AGM Information • May 25, 2023
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


N. 75574 di Repertorio N. 15876 di Raccolta
Il giorno diciassette del mese di maggio dell'anno duemilaventitre. In Milano, Via Metastasio n. 5,
io sottoscritto Filippo Zabban, Notaio in Milano, iscritto presso il Collegio Notarile di Milano,
procedo alla redazione e sottoscrizione del verbale dell'assemblea speciale degli azionisti di risparmio della società:
con sede in Lainate, Viale Italia n. 77, capitale sociale Euro 12.220.000,00 interamente versato, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi al numero di iscrizione e codice fiscale 00774910152, Repertorio Economico Amministrativo MI-317232, le cui azioni sono ammesse alle negoziazioni presso Euronext Milan, segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.,
(d'ora in avanti anche la "Società")
con la mia costante partecipazione ai lavori assembleari presso il luogo di convocazione.
Tutto ciò premesso, si fa constare come segue (ai sensi dell'articolo 2375 del Codice Civile ed in conformità a quanto previsto dalle altre disposizioni applicabili, anche a ragione della condizione della Società, le cui azioni sono quotate presso Euronext Milan, segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.) dello svolgimento della predetta assemblea.
*****
"Il giorno ventotto del mese di aprile dell'anno duemilaventitré, alle ore 15 e 32 minuti,
in Milano, Piazza Castello n. 13, presso gli uffici della Società,
si è riunita l'assemblea speciale degli azionisti di risparmio della Società "SAES GETTERS S.p.A.".
Massimo della Porta, nella qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società (il "Presidente"), assume la presidenza dell'assemblea, ai sensi dell'articolo 12 dello statuto sociale.
Premette che - come indicato nell'avviso di convocazione pubblicato in data 29 marzo 2023, in applicazione dell'art. 106 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, convertito con modificazioni nella legge n. 27 del 24 aprile 2020 e sue successive modifiche ed integrazioni, prorogato fino al 31 luglio 2023 con la legge n. 14 del 24 febbraio 2023 (art. 3 comma 10-undecies), che ha convertito, integrandolo, il D.L. 198/22 - la riunione si svolgerà con l'intervento in assemblea, per le persone ammesse, anche mediante mezzi di telecomunicazione e che il capitale sociale potrà intervenire esclusivamente tramite il rappresentante designato ex articolo 135-undecies D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 ("TUF"), con le modalità di cui infra, restando escluso l'accesso ai locali assembleari da parte dei soci o delegati diversi dal predetto Rappresentante Designato.
Il Presidente informa che, al solo scopo di facilitare la verbalizzazione, è attivo un servizio di registrazione.
Invita il notaio Filippo Zabban a redigere il verbale della presente assemblea in forma di pubblico atto notarile e chiede se ci siano dissensi in proposito.
Nessuno opponendosi a tale designazione, il Presidente segnala di essere fisicamente presente, unitamente al notaio designato, presso gli uffici della Società in Milano, Piazza Castello n. 13, ove è convocata l'odierna riunione e che – attraverso apposito schermo – gli è consentito di seguire in videoconferenza gli altri soggetti collegati.
Informa gli intervenuti che sono altresì presenti fisicamente o intervenuti mediante mezzi di telecomunicazione dipendenti e consulenti della Società per svolgere compiti di segreteria e assistenza.
Rammenta il Presidente che l'Ordine del Giorno dell'assemblea è il seguente:
"1. Nomina del rappresentante comune degli azionisti di risparmio per i tre esercizi 2023, 2024, 2025 e determinazione del compenso.".
Il Presidente dà quindi atto che:
ai sensi dell'articolo 8 dello statuto, l'avviso di convocazione di questa assemblea è stato pubblicato nei modi di legge e, in particolare, sul sito internet della Società in data 29 marzo 2023 e in pari data per estratto sul quotidiano MF (pagina 17), e con le altre modalità previste ex articolo 84 del Regolamento Consob 14 maggio 1999 n. 11971 ("Regolamento Emittenti");
non sono pervenute richieste di integrazione dell'Ordine del Giorno, né nuove proposte di deliberazione ai sensi dell'articolo 126-bis TUF;
sono stati effettuati gli adempimenti informativi ed i depositi previsti dalla legge e/o dalla regolamentazione vigente per la presente assemblea in relazione alle materie all'Ordine del Giorno.
