Registration Form • Apr 29, 2021
Registration Form
Open in ViewerOpens in native device viewer
Genova, 29 aprile 2021
Il Consiglio di Amministrazione di Renergetica S.p.A. (la "Società"), riunitosi in data odierna, ha deliberato di sottoporre all'Assemblea Straordinaria degli Azionisti l'approvazione di alcune modifiche allo statuto sociale della Società attualmente vigente, principalmente dovute, inter alia, all'esigenza di adeguare lo stesso alle previsioni del Regolamento Emittenti AIM Italia, come da ultimo modificato con avviso di Borsa Italiana n. 17857 del 6 luglio 2020.
Sulla base delle deliberazioni assunte, l'Assemblea degli Azionisti, in sede straordinaria, sarà convocata lo stesso giorno di convocazione dell'Assemblea Ordinaria per l'approvazione del progetto di bilancio, e dunque per il giorno 19 maggio 2021, come già comunicato lo scorso 19 aprile 2021. L'avviso di convocazione dell'Assemblea degli Azionisti, contenente gli orari e i luoghi presso cui la stessa si terrà, sarà pubblicato con le modalità e i termini previsti dalla normativa applicabile.
La documentazione relativa alle materie all'ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet www.renergetica.com, nei termini di legge e regolamentari applicabili.
Il Consiglio di Amministrazione della Società ha, altresì, approvato le modifiche alla Procedura di Internal Dealing al fine di recepire alcune disposizioni del Regolamento (UE) 2019/2115 entrato in vigore il 1° gennaio 2021.
Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.renergetica.com nella sezione Investor Relations>Comunicati Stampa.
RENERGETICA, costituita a Genova nel 2008, PMI Innovativa da ottobre 2016 e quotata da agosto 2018 sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, opera nel settore delle energie rinnovabili in qualità di Developer e IPP coprendo tutte le attività della value chain a esclusione dell'EPC. Ha sviluppato un importante track-record di sviluppo e competenze in tutti i segmenti delle energie rinnovabili (in particolare fotovoltaico, eolico, mini-idro). È attiva in Italia, Cile, Stati Uniti e Colombia. Nel 2019 ha realizzato ricavi a livello consolidato pari 9,4 Eu mln con EBITDA margin pari al 44%. Ha sviluppato internamente Hybrid Grid Smart Controller (HGSC), innovativo software di controllo per l'ottimizzazione delle reti ibride, caratterizzato da elevate prestazioni e affidabilità.
Integrae SIM NomAd Via Meravigli, 13 – 20123 Milano (MI) Ph.: +39 02 87208720 [email protected]
Dr. Marco Tassara Investor Relations Manager
Tel. 0106422384 [email protected] Press Office Renergetica Marta Ligammari Tel.: +39 010 6422384 E-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.