Pre-Annual General Meeting Information • Oct 26, 2020
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 26 ottobre 2020 – Digital Bros S.p.A. ("la Società"), Gruppo quotato al segmento STAR di Borsa Italiana e attivo nel settore dei videogame, comunica che gli azionisti di maggioranza Abramo Galante e Raffaele Galante – con riferimento ai punti 3 e 4.3 all'Ordine del Giorno dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata per mercoledì 28 ottobre 2020 - hanno fatto pervenire le seguenti proposte di deliberazione da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea:
3.1 - di affidare la gestione della Società ad un Consiglio di Amministrazione composto da 9 membri; 3.2 – di determinare nel triennio 2021-2023 la durata dell'incarico del Consiglio di Amministrazione e cioè fino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio che chiuderà il 30 giugno 2023; 3.4 - di nominare alla carica di Presidente Abramo Galante;
3.5 - di determinare, sino a nuova deliberazione, l'emolumento complessivo annuo spettante al Consiglio di Amministrazione in euro 1.200.000,00 - oltre al rimborso delle spese come previsto dall'art. 23 dello statuto sociale, dando mandato al Consiglio stesso di provvedere alla ripartizione fra i propri componenti.
La presente proposta è a disposizione presso la sede legale, il sito internet della Società www.digitalbros.com (alla sezione "Governance" / "Assemblea degli Azionisti"), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato .
Per maggiori informazioni: Digital Bros S.p.A. Stefano Salbe CFO Tel. +39 02 413031 [email protected]
Quotato al segmento STAR di Borsa Italiana, il Gruppo Digital Bros è una global company che dal 1989 opera nell'ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di videogame, attraverso il brand 505 Games. Il Gruppo distribuisce i propri contenuti attraverso i canali sia retail sia digital. Il Gruppo Digital Bros è attivo in tutto il mondo, attraverso le proprie sedi in Italia, Stati Uniti, UK, Francia, Spagna, Germania, Cina, Hong Kong e Giappone, con circa 220 dipendenti.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.