Dà quindi ulteriormente atto che:
sono intervenuti, per delega conferita al Rappresentante Designato intervenuto mediante mezzi di telecomunicazione nella persona di Claudio Cattaneo, n. 41 soggetti legittimati al voto portanti n. 3.050.813 azioni di risparmio sul complessivo numero di n. 7.378.619 azioni di risparmio;
ai sensi di legge e dell'articolo 13 dello statuto sociale, la presente assemblea è regolarmente costituita in unica convocazione per deliberare sugli argomenti posti all'ordine del giorno;
è fisicamente presente nei locali della Società, oltre ad esso Presidente, il vicepresidente e Amministratore Delegato Giulio Canale mentre sono collegati mediante mezzi di telecomunicazione i consiglieri Andrea Dogliotti, Francesca Corberi, Luigi Lorenzo della Porta e Maria Pia Maspes;
è collegato mediante mezzi di telecomunicazione l'intero Collegio Sindacale nelle persone del Presidente, Vincenzo Donnamaria, e dei sindaci effettivi Maurizio Civardi e Sara Anita Speranza.
Dà ulteriormente atto il Presidente che:
-- n. 14.671.350 azioni ordinarie
-- n. 7.378.619 azioni di risparmio non convertibili
tutte senza indicazione del valore nominale e con un valore di parità contabile implicito pari ad euro 0,554196;
le azioni sono ammesse alle negoziazioni presso il Mercato Euronext Milan, segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.;
alla data attuale la Società detiene n. 3.900.000 azioni proprie ordinarie. Comunica quindi che, come risulta dall'avviso di convocazione, la Società ha incaricato Computershare S.p.A. a svolgere la funzione di Rappresentante Designato ("Rappresentante Designato" o "Rappresentante Designato Esclusivo"), ai sensi dell'articolo 135 undecies TUF e dell'articolo 106 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, società alla quale gli aventi diritto a partecipare all'assemblea hanno dovuto conferire delega con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all'ordine del giorno. Al predetto Rappresentante Designato è stato altresì possibile conferire deleghe o sub-deleghe, ai sensi dell'articolo 135-novies, in deroga all'articolo 135-undecies, comma 4, TUF.
Conferma altresì che il Rappresentante Designato Esclusivo è collegato mediante mezzi di telecomunicazione nella persona di Claudio Cattaneo.
Lo stesso Presidente precisa che Computershare S.p.A., in qualità di Rappresentante Designato, non rientra in alcuna delle condizioni di conflitto di interesse indicate dall'art. 135-decies del TUF; tuttavia, nel caso si verifichino circostanze ignote ovvero in caso di modifica o integrazione delle proposte presentate all'assemblea, ha dichiarato che non intende esprimere un voto difforme da quanto indicato nelle successive istruzioni di voto.
Rende noto che in relazione all'odierna assemblea non risulta sia stata promossa sollecitazione di deleghe ex articolo 136 e seguenti TUF.
Ricorda ancora il Presidente che l'articolo 122 TUF prevede, fra l'altro, che:
"1. I patti, in qualunque forma stipulati, aventi ad oggetto l'esercizio del diritto di voto nelle società con azioni quotate e nelle società che le controllano, entro cinque giorni dalla stipulazione sono: a) comunicati alla Consob; b) pubblicati per estratto sulla stampa quotidiana; c) depositati presso il registro delle imprese del luogo ove la società ha la sua sede legale; d) comunicati alle società con azioni quotate.
- 2. omissis
- 4. Il diritto di voto inerente alle azioni quotate per le quali non sono stati adempiuti gli obblighi previsti dal comma 1 non può essere esercitato.". Il Presidente invita il Rappresentante Designato a riferire se alcuno dei deleganti ha reso noto di trovarsi nella condizione di non poter esercitare il diritto di voto ai sensi del 4° comma del citato articolo; il Rappresentante Designato risponde di non aver nessuna segnalazione in proposito.
