AGM Information • Dec 3, 2019
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


San Potito Sannitico, 3 dicembre 2019 –Seri Industrial S.p.A. (la "Società") comunica che, in data odierna, si è costituita l'Assemblea dei soci, convocata in seduta ordinaria in unica convocazione, la quale ha deliberato favorevolmente sui punti posti all'ordine del giorno.
di revocare per giusta causa, ai sensi dell'art. 13, co. 3, D.Lgs. n. 39/2010 e dell'art. 4, comma 1, lett. b), Regolamento Ministeriale, l'incarico di revisione legale conferito alla Società di revisione BDO Italia S.p.A. in data 12 giugno 2012, come modificato in data 28 maggio 2018;
di approvare il conferimento dell'incarico per gli esercizi dal 2019 al 2027 alla Società di revisione EY S.p.A., riferito alla revisione contabile del bilancio di esercizio, alla revisione contabile del bilancio consolidato, alla revisione limitata al bilancio semestrale abbreviato, alla verifica della regolare tenuta della contabilità sociale, al giudizio di coerenza della relazione sulla gestione, e di alcune specifiche informazioni riportate nella relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari, con il bilancio d'esercizio e con il bilancio consolidato e sulla loro conformità alle norme di legge, nonché le attività volte al rilascio della dichiarazione circa l'eventuale identificazione di errori significativi, alla attività finalizzata alla sottoscrizione delle dichiarazioni fiscali per complessivi € 80.000,00 oltre al rimborso per le spese sostenute per lo svolgimento del lavoro.
Il rendiconto sintetico delle votazioni sarà messo a disposizione sul sito della società www.seri-industrialspa.it in data odierna.
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, operante lungo l'intera filiera degli accumulatori elettrici. Seri Industrial S.p.A. è a capo di un gruppo che controlla l'intera supply chain degli accumulatori elettrici con una forte integrazione verticale, vero esempio di economia circolare che va (i) dalla progettazione e vendita a terzi di impianti chiavi in mano per il trattamento delle batterie esauste, alla produzione di piombo secondario e plastica recuperati dalle batterie esauste, (ii) alla produzione di componenti in plastica attraverso la valorizzazione del compound prodotto internamente, alla vendita di granuli plastici nel mercato automotive, sino (iii) alla produzione di accumulatori elettrici al piombo e al litio per applicazioni industriali, storage e specialties (marchio FAAM).
Per ulteriori informazioni: Investor Relator Luca Lelli E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.