Board/Management Information • May 2, 2023
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 2 Maggio 2023 - L'Assemblea degli Azionisti della Compagnia Immobiliare Azionaria S.p.A. (Cia), riunitasi oggi in seconda convocazione e in sede ordinaria, ha approvato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2022, che si sono chiusi rispettivamente con una perdita di 842 migliaia di euro e con una perdita di competenza del gruppo pari a 849 mila euro.
L'Assemblea ha deliberato di coprire la perdita d'esercizio pari a 842.481 euro, mediante utilizzo per pari importo della riserva straordinaria.
L'Assemblea ha anche approvato la Prima Sezione della Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti e ha espresso voto favorevole in relazione alla Seconda Sezione della Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti, documenti messi a disposizione del pubblico in conformità alla disciplina applicabile.
Inoltre, l'Assemblea ha nominato quale Consigliere, in sostituzione del compianto Luca Nicolò Panerai, prematuramente scomparso, Nicolò Mascheroni Stiati, nato a Firenze (FI) il 12/09/1974, per il residuo periodo di durata del Consiglio di Amministrazione, fino all'approvazione del bilancio dell'esercizio che sarà chiuso al 31 dicembre 2023, conferendo allo stesso il medesimo compenso attribuito al Consigliere cessato.
***
Il dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, Walter Villa, dichiara ai sensi del comma 2 dell'art.154-bis del Testo Unico della Finanza che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.
***
Il comunicato stampa è consultabile anche su internet all'indirizzo: http://www.c-i-a.it
CIA S.p.A. Investor Relation Walter Villa [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.