Il Presidente comunica che, comunque, per quanto a conoscenza della Società, alla data odierna non sussistono pattuizioni parasociali rilevanti ai sensi dell'articolo 122 TUF.
Dà atto che, oltre alla Società come in precedenza indicato, il soggetto che detiene diritti di voto in misura superiore alle soglie tempo per tempo applicabili del capitale sottoscritto, rappresentato da azioni con diritto di voto, secondo le risultanze del libro soci aggiornato alla data del 31 marzo 2023 integrato dai depositi assembleari, delle comunicazioni ex Art. 120 pervenute e alle ulteriori informazioni a disposizione della Società sino ad oggi è:
| Dichiarante | azionista diretto | azioni | % sul capitale |
|---|---|---|---|
| S.G.G. Holding S.p.A. |
S.G.G. Holding S.p.A. |
5.053.486 | 34,44% |
Il Presidente informa gli intervenuti che:
è stata accertata la legittimazione all'intervento degli aventi diritto al voto e così l'identità dei medesimi e dei loro rappresentanti e, in particolare, è stata verificata la rispondenza alle vigenti norme di legge e di statuto delle deleghe conferite al Rappresentante Designato e delle eventuali subdeleghe e le deleghe sono state acquisite agli atti sociali;
l'elenco nominativo dei partecipanti per delega (con indicazione del delegante nonché dei soggetti eventualmente votanti in qualità di creditori pignoratizi, riportatori o usufruttuari), con
i) specificazione delle azioni per le quali è stata effettuata la comunicazione da parte dell'intermediario all'emittente ai sensi dell'articolo 83-sexies TUF,
ii) indicazione per ciascuna singola votazione del voto espresso,
iii) indicazione del quantitativo azionario,
costituirà allegato al verbale della riunione.
Precisa che:
le votazioni dell'odierna assemblea avranno luogo con manifestazione orale del voto da parte del Rappresentante Designato;
ove il Rappresentante Designato non riferisse dell'esistenza di cause di impedimento o esclusione – a norma di legge – del diritto di voto per i soggetti ammessi al voto e questo a valere per tutte le votazioni, proseguirà nell'esposizione introduttiva; il Rappresentante Designato comunica di non avere nulla da segnalare.
Il Presidente informa che, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 del 27 aprile 2016 e del Decreto Legislativo n. 101 del 10 agosto 2018 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati dei partecipanti all'assemblea vengono raccolti e trattati dalla Società esclusivamente ai fini dell'esecuzione degli adempimenti assembleari e societari previsti dalla normativa vigente.
*****
Il Presidente introduce quindi la trattazione del primo e unico punto all'Ordine del Giorno (1. Nomina del rappresentante comune degli Azionisti di risparmio per i tre esercizi 2023, 2024, 2025 e determinazione del compenso).
Il Presidente premette di voler omettere la lettura della Relazione Illustrativa degli Amministratori pubblicata sul sito internet della Società, dato che è stato predisposto un ordine del giorno deliberativo dal Consiglio di Amministrazione della Società contenuto nella Relazione illustrativa e portante proposta di conferma dell'Avv. Massimiliano Perletti; in data 6 aprile 2023 è prevenuta inoltre, da parte del socio Andreas Lechner, una
proposta di candidatura dell'Avv. Dario Trevisan alla nomina di Rappresentante Comune degli Azionisti di Risparmio. Precisa altresì che sia la proposta del Consiglio di Amministrazione, sia la proposta del socio Andreas Lechner contengono anche una specifica previsione in relazione all'emolumento del candidato.
Comunica che le due proposte saranno sottoposte a due distinte votazioni anche a ragione del diverso ammontare dell'emolumento indicato in ciascuna candidatura; più precisamente, in primo luogo sarà posta al voto la proposta avanzata dalla Società e, ove non fosse raggiunta la maggioranza degli intervenuti in relazione a tale prima votazione, si procederà alla votazione della proposta del socio Andreas Lechner.
