Board/Management Information • Nov 29, 2019
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
COMUNICATO STAMPA
Bologna, 29 novembre 2019 - In conformità agli obblighi informativi previsti dall'articolo 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, Marzocchi Pompe S.p.A. (AIM:MARP), azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica l'avvenuta risoluzione consensuale del contratto di operatore specialista con BIM con efficacia a far data dal 31 dicembre 2019.
La società, che ringrazia BIM per il lavoro svolto con efficacia e professionalità, comunica inoltre che esistono trattative già molto avanzate per la nomina del nuovo operatore Specialista entro fine anno (come previsto ai sensi dell'articolo 35 del Regolamento Emittenti AIM Italia).
***
Marzocchi Pompe è un'azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, che trovano applicazione in vari campi: industriale, mobile ed automotive. Ha chiuso il 2018 con circa 42,7 milioni di euro di ricavi delle vendite. Fondata nel 1949, è controllata dalla famiglia Marzocchi, che ne detiene la maggioranza delle azioni ed è presente in azienda con Paolo Marzocchi, Presidente, ed il figlio Carlo, in Area Tecnica. Della compagine azionaria fanno parte anche il CEO Gabriele Bonfiglioli ed altri quattro manager. La produzione è realizzata interamente in Italia nelle due sedi di Casalecchio di Reno (BO) e Zola Predosa (BO). Marzocchi Pompe è presente in oltre 50 Paesi attraverso un network distributivo internazionale.
Paolo Verna [email protected] Silvia Di Rosa [email protected] Paola Buratti [email protected] Marzocchi Pompe S.p.A. Martina Zuccherini [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.