Pre-Annual General Meeting Information • Mar 30, 2022
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

Milano, 30 marzo 2022
SAES Getters S.p.A. rende noto che, in data odierna, il progetto di bilancio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021, corredati delle Relazioni sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, sono stati messi a disposizione del pubblico in lingua italiana sul sito internet della Società (www.saesgetters.com/it/investor-relations/documenti-finanziari), sul meccanismo di stoccaggio gestito da Computershare S.p.A. () e presso la sede sociale.
Sempre in data odierna e con le medesime modalità, è stata messa a disposizione del pubblico in lingua italiana anche la Dichiarazione consolidata sulle informazioni di carattere non finanziario relativa all'esercizio 2021, inclusiva dell'attestazione della società di revisione.
Le traduzioni in inglese saranno rese disponibili nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente, sul sito internet della Società (all'indirizzo www.saesgetters.com/investor-relations/financial-reports), oltre che sul meccanismo di stoccaggio () e presso la sede sociale.
SAES Getters S.p.A. rende, inoltre, noto che, in data odierna, i seguenti documenti assembleari sono stati messi a disposizione del pubblico, sia in lingua italiana, sia in lingua inglese, sul sito internet della Società (www.saesgetters.com/it/investor-relations/area-investors/assemblea-dei-soci), sul meccanismo di stoccaggio gestito da Computershare S.p.A. () e presso la sede sociale:
La documentazione di bilancio delle società controllate e collegate sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale a partire dal giorno 6 aprile 2022.
Emanuela Foglia Investor Relations Manager Tel. +39 02 93178 273 E-mail: [email protected]
Ufficio Stampa Corporate Close to Media Tel. +39 02 70006237 Nicola Guglielmi
E-mail: [email protected] Fiorella Poppi E-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.