Nessuno intervenendo, invita il notaio Filippo Zabban a dare lettura della seguente proposta di delibera relativa alla nomina del Rappresentante Comune degli Azionisti di Risparmio nella persona dell'Avv. Massimiliano Perletti presentata dalla Società:
"L'Assemblea speciale degli Azionisti di SAES GETTERS S.p.A.,
preso atto della Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione e delle proposte ivi contenute
• di confermare per i tre esercizi 2023, 2024, 2025 quale Rappresentante Comune degli Azionisti di Risparmio l'Avv. Massimiliano Perletti nato a Milano il 20.07.1964, socio fondatore dello Studio Legale Roedl & Partner.
• di determinare il relativo emolumento annuo in € 10.000 (diecimila/00).".
Al termine della lettura da parte del notaio, il Presidente introduce quindi la prima votazione (candidatura Avv. Massimiliano Perletti) e chiede al Rappresentante Designato se questi debba riferire, con specifico riguardo all'argomento in votazione, eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto; ottenuta risposta negativa, il Presidente chiede al Rappresentante Designato se sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ottenendo risposta positiva.
Il Presidente invita quindi il Rappresentante Designato a procedere alla votazione.
Il Rappresentante Designato comunica oralmente il voto contrario di tutte le azioni intervenute.
Il Presidente dichiara quindi non approvata la proposta di cui è stata data lettura.
Il segretario chiede al Rappresentante Designato se siano stati da lui espressi voti in difformità dalle istruzioni ricevute, ricevendo risposta negativa.
***
Non essendo stata approvata la proposta avanzata dalla Società, il Presidente mette al voto la seconda candidatura.
Invita il notaio dottor Filippo Zabban a dare lettura della seconda proposta di delibera elaborata in base alla candidatura avanzata dal socio Andreas Lechner, lettura cui il notaio dà corso come segue:
"L'Assemblea speciale degli Azionisti di SAES GETTERS S.p.A.,
preso atto della proposta di candidatura avanzata dal socio Andreas Lechner,
- di nominare per i tre esercizi 2023, 2024, 2025 quale Rappresentante
Comune degli Azionisti di Risparmio l'Avv. Dario Trevisan (cod. fisc. TRVDRA64E04F205I) nato a Milano il 4 maggio 1964;
- di fissare il relativo compenso in € 15.000,00 (quindicimila/00), oltre oneri di legge e spese vive, a valere per ciascuno dei tre esercizi e sino alla cessazione dell'incarico.".
Al termine della lettura da parte del notaio, il Presidente introduce quindi la seconda votazione (candidatura Avv. Dario Trevisan) e chiede al Rappresentante Designato se questi debba riferire, con specifico riguardo all'argomento in votazione, eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto; ottenuta risposta negativa, il Presidente chiede al Rappresentante Designato se sia in possesso di istruzioni per tutte le azioni per le quali è stata conferita la delega, ottenendo risposta positiva.
Il Presidente invita quindi il Rappresentante Designato a procedere alla votazione.
Il Rappresentante Designato comunica oralmente il voto favorevole di tutte le azioni intervenute.
Il Presidente dichiara la proposta approvata all'unanimità e, pertanto, nominato Rappresentante Comune degli azionisti di risparmio l'avvocato Dario Trevisan, al quale verrà attribuito il compenso annuo di Euro 15.000,00.
Si dà atto che il Rappresentante Designato non ha comunicato di aver espresso voti in difformità dalle istruzioni ricevute.
***
Quindi, alle ore 15 e 48 minuti, il Presidente dichiara chiusa la riunione.".
*****
Si allega al presente verbale:
Il presente verbale viene da me notaio sottoscritto alle ore 10 e 55 di questo giorno diciassette maggio duemilaventitre.
Scritto con sistema elettronico da persona di mia fiducia e da me notaio completato a mano, consta il presente atto di quattro fogli ed occupa sette pagine sin qui.
Firmato Filippo Zabban
Allegato " A in data. 17.5-2023 ....... n. షెడ్.వెడ్డి / న్యూనిక్ .. rep.
