AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Zucchi

AGM Information May 14, 2020

4118_rns_2020-05-14_6055f88b-8437-4349-9ab9-20693ec9ac55.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI VINCENZO ZUCCHI S.P.A. DEL 12 GIUGNO 2020

l legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea, in sede Ordinaria e Straordinaria, in Milano, Via Mazzini n. 20 presso lo Studio Dottor Luca Bollini Notaio, per il giorno 12 giugno 2020, alle ore 10.00, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte Ordinaria

    1. Bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019. Relazione degli Amministratori sulla Gestione; Relazione della società di revisione legale; Relazione del Collegio Sindacale; Presentazione del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2019 e della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario relativa all'esercizio 2019; deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell'art. 123-terdel D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58:
  • 2.1 Prima sezione: relazione sulla politica di remunerazione.
  • 2.2 Seconda sezione: relazione sui compensi corrisposti.

Parte Straordinaria

  • 1 . Modifica dell'art. 4 dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Modifica degli artt. 14, 18 e 25 dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

安长安委员

Informazioni sul capitale sociale

Alla data del presente avviso di convocazione, il capitale sociale di Vincenzo Zucchi S.p.A. (la "Società" ovvero "Zucchi") è pari a Euro 17.546.782,57 interamente versato e diviso in n. 25.331.766 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale, di cui n. 3.942.878 azioni ordinarie ammesse alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., e n. 21.388.888 azioni ordinarie non ammesse alle negoziazioni, aventi qli stessi diritti delle azioni ordinarie quotate. ﻣﮑﮧ ﻣﯿﮟ ﻣﯿﺎﻧﮧ ﻣﻘﺒﮧ ﺣﮑﻮﻣ

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Ai sensi dell'art. 126-bis del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il "TUF") e dell'art. 9 dello Statuto sociale, gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale sociale possono chiedere per iscritto, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso di convocazione (i.e. entro il 23 maggio 2020), l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti, ovvero presentare

incenzo Zucchi S.p.A. Via Legnano 24, 20027 Resealdina (MI), Itali T 39 0881 14811 - r. 39 0331 4-8500 - www.zucchigroup.i proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno del presente avviso di convocazione.

L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta del Consiglio di Amministrazione o sulla base di un progetto o di una relazione da esso predisposta.

La domanda di integrazione e le ulteriori proposte di delibera devono essere presentate per iscritto dagli Azionisti proponenti, unitamente alla comunicazione attestante la titolarità della suddetta quota di partecipazione, rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni, presso la sede della Società ovvero, preferibilmente, mediante invio all'indirizzo di elettronica certificata posta [email protected]. Gli Azionisti richiedenti, entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta d'integrazione, dovranno consegnare al Consiglio di Amministrazione una relazione sulle materie di cui essi propongono la trattazione ovvero sulle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie qià all'ordine del giorno.

L'eventuale elenco integrato delle materie da trattare in Assemblea ovvero le ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del qiorno saranno pubblicati almeno quindici qiorni prima di quello fissato per l'Assemblea con le stesse modalità di pubblicazione del presente avviso.

Legittimazione all'intervento in Assemblea e rappresentanza

Ai sensi dell'art. 83-sexies del TUF e dell'art. 10 dello Statuto sociale, la leqittimazione all'intervento in Assemblea è subordinata alla ricezione da parte della Società della comunicazione rilasciata da un intermediario abilitato ai sensi della disciplina applicabile, sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo qiorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (i.e. il 3 qiuqno 2020). Le reqistrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea. Gli azionisti titolari di azioni eventualmente non ancora dematerializzate dovranno preventivamente consegnare le stesse ad un intermediario abilitato per la loro immissione nel sistema di gestione accentrata in regime di dematerializzazione, ai sensi dell'art. 39 dei Provvedimento Congiunto Consob / Banca d'Italia del 13 agosto 2018 e chiedere la trasmissione della comunicazione sopra citata.

Come consentito dall'art. 106 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27, recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 (il "Decreto Cura Italia"), l'intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto è consentito esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF.

Pertanto, la delega con le istruzioni di voto può essere conferita, mediante l'apposito modulo disponibile sul sito internet della Società www.zucchigroup.it, nella sezione "Investor Relations/Corporate Governance", a Morrow Sodali S.p.A. all'uopo designata da Zucchi quale "Rappresentante Designato" ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF.

