Regulatory Filings • Sep 6, 2021
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer
Montalto di Castro (VT), 6 settembre 2021 – Comal S.p.A. (AIM: CML.MI) società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M e O&M, rende noto che parteciperà alle prossime fiere del settore fotovoltaico.
Con la ripresa delle rassegne espositive, dopo le limitazioni imposte dal Covid-19, Comal parteciperà a due delle più importanti fiere in ambito europeo.
Comal sarà presente a The Smarter E Europe Restart 2021 che si terrà a Monaco di Baviera dal 6 all'8 ottobre, presso lo stand A5.480.
Successivamente, dal 26 al 29 ottobre, Comal esporrà a Rimini al Key Energy – The Renewable Energy Expo presso il Quartiere Fieristico allo stand B7.157.
Sono attesi gli operatori e gli investitori del settore che sicuramente rinnoveranno il loro interessamento già dimostrato in occasione di Intersolar 2019 a Monaco di Baviera, in cui Comal raccolse un grande successo di visitatori.
Nelle due manifestazioni fieristiche sarà esposto il tracker SunHunter-18AB, prodotto interamente da Comal con tecnologia proprietaria. Il SunHunter-18AB è una struttura monoassiale a inseguimento solare per il supporto dei pannelli fotovoltaici. E' un tracker che può accogliere fino a 84 pannelli, con grande adattabilità alle caratteristiche del terreno e alla configurazione degli impianti per la massima performance produttiva. Le peculiarità tecniche, unite ad un avanzato software di comando e controllo anche remoto, rendono il prodotto altamente innovativo, molto ricercato ed economicamente competitivo.
Comal S.p.A. è una società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, con sede a Montalto di Castro (VT). Fondata nel 2001, la Società realizza impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M (Engineering, Procurement, Construction Management) e O&M (Operation & Maintenance). Comal si occupa della progettazione, costruzione di componenti strutturali e robotici, installazione dell'impianto, collaudo, commissioning e manutenzione (progetto "chiavi in mano"). È pioniere nella realizzazione di impianti fotovoltaici in Grid Parity - convenienza economica senza incentivi. Oltre alla realizzazione di impianti fotovoltaici, la Società svolge anche un'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso centrali di produzione di energia da fonti convenzionali (centrali termoelettriche). Per ulteriori informazioni: www.comalgroup.com
Contacts:
Investor Relations Comal Media Relations Fabio Rubeo CDR Communication SRL Tel: +39 0766 879718 Lorenzo Morelli
Investor Relations Nominated Advisor Vincenza Colucci Alfio Alessi Email: [email protected] Email: [email protected] Tel. +39 335 69 09 547 Tel. +39 334 39 03 007 Federico Bagatella Email: [email protected] Tel. +39 335 82 77 148
Email: [email protected] Email: [email protected] Tel. +39 347 76 40 744
CDR Communication SRL Alantra Capital Markets SV S.A – Succursale Italiana
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.