Comunico che sono presenti all'Assemblea complessivamente 41 Azionisti per delega per n. 3.050.813 azioni di risparmio pari al 41,346667% delle complessive azioni di risparmio
Azionisti: 41 Azionisti in proprio: 0
l Persone: Azionisti in delega: 41
| Badge | Titolare | ||
|---|---|---|---|
| Tipo Rap. | Deleganti / Rappresentati legalmente | Speciale | |
| 1 | COMPUTERSHARE SPA RAPPR. DESIGNATO IN QUALITA DI | 0 | |
| SUBDELEGATO 135-NOVIES TUF (ST.TREVISAN) IN PERSONA DI | |||
| CLAUDIO CATTANEO | |||
| l D |
JPMORGAN FUNDS | 26.323 | |
| 2 D |
KAIROS INTERNATIONAL SICAV | 2.663 | |
| 3 D |
AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR S.P.A | 8.740 | |
| 4 D |
ALGEBRIS UCITS FUNDS PLC - ALGEBRIS CORE ITALY FUND | 83.435 | |
| 5 D |
· AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM | 24.210 | |
| OPPORTUNITIES | |||
| 6 D |
KAIROS INTERNATIONAL SICAV ITALIA | 99.241 | |
| 7 D |
KAIROS INTERNATIONAL SICAV - MADE IN ITALY | 29.300 | |
| 8 D |
DNCA INVEST ARCHER MID CAP EUROPE | 78.075 | |
| 9 D |
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 | 25.200 | |
| 10 D |
KAIROS ALTERNATIVE INVESTMENT SA SICAV | 16.188 | |
| 11 D |
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 | 3.000 | |
| D 12 |
DELMO AG | 75.000 | |
| 13 D |
ANIMA ELTIF ITALIA 2026 | 4.248 | |
| 14 D |
GESTIELLE PRO ITALIA | 7.749 | |
| ો ર D |
ANIMA CRESCITA ITALIA NEW | 2.271 | |
| 16 D |
ANIMA CRESCITA ITALIA | 51.264 | |
| D 17 |
ANIMA INIZIATIVA ITALIA | 115.212 | |
| 18 D |
THE WIERER HOLDING AG | 15.000 | |
| 19 D |
LECHNER ANDREAS W | 102.637 | |
| 20 D |
KWI SRL | 11.500 | |
| 21 D |
DAY ONE S.R.L. | 1.620 | |
| 22 D |
TR EUROPEAN GROWTH TRUST PLC | 614.219 | |
| 23 D |
ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION | 210 | |
| 24 D |
ARMOR CAPITAL OFFSHORE MASTER LTD. | 134.541 | |
| ટર્ર D |
ARMOR CAPITAL PARTNERS LP | 140.184 | |
| 26 D |
ARMOR QUALIFIED LP | 252.050 | |
| 27 D |
POLAR CAPITAL EUROPEAN FORAGER FUND LIMITED C/O | 277.903 | |
| POLAR CAPITAL LLP | |||
| 28 D |
JHF II INT `L SMALL CO FUND | 2.176 | |
| 29 D |
JHVIT INT'L SMALL CO TRUST | ર 38 | |
| 30 D |
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA | 1.311 | |
| INVESTMENT DIMENSIONS GROUP INC | |||
| 31 D |
GOVERNMENT OF NORWAY | 474.448 | |
| 32 D |
UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS | રો । | |
| 33 - D |
FIDEURAM AM SGR - FIDEURAM ITALIA | 7.000 | |
| 34 - D |
FIDEURAM AM SGR - PIANO BILANCIATO ITALIA 30 | 6.000 | |
| 35 D | ANIMA FUNDS PUBLIC LIMITED COMPANY | 4.598 | |
| 36 D | MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM | 648 | |
| 37 Di | SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF | 253 | |
| 38 D | FONDITALIA | 118.000 | |
| 39 Di | INTERFUND SICA V | 7.000 | |
| 40 Di | STATE STREET BANK AND TRUST CO | 145.000 | |
| D 4 |
MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO | 81.047 | |
| ITALIA | |||
| Totale azioni | 3.050.813 41,346667 |
Pagina
| Badge | Titolare | ||
|---|---|---|---|
| Tipo Rap. | Deleganti / Rappresentati legalmente | Speciale | |
| Totale azioni in proprio | 0 | ||
| Totale azioni in delega | 3.050.813 | ||
| Totale azioni in rappresentanza legale | 0 | ||
| TOTALE AZIONI | 3.050.813 | ||
