Legal Proceedings Report • Apr 12, 2021
Legal Proceedings Report
Open in ViewerOpens in native device viewer
Rozzano (MI) 12 aprile 2021
Facendo seguito a quanto comunicato in data 9 marzo e 18 marzo 2021 Biancamano S.p.A. ("Biancamano" o la "Società") rende noto che il Tribunale di Milano, con sentenza della camera di consiglio del 25 marzo 2021, pubblicata e notificata in data odierna, ha accolto l'istanza di Biancamano, Aimeri Ambiente S.r.l. e Energeticambiente S.r.l. dichiarando lo stato di insolvenza ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 4 del D.L. 23 dicembre 2003 n. 347.
Con la medesima sentenza, il Tribunale di Milano ha nominato Giudice Delegato per la procedura il Dott. Francesco Pipicelli e fissato le adunanze per l'esame dello stato passivo davanti al Giudice Delegato rispettivamente:
Il Tribunale di Milano ha, altresì, assegnato ai creditori e a tutti i terzi che vantano diritti reali o personali su beni in possesso di Biancamano, Aimeri Ambiente e Energeticambiente, il termine perentorio di 30 giorni prima della data delle rispettive adunanze, come sopra fissate, per la presentazione, con le modalità indicate nella sentenza, delle relative domande di insinuazione al passivo.
Il testo integrale della sentenza è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, www.gruppobiancamano.it, nella sezione Il Gruppo - Amministrazione Straordinaria.
******
Il presente comunicato è disponibile anche sul sito: www.gruppobiancamano.it nella sezione Investor Relations – Comunicati Price Sensitive
Have a question? We'll get back to you promptly.