AGM Information • Jun 26, 2019
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in prima convocazione, per il giorno 12 luglio 2019 alle ore 12:00 in via Agnello 12, Milano, presso Nctm Studio Legale, e occorrendo in seconda convocazione per il giorno 15 luglio 2019, stessa ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente
Il capitale sociale sottoscritto e versato è di Euro 2.500.000 ed è rappresentato da n. 25.000.000 azioni ordinarie senza valore nominale. Ogni azione ordinaria da diritto ad un voto. Alla data odierna la Società possiede n. 2.365.893 azioni proprie.
Possono intervenire all'assemblea gli azionisti cui spetta il diritto di voto nonché i soggetti cui per legge o in forza del presente Statuto è riservato il diritto di intervento. Ai sensi dell'art. 83-sexies del D. Lgs. 58/1998 ("TUF") sono legittimati a intervenire in Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7 (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea (ossia il 3 luglio 2019) (cd. "record date"). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea, ossia entro il 9 luglio 2019. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione. Non è prevista per tale Assemblea la possibilità di intervenire mediante mezzi di telecomunicazione e di esercitare il diritto di voto per corrispondenza e/o in via elettronica.
Ogni soggetto legittimato ad intervenire in assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nei limiti e con le modalità previsti dalla legge, sottoscrivendo la delega inserita in calce alla copia della sopracitata comunicazione rilasciata dall'intermediario; in alternativa, si potrà utilizzare il modulo di delega reperibile sul sito internet della Società www.seif-spa.it. Qualora il rappresentante consegni o trasmetta alla Società una copia della delega, deve attestare sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante comunicazione elettronica all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
Ai sensi dell'art. 16 dello Statuto sociale, i soci che rappresentano almeno il 10% del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria possono richiedere, entro cinque giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea, l'integrazione delle materie da trattare, indicando, nella domanda, gli ulteriori
argomenti proposti. L'avviso integrativo dell'ordine del giorno sarà pubblicato in almeno uno dei quotidiani indicati nello Statuto, al più tardi entro il settimo giorno precedente la data dell'Assemblea di prima convocazione. Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta. Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta.
Ai sensi dell'art. 16 dello Statuto sociale e delle vigenti disposizioni di legge, i soci possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'assemblea, mediante invio di raccomandata elettronica all'indirizzo [email protected]. Alle domande pervenute prima dell'assemblea è data risposta al più tardi durante l'assemblea, con facoltà della Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto. Le domande devono essere corredate da apposita certificazione rilasciata dagli intermediari presso cui sono depositate le azioni di titolarità del socio o, in alternativa, dalla stessa comunicazione richiesta per la partecipazione ai lavori assembleari.
Ulteriori informazioni sui diritti e su quanto sopra indicato sono reperibili nel sito internet della Società www.seifspa.it.
La documentazione relativa alle materie poste all'ordine del giorno, sarà depositata presso la sede sociale e sarà consultabile sul sito internet della Società (www.seif-spa.it) nei termini di legge. Gli azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.
Roma 26 giugno 2019,
Cinzia Monteverdi
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.