Regulatory Filings • Jul 15, 2021
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 15 luglio 2021
REVO S.p.A. ("REVO") comunica che, stante la sua natura di Special Purpose Acquisition Company, in aderenza al proprio oggetto sociale, sta conducendo valutazioni e approfondimenti per l'identificazione di una società target che possa formare oggetto dell'Operazione Rilevante.
Si precisa che il Consiglio di Amministrazione di REVO non ha assunto ad oggi alcuna decisione in merito, così come non è stato stipulato alcun accordo di negoziazione in esclusiva o vincolante per l'esecuzione di una Business Combination.
La società procederà a comunicare tempestivamente al mercato ogni accordo venisse in seguito stipulato.
Il presente comunicato viene reso, secondo normativa e prassi in materia, anche in relazione alle indiscrezioni diffuse in data odierna dalla stampa.
Il presente comunicato stampa è disponibile sui sito internet www.revo-spac.com e www.1i
Per maggiori informazioni si prega di contattare:
REVO S.p.A. Equita SIM S.p.A. Investor Relations Manager Jacopo Tanaglia Tel. 045 - 8531662 e-mail: [email protected]
NomAd e Specialista Via Turati 9, 20121, Milano Tel.: 02 62041 e-mail: [email protected]
Media Relation
Incontra - Studio Cisnetto Enrico Cisnetto / Gianluca Colace / Massimo Pittarello Tel.: 06 - 4740739
* * *
REVO (www.revo-spac.com) è una Special Purpose Acquisition Company (SPAC) promossa da Alberto Minali, Claudio Costamagna, Stefano Semolini, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro. L'obiettivo di REVO è creare un operatore assicurativo di rilievo nell'ambito delle specialty lines e dei rischi parametrici dedicato principalmente al mondo delle PMI. Il conseguimento della Business Combination con un operatore Europeo in tale segmento consentirà a REVO di partire dal business esistente aggregando sottoscrittori e MGA nell'ambito delle specialty lines e di sviluppare il segmento dei rischi parametrici. REVO si proporrà come un player snello e all'avanguardia tecnologica per ottimizzare ed efficientare il processo di sottoscrizione dei rischi e di gestione dei sinistri, anche attraverso l'uso di tecnologia blockchain.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.