AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Labomar

AGM Information Apr 13, 2021

4144_10-k_2021-04-13_53733fbd-32e1-4507-9e27-95b50de9d2c0.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

TINEO

DIGITAL

SIGN

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA LABOMAR SPA

I Signori Azionisti di LABOMAR SpA sono convocati in Assemblea ordinaria presso la sede legale di Istrana (TV), Via N.Sauro n. 35/I, per il giorno 28 aprile 2021 alle ore 11:00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 3 maggio 2021 in seconda convocazione, stessi luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

    1. Bilancio di esercizio di Labomar Spa al 31 dicembre 2020 e destinazione dell'Utile di esercizio:
  • 1.1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione di Gruppo, relazione del Collegio Sindacale e relazione del soggetto incaricato della revisione legale dei conti. Presentazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Labomar al 31 dicembre 2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • 1.2. Destinazione dell'utile di esercizio e distribuzione di dividendi ai soci. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina del soggetto incaricato della revisione legale dei conti per il periodo 2021-2023 e determinazione del relativo compenso. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Variazione della composizione del Consiglio d'Amministrazione di Labomar Spa:
  • 3.1. Aumento dei membri del Consiglio d'Amministrazione da 6 a 7. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • 3.2. Nomina del nuovo consigliere dr. Ugo Di Francesco e durata della carica. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • 3.3. Rideterminazione del compenso del Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

*****

Si precisa che in ragione delle misure connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19, al fine di tutelare lo stato di salute di Soci, dipendenti, esponenti e consulenti della Società e in conformità dell'art. 106, comma 4, del D. L. n. 18 del 17 marzo 2020, convertito con modificazioni nella Legge 24 aprile 2020 n. 27, come modificato dal D.L. 31 dicembre 2020, n. 183, convertito con Legge 26 febbraio 2021, n. 21 (il "Decreto Cura Italia"), si evidenzia che l'intervento e l'esercizio del voto degli aventi diritto in Assemblea sarà consentito esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998. Non sono altresì previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici e non è ammessa altra modalità di partecipazione per i soci.

ev. 11 del 18/01/2019

La partecipazione degli Amministratori, dei Sindaci, del Segretario della riunione e del Rappresentante Designato avverrà nel rispetto delle misure di contenimento previste dalla legge, anche, se del caso e quanto ai soli esponenti, mediante l'utilizzo di sistemi di collegamento a distanza, nel rispetto delle disposizioni vigenti ed applicabili.

*****

CAPITALE SOCIALE

Il capitale sociale di Labomar SpA sottoscritto e versato ammonta a Euro 1.848.404,30 ed è composto da n. 18.484.043 azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale. La Società non detiene azioni proprie.

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

Hanno diritto ad intervenire in Assemblea i titolari del diritto di voto nei modi prescritti dalla disciplina vigente. A tale riguardo, ai sensi dell'articolo 83-sexies del D. Lgs. 58/98 e sue successive modifiche ed integrazioni, la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall'intermediario in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (coincidente con il 19 aprile 2021, c.d. record date). Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea, e dunque, più precisamente, coloro che risulteranno titolari delle azioni ordinarie solo successivamente alla record date non avranno il diritto né di partecipare né di votare nella presente Assemblea. La comunicazione dell'intermediario di cui sopra dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (ossia, entro il 23 aprile 2021). Resta tuttavia ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre detto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

VOTO PER DELEGA E RAPPRESENTANTE DESIGNATO

Si rende noto che la Società ha nominato Computershare S.p.A., con sede legale in Milano, Via Mascheroni 19 e uffici in Torino, Via Nizza 262/73, quale "Rappresentante Designato" a cui i soci possono conferire delega gratuitamente e con istruzioni di voto circa le proposte all'ordine del giorno.

La delega dovrà pervenire, con le istruzioni di voto riservate al Rappresentante Designato entro il 26 aprile 2021, per la prima convocazione, ed entro il 29 aprile 2021, per la seconda convocazione, utilizzando lo specifico modulo di delega al Rappresentante Designato, con una delle modalità indicate nel modulo stesso.

La delega e le istruzioni di voto sono sempre revocabili, con possibilità di essere nuovamente conferite, con le modalità e nei relativi termini di cui sopra.

Rev. 11 del 18/01/2019

Coloro i quali non intendessero avvalersi della modalità di intervento prevista dall'art. 135-undecies del TUF, potranno, in alternativa, intervenire conferendo, allo stesso Rappresentante Designato, delega o subdelega ex art. 135-novies del TUF, necessariamente contenente istruzioni di voto sulle proposte all'ordine del giorno. La delega/subdelega dovrà essere rilasciata mediante invio al Rappresentante Designato entro le ore 12:00 del giorno precedente la data di effettiva convocazione con una delle modalità indicate nel modulo stesso.

I moduli di delega saranno disponibili sul sito della Società nella sezione 'Governance/Assemblee'.

Si rammenta che la comunicazione alla Società effettuata dall'intermediario attestante la legittimazione all'intervento in Assemblea è comunque necessaria; pertanto, in mancanza della stessa, la delega dovrà considerarsi priva di effetto.

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO

I soci che rappresentano almeno il dieci per cento del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria possono richiedere, entro cinque giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea, l'integrazione delle materie da trattare, indicando, nella domanda, gli ulteriori argomenti proposti. La domanda, unitamente alla certificazione attestante la titolarità della partecipazione, deve essere presentata per iscritto presso la sede sociale o inviata a mezzo raccomandata presso la stessa, ovvero mediante notifica elettronica all'indirizzo PEC [email protected], a condizione che pervenga alla Società entro il termine di cui sopra.

Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta.

L'eventuale avviso integrativo dell'ordine del giorno sarà pubblicato in almeno uno quotidiano a diffusione nazionale, al più tardi entro il settimo giorno precedente la data dell'assemblea di prima convocazione.

DIRITTO DI PORRE DOMANDE

Rev. 11 del 18/01/201

Gli Azionisti possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea, ma comunque entro il 21 aprile 2021, mediante invio a mezzo raccomandata A.R. presso la sede legale o a mezzo posta elettronica all'indirizzo [email protected], corredato dalla relativa certificazione dell'intermediario recante l'indicazione del diritto sociale esercitabile ai sensi dell'articolo 83-quinquies, comma 3, del TUF; la certificazione non è tuttavia necessaria nel caso in cui pervenga alla Società la comunicazione per l'intervento in Assemblea dell'intermediario medesimo. La Società pubblicherà le risposte sul proprio sito, nella sezione 'Governance/Assemblee' entro il 26 aprile 2021. Le domande aventi lo stesso contenuto riceveranno una risposta unitaria.

LABOMAR

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa all'Assemblea sarà a disposizione del pubblico presso la sede legale (Via N.Sauro, n. 35/I - 31036 Istrana (TV), nonché sul sito internet della Società (www.labomar.com) nella Sezione 'Governance/Assemblee', nei termini di legge.

Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato sul sito , sul sito internet della Società (www.labomar.com) nella Sezione 'Governance/Assemblee' e per estratto sul quotidiano Il Sole24Ore.

Istrana, lì 13 aprile 2021

per il Consiglio di Amministrazione Il Presidenté dr. Walter-Bertin

Labomar S.p.a. Via N. Sauro, 35/I - 31036 Istrana (TV) C. Fisc. e P. Iva IT03412720264 - REA TV-269752 - Cap. Soc. € 1.848.404,30 i.v.

tel: 0422 7312 - fax: 0422 836547 [email protected] - [email protected] www.labomar.com

Rev. 11 del 18/01/2019

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.