Remuneration Information • Oct 2, 2023
Remuneration Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Relazione illustrativa degli Amministratori sul seguente secondo argomento all'ordine: "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell'art 123-ter, commi 3.bis e 6, del D.lgs. n.58/98"
"Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell'art 123-ter, commi 3.bis e 6, del D.lgs. n.58/98:
2.1 deliberazione vincolante sulla prima sezione in tema di politica di remunerazione predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3, del D.lgs. n.58/98;
2.2 deliberazione non vincolante sulla seconda sezione sui compensi corrisposti predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs n.58/98."
si informa che ogni commento relativo al secondo punto all'ordine del giorno è ampiamente contenuto nella Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell'art. 123-ter del T.U.F. (introdotto dal D. Lgs. 30 dicembre 2010 n. 259 emanato in forza della delega di cui all'art. 24 della L. 4 giugno 2010 n. 96, cd. Legge Comunitaria 2009). Vi invitiamo ad esprimerVi favorevolmente, in particolare ai sensi di quanto previsto dall'Art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998, rispetto ai contenuti della Sezione I, con riferimento alla politica in materia di remunerazione. La Relazione, nella prima parte, illustra in modo chiaro e comprensibile la politica di remunerazione, anche incentivante, adottata dalla Digital Bros S.p.A. con riferimento al consiglio di amministrazione e, fermo restando quanto previsto dall'articolo 2402 del codice civile, dei componenti degli organi di controllo, e descrive le procedure per la adozione e l'attuazione di tale politica; la seconda parte contiene la rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la effettiva remunerazione ed, infine, analiticamente, i compensi corrisposti ai predetti soggetti nell'esercizio di riferimento a qualsiasi titolo e in qualsiasi forma dalla società e da società controllate o collegate.
La relazione è stata redatta anche ai fini di quanto previsto dal Codice di Corporate Governance delle società quotate come adottato dalla Società con riferimento alla presentazione all'Assemblea di una relazione sulla politica seguita dalla Società in materia di remunerazioni.
La deliberazione sulla politica di remunerazione è vincolante mentre, ai sensi dell'art 123-ter, comma 6. del D.Lgs 24 febbraio 1998 n 58, la deliberazione sulla seconda parte della relazione non è vincolante. Qualora l'Assemblea non approvi la politica di remunerazione sottoposta al voto la Società continuerà a corrispondere remunerazioni conformi alla più recente politica di remunerazione approvata dall'Assemblea o, in mancanza, può continuare a corrispondere remunerazioni conformi alle prassi vigenti.
Si invita pertanto l'Assemblea ad approvare la seguente
"L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Digital Bros S.p.A., - visti gli artt. 123-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e 84-quater del Regolamento CONSOB n. 11971/1999; e - preso atto della Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti redatta dal Consiglio di Amministrazione;
Milano, 27 settembre 2023
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE f.to ABRAMO GALANTE
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.