Regulatory Filings • Jul 22, 2021
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer
San Potito Sannitico, 22 Luglio 2021 – Seri Industrial S.p.A. (la "Società") precisa che la cessione di 3.960.000 azioni ordinarie della Società effettuata da Neuberger Berman AIFM S.a.r.l. ("Neuberger Berman") in data 15 luglio 2021, è stata effettuata, tramite un accelerated bookbuilding, gestito da Intermonte SIM come Sole Bookrunner, in favore di una ampia rosa di investitori istituzionali qualificati italiani ed esteri (l'"Operazione").
Neuberger Berman, che ha investito nella Società nel 2012, attraverso il Fondo Atlante Private Equity, rimane tuttora azionista della Società con una quota rilevante pari all'8.25%, e rispetto a tale quota ha assunto nei confronti del Sole Bookrunner un impegno di lock-up period di 6 mesi.
L'Operazione aumenta significativamente il flottante della Società, dal 20.6% al 30.15%, e conferma l'interesse da parte degli investitori istituzionali italiani ed esteri per gli importanti progetti di sviluppo del nostro gruppo.
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.
Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.
Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.