AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Board/Management Information Nov 15, 2022

4474_rns_2022-11-15_4101536f-021a-43f3-bd11-3622c958e6fc.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.: Istituzione del Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità

San Potito Sannitico 15 novembre 2022 – Seri Industrial S.p.A. ("la Società") comunica di aver attribuito al già presente Comitato Controllo e Rischi endoconsiliare nuove competenze in materia di sostenibilità, approvandone anche la ridenominazione in "Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità" ("il Comitato").

Il Comitato svolgerà funzioni di supporto al Consiglio di Amministrazione in materia di strategia, policy, posizionamento e rendicontazione in ordine a tematiche di sostenibilità.

Tale modifica è in linea con il percorso, intrapreso dalla Società da oltre 20 anni, volto a rafforzare l'integrazione delle tematiche di sostenibilità nel modello di business e nelle scelte operative, al fine di supportare la transizione energetica ed ecologica.

Si ricorda che il Comitato è composto da quattro amministratori non esecutivi nelle persone di Roberto Maviglia (in veste di Presidente), Annalisa Cuccaro, Fabio Borsoi e Manuela Morgante. Per maggiori dettagli si rimanda al comunicato stampa diffuso in data 25 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.

Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.