AGM Information • Jul 26, 2021
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Ad integrazione dell'avviso di convocazione pubblicato sul sito web di REVO S.p.A. (la "Società") e sul quotidiano "Italia Oggi" in data 20 luglio 2021, con il quale è stata convocata per il giorno 4 agosto 2021, alle ore 10,30, in unica convocazione, l'assemblea degli Azionisti in seduta Ordinaria e Straordinaria presso il Centro "Copernico Isola for S32", in via F. Sassetti n. 32, 20124 Milano, a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 che ha prorogato sino al 31 dicembre 2021 il termine per l'applicazione delle disposizioni dell'art. 106, comma 7, del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 (convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020 n. 27), la Società procede come segue all'integrazione del predetto avviso di convocazione.
La Società ha deciso di avvalersi della facoltà prevista dal predetto Decreto Legge e di prevedere nell'avviso di convocazione che l'intervento degli aventi diritto al voto in Assemblea possa avvenire anche tramite un Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135 undecies D.Lgs 58/1998 ("TUF"), senza quindi partecipazione fisica da parte degli Azionisti.
Pertanto, gli Azionisti che intendano partecipare all'Assemblea possono farsi rappresentare, gratuitamente (salvi eventuali costi di spedizione della delega), dal Rappresentante Designato, conferendo allo stesso apposita delega contenente le istruzioni di voto su tutte o alcune delle materie poste all'ordine del giorno. La delega al Rappresentante Designato resa ai sensi dell'art. 135 undecies del TUF dovrà pervenire allo stesso entro la fine del 2° giorno di mercato aperto precedente la data di effettivo svolgimento dell'Assemblea (ossia entro il 2 agosto 2021), con le modalità indicate e utilizzando lo specifico modulo che viene reso disponibile sul sito internet della Società www.revo-spac.com, nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti, riportante altresì le modalità utilizzabili per conferire e trasmettere la delega nonché per revocare, entro il medesimo termine, la delega e le relative istruzioni di voto eventualmente già conferite.
La delega al Rappresentante Designato, resa ai sensi dell'art. 135 undecies del TUF, contenente le istruzioni di voto, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità – e in caso di delegante persona giuridica, di un documento comprovante i poteri per il rilascio della delega – dovrà essere trasmessa a Computershare S.p.A. all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected], sia utilizzando una casella di posta elettronica certificata sia una casella di posta elettronica ordinaria.
Allo stesso Rappresentante Designato possono essere conferite, sempre secondo predette modalità, anche deleghe e/o subdeleghe ai sensi dell'art. 135 novies del TUF, in deroga all'art. 135 undecies, comma 4, del TUF medesimo, utilizzando il modulo che verrà reso disponibile sul sito internet della Società www.revo-spac.com nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti.
Il Rappresentante Designato sarà disponibile per chiarimenti o informazioni al numero +39 011 0923200 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, dal lunedì al venerdì, oppure all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Si ricorda che per questa Assemblea non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

Rimane ferma ed immutata ogni altra previsione già presente nell'avviso di convocazione e quindi, rimane confermata la possibilità, per gli Azionisti aventi il diritto, di partecipare all'Assemblea in presenza o mediante delega rilasciata ad altro soggetto (diverso dal Rappresentante Designato) ai sensi dell'art. 2372 codice civile. A tale scopo, si rammenta che è possibile utilizzare alternativamente la formula di delega inserita in calce alla comunicazione rilasciata dall'intermediario abilitato oppure il modulo di delega pubblicato sul sito internet della Società www.revo-spac.com, nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti.
Rimane altresì immutata al 26 luglio 2021 la data di registrazione (record date) per determinare la legittimazione all'esercizio dei diritti di voto in Assemblea in conformità a quanto previsto dall'art. 83-sexies del TUF.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti per la partecipazione all'Assemblea è disponibile l'indirizzo mail: [email protected].
Il presente avviso è pubblicato sul sito internet della Società (www.revo-spac.com, nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti), sul meccanismo di stoccaggio delle informazioni autorizzato dalla CONSOB denominato e sul quotidiano "Italia Oggi" del 27 luglio 2021.
Milano, 26 luglio 2021
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
F.to Claudio Costamagna
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.