Pre-Annual General Meeting Information • Oct 3, 2020
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 3 ottobre 2020 – Come precedentemente comunicato, il rinnovo del Collegio Sindacale di Digital Bros S.p.A. è all'ordine del giorno dell'Assemblea della Società del 28 ottobre 2020 in unica convocazione.
In proposito, si comunica che alla scadenza del termine per la presentazione di liste di candidati al Collegio Sindacale di Digital Bros S.p.A. è stata presentata una sola lista da parte degli azionisti titolari di n. 9.313.548 azioni rappresentanti il 65,31% del capitale sociale della Società.
Si informa pertanto, ai sensi dell'art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Emittenti, che potranno essere presentate ulteriori liste fino alle ore 18.00 del giorno 6 ottobre 2017 da Azionisti che, da soli o insieme ad altri Azionisti, siano complessivamente rappresentanti di almeno il 2,25% del capitale sociale avente diritto al voto nell'assemblea ordinaria.
La lista per la nomina del Collegio Sindacale già depositata e le eventuali ulteriori liste depositate ai sensi dell'art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Emittenti, così come anche il presente comunicato, saranno resi disponibili presso la sede legale della Società, pubblicate sul sito internet www.digitalbros.com,, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato centralizzato denominato .
Il comunicato stampa è disponibile sui siti www.digitalbros.com, .
Per maggiori informazioni: Digital Bros S.p.A. Stefano Salbe CFO Tel. +39 02 413031 [email protected]
Quotato al segmento STAR di Borsa Italiana, il Gruppo Digital Bros è una global company che dal 1989 opera nell'ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di videogame, attraverso il brand 505 Games. Il Gruppo distribuisce i propri contenuti attraverso i canali sia retail sia digital. Il Gruppo Digital Bros è attivo in tutto il mondo, attraverso le proprie sedi in Italia, Stati Uniti, UK, Francia, Spagna, Germania e Cina, con circa 220 dipendenti.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.