AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Telecom Italia Rsp

Regulatory Filings Nov 30, 2022

4448_iss_2022-11-30_9fbe36e6-27ca-49aa-8ac4-28eb67fe245a.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Comunicato Stampa

TIM: APERTI AL CONFRONTO SULLA RETE CON IL GOVERNO, AVANTI SULLA VALUTAZIONE DI ALTERNATIVE

Cooptato il Consigliere Giulio Gallazzi in sostituzione di Luca De Meo

Roma, 30 novembre 2022

Con riferimento a quanto comunicato ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy in relazione al progetto di creazione di una Rete Nazionale, TIM manifesta la propria disponibilità al confronto nelle sedi istituzionali.

In particolare, TIM proseguirà, in linea con il piano di delayering presentato al mercato lo scorso 7 luglio, a valutare tutte le opzioni strategiche, che consentano di perseguire al meglio gli obiettivi del superamento dell'integrazione verticale e della riduzione dell'indebitamento.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Salvatore Rossi, ha preso atto del comunicato congiunto diffuso oggi da CDP Equity, Macquarie Asset Management, e Open Fiber relativo al Memorandum of Understanding sottoscritto lo scorso 29 maggio, che può pertanto considerarsi decaduto e privo di effetti.

Il Consiglio nella riunione odierna ha, infine, proceduto all'unanimità alla cooptazione del Consigliere Giulio Gallazzi in sostituzione di Luca De Meo, dimessosi lo scorso 27 settembre. Giulio Gallazzi - il cui curriculum vitae è disponibile presso il sito internet della Società e in allegato - si qualifica come non esecutivo e indipendente. Il Consigliere non detiene azioni TIM.

Il Consiglio ha altresì preso atto dell'avvio dell'istruttoria da parte del Comitato per le nomine e la remunerazione per la sostituzione del Consigliere Frank Cadoret, dimessosi lo scorso 16 novembre.

TIM Press Office

+39 06 36882610 https://www.gruppotim.it/media Twitter: @TIMnewsroom

TIM Investor Relations +39 06 36882500 https://www.gruppotim.it/investor_relations

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.