AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Zucchi

AGM Information Apr 28, 2017

4118_rns_2017-04-28_10500eab-0580-47de-8b0c-12c50bb6f6a2.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Convocazione di Assemblea Ordinaria Vincenzo Zucchi S.p.A.

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

I Signori Azionisti titolari di azioni ordinarie sono convocati in Assemblea ordinaria che si terrà in Rescaldina – via Legnano n. 24 alle ore 15,00 del giorno 31 maggio 2017 in unica convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti – ai sensi dell'articolo 13, comma 1 e dell'articolo 17, comma 1 del D.lgs. n. 39 del 27 gennaio 2010 e dell'articolo 16 del Regolamento UE n. 537/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014 – per il periodo 2017-2025 e approvazione del relativo compenso. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

***

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo (2,5%) del capitale sociale possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno.

L'integrazione dell'ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli Amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta, diversa da quelle indicate all'art. 125-ter, comma 1 del D. Lgs. 58/98 (TUF).

Gli azionisti richiedenti, entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta d'integrazione, dovranno consegnare al Consiglio di Amministrazione una relazione sulle materie di cui essi propongono la trattazione. Il Consiglio di Amministrazione mette a disposizione del pubblico la relazione, accompagnata dalle proprie eventuali valutazioni, contestualmente alla notizia di integrazione, con le modalità sopra indicate.

Le richieste devono essere presentate per iscritto, a mezzo lettera raccomandata a/r indirizzata alla sede sociale, ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected] e devono essere corredate da una relazione sulle materie di cui si propone la trattazione. Al riguardo si evidenzia che, ai fini dell'esercizio del diritto, farà fede la data di ricezione delle suddette richieste da parte della Società e non quella di invio delle medesime.

L'attestazione della titolarità delle azioni in capo agli Azionisti richiedenti nonché della quota di partecipazione necessaria per richiedere l'integrazione dell'ordine del giorno deve risultare da specifica comunicazione prodotta dall'intermediario depositario con efficacia alla data della richiesta stessa indirizzata a [email protected].

L'elenco integrato delle materie da trattare in sede assembleare sarà pubblicato, quindici giorni prima di quello fissato per l'Assemblea, con le stesse modalità della pubblicazione dell'avviso di convocazione.

Partecipazione e rappresentanza in assemblea

Sono legittimati ad intervenire in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del 22 maggio 2017 (record date) e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione effettuata dall'intermediario abilitato. Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e di votare in Assemblea.

Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea potrà farsi rappresentare ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con facoltà di utilizzare a tal fine il modulo di delega disponibile sul sito internet www.gruppozucchi.com. La delega potrà essere notificata alla Società mediante posta elettronica all'indirizzo di posta certificata [email protected]

L'eventuale notifica preventiva non esime il rappresentante in sede di accreditamento per l'accesso ai lavori assembleari, dall'obbligo di attestare la conformità all'originale.

Diritto degli Azionisti di porre domande prima dell'Assemblea

Gli Azionisti legittimati ad intervenire in Assemblea possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea, e comunque entro il 28 maggio 2017, mediante invio di lettera indirizzata alla sede sociale, ovvero mediante fax al numero +39 0331 448576, ovvero mediante messaggio all'indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].

Saranno prese in considerazione esclusivamente le domande pervenute entro tale data strettamente pertinenti alle materie all'ordine del giorno.

Il richiedente dovrà fornire i propri dati anagrafici (cognome e nome o denominazione nel caso di ente o società, luogo e data di nascita e codice fiscale) e dovrà richiedere all'intermediario depositario la produzione di specifica comunicazione alla Società attestante la titolarità delle azioni in capo al richiedente stesso con efficacia fino alla record date dell'Assemblea (22 maggio 2017) indirizzata a [email protected]. Nel caso in cui sia stata richiesta al proprio intermediario depositario la comunicazione di legittimazione per partecipare all'Assemblea, sarà sufficiente riportare nella richiesta i riferimenti di tale comunicazione eventualmente rilasciata dall'intermediario o, quantomeno, la denominazione dell'intermediario stesso.

Alle domande pervenute entro il 28 maggio 2017, dopo aver verificato la loro pertinenza e la legittimazione del richiedente, sarà data risposta al più tardi in occasione dell'Assemblea, con facoltà della Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi il medesimo contenuto.

***

Documentazione

La documentazione relativa all'ordine del giorno, prevista dalla normativa vigente, sarà posta a disposizione del pubblico presso la Sede sociale e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato () nonché sul sito web della Società (www.gruppozucchi.it) nei termini di legge.

I soci hanno diritto di prenderne visione e, su richiesta, di ottenerne copia.

Capitale sociale

Alla data della convocazione il capitale sociale sottoscritto e versato è pari a 17.546.782,57 Euro, suddiviso in numero 2.519.809.908 azioni ordinarie e numero 3.427.403 azioni di risparmio, prive del valore nominale.

Rescaldina, 28 aprile 2017

per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.