AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Pattern

Regulatory Filings May 25, 2021

4043_rns_2021-05-25_39a31215-8b46-46bb-b94f-aa81a7ad1837.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Comunicato Stampa

PATTERN PARTECIPA ALLA "AIM ITALIA CONFERENCE 2021"

Torino, 25 Maggio 2021 – Pattern S.p.A (AIM:PTR) società italiana tra i più importanti operatori nella progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione di linee di abbigliamento per i più prestigiosi marchi mondiali top di gamma, nel segmento sfilate e prime linee uomo e donna, sarà tra i protagonisti della "AIM Italia Conference 2021", in programma domani 26 maggio 2021.

L'AIM Italia Conference, organizzata da Borsa Italiana, offre agli analisti e agli investitori italiani e internazionali l'opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle PMI dinamiche e competitive quotate sul mercato AIM Italia. L'evento, giunto alla sua quarta edizione, sarà organizzato in modalità virtuale, con meeting one to one o in piccoli gruppi.

Saranno collegati in video conferenza il CEO di Gruppo Luca Sburlati, il CFO Innocenzo Tamborrini e l'Investor Relations Manager Sara De Benedetti.

In tale occasione, il Management di Pattern presenterà i dati dell'esercizio chiusi al 31 dicembre 2020 e la strategia di crescita della Società in un mercato in forte evoluzione e ripresa.

***

La presentazione per gli investitori di Pattern sarà resa disponibile, a partire da mercoledì mattina, nella sezione "Investitori" del sito della Società www.pattern.it

***

Il presente comunicato è disponibile sul sito della Società www.pattern.it

***

About Pattern Group:

Pattern Spa è azienda leader nella progettazione, ingegneria e produzione di capi sfilata per i più importanti brand del fashion luxury internazionale ed è proprietaria dal 2014 del marchio ESEMPLARE, specializzato nell'abbigliamento maschile funzionale.

La società, fondata nel 2000 da Franco Martorella e Fulvio Botto, ha avviato nel 2017 un processo di crescita strutturato ed integrato grazie all'acquisizione della Roscini Atelier Srl, leader nella modellistica e produzione del segmento donna, e all'inserimento nel gruppo nel 2019 della Società Manifattura Tessile (S.M.T.) s.r.l, storica azienda specializzata nella prototipia e produzione della maglieria di lusso, dando vita al Polo Italiano della Progettazione del Lusso.

Pattern Spa è quotata dal 2019 sul mercato AIM di Borsa Italiana ed è la prima azienda italiana nel settore ad aver ottenuto nel 2013 la certificazione SA8000/Social Accountability e la prima firmataria italiana nel 2019 della Fashion Climate Action Charter delle Nazioni Unite.

Pattern è inoltre una delle poche aziende italiane del settore ad aver dal 2019 un Rating ESG emesso da CDP (nel 2020 ha ottenuto il livello B-), a conferma della scelta strategica dell'azienda di investire su sostenibilità, tecnologia e risorse umane.

Per ulteriori informazioni:

Nominated Adviser CFO SIM S.p.A. e-mail [email protected] tel. +39 02 30343 1 Pattern Investor e Media Relations Sara De Benedetti [email protected]

IR Advisor – CDR Communication Silvia Di Rosa [email protected] Claudia Gabriella Messina [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.