Share Issue/Capital Change • Dec 23, 2022
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer


Seri Industrial S.p.A. (la "Società") comunica che, in seguito alle comunicazioni di internal dealing diffuse in data 22 dicembre 2022, il maggiore azionista Seri S.p.A., holding detenuta dalla Famiglia Civitillo, ha esercitato n. 8.420.480 Warrant Uno Seri 2017-2022, sottoscrivendo n. 842.048 azioni di nuova emissione della Società per un controvalore pari a euro 4.235.501. La Società procederà con le comunicazioni e adempimenti formali a seguito del completamento del periodo di conversione previsto in data 30 dicembre 2022.
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.
Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging e il settore idro-termo sanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.
Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.