La delega dovrà essere sottoscritta con firma autografa o elettronica qualificata o digitale e trasmessa al Rappresentante Designato, in originale, all'indirizzo Morrow Sodali S.p.A., via XXIV Maggio, 43, 00187 - Roma, anticipandone copia

via e-mail(accompagnata da una dichiarazione che ne attesti la conformità con l'originale) all'indirizzo [email protected], ovvero a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected] entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (i.e. il 10 giugno 2020). L'invio al predetto indirizzo di posta elettronica certificata della delega, sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale ai sensi della normativa vigente, soddisfa il requisito della forma scritta.

La delega dovrà essere accompaqnata dalla copia di un documento di identità del delegante avente validità corrente o, qualora il delegante sia una persona giuridica, del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri.

La delega e le istruzioni di voto sono revocabili entro il medesimo termine di cui sopra (i.e. il 10 giugno 2020), con le modalità sopra indicate.

La delega al Rappresentante Designato ha effetto per le sole deliberazioni proposte all'Assemblea per le quali il delegante abbia conferito istruzioni di voto.

Le azioni per le quali è stata conferita la delega, anche parziale, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto, le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere. Al Rappresentante Designato possono essere altresì conferite deleghe e/o subdeleghe ai sensi dell'art. 135novies del TUF, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del TUF mediante sottoscrizione dell'apposito modulo di delega ordinaria disponibile sul sito internet della Società www.zucchigroup.it, nella sezione "Investor Relations/Corporate Governance". Le predette deleghe devono essere inviate secondo le medesime modalità sopra descritte.

In mancanza della comunicazione dell'intermediario abilitato attestante la legittimazione all'intervento in Assemblea, la delega sarà considerata priva di effetto.

Gli Amministratori ed i Sindaci nonché qli altri soggetti legittimati ai sensi di legge, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto, potranno intervenire in Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano altresì l'identificazione. Le istruzioni per la partecipazione all'Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione verranno rese note dalla Società aqli Amministratori e Sindaci, nonché agli altri legittimati all'intervento, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto.

Per eventuali chiarimenti inerenti al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e in particolare circa la compilazione del modulo di delega e delle Istruzioni di voto e la loro trasmissione) è possibile contattare Morrow Sodali via e-mail all'indirizzo [email protected] o ai seguenti numeri telefonici 800 942 007 / (+39) 06 90280639 (nei giorni feriali dalle 9:00 alle 18:00).

Non sono previste modalità di voto per corrispondenza o con mezzi telematici.

Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Ai sensi dell'art. 127-ter del TUF, possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno, anche prima dell'Assemblea, coloro ai quali spetta il diritto di voto e in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita

comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente.

Coloro che intendono avvalersi di tale facoltà devono far pervenire le proprie domande alla Società entro il 5 giugno 2020, mediante invio delle stesse presso la sede della Società in Rescaldina, via Legnano n. 24 ovvero all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

Alle domande pervenute prima dell'Assemblea sarà data risposta, al più tardi, durante l'Assemblea stessa. La Società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto. Non sarà dovuta una risposta, neppure in Assemblea, alle domande poste prima della stessa, qualora le informazioni richieste siano già rese disponibili dalla Società in formato "Domanda e Risposta" sul sito internet della Società www.zucchigroup.it, nella sezione "Investor Relations/Corporate Governance".

Documentazione

La documentazione relativa all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria, ivi comprese le relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione e le proposte deliberative sulle materie poste all'ordine del giorno, verrà messa a disposizione del pubblico nei termini e nelle modalità previste dalla normativa vigente, con facoltà degli Azionisti e di coloro ai quali spetta il diritto di voto di ottenerne copia.

Tale documentazione, unitamente ai moduli di delega da conferirsi al Rappresentante Designato che gli aventi diritto hanno l'obbligo di utilizzare per il voto per delega, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito internet della stessa, all'indirizzo www.zucchigroup.it, sezione "Investor Relations/Corporate Governance" nonché presso il meccanismo di stoccaggio (www.linfo.it) e con le ulteriori modalità previste dalla normativa vigente.

Per il Consiglio di Amministrazione II Presidente Rescaldina, 13 maggio 2020

incenzo Zucchi S.p.A. Via Legnano 21, 20027 Resealdina MI . Italy 39 0331 14811 - г -39 0331 148500 - www.zucchigroup.it

Soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di Astrance Capital S.a. - Codice fiscale e Partila WA 00771920154 -- Capitale sociale Euro 17.546.78.2.57 - REA Milano 44.3968

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.