Board/Management Information • Jun 15, 2020
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Amaro (UD), 15 giugno 2020 – Eurotech – pioniera nelle piattaforme open-source per l'Industrial Internet of Things (IIoT) e leader tecnologico nel settore degli Edge Computer ad alte prestazioni (HPEC) per abilitare l'Intelligenza Artificiale (AI) alla periferia – annuncia due cambiamenti nella struttura operativa della controllata americana Eurotech Inc..
Dustin G. Kramer lascerà il suo ruolo di Chief Executive Officer di Eurotech Inc. il 19 giugno per seguire altre opportunità professionali. La leadership della controllata americana del Gruppo è assunta da Roberto Siagri in qualità di Executive Chairman, seguendo un modello di coordinamento diretto da parte della capogruppo. Eurotech ringrazia Dustin Kramer per il lavoro svolto in questi anni.
Per rafforzare lo sviluppo del business nella regione nordamericana, John E. Walsh entra a far parte del team di Eurotech Inc. in Columbia (MD) a partire da oggi, assumendo la carica di Vice President of Sales.
Roberto Siagri ha commentato: "Procediamo con l'implementazione della nostra strategia, che mira ad abilitare e semplificare sia l'IoT Industriale che l'Intelligenza Artificiale all'Edge. La trasformazione digitale delle imprese e dei modelli di business sarà la migliore medicina per recuperare redditività nello scenario post pandemico, e noi continuiamo a investire e ad adattare la nostra organizzazione per tradurre la nostra leadership tecnologica in successo commerciale".
Eurotech (ETH:IM) è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce Edge Computer e soluzioni per l'Internet of Things (IoT) complete di servizi, software e hardware a integratori di sistemi e aziende. Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso a componenti e piattaforme software per l'IoT, a Edge Gateway per abilitare il monitoraggio di asset e a Edge Computer ad alte prestazioni (HPEC) per applicazioni anche di Intelligenza Artificiale (AI). Per offrire soluzioni sempre più complete Eurotech ha attivato partnership con aziende leader nel loro ambito d'azione, creando così un ecosistema globale che le permette di realizzare soluzioni "best in class" per l'Internet of Things Industriale. Per maggiori informazioni su Eurotech: www.eurotech.com.
Investor Relations
Andrea Barbaro Tel. +39 0433 485411 e-mail: [email protected]
Giuliana Vidoni Tel. +39 0433 485411 e-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.