Regulatory Filings • Apr 14, 2020
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer

Amaro (UD), 14 aprile 2020 – Con riferimento al DPCM pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'11 aprile scorso, Eurotech comunica che il proprio codice ATECO è tra quelli aggiunti alla lista delle imprese esenti dalla sospensione delle attività, come riportato nell'Allegato 3 del decreto. Pertanto, l'operatività della sede di Amaro (UD) per le attività di assemblaggio, collaudi e spedizioni tornerà a pieno regime entro la settimana corrente, nel rispetto della salute dei dipendenti come già fatto nei giorni scorsi utilizzando i dispositivi sanitari previsti dalla normativa per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro. Proseguiranno in modalità smart working, ancora per qualche settimana, tutte le altre attività (come quelle commerciali, marketing, di sviluppo e amministrative) in ottemperanza alle linee guida governative di promozione del lavoro da remoto e del distanziamento sociale.
Resta garantita la continuità delle funzioni centrali per la gestione del Gruppo e il coordinamento delle attività a livello globale.
Tutte le sedi estere del Gruppo (USA, Giappone, Inghilterra e Francia) sono ad oggi operative e utilizzano lo smart working, sempre in conformità alle normative emanate dai rispettivi Paesi.
Eurotech (ETH:IM) è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce Edge Computer e soluzioni per l'Internet of Things (IoT) complete di servizi, software e hardware a integratori di sistemi e aziende. Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso a componenti e piattaforme software per l'IoT, a Edge Gateway per abilitare il monitoraggio di asset e a Edge Computer ad alte prestazioni (HPEC) per applicazioni anche di Intelligenza Artificiale (AI). Per offrire soluzioni sempre più complete Eurotech ha attivato partnership con aziende leader nel loro ambito d'azione, creando così un ecosistema globale che le permette di realizzare soluzioni "best in class" per l'Internet of Things Industriale. Per maggiori informazioni su Eurotech: www.eurotech.com.
Investor Relations Andrea Barbaro Tel. +39 0433 485411 e-mail: [email protected] Ufficio Comunicazione Giuliana Vidoni Tel. +39 0433 485411 e-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.