AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Report Publication Announcement Apr 30, 2020

4474_10-k_2020-04-30_2b2d12dc-2583-40b2-9ba3-a8bd0a4620f9.pdf

Report Publication Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.

Avviso di deposito di documentazione societaria

San Potito Sannitico, 30 aprile 2020 – Seri Industrial S.p.A. (o la "Società") comunica che a partire dalla data odierna sono posti a disposizione del pubblico, presso la sede della Società, sul sito internet www.seri-industrial.it, nonché presso il meccanismo di stoccaggio (), in previsione dell'Assemblea dei soci convocata per il giorno 27 maggio 2020:

  • la Relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di Bilancio di esercizio e di Bilancio consolidato1 , la Relazione sulla gestione e l'attestazione prevista dall'art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo del 24 febbraio 1998, n.58, unitamente alle Relazioni della società di revisione;
  • la Dichiarazione non finanziaria;
  • la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, predisposta ai sensi dell'articolo 123-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58;
  • la Relazione sulla remunerazione e sui compensi corrisposti.

La Relazione del collegio sindacale verrà depositata il prossimo 2 maggio, in considerazione delle difficoltà riscontrate nel lavorare in remoto durante le giornate conclusive.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione, controllando l'intera supply chain degli accumulatori elettrici. Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella lavorazione di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nel recupero di piombo da batterie esauste e nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.

Le attività configurano un ciclo completo di utilizzo e recupero delle materie prime, rappresentando un esempio unico di Economia Circolare.

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

1 Si rappresenta che nel comunicato stampa del 17 aprile 2020 per errore era stata indicata l'attività di investimento pari ad Euro 58.225 migliaia. La stessa è pari ad Euro 52.882 migliaia.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.