| 41,346667% | |||
| Totale azionisti in proprio | 0 | ||
| Totale azionisti in delega | 41 | ||
| Totale azionisti in rappresentanza legale | 0 | ||
| TOTALE AZIONISTI | 41 | ||
| TOTALE PERSONE INTERVENUTE |
Legenda: D: Delegante R: Rappresentato legalmente
Si comunica che, in occasione di questa votazione, sono presenti all'Assemblea complessivamente 41 Azionisti per delega per n. 3.050.813 azioni di risparmio pari al 41,346667% delle complessive azioni di risparmio
| %AZIONI ORDINARIE RAPPRESENTATE (Quorum deliberativo) |
%AZIONI AMMIESSE AL VOTO 0,000000 |
%CAP.SOC. 0,000000 |
||
|---|---|---|---|---|
| Favorevoli | O | 0,000000 | ||
| Contrari | 3.050.813 | 100,000000 | 100.000000 | 41,346667 |
| SubTotale | 3.050.813 | 100,000000 | 100.000000 | 41,346667 |
| Astenuti | C | 0.000000 | 0.000000 | 0.000000 |
| Non Votanti | O | 0.000000 | 0.000000 | 0.000000 |
| SubTotale | O | 0.000000 | 0,000000 | 0.000000 |
| Totale | 3.050.813 | 100,000000 | 100,000000 | 41,346667 |
Si comunica che, in occasione di questa votazione, sono presenti all'Assemblea complessivamente 41 Azionisti per delega per n. 3.050.813 azioni di risparmio pari al 41,346667% delle complessive azioni di risparmio
| %AZIONI ORDINARIE RAPPRESENTATE (Quorum deliberativo) |
%AZIONI AMMESSE AL VOTO |
%CAP.SOC. | ||
|---|---|---|---|---|
| Favorevoli | 3.050.813 | 100,000000 0.000000 |
100,000000 0,000000 |
41,346667 0.000000 |
| Contrari | 0 | |||
| SubTotale | 3.050.813 | 100,000000 | 100,000000 | 41,346667 |
| Astenuti | 0 | 0.000000 | 0.000000 | 0.000000 |
| Non Votanti | 0 | 0.000000 | 0.000000 | 0,000000 |
| SubTotale | O | 0.000000 | 0.000000 | 0.000000 |
| Totale | 3.050.813 | 100.000000 | 100,000000 | 41,346667 |
| RISULTATI ALLE VOTAZIONI Speciale |
|||
|---|---|---|---|
| NOMINATIVO PARTECIPANTE | |||
| DELEGANTI E RAPPRESENTATI | Parziale Totalc |
1 2 | |
| COMPUTERSHARE SPA RAPPR. DESIGNATO IN QUALITA DI SUBDELEGATO 135-NOVIES TUF (ST.TREVISAN) IN PERSONA DI - PER DELEGA DI |
0 | ||
| ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION | 510 | C p | |
| ALGEBRIS UCITS FUNDS PLC - ALGEBRIS CORE ITALY FUND | 83.435 | C F | |
| ANIMA CRESCITA ITALIA | 51.264 | C F | |
| ANIMA CRESCITA ITALIA NEW | 2.271 | C F | |
| ANIMA ELTIF ITALIA 2026 | 4.248 | C E | |
| ANIMA FUNDS PUBLIC LIMITED COMPANY | 4.598 | C E | |
| ANIMA INIZIATIVA ITALIA | 115.212 | C B | |
| ARMOR CAPITAL OFFSHORE MASTER LTD. | 134.541 | C F | |
| ARMOR CAPITAL PARTNERS LP | 140.184 | C F | |
| ARMOR QUALIFIED LP | 252.050 | C E | |
| AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 | 3.000 | C F | |
| AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 | 25.200 | C E | |
| AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES | 24.210 | C E | |
| AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR S.P.A | 8.740 | C F | |
| DAY ONE S.R.L. | 1.620 | C F | |
| DELMO AG | 75.000 | C E | |
| DNCA INVEST ARCHER MID CAP EUROPE | 78.075 | C F | |
| FIDEURAM AM SGR - FIDEURAM ITALIA | 7.000 | C F | |
| FIDEURAM AM SGR - PIANO BILANCIATO ITALIA 30 | 6.000 | C F | |
| FONDITALIA | 118.000 | C F | |
| GESTIELLE PRO ITALIA | 7.749 | C F | |
| GOVERNMENT OF NORWAY | 474.448 | CE | |
