Regulatory Filings • May 25, 2021
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer
Montalto di Castro (VT), 25 maggio 2021 – Comal S.p.A. (AIM: CML), società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M e O&M, comunica che sarà tra i protagonisti della "AIM Italia Conference 2021", in programma dal 25 al 27 maggio 2021.
L'evento, organizzato da Borsa Italiana, permette alle società quotate su AIM Italia di presentare i risultati raggiunti e le prospettive future ad analisti e investitori italiani e internazionali. Giunta alla sua quarta edizione, l'AIM Italia Conference 2021 sarà organizzata in modalità virtuale, con meeting digitali one to one o in piccoli gruppi con investitori istituzionali.
Saranno collegati in video conferenza Alfredo Balletti, CEO; Guido Paolini, Chairman; Francesco Vitale, Consigliere; Fabio Rubeo, IR & Consigliere; il team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.
La conferenza sarà l'occasione per illustrare i risultati del Gruppo, gli ordini siglati in questa prima parte dell'anno e la strategia di sviluppo. In particolare, nei primi cinque mesi del 2021 Comal ha acquisito ordini per la realizzazione di nuovi impianti per complessivi 28,6 milioni di euro, in particolare per un impianto fotovoltaico a Mazara del Vallo (7,6 milioni di euro) e uno in provincia di Enna (21 milioni di euro). La strategia di sviluppo di Comal guarda anche fuori Italia, in particolare a Dubai dove verrà realizzata una nuova sede per presidiare le attività commerciali nell'area del Golfo Persico. Infine, per quanto riguarda il futuro Comal ha avviato una start up per lo sfruttamento di fonti energetiche alternative, in particolare idrogeno e idrometano ritenendo che quest'ultimo possa costituire un'importante fonte di energia nei prossimi anni.
La presentazione di Comal sarà resa pubblica la mattinata dell'evento sul sito della Società nella sezione Investor Relations – Presentazioni.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione Investor Relations del sito www.comalgroup.com. Si rende altresì noto che, per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del circuito -SDIR gestito da Computershare S.p.A..
***
Comal S.p.A. è una società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, con sede a Montalto di Castro (VT). Fondata nel 2001, la Società realizza impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M (Engineering, Procurement, Construction Management) e O&M (Operation & Maintenance). Comal si occupa della progettazione, costruzione di componentistrutturali e robotici, installazione dell'impianto, collaudo, commissioning e manutenzione (progetto "chiavi in mano"). Inoltre, Comal è pioniere nella realizzazione di impianti fotovoltaici in Grid Parity - convenienza economica senza incentivi. Oltre alla realizzazione di impianti fotovoltaici, la Società svolge attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso centrali di produzione di energia da fonti convenzionali (perlopiù centrali termoelettriche). Per ulteriori informazioni: www.comalgroup.com
Contacts:
Investor Relations Comal Fabio Rubeo Tel: +39 0766 879718 Email: [email protected]
CDR Communication SRL CDR Communication SRL Vincenza Colucci Lorenzo Morelli Email: [email protected] Email: [email protected] Tel. +39 335 69 09 547 Tel. +39 347 76 40 744 Federico Bagatella Email: [email protected] Tel. +39 335 82 77 148
Nominated Advisor Alantra Capital Markets SV S.A – Succursale Italiana Alfio Alessi Email: [email protected] Tel. +39 334 39 03 007
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.