AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Board/Management Information Jan 14, 2020

4474_iss_2020-01-14_73faf605-e3a7-4d25-999a-b5bd6adca229.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.:

Nomina del dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari

San Potito Sannitico, 14 gennaio 2020 Seri Industrial S.p.A. (o la "Società") comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha nominato il dottor Pasquale Basile, già responsabile amministrativo della Società, quale dirigente preposto cui attribuire le funzioni e le responsabilità relative alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell'art. 154-bis del D. Lgs. n. 58/1998. La nomina, con effetto dalla data odierna, è avvenuta a seguito di un avvicendamento interno della funzione con il dottor Luca Lelli.

La nomina del dottor Pasquale Basile è avvenuta, previo rilascio del parere obbligatorio ma non vincolante da parte del Collegio sindacale, conformemente a quanto previsto dall'art. 27 dello statuto sociale.

Il dottor Basile, laureato in economia, collabora con la società da 7 anni, arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo; lo stesso, in precedenza, aveva maturato una pluriennale esperienza presso una primaria società di revisione contabile ed organizzazione aziendale. Il dottor Basile non è titolare di azioni Seri Industrial.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, operante lungo l'intera filiera degli accumulatori elettrici. Seri Industrial S.p.A. è a capo di un gruppo che controlla l'intera supply chain degli accumulatori elettrici con una forte integrazione verticale, vero esempio di economia circolare che va (i) dalla progettazione e vendita a terzi di impianti chiavi in mano per il trattamento delle batterie esauste, alla produzione di piombo secondario e plastica recuperati dalle batterie esauste, (ii) alla produzione di componenti in plastica attraverso la valorizzazione del compound prodotto internamente, alla vendita di granuli plastici nel mercato automotive, sino (iii) alla produzione di accumulatori elettrici al piombo e al litio per applicazioni industriali, storage e specialties (marchio FAAM).

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.