| INTERFUND SICAV | 7.000 | C F | |
| INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT DIMENSIONS GROUP INC |
1.311 | C F | |
| JHF II INT'L SMALL CO FUND | 2.176 | C F | |
| JHVIT INT L SMALL CO TRUST | 238 | C F | |
| JPMORGAN FUNDS | 26.323 | C F | |
| KAIROS ALTERNATIVE INVESTMENT SA SICAV | 16.188 | C F | |
| KAIROS INTERNATIONAL SICAV | 2.663 | C | |
| KAIROS INTERNATIONAL SICAV - MADE IN ITALY | 29.300 | C F | |
| KAIROS INTERNATIONAL SICAV ITALIA | 99.241 | C F | |
| KWI SRL | 11.500 | C F | |
| LECHNER ANDREAS W | 102.637 | C F | |
| MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM | 648 | C F | |
| MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FUTURO ITALIA | 81.047 | C E | |
| POLAR CAPITAL EUROPEAN FORAGER FUND LIMITED C/O POLAR CAPITAL LLP |
277.903 | C F | |
| SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF | 253 | C E | |
| STATE STREET BANK AND TRUST CO | 145.000 | C F | |
| THE WIERER HOLDING AG | 15.000 | C F | |
| TR EUROPEAN GROWTH TRUST PLC | 614.219 | C F | |
| UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS | રી । 3.050.813 |
C F | |
Legenda :
l Nomina di conferma del rappresentante comune Avv. Perletti
2 Nomina rappresentante comune proposta dal socies Andreas Lechner 10 : 4
Pagina: 1
13:3
F: Favorevole; C: Contrario; A: Astenuto; 1: Lista 2; -: Non Votante; X: Assente
computati; R: Voti revocati; Q: Voti esclusi dal quorum
SPAZIO ANNULLATO
| [ ] | Atto nei termini di registrazione e di assolvimento dell'imposta di bollo ex art. 1-bis della Tariffa d.p.r. 642/1972. |
|---|---|
| [X] | Atto registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Milano DP II, in data 24/05/2023 al n. 48946 serie 1T con versamento di € 200,00. |
L'imposta di bollo per l'originale del presente atto e per la copia conforme ad uso registrazione, nonché per la copia conforme per l'esecuzione delle eventuali formalità ipotecarie, comprese le note di trascrizione e le domande di annotazione e voltura, viene assolta, ove dovuta, mediante Modello Unico informatico (M.U.I.) ai sensi dell'art. 1-bis, Tariffa d.p.r. 642/1972.
La presente copia viene rilasciata:
| [ ] | In bollo: con assolvimento dell'imposta mediante Modello Unico Informatico (M.U.I.). |
|---|---|
| [ ] | In bollo: con assolvimento dell'imposta in modo virtuale, in base ad Autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate di Milano in data 9 febbraio 2007 n. 9836/2007. |
| [ ] | In bollo: per gli usi consentiti dalla legge. |
| [X] | In carta libera: per gli usi consentiti dalla legge ovvero in quanto esente ai sensi di legge. |
| [ ] | Copia su supporto informatico: il testo di cui alle precedenti pagine |
|---|---|
| è conforme all'originale cartaceo, munito delle prescritte |
|
| sottoscrizioni, ai sensi dell'art. 22 d.lgs. 82/2005, da trasmettere con | |
| modalità telematica per gli usi previsti dalla legge. | |
| Milano, data registrata dal sistema al momento dell'apposizione della | |
| firma digitale. | |
| [X] | Copia cartacea: la copia di cui alle precedenti pagine è conforme all'originale cartaceo, munito delle prescritte sottoscrizioni. Milano, data apposta in calce |
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.