010, presentate rispettivamente in data 11 e 13 novembre 2019.

L'assemblea delibererà sulle proposte all'ordine del giorno, acquisite le osservazioni formulate dalla società di revisione legale e sentito l'organo di controllo anche in merito alle predette osservazioni, di cui verrà data esposizione nel corso della seduta assembleare.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, operante lungo l'intera filiera degli accumulatori elettrici. Seri Industrial S.p.A. è a capo di un gruppo che controlla l'intera supply chain degli accumulatori elettrici con una forte integrazione verticale, vero esempio di economia circolare che va (i) dalla progettazione e vendita a terzi di impianti chiavi in mano per il trattamento delle batterie esauste, alla produzione di piombo secondario e plastica recuperati dalle batterie esauste, (ii) alla produzione di componenti in plastica attraverso la valorizzazione del compound prodotto internamente, alla vendita di granuli plastici nel mercato automotive, sino (iii) alla produzione di accumulatori elettrici al piombo e al litio per applicazioni industriali, storage e specialties (marchio FAAM).

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Luca Lelli E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.