Notice of Dividend Amount • Mar 31, 2020
Notice of Dividend Amount
Open in ViewerOpens in native device viewer


COMUNICATO STAMPA
Bologna, 31 marzo 2020 - Marzocchi Pompe S.p.A. (AIM:MARP), azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, ad integrazione del comunicato stampa diffuso in data 27 marzo 2020, rende noto che il dividendo sarà messo in pagamento, se l'Assemblea di prossima convocazione ne approverà la distribuzione, a partire dal 6 maggio 2020, previo stacco della cedola il 4 maggio 2020. La data di legittimazione al pagamento (record date) è fissata al 5 maggio 2020. Le operazioni potranno essere effettuate presso gli intermediari autorizzati.
Come riferito nel citato comunicato stampa del 27 marzo 2020, il Consiglio di Amministrazione proporrà all'Assemblea la distribuzione agli Azionisti, di un dividendo straordinario lordo di € 6 centesimi per azione, per un monte dividendi complessivo di € 392.325.
***
Marzocchi Pompe S.p.A.
Marzocchi Pompe è un'azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, che trovano applicazione in vari campi: industriale, mobile ed automotive. Ha chiuso il 2019 con circa 40 milioni di euro di ricavi delle vendite. Fondata nel 1949, è controllata dalla famiglia Marzocchi, che ne detiene la maggioranza delle azioni ed è presente in azienda con Paolo Marzocchi, Presidente, ed il figlio Carlo, in Area Tecnica. Della compagine azionaria fanno parte anche il CEO Gabriele Bonfiglioli ed altri quattro manager. La produzione è realizzata interamente in Italia nelle due sedi di Casalecchio di Reno (BO) e Zola Predosa (BO). Marzocchi Pompe è presente in oltre 50 Paesi attraverso un network distributivo internazionale.
Paolo Verna [email protected] Paola Buratti [email protected]
EnVent Capital Markets – Nominated Adviser CDR Communication - Investor e Media Relations
Martina Zuccherini [email protected] Marzocchi Pompe S.p.A. Silvia Di Rosa [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.