Report Publication Announcement • Dec 21, 2020
Report Publication Announcement
Open in ViewerOpens in native device viewer
Firenze, 21 dicembre 2020 – Eukedos S.p.A. rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato, ai sensi dell'art. 82-ter, comma 2, del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato, di interrompere la pubblicazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive a decorrere dall'esercizio 2021.
Tale scelta è volta a ridurre l'onerosità dei processi amministrativi necessari per la formazione dell'informativa finanziaria trimestrale, focalizzando l'attenzione sulle performance di medio-lungo periodo rispetto ad una visione di breve termine.
Rimane invariata la pubblicazione dell'informativa relativa ai risultati annuali e semestrali, in occasione della quale saranno fornite, sino a nuovo provvedimento dell'Autorità, le informazioni periodiche la cui divulgazione è stata richiesta dalla Consob ai sensi dell'art. 114 del T.U.F.; tali informazioni, riferite al primo e al terzo trimestre di ogni esercizio, saranno comunicate mediante appositi comunicati stampa, da pubblicarsi entro 45 giorni dal termine del trimestre di riferimento.
***
Si comunica di seguito il calendario dei principali Eventi Societari per l'esercizio 2021:
Si precisa che, qualora tali date subiscano variazioni, la Società provvederà a darne tempestiva comunicazione al mercato.
Eukedos Spa, società con sede in Firenze, quotata dal 1° agosto 2006 sul mercato Expandi poi passata al mercato MTA organizzato e gestito di Borsa Italiana S.p.A. è a capo di un Gruppo che opera nel settore socio sanitario.
*******
Il Gruppo opera nell'area Care tramite la controllata EDOS SRL, gestendo residenze sanitarie per anziani, adulti inabili e Comunità Psichiatriche localizzate in tutta Italia per un totale di 1.400 posti letto.
Per ulteriori informazioni:
Eukedos S.p.A. Tel. +39 055 0682844 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.