Pre-Annual General Meeting Information • Apr 4, 2022
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Roma, 4 aprile 2022 - Rai Way S.p.A. (la "Società") rende noto che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società ha esaminato e accolto la richiesta ex art. 126-bis del Decreto Legislativo n. 58/1998 presentata lo scorso 31 marzo dal socio Rai – Radiotelevisione italiana Spa - titolare del 64,971% del capitale sociale della Società - di integrazione dell'ordine del giorno dell'Assemblea Ordinaria convocata per il giorno 27 aprile 2022 nei seguenti termini: "Nomina di due Amministratori ad integrazione del Consiglio di Amministrazione" e "Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione".
Avviso e documentazione relativi a tale integrazione saranno pubblicati e resi disponibili nei termini e con le modalità di cui alla normativa anche regolamentare vigente.

Rai Way è attiva nella gestione e sviluppo di reti di trasmissione e diffusione radiotelevisiva per la RAI, concessionaria italiana del servizio pubblico, e nell'erogazione di servizi a clienti business.
Rai Way possiede un patrimonio di know-how tecnologico, ingegneristico e gestionale, oltre che di infrastrutture, di assoluta eccellenza nel settore della trasmissione e diffusione dei segnali radiotelevisivi a livello nazionale. Questo patrimonio unito all'alta professionalità, la specifica formazione e il continuo aggiornamento dei suoi oltre 600 dipendenti, rendono Rai Way un partner ideale per le aziende che cercano soluzioni integrate per lo sviluppo della propria rete e per la trasmissione dei segnali.
Rai Way è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale e può contare su una sede centrale a Roma, 20 sedi territoriali e oltre 2.300 siti dislocati sul territorio italiano.
Rai Way S.p.A. Investor Relations Tel. +39 06 33173973 Tel. +39 06 33174009 [email protected] Image Building Media Relations Claudia Caracausi cell. +39 3384476613 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.